Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Third stone from the sun

Utenti
  • Numero contenuti

    2.461
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di Third stone from the sun

  1. Complimenti Stefano. Mi scuso per il colpevole ritardo. Gli aneddoti e la ricchezza di particolari del lavoro meritano una standing ovation. Sui giocatori da te citati hai detto e scritto tutto Il mio personale ricordo per ragioni anagrafiche verso Ian Rush sulle quali riponevamo tante aspettative... Il mio babbo pensava fosse il nuovo J.Charles, ahimè le vicende come hai ben narrato tu andarono molto diversamente... Buon proseguimento!
  2. La gamba di Chiesa è tornata ad essere buona, resta da vedere, e questo mi lascia più di una perplessità la sua affidabilità e i recuperi. Spero non si stia trasformando in un giocatore che gioca 2 partite e ne salta altrettante. Qualche segnale positivo in questo senso c'è stato, forse dal punto di vista psicologico il post infortunio è stato superato.
  3. Secondo me la Juventus dal punto di vista comunicativo negli ultimi 2 anni è stata Allegri. Nel bene e nel male. La mia opinione, magari sbagliata io non sono il verbo, è che non sia sufficiente. Il volto pubblico dell'Inter sono anche Zanetti e Marotta oltre all'allenatore. Quest'anno Giuntoli, ma lo percepisco come uomo di campo e di mercato soprattutto. Io credo ai voglia qualcosa in più.
  4. Al netto tutti gli errori e di questo girone di ritorno la prossima stagione in società, oltre all' allenatore si dovrá pensare anche a un nuovo parafulmine per andare a parlare davanti alle telecamere.
  5. Third stone from the sun

    [Live] Roma - Juventus 1-1

    Domenica scorsa a Torino si doveva vincere senza se e senza ma, con una squadra priva di stimoli e incerottata. Oggi si sapeva durissima a Roma, squadra in fiducia con buoni giocatori e che ha svoltato con il cambio dell'allenatore.
  6. Sto ascoltando la partita in auto su radio Sportiva. Bucchioni le spara grosse
  7. -Bart: "Questo è il giorno peggiore della mia vita" -Homer: "No, figliolo: questo è il giorno peggiore della tua vita finora.”
  8. La domanda è se abbiamo attualmente u a dirigenza forte e capace di sostenere un allenatore che fa il salto. Leggo di paragoni con il giovane Trap e penso alla Juventus di Boniperti, leggo di Lippi quando arrivò da Napoli e penso a Moggi, Giraudo e Bettega. Conte era giovane e comunque c'erano Marotta, Nedved, lo stesso Agnelli. Tutti sul pezzo. Oggi chi siamo dal punto di dirigenti di campo? Giuntoli. Io credo che oggi se dobbiamo cambiare ci voglia un allenatore molto molto forte e di personalità, e che la società si rafforzi e completi il cambiamento e la transizione.
  9. Third stone from the sun

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si infatti! Era il senso del mio intervento.
  10. Third stone from the sun

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma se ritorna Conte abbiamo qualche speranza di tornare anche noi indietro nel tempo di 12 anni e ringiovanire?
  11. Ero curioso di rivederlo dopo diverso tempo dal vivo allo stadio con i miei occhi conoscendolo bene e avendolo visto letteralmente crescere La gamba era buona ieri sera, resta solo da valutarne la tenuta sui 90 minuti e l'affidabilità. Lo scatto e l'esplosività sono quelli pre infortunio.
  12. Third stone from the sun

    Coppa Italia • Semifinale ritorno: Atalanta-Fiorentina 4-1

    Si in un certo senso è vero sono due estremismi all'opposto.
  13. Third stone from the sun

    Coppa Italia • Semifinale ritorno: Atalanta-Fiorentina 4-1

    Diciamo che qui a Firenze i tifosi vivono l'esatto opposto di noi, rimproverano l'allenatore per essere troppo votato all' attacco e per i rischi che si prende costantemente.
  14. Third stone from the sun

    Coppa Italia • Semifinale ritorno: Atalanta-Fiorentina 4-1

    Finale partita aperta e non scontata.
  15. Giuntoli uomo di campo, a Napoli non parlava mai, e non di microfono. Dal punto di vista comunicativo cambiamenti rispetto allo scorso anno=0
  16. Secondo me in linea di massima gli allenatori e non solo Allegri, che quando viene in conferenza stampa sembra un commentatore esterno, parlano troppo. E quest'anno non abbiamo avuto la conferenza stampa di coppa. Preferirei dosare le parole e magari riempirle di maggiori contenuti. Siamo ormai a livello di Bar Marisa...
  17. Third stone from the sun

    Coppa Italia • Semifinale ritorno: Atalanta-Fiorentina 4-1

    Stasera partita aperta e vedo favorita la Fiorentina nel passaggio del turno. Entrambi le squadre comunque per molti motivi sono giocabili.
  18. Third stone from the sun

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Tra l'altro anche dal punto di vista della trasmissione, in teoria hai un buon numero di telespettatori collegati che possono essere juventini e il suo modo di fare è stato una mancanza di rispetto...
  19. Third stone from the sun

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Patetico
  20. Third stone from the sun

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Zazzaroni vergognoso, che prima fa la battutina sulla nostra presenza nelle coppe in questa stagione e poi dice che abbiamo esultato come fosse stata la finale di UCL...
  21. Third stone from the sun

    Come raggiungere lo Juventus Stadium!

    Certamente. Valuteremo in base alla gestione familiare. Grazie di cuore
  22. Third stone from the sun

    Come raggiungere lo Juventus Stadium!

    Ti ringrazio per la risposta veloce e puntuale. Grazie anche per aver mantenuto nel tempo aperti e vivi topi come questo che per chi come me viene da lontano sono importanti!
  23. Third stone from the sun

    Come raggiungere lo Juventus Stadium!

    Buongiorno. Sabato saremo con la mia famiglia a Torino per un paio di giorni. Abbiamo un albergo a Moncalieri. Io e mio figlio maggiore abbiamo due biglietti in tribuna sud, è il regalo per i suoi 10 anni. Come mi consigliate di raggiungere lo stadio per la partita con il Milan, da Moncalieri? Sarei intenzionato ad andare in macchina ma magari la zona è servita bene con i mezzi pubblici.
  24. E comunque, prendendo un caso recente e per certi versi paragonabile alla nostra situazione, a Roma ormai ci sono alcuni mesi di partite, rosa diversa dalla nostra, e un fatto incontrovertibile: che a parità di giocatori la squadra è cambiata nelle prestazioni e nei risultati anche e soprattutto per idee differenti e un modo di preparare la partita da parte dell'allenatore che è subentrato.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.