Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Third stone from the sun

Utenti
  • Numero contenuti

    3.228
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

Tutti i contenuti di Third stone from the sun

  1. Third stone from the sun

    Juventus - Cremonese 5-0, commenti post partita

    Il gol iniziale è stato d'aiuto, un colpo di fortuna che ci è mancato contro il Lecce. Detto questo, stavamo giocando anche prima e ovviamente dopo il gol. In due mesi Spalletti e il rientro in pianta stabile di Bremer hanno cambiato la Juve. Ricordiamoci che le squadre vicine a noi hanno tutte alcuni difetti, nessuna di loro è perfetta. Forza ragazzi
  2. Autentica supercazzola, apre tre parentesi in cinque righe senza chiuderne una. Mitologico.
  3. Third stone from the sun

    Zazzaroni e Sabatini rispondono a Spalletti

    Sabatini spesso inascoltabile davvero, come inascoltabili sono queste sottospecie di editoriali filmati e pubblicati in rete senza contraltare. Spalletti queste prese di posizione le ha sempre avute in carriera , non è tipo che si nasconde, ha fatto bene a sottolineare così come fece bene a ribadire come gli arbitri contro il Lecce erano stati leggeri di fronte alle perdite di tempo messe sul campo nel secondo tempo. Vediamo come prosegue la stagione, bisogna però mettere in società qualcuno che a livello comunicativo si alterni a lui per non sovra esporlo. La figura c'è a mio avviso, si tratta solo di trovare il modo di inserirla con un ruolo adeguato.
  4. Da noi ha brillato soprattutto per una grandissima gestione degli allenatori che ha avuto.
  5. Third stone from the sun

    Gianluca Vialli, un modo di essere Juventus

    Un esempio per tutti. Italia Bulgaria a Firenze, l'ultima volta che l'ho visto da vicino. Lo feci vedere a mio figlio che era piccolo. Che grande uomo, in tutti i momenti della sua vita e che bello quando era il nostro condottiero, fascia al braccio. Lo ricordo con affetto.
  6. Corretto aver difeso e protetto la squadra ai microfoni, ovviamente tra di loro spero si diranno cose diverse, perché la scelta che è stata fatta sul rigore, per il contesto, la situazione emotiva del giocatore è una scelta che non sta in piedi ed è stata decisiva oggi. Io credo che nel momento in cui David ha preso in mano la palla la maggior parte delle persone che vogliono bene alla Juve abbiano tremato. Io e i miei figli, eravamo tra questi. Detto questo le parole in conferenze sui possibili contraccolpi psicologici di questa partita non mi fanno stare, sportivamente, tranquillo. Ha fatto bene Spalletti a sottolineare, senza fare polemiche con il Lecce, la mancanza dei cartellini per le perdite di tempo eccessive; il secondo tempo ha avuto un minutaggio effettivo ridicolo.
  7. Third stone from the sun

    Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

    Questo rigore pesa tantissimo. Gestito da squadra di amatori. Oltre a questo episodio decisivo però da evidenziare mancanza di cattiveria in quella che è la finalizzazione delle azioni ma anche in alcuni atteggiamenti superficiali sia dal punto di vista tecnico che caratteriale. Questa partita purtroppo lascerà il segno, in negativo.
  8. La risposta all'ultima domanda sulle dichiarazioni di Conte, molto molto apprezzata da parte mia.
  9. Third stone from the sun

    Spalletti furioso nell'intervallo di Pisa: "Svegliatevi, siete la Juve!"

    Secondo me piuttosto alla fine del primo tempo gli ha spiegato il controllo visivo attivo.
  10. Third stone from the sun

    Pisa - Juventus 0-2, commenti post partita

    Partita difficile.Bene i cambi, andiamo avanti, abbiamo 3 partite che diranno tanto sul campionato che potremo fare. Bisogna vincere.
  11. Io ultimamente ho visto i nostri giocatori, di persona davanti a Del Piero, commentatore a bordo campo di Sky, il loro comportamento e la loro devozione, come hanno ascoltato le due o tre parole che gli ha riservato il capitano. Mi piacerebbe molto la sua figura come Presidente, guardare al presente e al futuro con autorità, conoscenze e la sua storia. È dotato di carisma, grande intelligenza e capacità, molto bravo in tutte le cose che fa, bravissimo negli aspetti della comunicazione, tempi e contenuti Per me è stato il passato glorioso in campo e ora ha l'età giusta per essere il futuro in dirigenza. Persona speciale ADP oltre ad essere stato un fuoriclasse e uno dei giocatori che hanno fatto la storia del nostro club.
  12. Third stone from the sun

    Buon Natale a tutti noi

    Buon Natale ragazzi e una menzione speciale a chi lavora per tenere in piedi il forum, presidio di juventinitá!
  13. Third stone from the sun

    Una squadra allenata

    Per la seconda volta consecutiva si esce con tre punti e con l'impressione di aver visto una squadra che segna e produce palle gol non casuali. Si potrà vincere e perdere e ovviamente gli episodi e la disponibilità di giocatori importanti (Bremer) fanno la differenza l'organizzazione di gioco e l'allenatore possono migliorare tanto i giocatori Oggi, dopo tante perplessità e critiche, è giusto fare un bell'applauso ai ragazzi e al mister.
  14. Giocatore insostituibile. La sua assenza ha condizionato pesantemente i nostri risultati. Quando è in campo oltre ad essere forte migliora i compagni di reparto, veramente un peccato non averlo avuto e dover fare i conti con i reventi infortuni per i futuri impieghi.
  15. Third stone from the sun

    Diciannove anni senza Ale e Ricky

    Si confermo, anche e non solo per una certa vicinanza a Castelfiorentino
  16. Third stone from the sun

    Diciannove anni senza Ale e Ricky

    Spalletti ha il merito di aver ricordato questa tragedia con partecipazione vera
  17. Devo dire che Spalletti quando parla in conferenza, ovviamente non da ora, racconta e spiega tanto. Se si riesce ad andare oltre le perle di saggezza (oggi l'andare oltre l'uomo, la tavola rotonda e il ritiro) lui veramente ci racconta il calcio, e partite e le caratteristiche dei giocatori come nessun altro. È un po' il suo modo di fare anche a casa, quando tu lo puoi incontrare tranquillamente in pizzeria o al bar e non nega due parole e una risposta a nessuno. Questo mi piace sottolinearlo, poi non so se farà bene da noi, lo spero tanto e tanto dipende dai ragazzi.Domani un'altra partita durissima per noi.
  18. La possibilità di poter schierare Bremer, la sua salute e continuità sará un fattore decisivo sia per la nostra stagione che per l'efficacia prodotta dal lavoro di Spalletti. È un destino che lo accomuna a entrambi i predecessori. Speriamo davvero possa rientrare in pianta stabile.
  19. Mi ha ricordato Pacione in quella circostanza e le imprecazioni deli mio babbo all'epoca.
  20. Third stone from the sun

    Perdita di identità juventina

    Questa è una delle cause più importanti e, concordo con l'autore svilenti per chi segue la Juve da una vita, dei nostri problemi. Attenzione, molto simile ovviamente per un tipo di DNA diverso dal nostro a quello che è successo al Milan negli ultimi 20 anni. Problema enorme, che apre un punto interrogativo enorme sul futuro.
  21. La procedura di accerchiamento dell'arbitro di Lautaro e co. comunque è sempre buon prassi
  22. Third stone from the sun

    Il problema più grande: la rosa più mediocre di sempre

    È una rosa che certamente paragonata alle Juventus del passato, anche recente, non regge il confronto. È invece ampiamente in linea con la maggior parte delle altre squadre che partecipano al campionato di serie A.
  23. Io mi auguro solo che riesca a fare un po' quello che fece all'Inter, impostare un lavoro di campo che poi in parte ereditò Conte. Perché in questo, dal punto di vista didattico è bravo. Anche in quella situazione era un caos e lui comunque riuscí a mettere alcune basi e a gestire le difficoltà. Per il resto ho poche altre speranze, stagione difficilissima per noi e in parte compromessa. L'infortunio di Vlahovic per le idee che aveva l'allenatore, più che per il rendimento del giocatore, è un macigno.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.