Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CR50

Utenti
  • Content count

    477
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

380 Buona

About CR50

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. CR50

    Lo stadium merita davvero una squadra migliore?

    Mi sa che hai sbagliato utente — contestavo anch’io la definizione di primo tempo “spettacolare”. Solo i primi 10’ ho visto la Juve in campo, e sembravano esserci tutti i presupposti per una larga vittoria. Comunque approfitto del tuo messaggio per invitare anche te a non dare dei borghesi e viziati a chi, in modo totalmente legittimo, ha fischiato la squadra AL TERMINE DELLA PARTITA, dopo averla sostenuta dal 1º al 95º. Sicuramente molti di loro sono più juventini di chi altezzosamente giudica senza (scommetto) nemmeno essere venuto allo stadio…
  2. CR50

    Lo stadium merita davvero una squadra migliore?

    Ecco, io ho comprato i biglietti, fatto l’autostrada e mangiato qualcosa fuori dallo stadio. Tutto con una grande emozione per essere finalmente allo Stadium (mancavo dai tempi dell’Olimpico, avendo vissuto gli anni scorsi all’estero). Aggiungo, per puntualizzare, che ai tempi andai allo stadio a sostenere la Juve una dozzina di volte nell’anno della B per poi abbonarmi l’anno seguente. Facendo avanti e indietro da Milano, facendo piccoli grandi sacrifici per un ragazzo di 19 anni. Tornando a ieri, ho sostenuto la squadra dall’inno al 95º. Ero uno dei pochi che si sgolava in tribuna est. Detto questo, a fine partita ho fischiato — e non me ne vergogno perché la prestazione (e non il risultato) è stata indegna. Indegna. Quindi, se puoi, non ti permettere di giudicare chi di noi ha fischiato come occasionale, borghese, viziato o altro. A maggior ragione se lo fai senza aver partecipato alla serata di ieri. Saluti.
  3. CR50

    Lo stadium merita davvero una squadra migliore?

    I primi 10’… Lo stadio ha fischiato solo a fine partita, ed erano fischi legittimi.
  4. CR50

    Lo stadium merita davvero una squadra migliore?

    A parte che 17000 persone ad agosto, con l’affluenza max del 50% causa covid, non mi pare proprio poco… ma poi — vorrei tanto sapere — TU eri allo stadio?
  5. CR50

    Juventus - Empoli 0-1, commenti post partita

    Ero allo Stadium, la Juve io non l’ho vista… secondo me ci sono gli estremi per chiedere il rimborso del biglietto! Bentancur ce lo siamo giocati, al momento è un ex giocatore. Rabiot non metterà mai grinta perché è senza carattere. Temo che anche McKennie sia un mezzo giocatore. Sandro è finito, non corre. Dybala ha sbagliato tutto lo sbagliabile. Kulusevski non sa correre e sa fare solo una cosa (male). Però la cosa più sconcertante è la personalità nulla della squadra — roba che ho visto più voglia di vivere tra i sarcofagi del Museo Egizio oggi pomeriggio… È arrivata l’ora di rifondare una Juve giovane, italiana e affamata. Chiesa e Locatelli sono (solo) il punto di partenza.
  6. Incredibile! Ma tanto voi ce la vedete la Juve a negare la convocazione a Dybala & co.? 😍
  7. Ieri guardavo un documentario Netflix sulla storia della rissa Pistons-Pacers in NBA. Ecco, chiunque arrivasse vorrei avesse la cattiveria agonistica e l’insaziabile fame di dominare che avevano quei matti lì. Doti che in questa rosa vedo solo in Chiesa, purtroppo…
  8. Mmm, quindi il Loca è juventino vero: secondo me il ragazzo è qui su VS, e qualche post qui sopra è quantomeno sospetto… 😜
  9. A parte qualche rara partita (Camp Nou, finale di C.I.), io ho visto uno sterile possesso (da far impallidire quello di Sarri) con giocatori immobili ad aspettare il pallone sui piedi. Umiltà.
  10. CR50

    Il prossimo Capitano

    Dybala, poi sarà De Ligt.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.