Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CR50

Utenti
  • Content count

    335
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

237 Buona

About CR50

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. … che, in cinque stagioni, è stato sistematicamente il bianconero con più km percorsi a partita… (e anche come media stagionale 2019-20: http://www.legaseriea.it/it/serie-a/statistiche/MediaKm)
  2. CR50

    Riprendereste Pogba per 100 mln?

    Eccerto, mica sono soldi miei…
  3. Non avrei saputo dirlo meglio, ed hai pienamente centrato la mia allusione. Quel giorno ricordo di esser letteralmente saltato sulla sedia, come folgorato, alla lettura della formazione. E se una tale senzazione può colpire un tifoso davanti allo schermo, non oso immaginare che emozione abbia provato la squadra in occasione di "quel momento"… Perché oltre alla quadra tattica, quest'anno è mancata una "scossa emozionale" — e temo che sia troppo tardi ormai…
  4. JUVENTUS-LAZIO 2-0 (2-0) JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon - Lichtsteiner (30' st Barzagli), Bonucci, Chiellini, Asamoah - Pjanic, Khedira - Cuadrado, Dybala (37' st Rincon), Mandzukic - Higuain (42' st Pjaca). All. Allegri LAZIO (4-3-3): Marchetti - Patric, De Vrij, Wallace, Radu (15' st Lukaku) - Parolo, Biglia (15' st Djordjevic), Milinkovic-Savic - Lombardi (21' st Murgia), Immobile, Anderson. All. Inzaghi Arbitro: Massa. Reti: 5' pt Dybala, 17' st Higuain Note: ammoniti Radu, Immobile, Parolo. Spettatori 39.917, incasso 1.931.211 euro.
  5. Chiunque al posto di Sarri, persino quell'esaltato…
  6. A livello motivazionale le parole di Sarri rischiano di farci fare un salto di 5-6 anni indietro nel tempo. Credo che solo i giocatori, in particolare quelli che hanno sottoperformato finora (Miralem, Gonzalo, Alex, Leonardo), possono, con un sussulto d'orgoglio, trasformare questa partita (e forse questa Coppa) da una resa annunciata a un emozionante canto del cigno.
  7. CR50

    La straordinaria carriera di Maurizio Sarri

    Quella di utenti come lui si chiama IDEOLOGIA. Non serve a nulla discutere con persone che non vogliono togliersi le fette di salame dagli occhi…
  8. CR50

    Juventus - Roma 1-3, commenti post partita

    Dissento. Zaniolo va via di prepotenza e Berna fa la figura del pollo…
  9. CR50

    Juventus - Roma 1-3, commenti post partita

    Mi hai fatto ridere di gusto 😂
  10. CR50

    Juventus - Roma 1-3, commenti post partita

    La RAI non trasmette la premiazione?!? Preferiscono highlights inter, intervista a Zenga e la pubblicità…
  11. CR50

    Juventus - Roma 1-3, commenti post partita

    È una sensazione — razionalmente la vedo come te…
  12. CR50

    Juventus - Roma 1-3, commenti post partita

    Secondo me domani mattina annunciano l'esonero.
  13. CR50

    Juventus - Roma 1-3, commenti post partita

    Chiedo ai più "tattici" tra voi: ma è normale metterne sistematicamente due a batterli? Perdiamo un uomo in mezzo all'area gratis. Non vorrei fosse uno di quei dogmi (leggi: scaramanzie) sarriani…
  14. CR50

    Juventus - Roma 1-3, commenti post partita

    Ricorderemo Sarri come Romolo Augustolo, l'imperatore adolescente che osserva inerme la caduta dell'Impero. O come l'hacker che ha disinstallato con successo il DNA Juve da questa squadra che è stata leggendaria. Sarà un caso, ma gli unici ad aver messo grinta, carattere, polmoni sono stati gli U23: un grazie a loro (e a mister Pecchia che li ha allenati) per aver salvato l'onore della maglia stasera. Col Lione farei giocare Olivieri (di faccia quanto somiglia a Brio!), Zanimacchia e il terzino di cui non ricordo il nome.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.