Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CR50

Utenti
  • Numero contenuti

    751
  • Iscritto

  • Ultima visita

Commenti Profilo pubblicati da CR50

  1. Ciao. Mi dispiace che non sia stato capito l'intento del topic di sostegno a Bernardeschi e che tu me l'abbia chiuso immediatamente. C'è da dire che, viste le critiche delle prime risposte, forse è stato meglio così… 🙂

    1. LadyJay

      LadyJay

      Non è che non l'ho capito. È che si sarebbero dette le stesse cose che vengono dette nel topic su Bernardeschi già aperto (e le stesse cose già dette in un altro topic, poi chiuso, aperto sul giocatore un paio di giorni fa).

      Non discuto il tuo intento. Ma anche tu stesso, infatti, hai visto le critiche nei primi post. Insomma, sarebbe diventato, per le risposte, un doppione del topic che c'è già.

    2. CR50

      CR50

      Sì, non ce l'ho con te. Intendevo "capito" da parte del forum (in questo senso, chissà, forse con un po' più di tempo…). Grazie comunque, ciao!

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.