Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pavel Christ Superstar

Utenti
  • Numero contenuti

    12.165
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Pavel Christ Superstar

  1. Pavel Christ Superstar

    Vlahovic via a parametro zero?

    Ovviamente era da tenersi a condizioni ragionevoli, considerando come siamo messi. Ma PROPRIO considerando COME SIAMO MESSI NON possiamo sprecare decine e decine di milioni per un giocatore del genere, che non può cambiare da solo le sorti di un team in difficoltà (affossandola anche economicamente e impedendo l'utilizzo di quel denaro per la rosa).
  2. È veramente arduo parlare di Juve per me, negli ultimi anni.. vi leggo quotidianamente, ma soffro e sono poco incentivato a scrivere. Comunque è buffo come un tempo ci stavamo a lamentare per situazioni simili di Khedira, o Mandzukic o giocatori come Matuidi, Pjanic. Ora abbiamo Arthur, Luiz, Koopmainers, Openda. 🥲⛈️
  3. Probabilmente ero l'unico pensava fosse una follia dal giorno -1.. avrei voluto avere torto
  4. È molto meglio di David, Openda e Zeghrova messi insieme. Sicuramente meglio degli ultimi due Dunque, anche fosse, che problema c'è? Il suo valore è quello, al netto dei guai fisici. Non facciamoci prendere in giro. Il vero dramma sarà sbolognare Openda.
  5. Pavel Christ Superstar

    Tiferete contro l'Italia?

    Per forza ❤️🙂
  6. Sto pensando ad una nazionale più scarsa di questa, ma forse persino quella di pelle e Zaza era superiore, per rosa e guida tecnica. Ammetto di esserne felice, per i motivi immaginate.
  7. Posso dirlo? Lo stimavo molto ed avevo grandi aspettative. Ora ammetto penso sarebbe meglio venderlo(per soldoni) e recuperare un terzino migliore. Non credo realizzerà mai il suo potenziale ed alternerà cose belle a cose orrende ed estremamente deleterie (inadatte per una big da titolare). Ho questa sensazione.
  8. Per 5 milioni nemmeno è da discutere
  9. Pavel Christ Superstar

    UFFICIALE: McKennie ha firmato il rinnovo fino al 2030!

    Ragazzi il nostro migliore giocatore o comunque tra i top3, segna, fa assist, corre, ci lamentiamo di 20 milioni? Quanto costano cartellino ed ingaggio di un giocatore simile? E sappiamo renderà uguale? Ragioniamo lucidamente.
  10. Ha un edema osseo, sarebbe una follia...
  11. Io ti amavo già al Bayern, sono entusiasta. Persona, oltre che atleta, meravigliosa. Se qualcuno può avvicinarsi ad Alex, quello sei tu.
  12. Dichiarazioni discutibili. Mi aspetto oggettivamente di meglio, da un dirigente della Juventus.
  13. È un ottimo giocatore di sacrificio e vigore, se farà il suo va benissimo così. Inoltre senza vlahovic uno Cosi, davanti, serve. Economicamente, meglio di così, non so cos'altro si sarebbe potuto fare...
  14. Milik probabilmente si farà male ai flessori aprendo i cereali.
  15. Il diritto di riscatto sarebbe un ottimo affare. C'è poco da dire. E non essendo un diritto a 40 milioni sarebbe anche potenzialmente esercitabile, qualora ripetesse le performance in A. Con l'obbligo sarei più dubbioso.
  16. Veramente un ottimo giocatore. Se la contendeva con Rice come miglior centrocampista di 'quantità' under 20, qualche anno fa, quando i vari Felix Pulisic Havertz Foden strappavano applausi e contratti remunerativi. Ma io ero affascinato da questo ragazzetto, apparentemente tracagnotto(costituzione), meno bello da vedere, ma completo come pochi. Impostava(non tanto, ma certi lanci io a banali incontristi non li ho mai visti fare), si inseriva, segnava con fiuto, elevazione e grinta. Mi è sempre dispiaciuto vederlo come capro espiatorio in periodi molto 'poco' juventini, sfortunati(e non a causa sua). Sono felice ora sia riconosciuto per quello che è: un gran bel calciatore!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.