Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

todienomore

Utenti
  • Numero contenuti

    3.422
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.094 Eccellente

Su todienomore

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. todienomore

    Juventus - Como 0-2, commenti post partita

    Ero al lavoro, avevo dimenticato a casa il cellulare, vedo solo adesso. Che dire? L'ultimo spenga la luce.
  2. L'Atalanta senza De Ketelaere perde il 50% del potenziale offensivo. 2-0 gli è andata già bene, tanto si concentreranno sulla Coppa Italia e su qualche posto nelle coppe europee. Potrebbero farcela per il posto in Conference, anche se devono ancora incontrare tutte quelle davanti a loro.
  3. "L'arbitro è mortificato e i calciatori non ci aiutano" poteva andare bene un tempo, quando l'azione la rivedevi solo alla sera alla Domenica Sportiva e anche lì poteva non essere chiaro perché c'erano solo due o tre telecamere. Adesso puoi rivedere tutto subito, da tutte le angolazioni possibili. Adesso è incapacità o malafede. Bastoni, Barella, Lautaro (ma non solo loro: Mancini per esempio) sono notoriamente simulatori e provocatori, ci sono migliaia di video che lo dimostrano. Cominciamo a bastonare quelli.
  4. todienomore

    [Live] Inter - Juventus 3-2

    Sì, è la sua regola, ereditata da Inzaghi: togliere gli ammoniti appena possibile.
  5. todienomore

    [Live] Inter - Juventus 3-2

    Non sarei così catastrofista: negli ultimi anni il bilancio con loro è abbastanza equilibrato.
  6. todienomore

    Juventus TV: un disastro totale

    Io abito proprio sopra un bar con TV mega schermo e abbonamenti a tutti i canali esistenti, che in occasione delle partite è strapieno (forse c'entrano anche le due cameriere tipo modella di intimo). Ormai ho abituato l'orecchio e distinguo dal clamore: gol fatti, gol subiti, falli, occasioni da rete, rigori, sostituzioni. E' come ascoltare la radiocronaca.
  7. todienomore

    Se Vlahovic va via chi potrebbe prendere il suo posto?

    Pio Esposito, ma bisogna sbrigarsi prima che lo notino i giornali.
  8. Posso capire chi dice "Basta giocatori dall'Atalanta", ma chiedo: vale anche per Carnesecchi? P.S. Koopmeiners ha deluso moltissimo, senza dubbio. Però a me rimane il tarlo: non stiamo parlando di pacchi made in Bergamo come Conti e Gagliardini, venduti alla grande sull'onda di sei mesi buoni. Koop è stato per tre anni uno dei migliori centrocampisti della Serie A, ha segnato 26 reti, è stato dominante in molte partite. Va bene il sistema Gasperini, il gioco adatto, eccetera, ma la versione che ne vediamo noi è inspiegabile.
  9. Pogba e CR7 sono la dimostrazione che se non ti capitano infortuni molto gravi, poi la differenza nelle carriere la fa sempre la testa.
  10. Verissimo, però più si allunga la striscia vincente e più si avvicina la prima sconfitta. Il sogno: sconfitti in finale di Coppa Italia dall'Atalanta e appaiati all'ultima giornata dal Milan che vince lo scudetto per gli scontri diretti.
  11. Certo questo è importante, e nessuno gioca da solo. Poi ci sono caratteristiche fisiche che uno non può cambiare: non si può chiedere a Yamal di prenderle tutte di testa in area, né ad Haaland di essere fulmineo nel dribbling in spazi ristretti. Però un attaccante a un certo momento deve anche sapersi adattare al gioco della squadra, non può dire sempre "io segno solo col gioco X".
  12. Magari Carnesecchi. Ma credo che quest'estate o al massimo la prossima per il portiere dell'Atalanta ci sarà un'asta.
  13. La responsabilità è degli arbitri/VAR italiani che fischiano troppi rigori. Le medie europee sono queste: Serie A: 0,46 rigori a partita Bundesliga: 0,43 Liga: 0,31 Premier: 0,17 Io sogno una confederazione arbitrale europea, che mandi arbitri di tutte le nazioni in tutti i campionati.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.