Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

todienomore

Utenti
  • Numero contenuti

    3.340
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.078 Eccellente

Su todienomore

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Mah... vediamo. L'importante è non fare le cose di corsa, non c'è tutta questa fretta di sistemare la squadra.
  2. TG1: Napoli-Juventus: dura condanna della società torinese per l'aggressione dei tifosi partenopei al pullman della squadra. Il presidente federale si dice indignato e annuncia l'apertura di un'inchiesta. Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis si scusa e dichiara: "Finché sarò io il presidente questi criminali non metteranno più piede al Maradona". E ora, notizie dall'interno: il Ministro delle finanze dichiara che con l'esercizio finanziario di quest'anno il debito pubblico è azzerato. Rimangono solo da recuperare i 35 € di evasione fiscale accertati l'anno scorso.
  3. Se si va avanti così, temo che perderemo anche lui. È naturale e giusto che un giocatore giovane e di talento voglia vincere qualcosa in carriera, e non può farlo da solo.
  4. Se ora prendono il pullman a sassate, cosa succedeva quando era "ben peggio"? Raffiche di kalashnikov? Mine anticarro? Non possiamo dire in faccia alle TV "comportamento violento e incivile"? Certo, poi sarà sommerso dal coro dei professoroni in TV "non si può giudicare una città civilissima e accogliente come Napoli da pochi violenti", "parole razziste dalla Juve" eccetera. Ma almeno diciamo le cose come stanno.
  5. todienomore

    Scelta inedita Juve: a Napoli domenica e non sabato

    Oppure anche un rigore molto dubbio al 90'+7' che Yildiz tira sul palo, rimbalza sulla schiena del portiere in tuffo ed entra lentissimamente.
  6. Cristiano Ronaldo non è un calciatore: è una multinazionale. Ha un miliardo di follower sui social. Ti pare che potevano lasciarlo fuori?
  7. Leggo che il Como sta pensando a una politica del doppio binario: prezzi alti per spettatori-turisti, dove la partita è inserita in un pacchetto con hotel, ristoranti, visite guidate, spa, shopping a Milano; e invece prezzi bassi per le curve. Certo, dover pagare lo stipendio di Morata e quello di Haaland non è la stessa cosa.
  8. Il video è stato pubblicato su X dalla Juve stessa ed è quindi di proprietà della società (e anche di X). VS non può estrarre solo il video e caricarlo qui.
  9. todienomore

    Bodo/Glimt-Juventus 2-3 commenti post partita

    Quando ho visto che David e Openda avevano segnato entrambi nella stessa partita, ho girato su televideo per sapere come sta il Papa.
  10. Impossibile. In Italia si fanno ricorsi al TAR per una rotonda, figuriamoci uno stadio nuovo.
  11. Aspetto che finalmente un giorno un giocatore dichiari "Il nuovo allenatore è un incapace, manderà a picco la squadra, i giocatori di talento devono fuggire, mi tocca obbedirgli perché mi pagano però ho già lo champagne in frigo per quando lo cacceranno".
  12. In quel momento alla Juve era chiuso da difensori fortissimi. Chiellini gli consigliava giustamente di avere pazienza, ma a quell'età e con quel potenziale quale giovane direbbe "sì, sto in panchina tre anni?". Anch'io avrei cercato altrove. Magari si poteva fare un prestito, chi lo sa. Comunque la carriera gliel'hanno troncata gli infortuni, non tanto le scelte errate.
  13. Io non ho niente contro Danilo, che considero un buon giocatore, però queste interviste agli ex si assomigliano un po' tutte: 1) sto bene qui dove sono adesso, è come se fossi a casa 2) però stavo benissimo anche alla Juventus, e anche là era come se fossi a casa 3) i miei compagni erano grandi campioni e uomini di spessore che mi hanno insegnato molto 4) sarei rimasto fino a fine carriera ma l'Uomo Cattivo mi ha mandato via 5) avrò sempre la Juve nel cuore
  14. todienomore

    Haaland: "Pio Esposito? Non so chi sia"

    Come non lo conosceva? A metà del primo tempo valeva già 120 milioni. Comunque, ragazzi: vanno bene le battute, va ancora meglio perculare il giornalismo italiano tutto, ma Pio Esposito la stoffa ce l'ha. Se trova la squadra giusta e l'allenatore giusto, se non ha infortuni seri, tra un po' questo lo conosceranno tutti.
  15. Il problema è soprattutto che il leone resta cadavere. Comunque dai, che notizia è? Non ha detto niente di offensivo o di arrogante. Normale amministrazione.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.