Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

todienomore

Utenti
  • Numero contenuti

    3.381
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.085 Eccellente

Su todienomore

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. todienomore

    Perché la Juve non compra più giocatori italiani?

    Giocatori italiani che nelle Juve più forti sarebbero stati titolari: Donnarumma, Carnesecchi. Giocatori che nelle Juventus più forti sarebbero stati quasi titolari: Tonali. Giocatori che nelle Juventus più forti sarebbero stati utili come rincalzi: Locatelli, Barella, Dimarco, Retegui. Giocatori con prospettive interessanti che le Juventus più forti avrebbero provato: Pio Esposito. Quindi di giocatori italiani da Juve non ce ne sono poi molti. Mio parere, s'intende.
  2. Kessie è un buon giocatore, uno dei pochi atalantini che abbiano fatto bene anche lontano da Bergamo. Mi auguro altri profili, ma se venisse lui non mi metterei a piangere. Certo, bisognerebbe capire quanti anni abbia davvero.
  3. todienomore

    Mourinho: "Allenare la Juventus? Certo"

    ... e anche per leggere i commenti su Interfans. Ma al mondo non c'è abbastanza popcorn.
  4. Non posso crederci che se domani l'Atalanta vince va al terzo posto davanti a Real, Tottenham e PSG.
  5. I giocatori ormai sono aziende, non più persone che fanno uno sport professionistico. Qualcuno è un'azienda a conduzione familiare, altri come CR7 sono multinazionali enormi. Le loro motivazioni sono aziendali, non affettive.
  6. Sono vicende che mi ricordano un po' quando il Milan per avere Donnarumma prese anche il fratello. Favori incrociati insomma.
  7. Se la Juve non interessa più sul serio, vendere. Ho però un po' di perplessità su questa Tether: mi sembra di aver letto che abbiano dei guai giudiziari in giro per il mondo, e utenti un po' sospetti. Come anche le altre criptovalute del resto.
  8. todienomore

    Koopmeiners: una volta centrocampista totale, ora totalmente inutile

    C'è una differenza importante: Arthur non è stato una scelta calcistica, ma una pura operazione finanziaria, perché in quel momento sia noi che il Barcellona avevamo bisogno di fare una plusvalenza. E infatti poi Pjanic da loro è stato silurato appena possibile.
  9. Il cross può arrivare con i compagni non ben posizionati, in ritardo, pressati; ma il calcio d'angolo è una situazione ben definita, dove hai il tempo di piazzare la squadra, che puoi allenare. Possibile che su 18 calci d'angolo non se ne sfrutti uno?
  10. Comolli ha certamente fatto degli errori, ma è normale. Non è che Moggi o Marotta, per dire, non abbiano mai preso cantonate. Sulla sua valutazione presso i tifosi pesa anche lo scazzo feroce che ebbe con Allegri. Ha pagato gli errori con il licenziamento, per me finisce qui. Poi nelle interviste può dire quello che vuole, come fano tutti: se senti Moggi sulla cessione di Henry, ancora oggi ti dirà che in quel momento aveva ragione lui.
  11. Vero. Il punto è che con le piccole ne hanno vinte quante? 15 su 15? Quello è un malloppo di punti che non ha nessun altro quest'anno e ti permette anche di pareggiare o perdere quei 3-4 scontri diretti.
  12. Gasperini scazzava sul mercato anche a Bergamo, solo che lì la piazza gli dava ragione a prescindere; anche quando faceva cose non professionali tipo schierare apposta le riserve per perdere. A Roma non sarà così facile. P.S. Ho visto sui social la classifica personale dei numeri 10 di questo Vaz che hanno preso al posto di Raspadori. Secondo lui Neymar prima di Ronaldinho e Totti prima di Maradona. Non ho altre domande Vostro Onore.
  13. I rigori si devono assegnare in base al regolamento, per cui quello di Baschirotto è rigore. Ciò detto, il regolamento è una boiata e l'unico criterio per stabilire i falli di mano dovrebbe essere la volontarietà, com'era un tempo. Poi certo: mi rendo conto che in molti casi sarebbe difficile da valutare oggettivamente e si aprirebbe l'abisso infernale delle interpretazioni.
  14. Se Maldini si chiamasse Maldoni adesso starebbe facendo un'onesta e apprezzata carriera alla Ternana.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.