Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

todienomore

Utenti
  • Numero contenuti

    3.532
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.155 Eccellente

Su todienomore

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Titoli dei giornali "Juve: suggestione Bernardeschi" meno tre, due, uno...
  2. Queste sono questioni di affari, e devono essere valutate come tali. L'attaccamento alla maglia, i rapporti personali, eccetera sono tutta fuffa. Non importa niente ai giocatori, quindi non deve importare nemmeno alla società. Considerando il suo rendimento, gli attaccanti comprabili e le richieste di Spalletti la Juventus FC valuta che lo stipendio giusto per Vlahovic sia X e il bonus alla firma Y? Gli offre X e Y. Vuole di più? E' svincolato e perfettamente libero di trovare di più altrove. Come diceva sempre il mio vecchio capo quando parlava di trattative coi clienti: "Quando sei incudine, statti; quando sei martello, batti". Siamo stati incudine per quattro anni e abbiamo pagato puntualmente. Adesso che siamo martello, facciamo i martelli.
  3. Dai su, basta con Kessie. Buon giocatore ai suoi tempi, che a me non sarebbe dispiaciuto. Per parecchio tempo ha tenuto in piedi praticamente da solo il centrocampo del Milan: 35 reti in 134 partite non sono bruscolini. Ma adesso, dopo 3 anni in Arabia e un'età imprecisabile, direi che può restare dov'è.
  4. Sempre con questa accusa a Del Piero di essere "democristiano": scusate, ma ai tempi di Boniperti e dell'Avvocato, quand'è che sui giornali e in TV la dirigenza Juve rilasciava dicharazioni di fuoco, tipo quelle recenti di Ravanelli? A me sembra che ci si vantasse invece proprio dello "stile Juve" cioè della signorilità: erano democristiani anche loro? Cosa vogliamo: un Cassano bianconero? Mi sembra invece che ci si debba concentrare su un aspetto molto più importante: fare il dirigente o il presidente non è la stessa cosa che fare il calciatore. Del Piero è adatto al ruolo? Se la risposta è no, grazie Alex e allo Stadium sarai sempre il benvenuto, ma avanti un altro.
  5. todienomore

    Chiesa: "La Juve è nel mio cuore e vorrei tornarci"

    Il gioco di Chiesa era basato su accelerazioni improvvise, con le quali spesso perforava le difese: poi però, una volta arrivato sul fondo, non è che sapesse sempre cosa fare. Ora non so se il suo fisico gli permetta ancora quel tipo di gioco.
  6. Un giocatore titolare nell'Atletico, in campionato e Champions semifinali comprese non può essere imbarazzante. Poi certo, se abbiamo sotto mano Roberto Carlos non c'è paragone.
  7. Sono sempre un po' scettico su queste ricostruzioni, su chi ha detto cosa. I calciatori sono professionisti che puntano al massimo guadagno possibile. In fondo è anche comprensibile: gli anni di vera carriera, con veri guadagni, sono una dozzina e un infortunio grave può farli finire in ogni momento. Chi arriva nella massima serie dei maggiori campionati europei ha cominciato seriamente a 9-10 anni e dai 12-13 fa soltanto questo 24/7: inutile aspettarsi saggezza o visione del mondo. Salutiamo Vlahovic, speriamo che chi lo sostituirà non lo faccia rimpiangere. Rimane, è naturale, un po' di curiosità su dove andrà e cosa farà. Ma non facciamo come gli atalantini, che hanno passato tutto un campionato a godere per ogni partita storta di Koopmeiners.
  8. Di solito il calciomercato non si muove moltissimo durante il mondiale. Secondo me si comincerà a vedere qualcosa di serio a metà luglio.
  9. In una squadra servono i titolari e le riserve. Ovvio che queste sono più scarse, altrimenti sarebbero loro i titolari. Se come riserva di Bremer abbiamo qualcuno forte come Bremer (quello vero intendo, che spero ritorni) che però prende 1/3 del suo stipendio, benissimo.
  10. Giusto o sbagliato, ora Vlahovic ora è il passato. Concentriamoci sul futuro.
  11. Io credo che su Vlahovic pesi il costo economico, che inevitabilmente crea aspettative. Se fosse costato 30 milioni e ne prendesse 3 l'anno, saremmo qui tutti a dire che un attaccante col suo rendimento per queste cifre è un affare.
  12. La retorica sembra facile, ma anche quella bisogna saperla fare.
  13. Peccato per la tua precisazione: dopo vent'anni a dirlo ogni estate, poteva essere la volta buona che Gilardino veniva alla Juve.
  14. " Spalletti lo vorrebbe vedere in ritiro Non ha specificato che intendeva in ritiro in un monastero tibetano.
  15. Sicuramente Inzaghi non era un mostro di tecnica, ma non lo era nemmeno Paolo Rossi. Però tutti e due erano al posto giusto nel momento giusto, ed è bravura non fortuna, e vedevano il gol dove attaccanti più tecnici non vedevano nemmeno l'occasione. Poi certamente era un altro calcio, dove potevi permetterti un attaccante che partecipava poco al gioco e quando ripartivano gli avversari stava a guardare.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.