Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

todienomore

Utenti
  • Numero contenuti

    3.311
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.067 Eccellente

Su todienomore

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Siamo a ottobre: 13 presenze da 45 minuti non sono difficili da fare, per un giocatore sano.
  2. Sta a vedere che fuori dall'Atalanta di Gasperini delude anche Gasperini stesso.
  3. Tether è liberissima di cercare visibilità attraverso la Juve, poi ci ha messo anche dei soldi. Però mi chiedo: uno che investe nella mia squadra per la visibilità, che non investirà mai somme decisive perché non glielo lasciano fare, e lui lo sa, come devo considerarlo io che sono un semplice tifoso?
  4. Riassunto per i non esperti di finanza: "Caro Tether, se vuoi metterci i soldi non abbiamo niente in contrario. Basta che non ti metti in testa di avere delle idee tue, o peggio ancora di volerle portare avanti". A me però non è chiara la strategia di Tether. Va bene comprare il 10% delle azioni per arrivare al timone di un'azienda dove il socio di maggioranza ha il 20%. Lì puoi cercare delle alleanze, provare a convincere gli altri soci a stare dalla tua parte. Va bene comprare il 10% delle azioni come investimento, anche se è un suicidio investire tanto in una squadra di calcio dove bastano un crociato, un infortunio, un'espulsione, un autogol per perdere una gara chiave e mandare a ramengo per un punto uno scudetto o una qualificazione in Champions. Ma comprare il 10% per decidere, quando l'azionista di maggioranza ha il 65% e non vuol saperne di te, è proprio volersi schiantare.
  5. Non so bene cosa sia questa "chimica". I giocatori non devono essere amici dell'allenatore: devono rispettarlo e capire cosa vuole. Se lo rispettano lo seguono, e se capiscono cosa vuole lo seguono al meglio. Non credo che ci fosse chissà quale chimica fra Ferguson e Giggs, Scholes o Gary Neville.
  6. Dai ragazzi, Danilo certamente non è Roberto Carlos ma non è stato nemmeno una palla al piede. A me non piacciono le interviste postume in cui si punzecchia un allenatore che si è avuto. Ma nemmeno mi piacciono gli insulti a nostri giocatori (anche ex) che hanno fatto onestamente la loro parte.
  7. todienomore

    No, questi anni non sono come il 1986-1994

    C'erano anche differenze dal lato finanziario: a quell'epoca un Agnelli o un Berlusconi metteva tutti i soldi che voleva, senza vincoli di bilancio o Fair play finanziario. Inoltre i costi erano enormemente inferiori: nel 1984 il Napoli pagò Maradona 13 miliardi di vecchie lire, che tenendo conto della svalutazione sarebbero 22 milioni di oggi. Quanto costerebbe Maradona oggi? 100? 120? 150?
  8. todienomore

    Unica soluzione:arroganza e sfrontatezza

    Tanti anni di lavoro, con capi e colleghi di ogni sorta, mi hanno insegnato una regola ferrea: chi ha talento non è arrogante e chi è arrogante non ha talento.
  9. Non sono così sicuro. Se finora avesse avuto Scamacca sano invece di Krstovic adesso sarebbe in testa da solo.
  10. Vedo ora i risultati. Gasperini proprio non ce la fa a battere l'Inter. Comunque, guardando freddamente la classifica sono buoni: nessuno si stacca, tutti lì alla portata. Domani potremmo essere in testa anche noi.
  11. Ma si potrà alla Juventus vedere come va l'allenatore una domenica per volta? A ottobre? Alla Juventus, santo cielo!
  12. Buon difensore, all'epoca prometteva moltissimo ed eravamo tutti felici. Certo sembrava caro, ma allora non eravamo in questa situazione finanziaria. È stato coccolato per parecchio tempo, gli si perdonavano errori che quando li faceva Bonucci qui si chiedeva la fucilazione. È stato venduto bene, rispetto ad altri casi abbiamo limitato i danni. Tanti auguri per il resto della carriera.
  13. Sarò sempre felice di aver visto Cristiano Ronaldo con la maglia della Juve, e in quegli anni di caos per fortuna c'era lui, altrimenti non so dove finivamo. Ma avere un giocatore che non puoi trattare come gli altri è difficile per ogni allenatore.
  14. todienomore

    Koopmeiners difensore centrale

    Leggo che Gasperini vorrebbe Koopmeiners alla Roma, e che stia spingendo la società per averlo già a gennaio. Non ci credo molto, perché per non fare minusvalenza dovremmo venderlo a una cifra che non penso la Roma sia disponibile a sborsare. Nel caso, sarebbe però la soluzione migliore per tutti.
  15. todienomore

    Pinsoglio pensa al ritiro a fine stagione

    Mi sembra che il suo stipendio sia di 300mila l'anno.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.