Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

todienomore

Utenti
  • Numero contenuti

    2.374
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da todienomore


  1. Un giocatore sicuro dei suoi mezzi e delle sue qualità non dovrebbe preoccuparsi di chi sarà l'allenatore, altrimenti vedo solo due possibilità:

    1. Rabiot sa di rendere bene solo col gioco di Allegri;
    2. Rabiot sa che con Allegri giocherà comunque, anche se fa pena.

    Nessuna delle due mi entusiasma, ma la 1) è almeno la più onesta.


  2. 1 ora fa, carlein ha scritto:

    I Locatelli e i Rabiot li fai fruttare per ciò che possono dare ma non esiste una tattica che li fa diventare Kroos e Modric.

    Purtroppo è questo che molti non riescono ad accettare

    Certamente coi Rabiot e i Locatelli non ci vinci una Champions e forse nemmeno lo scudetto. Però credo che meglio di questo girone di ritorno puoi farci.


  3. 3 ore fa, carlein ha scritto:

    Piccola parentesi:ieri sera semifinale di Champions,il Real Madrid non mi pare abbia esposto chissà quale "giuoco propositivo" ma... prima Kroos e poi Modric hanno dipinto un paio di pennellate e il buon Carletto esce da Monaco con un buon risultato.

    Con buona pace di tutte le fregnacce varie ed eventuali.

    Il fatto è che noi i Kroos e i Modric non ce li abbiamo e coi vincoli di bilancio non ce li avremo per parecchio tempo ancora.

    Bisogna quindi che l'allenatore sappia far fruttare i Rabiot e i Locatelli.

    Anche secondo me Gasperini saprebbe farlo, come ha dimostrato all'Atalanta. Ma non credo che verrà, chi glielo fa fare di muoversi da Bergamo dove ha la società e la città ai suoi piedi e ha appena avviato un nuovo ciclo? Sento che si parla di Gasperini al Napoli, ma fra lui e de Laurentiis ben presto uno sarebbe di troppo.


  4. 5 ore fa, Duso9 ha scritto:

    I 200 milioni serviranno in gran parte per far risalire il patrimonio netto che è stato eroso dagli ultimi disastrosi bilanci , noi puoi tenere una spa con patrimonio netto azzerato. 

    Infatti, in generale mi chiedo chi possa mai investire in una spa come una squadra di calcio, è più sicuro investire in un paese di montagna sotto una diga costruita al decimo subappalto.

    Secondo me Elkann punta al delisting e poi a vendere.

    • Mi Piace 1

  5. 13 ore fa, Small Anchovy ha scritto:

    Tanto la finale sarà Marsiglia - Leverkusen. E' scritto nel cielo come "Il Megapresidente è uno *!" in Fantozzi contro tutti.

    Il Marsiglia ha fuori per infortunio o squalifica Gigot, Mbemba e probabilmente anche Murillo. In pratica mezza difesa titolare. 

    È sempre una squadra insidiosa e il Velodrome è una bolgia, ma non mi stupirei se l'Atalanta chiudesse il discorso già all'andata 


  6. Non so se verrà Thiago Motta, ma mi sfugge quale sarebbe il problema se è stato nella prescrittese del triplete. E continuerebbe a sfuggirmi anche se avesse un tatuaggio di Mourinho e Moratti dentro un cuore.

    Stiamo parlando di professionisti, non di capi della curva.

    • Mi Piace 3

  7. 57 minuti fa, andrestars ha scritto:

    Con Ancelloti hanno fatto bene dato che ancora oggi ci   lancia sempre  un sacco di M addosso

    Forse mi sbaglio, non leggo proprio tutte le interviste di Ancelotti, ma a me non sembra. Quando gliel'hanno chiesto ha sempre chiuso l'argomento in poche parole, certo non di entusiasmo ma nemmeno di astio particolare.


  8. Per principio non credo alle dichiarazioni d'amore dei giocatori. Sono professionisti in un lavoro dove la carriera dura poco e basta un infortunio a troncartela per sempre, perciò devono massimizzare i guadagni finché possono.

    Magari si trovano bene in una certa squadra, dove l'allenatore, il gioco e i compagni li valorizzano; magari si trovano bene in una certa città; certamente sono disponibili a qualche rinuncia per un trofeo importante che li faccia ricordare. Ma fino a un certo punto.


  9. 13 ore fa, Moeller73 ha scritto:

    Te la ribalto. Grazie a lui abbiamo vinto 9 scudetti. Senza non ne vincevi neppure due.

    Va anche detto che in buona parte di quegli anni le due milanesi e la Roma erano di fatto senza proprietà, o con proprietari distratti. 

    Un campionato lo puoi vincere grazie a allenatore, un arbitro, un gruppetto di giocatori. Nove campionati li vinci (o li perdi) grazie a una società.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.