Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

reuir

Utenti
  • Content count

    2,663
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

949 Eccellente

1 Follower

About reuir

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Da un quarto di secolo non facciamo altro mi pare , anzi a volte manco quello.
  2. E qui devo proprio darti ragione, io non mi sento toccato dal dito medio perché non vado a insultare la gentil giro, i discorsi su sarri contro le donne mi fanno ridere , la stessa giornalista a cui si è rivolto ha detto che era una battuta e non un discorso sessista , ancor più mi fanno ridere quelli che parlano di tute sigari sigarette e bestemmie, il miglior allenatore della nostra storia stava sempre in tuta fumava come un turco e bestemmiava pure in aramaico , l'unica cosa che non è mi piaciuta e aver dato del finocchio a mancini ( e io purtroppo per me sono un amante eccessivo del genere femminile ) , ma li comunque ha fatto un'uscita di cattivo gusto , ma non lo crocifiggerei per quello.Per il resto vediamo il mercato , per me ad esempio se si cede Cancelo e' da fucilare paratici non certo sarri
  3. Dici che ci ha rifiutato ?Per me non l'abbiamo nemmeno contattato.
  4. Si come rincalzo dell’under 23 , se arriva guardiola romero alla fine del ritiro estivo sarà dato in prestito al Lecce , quella è la sua dimensione , se arriva uno yes man tipo Inzaghi o schifezze simili allora resterà in rosa e noi continueremo a non vincere nulla in Europa come da un quarto di secolo a questa parte.
  5. Romero e’ una chiavica e’ solo un operazione legata all’ipervalutazione di sturaro , non è certo un giocatore che può stare alla Juve.
  6. E infatti si son visti i risultati , noi rinunciavamo a zidane e Inzaghi che facevano incetta di Champions altrove e da UN QUARTO DI SECOLO NON VINCIAMO NULLA IN EUROPA, mi sembra che la storia abbia dimostrato che la nostra è stata un altro politica FALLIMENTARE dal punto di vista sportivo, sarà stata ottima da quello finanziario, ma sportivamente politica scellerata.
  7. Certo e magari prendiamo quella pippa di chiesa e confermiamo Bernardeschi , ha fatto più costa contro l’ajax in 10 minuti che il resto dei nostri uomini offensivi in 180( Ronaldo a parte ovviamente) . Giocatore di livello europeo , l’unico in rosa nel nostro attacco , composto per il resto da pippe come Cuadrado e Bernardeschi o giocatori finiti come Manduzkic.
  8. reuir

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Roma-Juventus

    La Roma e’ fuori in ogni caso , il Milan le ultime due ha Frosinone e Spal e a pari punti entra il Milan, la Roma e’ fuori anche se vince le ultime 3 compresa stasera , non conta nulla questa partita, diverso il discorso per l’Atalanta che a pari punti sarebbe pure lei dietro il Milan ma ha 3 punti di vantaggio ergo con un pari domenica prossima e una vittoria in casa col Sassuolo l’uktima spedirebbe il Milan in Europa League , per essere sicuri bisognerebbe dare 3 punti all’atalanta domenica prossima.
  9. reuir

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Roma-Juventus

    Stasera infatti si deve vincere ,la Roma e’ fuori , domenica prossima dobbiamo dare i 3 punti e con molta gioia , altro che a malincuore.
  10. reuir

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Roma-Juventus

    Non conta nulla scansarsi oggi , la Roma ormai e’ fuori , a pari punti col Milan e’ fuori dalla Champions e il Milan vincerà le ultime 2 con Frosinone e spal , la partita dove levarsi proprio dal campo e’ la prossima con l’atalanta.
  11. reuir

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Roma-Juventus

    Non conta nulla dare 3 punti alla Roma , il Milan le ultime 2 le vince al 100% con Frosinone e spal e a pari punti tra Roma e Milan in Champions va il Milan , quindi la Roma ormai e’ fuori comunque, quello che conterà sarà dare 1 punto all’atalanta perché a pari punti il Milan sarà davanti anche ai bergamaschi , siccome atalanta chiuderà in casa con Sassuolo gli serve un punto a Torino. Non vorrei che la Juve battesse l’Atalanta regalando la qualificazione Champions al Milan.
  12. La Juve con la gestione diretta , che il Real non ha , parte da 52 di fisso e già quest’anno arriverà a 80 milioni con prospettive sul medio termine di arrivare a 100 milioni , la differenza è grande ma non così enorme come sembrerebbe se uno scrive real 120 milioni Juve 52 , in realtà sono real 120 Juve 80 ad oggi e con buone probabilità 120 e 100 nel giro di un paio d’anni. Non è lo sponsor tecnico il problema , ma quello sulla maglia , li dobbiamo crescere e molto col prossimo contratto.
  13. Che siamo inferiori al Milan e’ un dato di fatto , l’albo d’oro parla chiaro. E che il Milan comunque vincerà la sua OTTAVA coppa dei campioni prima di noi la terza e’ un idea di molti tifosi.
  14. Ma che vuole migliorare , e’ un 94 va per i 26 anni , non segna manco con le mani , il trequartista più scarso visto alla Juve dai tempi di Marino Magrin , roba da rimpiangere Zavarov , Bernardeschi non giocherebbe titolare nei 3 davanti in nessuno dei primi 10 club Europei , fatevi una domanda e datevi una risposta ,cioè che è un mediocre a livelli assoluti.
  15. Chiesa è un mediocre poi si parla di 70/80 milioni con 80/90 milioni prendo sancho che è un fenomeno vero , altro che l’ennesima pippa italiana.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.