Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

reuir

Utenti
  • Numero contenuti

    261
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

121 Buona

Su reuir

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. reuir

    Juventus - Chievo 3-0, commenti post partita

    Finché anche un solo tifoso della Juve la penserà come te facendo da sostrato alla mentalità mediocre italiana la champions resterà un miraggio, perché poi arrivi in finale e trovi i Dani alves e i marcelo che non pensano a difendere ma ti sfondano mentre tu pensi a difendere Sulla fascia coi barzagli, non impareremo mai.
  2. reuir

    Juventus - Chievo 3-0, commenti post partita

    Veramente la miglior partita vista fare in champions Da un calciatore della Juve dai tempi di nedved contro il real e' stata quella di costa contro il real l'anno scorso dove ha umiliato Marcelo e devastato il real al bernabeu , GIOCANDO DA TITOLARE.
  3. reuir

    Juventus - Chievo 3-0, commenti post partita

    Cancelo e de sciglio non possono essere nemmeno citati nella stessa frase se si parla di calcio , e' una bestemmia e allegri ha paragonato i due dicendo che de sciglio e' superiore in fase difensiva e che cancelo deve migliorare molto , a parte che de sciglio e' più scarso di cancelo anche in fase difensiva in un top club i terzini devono fare essenzialmente la fase offensiva , coem insegna la storia del calcio da Nilton e Djalma santos da facchetti a a cabrini fino a ad arrivsre a Dani Alves e Marcelo.
  4. reuir

    Juventus - Chievo 3-0, commenti post partita

    Con queste idiozie dette da allegri passeranno almeno altri 23 anni prima di vincere , in un top club devono essere gli altri a pensare a difendersi, de sciglio e' un mediocre assoluto , solo pensare di mettere titolare de sciglio al posto di cancelo in una gara importante sarebbe da esonero immediato.
  5. reuir

    Juventus - Chievo 3-0, commenti post partita

    Per allegri Dybala non segna perché arriva sfiduciato , e io che pensavo che non segnasse perché arriva poco lucido partendo dalla nostra metà campo, cacciare a fine stagione , please e io sono l'UNICO ad aver difeso allegri con sua mamma forse al suo arrivo alla Juve, ma sta rovinando il miglior giocatore della nostra rosa dopo Ronaldo.
  6. reuir

    [Live] Juventus - Chievo 3-0

    Kean in campo per ben 1 minuto+ recupero , non vorrei che allegri stesse rischiando troppo con tutto sto minutaggio a un 19 enne.................................
  7. reuir

    [Live] Juventus - Chievo 3-0

    Prima o poi avrebbe sbagliato , non è un rigorista infallibile , e io sono stato quasi contento che abbia sbagliato in questa partita già archiviata, avevo paura sbagliasse il primo in champions, bene così.
  8. reuir

    [Live] Juventus - Chievo 3-0

    Veramente Emre Can era il migliore in campo con costa anche prima del gol e lo avevo scitto, aveva recuperato un sacco di palloni e giocato semplice e pulito cioè quello che deve fare un mediano a due.Io non sono certo un fanatico del turco ma oggi ha fatto molto bene , bisogna dirlo per onestà intellettuale , e ripeto il gol non c'entra nulla.
  9. Ha sei mesi di contratto residuo ma prima di passare alla Juve lo united eserciterà l'opzione di rinnovo fino al 30 giugno 2020, se no ovviamente a giugno potrebbe firmare a parametro zero.Qua si parla di 4 milioni per il prestito di 5 mesi fumo al 30 giugno e diritto di riscatto a 8 milioni , 12 milioni per un terzino trentenne che non vede il campo da 2 anni e dall'ingaggio spropositato, per essere chiari Darmian prenderà più di cancelo , mi pare una follia.
  10. Darmian prende 3.5 netti e gli stessi soldi prenderà alla Juve , tra 6 mesi senza troppi problemi ci sarà una società in Italia che darà a Darmian 3,5 netti ?Va bene che l'ottimismo è il sale della vita ma qua siamo alla fantascienza , Darmian arriva e resta sul groppone a meno di regalarlo con stipendio pagato da noi , e' matematico che sarà così.
  11. Darmian e' un 89 lo prendi a 30 anni e ci fai plusvalenza a 31 ? Voi vivete una realtà parallela , darmian e' MATEMATICO. Che varrà ZERO a 31 anni, e noi buttiamo risorse nel water per prendere un mediocre italiota , poi ci si chiede perché non vinciamo NULLA da 23 anni , quelli saranno a maggio ( e non parlatemi della leggenda degli scudetti col doppio e triplo del fatturato li vincerebbe in serie pure nedo sonetti in panca e corvino in società ).
  12. Al di là di tutto l'arrivo di darmian certifica in modo DEFINITIVO che non era solo marotta a volere i mediocri di italiani come si voleva far passare nel forum , dicendo che paratici era per i talenti internazionali e da scoprire , in realtà primo acquisto ufficiàle dell'era paratici e' DARMIAN , mediocre e italiano senza discussioni , classe 89 quindi ZERO margini di crescita , un flop annunciato.Con questo direi di smettere di rompere le balle a marotta , al quale chiedo scusa perché lo ritenevo portatore della mentalità provinciale ed italiota e avvezzo a compiacere procuratori con i soldi della Juve , in realtà Paratici e' riuscito a fare peggio , ed è molto più grave perché non abbiamo più il fatturato di 8 anni fa , cercare profili come Darmian e' VOMITEVOLE.Per me paratici sarebbe da cacciare seduta stante dopo questa operazione.
  13. Nettamente inferiore ? Il Napoli ha 44 punti proiezione a 88 l'anno scorso ne ha fatti 91 , unica squadra nella storia in Italia ad aver fatto 91 punti e a non aver vinto lo scudetto , per essere chiari il Napoli l'anno scorso ha fatto 46 punti nel girone di andata e 45 nel ritorno, quest'anno 44 in quello di andata , il rendimento e' praticamente IDENTICO al momento , siamo noi che stiamo macinando vittorie su vittorie.Per i punti che abbiamo fatto il vantaggio è anche poco , domani sera dobbiamo essere a +11 arriveranno i momenti che perderemo punti , soprattutto se come spero andremo avanti in champions.
  14. Attualmente la nazionale italiana gioca da 4 partite consecutive con un trio a centrocampo che prevede jorginho play basso verratti e barella come mezze ali , jorginho e' un 91 e verratti un 92 , barella un 97 , il futuro della nazionale sono un trio con tonali un 2000 play e zaniolo un 99 e barella ai lati , dopo molti anni in cui ho pregato perché non venissero presi italiani per palese mediocrità adesso su tonali e zaniolo scommetterei ad occhi chiusi, se non si montano la testa il mondiale del 2022 sarà tipo un Argentina 78 e quello del 2026 un Spagna 82 , bisogna solo trovare un grande attaccante.Per me tonali e' da prendere e tra un paio di anni la follia la farei per zaniolo se continua così.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.