Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

reuir

Utenti
  • Numero contenuti

    536
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

308 Buona

Su reuir

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Se la Juve cede Dybala non lo rimpiazza certo con una pippa come chiesa , se parte Dybala si va su Hazard a salire , fino a Neymar, poco ma sicuro.Cmq il pizzino di paratici parla chiaro , chiesa 50 milioni, e secondo me sono stati già larghi , visto che si tratta di un mediocre dal punto di vista tecnico.
  2. Esatto , a noi serve De Ligt e Eriksen poi se mandzukic accetta di fare 2 anni da chioccia a Kean per l'attacco possiamo pure rimanere così alternando Mandzukck e Kean per l'anno prossimo.Alla fine della prossima stagione dopo 30 partite da titolare si valuterà se kean possa essere un titolare fisso alla Juve se si meglio , altrimenti si prenderà un altro centravanti l'estate prossima.Questo per dire che le priorità sono un centrale giovane di livello assoluto,e un grande centrocampista / trequartista. Sczesny Cancelo De Ligt Chiellini Alex Sandro Emre Can Pjanic Ramsey Eriksen Dybala Ronaldo , io giocherei così , ma allegri farà fuori Dybala e ci metterà Mandzukic spero alternandolo con kean.
  3. Savic a 80 milioni lotito non lo ha voluto cedere ne voleva 120, oggi ne trova a stento qualcuno disposto a darne 50 , belotti ha rifiutato 70 milioni dal Milan ne voleva 100 oggi se trovi uno disposto a darne 40 e' un miracolo , chiesa vale 50 milioni a star larghi se la Viola ne vorrà 100 resterà la e dopo uno/due anni verrà fuori il suo vero valore , cioè non oltre i 30/40 milioni.Giocatore che corre a testa bassa come un mulo , per essere chiari Douglas Costa vale 10 chiesa.
  4. Senza di lui non avremmo mai vinto lo scorso campionato , e al bernabeu e' ststo il migliore in campo per distacco , pensare di rimpiazzarlo con un mulo che corre a testa bassa come chiesa e' da folli, poi ci si chiede perché in Europa non si vince nulla da decenni.
  5. Le nostre possibilità di vittoria in champions passano per il recupero di costa , inutile girarci intorno , dopo Ronaldo e Pjanic e' il calciatore migliore in rosa nonche' quello più "europeo"
  6. Avessimo avuto più savicevic e meno di Livio ( nomi a caso ) la nostra storia europea sarebbe stata ben altra, preferisco di gran lunga uno che mi fa 10 partite da 5 in campionato ma che nell'occasione Giusta me na fa una da 10 in champions ( come costa contro il real al bernabeu ) che uno che mi fa sempre il compitino da 6 come.Piu cancelo meno de sciglio , più costa meno cuadrado etc etc etc
  7. Dopo khedira fino al 2021 adesso pure mandzukic , a sto punto rinnoviamo anche a barzagli , comunque per onestà intellettuale io fino ai 35 anni mandzukic per un altro biennio lo terrei pure come alternativs di un centravanti titolare con 20/25 partite a stagione , il problema è che lui di fare l'alternativa non mi pare abbia troppa voglia.Ciò premesso sempre per onestà intellettuale devo dire che ho apprezzàto molto il fatto che abbia lasciato la nazionale cosa che avrebbe dovuto fare chiellini che invece non si sa bene cosa insegua , visto che ai prossimi europei avrà 36 anni suonati e non mi pare certo che l'Italia sia una candita alla vittoria, per cui uno dice , resta per vincere un titolo.La scelta di chiellini e' di una stupidità allucinante.
  8. Barzagli è un ex giocatore da 2 ann, deleterio ogni volta scende in campo, non può giocare nemmeno contro la pro Vercelli , e poi è un 81 la prossima stagione andrà per i 39 anni, direi che di soldi gliene abbiamo già regalati abbastanza quest'anno Certo cedere un campione di tecnica come costa per tenersi un pippone arruffone come cuadrado e' proprio una strategia vincente in Europa.
  9. Veramente il Bayern per giugno ha pagato la clausola rescissoria di pavard a 35 milioni e di Hernandez a 80 , sono già 115 milioni , peraltro per due terzini non eccezionali visto che sono dei difensori centrali adattati sull'esterno con la nazionale francese.
  10. Non esistono italiani forti che non siano già alla Juve a parte forse e sottolineo forse Zaniolo , il resto sono tutte delle discrete pippe, partendo proprio da chiesa giocatore dalla tecnica OSCENA.In un top club non puoi condurre la palla guardandola in continuazione , vedi se gente come asensio per fare un nome a caso guarda la palla mentre la conduce.
  11. Certo nei sogni dellla carta igienica rosa sarebbe perfetto, cedere dei campioni come costa o Dybala per prendere un mulo che corre a testa bassa sàrebbe eccezionale , chiesa non potrà mai essere un calciatore da top club , non ci sono mediocri che corrono senza alzare lo sguardo dalla palla nei top club.
  12. Beh si , direi di riproporre de sciglio come titolare al suo posto , come a Madrid......................................
  13. reuir

    Marca: "Zidane vuole Pjanic al Real Madrid"

    Fratello nemmeno in 10 vite un de bruyne potrà avere la sapienza calcistica di un Pjanic , e' un cavallo che corre con la palla , e' partito giocando nelle tre punte come esterno alto a wolfsburg , ma essendo abbastanza scarso tecnicamente( parliamo ovviamente di livelli assoluti) guardiola lo ha trasformato in mezz'ala dove serve più corsa e meno qualità rispetto gli esterni offensivi , Pjanic come regista basso e' unico al mondo , o anche come regista esterno come mezz'ala di governo , c'era modric , finito lui rimane solo Pjanic, il resto sono dei grandi atleti, dei cavalloni come de bruyne o Pogba come mezz'ali oppure dei fabbri ferrai davanti alla difesa come Casemiro Fernandinho o kante , gente che ogni volta che viene paragonata a Pjanic un pallone nel mondo si sgonfia.
  14. reuir

    Marca: "Zidane vuole Pjanic al Real Madrid"

    Pjanic fa quello che bisogna fare nelle partite decisive , se c'è da verticalizzare verticalizza, se c'è da fare possesso fa possesso , se c'è da giocare corto-lungo gioca corto-lungo , Pjanic SA , e' questo il punto , con la fine di modric nel calcio mondiale e' rimasto solo Pjanic come ultimo artista, poi ci sono dei buoni/grandi giocatori come eriksen kroos e poco altro , per essere chiari Pjanic rispetto al tanto reclamizzato de bruyne fa proprio un altro sport , questi sono tutti calciatori Pjanic e' il calcio , parlando con dei miei amici che giocano in serie B e C mi dicono tutti la stessa cosa , per capire con chi parlare seriamente di calcio chiedigli che ne pensa di Pjanic , se l'interlocutore inizia a trovare mille difetti allora assecondalo ma non lo prendere in considerazione , perché non capire la grandezza di Pjanic su un campo di calcio equivale a non capire niente di questo sport, ma proprio niente , tutti così mi dicono e parlo di persone che non sono fuoriclasse ma con buone carriere da professionisti, onestamente tendo a fidarmi più del loro giudizio che di chiunque scriva in un forum.
  15. reuir

    Marca: "Zidane vuole Pjanic al Real Madrid"

    Unico giocatore in rosa a parte Ronaldo ( e per la prima volta emre can contro l'atletico ma si aspettano conferme ) , che quando si alza il livello della contesa alza il suo rendimento SEMPRE, qualità unica ad altissimo livello , le nostre possibilità di vittoria passano al 50% da Ronaldo al 40% da Pjanic , il restante 10% e' il contorno.Pjanic non ha mai sbagliato una partita decisiva , MAI , in testa la finale di Cardiff , dove finché non si è infortunato ha dominato la finale nel primo tempo, e zidane non è un fesso , tutto questo lo sa benissimo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.