Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

reuir

Utenti
  • Numero contenuti

    103
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

42 Neutrale

Su reuir

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Mbappe vale 250 milioni comodi col mercato attuale , asensio a stendo ne vale 75 , giocatore che non sposta gli equilibri , per essere chiari per asensio mi tengo Dybala tutta la vita , per mbappe lo cedo in un nanosecondo.
  2. Siccome è di colore e quindi viene associato in automatico a Balotelli , per il tifoso medio deve mettere la testa a posto a prescindere , anche se kean ha sempre avuto un comportamento esemplare.Che brutta fine sta facendo l'Italia , i migliori cervelli all'estero in massa e qui rimangono eserciti di A.F.
  3. reuir

    Il ritorno di Alex Sandro

    6 gol e 8 assist la scorsa stagione , miglior terzino della A in fase difensiva dati OPTA , per essere chiari la peggior stagione di Sandro alla Juve cioe' la scorsa e' nettamente superiore alla miglior stagione possibile di qualsiasi terzino sinistro che non sia Marcelo ( in fase offensiva ovviamente , perché in fase difensiva Sandro e' nettamente superiore e avendo cancelo dall'altra parte credo che Sandro cancelo sia una coppia più funzionale rispetto a Marcelo cancelo).
  4. Concordo e io le ricordo tutte le Juve degli ultimi 30 e più anni
  5. Stasera migliore in campo , senza se e senza ma
  6. Parto dallo stesso presupposto infatti, ma se il costo di Ronaldoo si copre in altro modo non serve un incremento di 100 milioni di fatturato per poter prendere de ligt , quello serve per prendere de ligt insieme a POGBA
  7. Se facciamo 40+ milioni di plusvalenza con Rugani e diamo a lui l'ingaggio che prendono adesso lo stesso rugani e barzagli allora de ligt e' sostenibile anche a 70 milioni di càrtellino e 5 netti di ingaggio( barzagli ne prende 3 e Rugani attualmente 2 ) , non credo ci saranno molte società ad andare sopra i 5 netti per un centrale di difesa.Per me operazione fattibilissima con cessione di rugani
  8. Avevo parlato di 70 milioni , secondo me se si chiude a gennaio 60/70 milioni saranno giusti , consideriamo che de ligt visto il ruolo ha almeno 15 anni di carriera ad altissimo livello , considerando l'età il costo del cartellino e' secondario per un profilo come de ligt , anche 70 sono una cifra non spropositata.
  9. Un centrale di difesa sarà obbligatorio , proprio perché barzagli non rinnova e per Chiellini la prossima stagione cioè la 2019/20 sarà l'ultima da titolare , o si ha completa fiducia in Rugani o lo si cede( so bene che è restato perché è partito Caldara,ciò non toglie che aveva un offerta importante e siccome sarri sarà ancora al Chelsea Rugani in ottica Chelsea sarà sempre probabile) , per quanto riguarda del ligt sai bene che il costo del Cartellino o 50 o 60 cambia poco in ottica ammortamento , essendo,un 19 enne avrà un ingaggio non oltre i 3 milioni , su chi sia de ligt e' un 19 enne capitano dell'ajax e titolare fisso di un Olanda che sta ripartendo con una nidiata eccellente , da van de beek a de Jong e de ligt in testa , per essere chiari de vrij nell'ora da fa panchina fissa a de ligt e de vrij ha 26 anni cioè nel pieno della carriera.Per quanto riguarda Pogba e' chiaro che non si doveva rinnovare a khedira a cifre altissime per avere spazio , ma comunque fammi tu un nome di un centrocampista che ci faccia fare un salto di qualità al livello a cui siamo arrivati e costi meno di 100 milioni.
  10. sandro se lo vendi a 50 milioni fai circa 40 milioni di plusvalenza ,gli stessi che fai se vendi Rugani a 40 m mi pare più facile trovare un difensore centrale di buone prospettive al posto di Rugani piuttosto che un terzino sinistro titolare visto,p il livello attuale della Juve , Rugani avrà 25 anni a fine stagione giovane ma non un ragazzino ,de ligt ne avrà 20 ( e' un 99) E se arrivasse alla Juve avrebbe Bonucci e benatia a 32 anni che andrebbero per i 33 e Chiellini a 35 che andrebbe per i 36 , considerando il ritiro di barzagli diciamo che de ligt non farebbe panchina per molti anni, anzi probabilmente solo un anno ad imparare dietro Bonucci chiellini e poi titolare.
  11. Per Rugani sono stati rifiutati 40 milioni col risparmio del suo ingaggio e di quello di barzagli prendi tranquillamente de ligt anche a 70 milioni , per quanto riguarda POGBA il discorso è molto semplice , al punto in cui siamo i mezzi giocatori alla rabiot non spostano nulla, isi and simpol.Per la cronaca con 65 milioni POGBA lo prendi in comproprietà ( che non esistono più ) e' ovvio che POGBA costi da 100 a 130 , poco ma sicuro.
  12. E alaba negli ultimi 4 anni ha giocato più partite da centrale che da esterno sinistro, e da due anni cmq ha un rendimento così basso che in confronto Sandro l'anno scorso era Nilton Santos, quest'anno addirittura disastroso Alaba.Ma capisco che in pochi guardano le partite , al massimo si limitano a una partita ai quarti o semifinale in champions , chi guarda Bayern Augusta? Nessuno o pochissimi.
  13. Analisi perfetta anche dal punto di vista tattico oltre che ovviamente economico , Spinazzola non avrà mai le caratteristiche per poter fare il terzino di spinta e all'occorrenza il terzo centrale , perché questo fa Sandro con cancelo che sta altissimo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.