Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

reuir

Utenti
  • Numero contenuti

    34
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

8 Neutrale

Su reuir

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. reuir

    [Live] Frosinone - Juventus 0-2

    Minotti, ex capitano del Parma , antjuventino come tanti altri
  2. reuir

    [Live] Frosinone - Juventus 0-2

    Ha fatto più cancelo in 20 secondi che quell'idiota calcisticamente parlando di cuadrado in 70
  3. reuir

    [Live] Frosinone - Juventus 0-2

    Ma come * si fa
  4. reuir

    [Live] Frosinone - Juventus 0-2

    Cuadrado e' un idiota calcisticamente parlando , cancelo e' 10 categorie sopra.
  5. reuir

    [Live] Frosinone - Juventus 0-2

    BASTA CON STO SCHIFO
  6. reuir

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Frosinone-Juventus

    Enorme sofferenza col Frosinone ? Ok rispettare tutti , l'impegno etc etc , ma il Frosinone e' un accozzaglia di pipponi , non esageriamo , 3 gol di scarto sono il minimo sindacale.
  7. Con Berna mandzukic Ronaldo le possibilità di vincere la champions sono prossime allo ZERO , se si vorrà alzare la coppa bisognerà mettere tutta la qualità i campo , cioè Dybala costa Ronaldo da qui non si scappa, per il centrocampo concordo in pieno con te. Intanto ci rinuncia fino al 20 di ottobre , poi si vedrà
  8. Io sono un estimatore di mandzukic , ma se vuoi vincere devi mettere tuta la qualità che hai in campo e devi avere un centrocampo a 3 per sostenere quella qualità , ergo negli 11 non c'è posto per mandzukic , felice di essere smentito ma la via e' una e una sola , ok il turnover durante la stagione me nelle 5 partite di quarti semifinali e finale mi aspetto di vedere Szczesny cancelo Bonucci Chiellini Alex Sandro Emre Can Pjanic Matuidi Douglas Costa Dybala Cristiano Ronaldo , anche 1 solo cambio da questo 11 abbassa anzi quasi azzera le possibilità di vittoria.
  9. Concordo su tutto , ciò premesso le possibilità di vincere la champions con Mandzukic Ronaldo bernardeschi sono pari a ZERO , ogni possibilità di vittoria e' legata alla contemporanea presenza in campo di Dybala costa Ronaldo ,questo è poco ma sicuro.
  10. Ronaldo ha quasi 34 anni , nel Portogallo fa la punta centrale libero di svariare ma sempre punta centrale è, non può giocare esterno , poi quali prima uscite? La Juve ha fatto solo 45 minuti di grande calcio da inizio stagione , e guarda caso li ha fatti con costa Ronaldo e Dybala in campo insieme a Chievo nel pt , poi non si sono mai più visti .Comunque per essere chiari ogni minim possibilità di vincere la champions passerà dal vedere insieme e SEMPRE Dybala costa Ronaldo , altrimenti aspetteremo altri 22 anni per vincere, poco ma sicuro.
  11. Dybala e' una seconda punta che fa caterve di gol la sua media alla Juve parla chiaro , bernardeschi e' un buon giocatore che non potrà mai essere titolare alla Juve , perlomeno in una Juve che punta a vincere la champions , segna poco per giocare nei 3 davanti e non sopperisce con accelerazioni devastanti che ribaltano il campo perché non è veloce , il paragone va fatto con douglas costa non con Dybala , e tra costa e bernardeschi ci sono almeno 2 categorie di differenza , poi che bernardeschi sia un buon giocatore è un ottima alternativa nessuno lo mette in dubbio ma per essere titolare un questa Juve ci vuole ben altro che il sacrificio e qualche spunto sporadico in avanti.Se vogliamo,vincere l'unica strada sarà aggiungere qualità , cioè Dybala per Madzukic costa per bernardeschi e Emre Can per khedira.In finale di champions si deve arrivare con szczesny cancelo Bonucci Chiellini Alex Sandro Emre Can Pjanic Matuidi Douglas Costa Dybala Cristiano Ronaldo , se qualcuno pensa di poter vincere cambiando anche solo 1 dagli 11 sopracitati si illude.Ma credo che lo sappia anche allegri e lavorerà per arrivare a questa formazione.
  12. reuir

    Valencia - Juventus 0-2, commenti post partita

    Sarò ancora più chiaro , il nulla di Pjanic e' più del tutto del 99,99% dei centrocampisti dell'orbe terrestre , unico vero INSOSTITUIBILE della nostra rosa , unico giocatore di classe cristallina in mezzo a tanti corridori faticatori e velocisti , ripeto col declino di modric per i prossimi 5/6 anni ci sarà solo Pjanic poi due categorie sotto i kroos pogba dele alli e altri grandi atleti come questi e poi tutta la plebe , Pjanic e' il calcio , non mi riferisco a te nello specifico , dico in generale , chi non comprende la grandezza di Pjanic in un rettangolo verde si deve occupare di altri sport , Pjanic e' il calcio , gli altri centrocampisti in attività sono calciatori.
  13. reuir

    Valencia - Juventus 0-2, commenti post partita

    Pjanic rimarra' l'ultimo artista , dopo il prossimo declino di modric e la fine di iniesta ci sarà Pjanic e poi il nulla , visto che all'orizzonte non si intravede nessun nuovo poeta, Pjanic è il calcio , pogba dele alli e tanti altri sono calciatori , grandi atleti , campioni , ma con un artista come Pjanic non hanno niente a che vedere, stasera Pjanic ha fatto correre 2 Km in più ai centrocampisti del valencia senza manco toccàre il pallone , solo facendo finta di intervenire sulla sfera , genio assoluto , ed unico giocatore che può davvero portarci alla champions , già due anni fa unico a reggere davvero il confronto col real , finito lui per infortunio finita la Juve , con un po' di fortuna e se la salute lo assiste ci guiderà come mose' attraverso il mar rosso, giocatore dalla classe quasi mistica , per essere chiari kroos pogba e dele alli tutti insieme non fanno un decimo della classe pura di Pjanic.
  14. Nel bilancio detraendo l'ammortamento quello è il costo, parliamo di lordo non di netto.
  15. 5 anni di contratto a 4,5 milioni lordi a stagione, questa è la seconda stagione con noi , a parte questo ha altri 3 anni di contratto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.