Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

reuir

Utenti
  • Numero contenuti

    2.663
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

949 Eccellente

1 follower

Su reuir

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Il Real prende hazard e Pogba e pure qualche altro stai certa che ne vince minimo 3 nei prossimi 10 anni , altre 3 al barcelona che prende De Ligt a 20 anni e De Jong a 22 le restanti 4 una al Bayern che spenderà quanto il Real questa estate e 3 alle inglesi a giro , Liverpool city e anche united che è la società più ricca al mondo , come ho indovinato facilmente i campionati a raffica per la Juve prenderò anche questo pronostico , ed ho escluso il psg che comunque ha molte più possibilità di noi se non altro per l’età dei suoi giocatori più forti cioè neymar e Mbappe , noi abbiamo un accozzaglia di ex giocatori come chiellini Mandzukic Khedira matuidi è un branco di mediocri con in testa Bernardeschi il più scarso trequartista visto alla Juve dai tempi di Marino Magrin.Quest’anno era la nostra occasione e l’abbiamo buttata nel *.
  2. La mentalità di provare a vincere giocando un calcio OSCENO ci ha portato a non vincere NULLA in Europa Per un quarto di secolo , e di questo passo si arriverà a un secolo facilmente , quindi visto che tanto non vinciamo mai almeno divertiamoci attaccando sempre e comunque.
  3. Occasione IRRIPETIBILE , non avremo più un occasione come questa , sulla Champions ci ho messo una pietra sopra , non la Vinceremo mai più , proprio per questo almeno divertiamoci e prendiamo guardiola.
  4. La partita di andata col Bayern e’ stata l’unica in 40 anni che tifo Juve in cui mi sono veramente inchinato alla superiorità di un avversario , il primo tempo di guardiola a torino è stato qualcosa da insegnare ai pulcini della Juve fino alla prima squadra per 10 anni almeno , al ritorno pensavano di essere già passati e stavano per uscire per quello mica perché noi avessimo fatto chissà cosa , io sogno una Juve che giochi come il Bayern Monaco all’andata a Torino non come al ritorno a Monaco di Baviera
  5. Il totthenam non fa mercato da 2 anni , ma di che parli ? Il Liverpool a 4 grandi giocatori e per in resto una banda di mediocri che klopp stile Borussia fa rendere oltre le loro capacità , dal centrale che gicoa accanto a van djik ai terzini che sono due pippe ad henderson che è un mediocre ed è il capitano , a Milner che era la riserva della riserva 5 anni fa al city e ora a fine carriera e’ titolare fisso , NOI ABBIAMO PRESO CR7 e gli diamo 30 netti di ingaggio , Ajax totthenam e pure Liverpool erano da spazzare via come moscerini altroché
  6. A guardiola hanno fatto due rapine a mano armata IN SEMIFINALE quando allenava il Bayern , per essere chiari con la VAR il Bayern avrebbe 2 Champions in più e io real due in meno , ma proprio zero dubbi su questo , ciò premesso ho detto che non voglio guardiola per vincere la Champions che tanto non vinceremo mai comunque , ma almeno mi diverto a guardare la squadra provarci sempre e cmq. L’oscenità del nostro gioco la giustificavo solo coi risultati , Venuti meno quelli almeno ci dobbiamo divertire.
  7. Guarda che io sono l’UNICO allegriano del forum della prima ora , il giorno del suo arrivo eravamo io e forse sua mamma a difenderlo , per una considerazione semplicissima per me in A avrebbe vinto come Conte e come chiunque altro per mancanza di competitor e in Europa peggio di Conte non poteva fare e così è stato , ma non è che ci volesse nostradamus per fare sta profezia , adesso dopo avermi fatto vedere De Sciglio titolare contro atletico e Ajax ( 2 sconfitte umilianti ovviamente ) se ne deve andare, ovviamente De Sciglio e’ ma goccia che ha fatto traboccare il vaso , e ti dico di più FIRMO DAL NOTAIO OER AVERE 10. ANNI GUARDIOLA IN PANCHINA E VINCERE ZERO CHAMPIONS , non mi importa nulla , quello che conta e’ cambiare là centenaria mentalità provinciale di questa società , tanto la Champions comunque non la vinciamo DA UN QUARTO DI SECOLO e passerà almeno un secolo per vincerla con questa mentalità , quindi FIRMO PER PERDERE LA CHAMPIONS MA GIOCANDOMELA SEMPRE.
  8. Ancora con sta storia dei punti e delle leggende fasulle in una lega RIDICOLA , eh avremmo vinto 7 campionati in 10 anni lo scrivevo 7 anni fa , e ho sbagliato per eccesso di prudenza , saranno 10 su 10 pure con mia nonna in panca. La A vale la Ligue 1 ne più ne meno, se vuoi fare la storia devi alzare a Champions , senza se e senza ma , e se vuoi fare la leggenda devi alzarla in contjnuazione non una volta ogni 50 anni ( a quelli arriveremo )
  9. Allegri per me deve essere cacciato ma se l’alternativa e’ deschamps che fa un gioco più vomitevole del suo ( e ce ne vuole ) allora mi tengo allegri e gli rinnovo pure il contratto , per noi il nome è uno e uno solo GUARDIOLA , e non me ne frega una cippa di vincere la Champions tanto non la vinciamo da un quarto di secolo e passerà almeno un secolo continuando così , almeno con 10 anni di guardiola ( 5 non basterebbero ) potremmo iniziare a sradicare la mentalità provinciale di questa società e possibilmente di tanti tifosi che hanno come priorità andare al lunedì mattina a fare i bulletti al bar sottocasa per aver spezzato le reni a indaisti bbilansti riommici nabbulitani etc etc
  10. Manzo va per i 34 chiellini per i 36 Khedira per i 33 , ma parliamo seriamente ? Su sta gente non si può fare alcun affidamento , sarebbero da accompagnare tutti alla porta , chiellini in testa , non si può tenere come difensore titolare uno che ti lascia a piedi SISTEMATICAMENTE ogni stagione nei momenti decisivi. Mandzukic e Khedira manco li considero , sono deleteri pure quando giocano.
  11. Il decadimento lo abbiamo già avuto quest’anno , l’anno prossimo su gente come chiellini Khedira Mandzukic si può fare ZERO affidamento
  12. Ma che gioco vuoi dare ? L’allenatore e’ stato definito un cagasottoo non dagli anti allegri ma da tevez e Ronaldo in mondovisione, e la squadra e’ composta da ex giocatori come Mandzukic Khedira gente fradicia come chiellini totalmente inaffidabile fisicamente , e una marea di mediocri con in testa Bernardeschi il trequartista più scarso mai visto alla Juve dai tempi di Marino Magrin , siamo solo Ronaldo e le giornate giuste di Pjanic e cancelo che gli scienziati vorrebbero pure cedere , per tenere i cadaveri e le pippe alla matuidi.
  13. Te lo dico io fratello , l’occasione di quest’anno e’ IRRIPETIBILE, real a fine ciclo che rifonderà alla grande in estate Hazard e Pogba in testa , idem il Bayern , psg e city prima o poi una stagione la incartano. Per noi questa era la stagione per vincere , passeranno altri 25 anni prima di avere un occasioni simile , si accettano scommesse.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.