Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alessandrelli fausto

Utenti
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di alessandrelli fausto

  1. Grazie molte per la risposta, ritengo però che sia una cosa incredibile che a distanza di quasi due mesi da quando abbiamo inviato i documenti questa tessera non sia ancora arrivata non ci è possibile utilizzarlo, mi chiedo se fosse possibile trovare qualche numero della GLS che possa dare qualche ragguaglio della spedizione.
  2. Buonasera a tutti, io ed altri 3 miei colleghi abbiamo inviato la documentazione per l'ottenimento della tessera del tifoso il giorno 23-07-2018 ma ad oggi tale tessera non ci è ancora arrivata, dal callcenter della Juve ci dicono che le tessere ( di cui vedono il numero ma che non lo divulgano) sono state consegnate allo spedizioniere che provvederà in questi giorni alla spedizione, premesso ciò vi chiedo: quando presumibilmente pensate che possano arrivarci tali tessere ? Ed inoltre : c' è forese un modo per contattare lo spedizioniere ( immagino GLS) per per sollecitare tale invio ? Questo in quanto vogliamo assolutamente andare a vedere Juventus Napoli , ringrazio anticipatamente chi potrà darmi qualche risposta, saluti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.