Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Danno

Utenti
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Neutrale

Su Danno

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Grazie mille... Sperando che qualcuno mi contatti prima o poi 😞
  2. Buongiorno Vorrei sapere come fare per avere una risposta ho scritto più volte il sito della Juve alla sezione contatti ma non ho ancora ricevuto alcuna risposta Ho provato a chiamare da una settimana al call center anche a pagamento Ma niente. Ho ricevuto la tessera del tifoso richiesta nel mese di luglio ma i dati anagrafici ( Nella fattispecie il cognome) sono errati. Mi hanno detto di non comperare alcun biglietto perché mi potrebbero fare storie all'ingresso. È vero? Devono rifarmi la tessera? A chi devo rivolgermi visto che non esiste un servizio informazioni adeguato alle esigenze dei clienti per la Juve. E tutto ciò mi lascia sconcertato, fanno tanto quelli che si curano i tifosi e poi si perdono per una sciocchezza simile. Grazie a chi volesse rispondermi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.