Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

J1897_G

Utenti
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

4 Neutrale

Su J1897_G

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Non solo è possibile ma è obbligatorio che il Junior member stia accanto al J1897. Lo so benissimo perchè io J1897 ho due figli Junior member ed ogni volta ci mettono vicino. Non ti nascondo che nel mio caso il fatto di essere in tre mi condiziona tanto nella scelta del settore, capisci benissimo che è molto difficile trovare tre posti vicini nella Nord e per due volte sono stato costretto a cambiare settore e pagare quindi molto di più. A loro non importa di trovarti tre posti nelle immediate vicinanze, magari sulla fila superiore o inferiore, loro eseguono delle direttive molto restrittive, quindi o sono uno accanto all'altro oppure niente.
  2. Salve a tutti, Juventus-Cagliari settore 220, fila 5, posto 14, 15, 16 Secondo anello sopra settore Family. Visuale perfetta, ho preso tre posti vicini anche per i bambini. Si possono seguire le azioni da una parte all'altra del campo senza nessun ostacolo. Ho rinominato le foto con in evidenza la posizione.
  3. No. E' scritto chiaramente sul sito che nel caso che la tessera del tifoso non fosse ancora arrivata, bisogna prendere i biglietti solamente contattando il numero di telefono dedicato ai member. La tessera del tifoso è strettamente personale.
  4. Confermo, le spedizioni sono separate. Seguono percorsi di controllo e verifica completamente diversi. Io ho ricevuto il welcome pack con maglietta circa un mese e mezzo dopo l'iscrizione a J1897, ma aspetto ancora TDT.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.