Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rux

Utenti
  • Numero contenuti

    15.178
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che Rux ha vinto risale al 21 Dicembre 2021

Rux ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

5.608 Guru

Su Rux

  • Titolo utente
    Leggenda
  • Compleanno 18 Maggio

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

8.119 visite nel profilo
  1. Il mio è un discorso generale e te lo spiego. Premetto che la norvegia ha strameritato il primo posto e l italia ha fatto schifo. L Italia di fatto si è condannata al playoff per aver perso subito la prima partita con la norvegia. Essendo tutte le altre squadre delle squadre cuscinetto, era praticamente impossibile che la norvegia perdesse punti e quindi si è giocato tutto sulla differenza reti e la norvegia ha dominato. L ultima partita non la conto nemmeno onestamente, non valeva niente. Di fatto, sbagliando una partita , la prima, si è compromesso tutto il girone. Se ci fosse stata una terza squadra in grado di impensierire la norvegia, su 4 partite il rischio di lasciare punti c era sia da parte nostra che dalla norvegia. Magari le avremmo perse tutti questi scontri diretti eh, il mio è un discorso appunto generale. È lo stesso pruncipio per cui c erano gironi di champions in cui ci si qualifica con 8 punti e gironi dove ad esempio un napoli andò in EL con 12 punti, ed era la presenza della squadra cuscinetto.
  2. si perdonami, avevo letto male
  3. i giocatori già affermati non ce li possiamo permettere. E' un dato oggettivo.
  4. il calcio negli ultimi anni è cambiato. la vera Juventus ad oggi non esiste. se non anticipi e acquisti giocatori prima che esplodano definitivamente, quei giocatori non li vedi perché vanno tutti in premier e in poche altre destinazioni comunque dire che koop aveva dimostrato meno di hernanes e ogbonna..boh
  5. avere più di 2 squadre competitive è un vantaggio, il fatto che la norvegia fosse sia in stato di grazia sia che non avesse nessun avversario in grado di togliergli punti è un problema. paradossalmente è meglio avere un girone con più squadre forti possibili.
  6. quindi siccome c'è già il problema milik dovevamo tenerci pure pogba che è messo non dico peggio ma quasi ragionamento lineare direi
  7. cambiare dirigenza ogni anno è una cosa illogica, antiaziendale e completamente folle.
  8. ahh avevo capito il contrario, sto sveglio dalle 6 😄 secondo me ci sono delle eccezioni, e silva è una di quelle. se ben inserite e soprattutto se non fondi una squadra sui parametri zero ci puo stare.
  9. l'ennesimo errore? bernando silva non lo prenderemo giustamente perché avrà offerte ben maggiori rispetto a quelle che faremo noi Oggi bernardo silva ti farebbe fare un salto di qualità incredibile, altro che errore.
  10. Vabbe stai paragonando una amichevole ad una delle partite piu importanti della stagione del tennis eh
  11. vero però bisognerebbe intervenire.. cioè non so come, quando, perché, se si puo fare, ma davvero non se ne puo più, ormai il 90% delle squadre in serie A gioca con sto modulo che alla fine è un 532, quest'anno stiamo raggiungendo il culmine col campionato col più basso numero di goal so che non si puo fare e sono parole al vento ma per la prima volta sto davvero voglia di non vedere più la serie A, è noiosa a parte alcune eccezioni.
  12. però negli altri sport siamo in un periodo floridissimo, non capisco perché solo il calcio dovrebbe essere lo specchio di un paese fallito
  13. ma sta roba non ha alcun senso logico. Estrometti 10 squadre di serie a per far giocare qulel di serie b e c insieme alle altre di serie a. e come giustifichi i mancati introiti alle restanti 10 delle serie A? perché un'udinese che finisce 11esima in serie A non dovrebbe avere la possiblità di giocarsi un trofeo nazionale a favore di una squadra di serie B o C?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.