Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Frank70

Utenti
  • Numero contenuti

    1.809
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Frank70


  1. Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

    il quadro che hai fatto si sposa benissimo con un nome: Frendrup

    E' più giovane e costa la metà 

    Mi è capitato di seguirlo, sta facendo benissimo, piace molto anche a me. O perlomeno, le volte che l'ho visto mi è piaciuto tanto


  2. 8 minuti fa, baggio18 ha scritto:

    Mi ha impressionato anche contro di noi.

    Mi sembra uno che quando il gioco si fa duro, inizia a giocare..

    Laddove un koop magari sparisce..

    Cioè mi sembra il giocatore che dà fastidio e che ti dà sicurezza..ho pensato a kante per fare un paragone 

    A me Ederson sembra un giocatore da 8 costante. Cioè, un giocatore che sia che giochi contro il Lecce in campionato, sia che giochi contro il Leverkusen in finale di Europa League riesca comunque a garantiti una certa intensità, un dominio territoriale, fisico e di conseguenza tattico clamoroso.

    Mentre Koop ha più uscite da 9, altre anche da 10 ma a volte ti scende anche alla sufficienza. 

    Magari al di fuori della mia testa ha meno senso questo discorso sefz


  3. 1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

    Già usciti diversi nomi...Koopmeiners Ederson Thuram Samardzic Fofana Veerman Frendrup Koné qualcuno ha gurato Casemiro altri Bernabe....vediamo

    Il tanto silenzio secondo me è un fatto positivo 

    Romeo e altri hanno detto di contatti intensificati su Thuram

     

    Chi ha parlato di Bernabè?


  4. 4 minuti fa, Gas016 ha scritto:

    ma attualmente e' piu forte soule o yildiz?

    e in caso dovreste per forza scegliere...chi preferireste tenere in rosa?🤔

    A me piacciono entrambi. Ma Yildiz al momento per me ha un qualcosa di speciale. Rivivo le stesse sensazioni che ho vissuto con il primo Pogba per intenderci. 


  5. 1 minuto fa, Ilyn Payne ha scritto:

    Il punto di tutto questo è: l'ambiente, l'insieme di tifosi ,squadra e parte della società glielo consentirà ??

     

    Oppure(e non al primo pareggio,che ci mancherebbe) ma dopo per esempio la prima stagione senza agognatissimi e fondamentalissimi trofei,gli verrà indicata la porta??

     

    PS: su zirkzee/Vlahovic mi pare Motta uno che ha l' intelligenza di adattarsi.

    Il Bologna crossa poco per esempio,chiaro che se rimane il serbo dovrà venirgli incontro lo staff

    Questa è anche la mia paura. Perché davvero, io non mi aspetto che Thiago Motta ci faccia vincere la Champions al primo tentativo. Però boh, io leggo anche di tifosi che non lo vogliono nella maniera più assoluta perché ha giocato nell'Inter. 

    Ragazzi, ad Allegri ho voluto bene, abbiamo vinto tanto ed anche solo per questo ci sono affezionato. Ma gli ultimi anni sono stati imbarazzanti, orribili. Stiamo cercando di prendere uno degli allenatori più in gamba del panorama. Ovviamente, tra i prendibili, visto che Klopp o Guardiola sono dimensioni inarrivabili al momento. Abbiamo una squadra da ridondare ma con possibili eccellenze di talento. Il futuro può essere roseo. Ma serve lavorare bene, su ogni fronte. E serve il tempo umano affinché questo lavoro abbia possibilità di dare i propri frutti.


  6. 4 minuti fa, Ilyn Payne ha scritto:

    -Motta pratica un gioco di riaggressione feroce,a volte arrivano a collassare su un lato quando perdono il pallone,per recuperarlo subito.

     

    Questo comporta dei rischi, soprattutto all', inizio quando ci vorrà tempo per implementarlo;la domanda è:lo potrà fare alla Juve??

     

    - Costruzione dal basso,stessa cosa: si sono presi dei rischi quest' anno per effettuarla il più spesso possibile ed anche lì ci sono pericoli ed occasioni concesse in arrivo.

     

    La domanda è la stessa, avrà tempo per lavorarci??

    Gli verrà concesso o si tornerà al solito"siamo la Juve dobbiamo vincere,DNA Juve,non prendere gol,tutti dietro,aveva ragione Macs,ecc "??

     

    Il futuro della Juve ruota attorno a questo,la volontà di cambiare e costruire.

    Io penso una cosa, Sarri era stato preso per questo. Ma si è ritrovato di fronte una squadra che non aveva l'intenzione/voglia/capacità di assimilare i suoi dettami tattici. E sicuramente lui in primis non è stato in grado di farlo.

    Ecco, Thiago Motta cercherà di proporre la sua idea di calcio. Ovviamente tenendo anche conto del materiale umano che hai in rosa. Esempio pratico, Zirkzee è un giocatore che amo ed ha determinate caratteristiche. Vlahovic è un grandissimo numero 9 e ne ha altre. Non mi aspetto che chieda a Dusan di fare ciò che faceva Zirkzee. 

    E, soprattutto, questa Juve non è la squadra di Sarri, diciamo che dovrebbero esserci personalità più gestibili e capaci di mettersi a disposizione e viceversa, visto che Thiago Motta mi sembra un allenatore molto intelligente 


  7. Non mi interessa cercare alibi e non mi interessa nemmeno accusare qualcuno. È un fallimento totale. È un crollo assoluto. Non puoi cambiare la rosa, ma in una situazione del genere il minimo che si possa fare è dare una scossa all'ambiente, cambiare la guida tecnica. È saltato tutto. Calare a picco tutti insieme significherebbe perdere più di quanto perderesti cercando di salvare la stagione con un nuovo allenatore, nuove idee, nuova linfa.


  8. 45 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

    Ma come ti permetti a pubblicare una statistica del genere siamo noi i malati a sospettare cose strane.   .asd

     

    Ieri Rabiot allontana il pallone di 5 metri giallo Barella prende la palla in mano e la calcia scaraventandola al secondo anello inveendo pure contro l'arbitro e la passa liscia, campionato regolarissimo.  

    Signori, a me le polemiche non sono mai piaciute. Ma Barella nello specifico è l'emblema del malfunzionamento del campionato di Serie A. Oh, picchia impunito chiunque per 90 minuti, protesta in continuazione, per ogni cosa e senza un briciolo di autocontrollo e di logica. Eppure su 19 partite ha preso solamente 4 ammonizioni. È una cosa assurda. C'è un metro di giudizio totalmente fuori dal mondo

    • Mi Piace 1

  9. Sapete qual è la cosa brutta? Nessuno avrà mai l'onestà intellettuale di guardare in faccia la realtà e rendersi conto di cosa questa società e, di conseguenza, noi tifoseria viviamo ormai da anni. Attaccati in continuazione da ogni parte, lasciati da soli e permettendo a tutto e tutti di buttare fango e sminuire la nostra storia, la nostra squadra, il nostro amore. 

    Eppure siam sempre qui. Nel bene e nel male, a volte delusi, a volte scoraggiati, ma sempre innamorati e pronti a dare tutto per i colori che amiamo. Dai più ottimisti, ai pessimisti, da chi predica calma e pazienza fino a chi vuole rivoluzioni. Noi siamo la Juve. E non avremo mai nessuno se non noi, fratelli di tifo.


  10. 11 ore fa, davjuve ha scritto:

    Basta vedere le partite e la presenza in campo tra le prime apparizione di Soulé e le prime di Yildiz.

    Ah Soulè 10 giorni fa, prima di fare una grande partita, ha fatto i primi 20' horror che sarebbero stati tradotti in fischi e prese di posizione come si fa con Miretti.

    Però io sono stato piacevolmente colpito dalla crescita dell'Argentino. Intanto pare che fisicamente sia diventato molto più robusto (e senza perdere l'esplosività che caratterizza il suo gioco) ed in più mi pare stia dimostrando anche di avere un piglio diverso. Azzanna di più la partita. Sta crescendo bene il ragazzo e ne sono molto contento.

    Yildiz mi piace moltissimo e sì, sono d'accordo. Almeno a livello di impatto, nonostante abbia giocato poco, in quel poco ha dimostrato qualcosa. Vedremo se gli saranno date occasioni e se saprà coglierle. 

    Tra l'altro, contesto un po' il mio stesso messaggio. Questa cosa di dover cogliere le occasioni. Ok che siamo la Juventus. Ma che fastidio, possono sbagliare tutti, sempre. Ma i giovani no, se non colgono l'occasione è finita per quella stagione.

     

     

     

     

     


  11. 6 ore fa, Gaetanojuve19891989 ha scritto:

    Un po semplicistico 

    Tra l'altro bastava venire su questo forum e avrebbero trovato tutto già 11 anni fa 😂

    Ma davvero oh. Nel 2006 avevo 12 anni, da lì in poi ho passato un sacco di tempo leggendo ed ascoltando le intercettazioni che pian piano saltavano fuori. E per anni non ho mai smesso di discutere e litigare, non riuscendo mai a capire davvero come potessero ignorare un qualcosa di così chiaro e palese. 

    Son passati quasi 17 anni e la situazione non è cambiata di una virgola, anzi. Continua ad essere il pane quotidiano del buon Juventino dover fare i conti con ingiustizia ed illogicità.

    Dovrebbe essere solamente uno sport, una passione. E da una vita ci tocca addirittura dover difendere il nostro amore, perché della gente in giacca e cravatta ha deciso che andava distrutto, marchiato per sempre come un qualcosa di sporco, di sbagliato. È una cosa che non accetterò mai. È una cosa per cui ai miei occhi nessuno di quelli coinvolti in questo scandalo potrà mai avere redenzione. Ma una giustizia spero arriverà prima o poi. Anche solo per noi tifosi che non abbiamo mai smesso di essere innamorati di questi colori.

    • Mi Piace 1
    • Grazie 1

  12. Posso dirvi una cosa? Nel 2006 avevo 12 anni. Oggi ne ho quasi 30. Ma la sostanza non cambia. Il disgusto, la rabbia, lo sconforto. Amo la Juventus sempre, come il primo giorno, ma ormai temo di odiare questo "sport". Perché di sport non ha più nulla. È politica, è ingiustizia. 

    Vi voglio bene fratelli bianconeri, spero che in un modo o nell'altro riusciremo a tornare, ancora una volta. Ma inizio ad essere stanco. E vorrei che non fossero sempre e solo i tifosi a dover alzare la testa e difendere la propria dignità, la propria storia, la propria amata.


  13. Adesso, Wmichel ha scritto:

    Bene, ti posso confermare che Tra Cancelo e Miretti, a mio avviso, c'è la stessa differenza che c'era tra Del Piero e me (signor nessuno) quando rispettivamente avevamo 17 anni.

    La base del discorso era che non era un paragone con niente e nessuno. Ma va bene. Poi ognuno è libero di considerare scarso un giocatore, normale, discreto, bravo, ottimo, forte, campione, fenomale ecc. Il punto non era quello. Ed ahinoi, Cancelo se n'è andato e Del Piero non è immune allo scorrere del tempo sefz

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.