Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Frank70

Utenti
  • Numero contenuti

    1.792
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Frank70


  1. Non mi interessa cercare alibi e non mi interessa nemmeno accusare qualcuno. È un fallimento totale. È un crollo assoluto. Non puoi cambiare la rosa, ma in una situazione del genere il minimo che si possa fare è dare una scossa all'ambiente, cambiare la guida tecnica. È saltato tutto. Calare a picco tutti insieme significherebbe perdere più di quanto perderesti cercando di salvare la stagione con un nuovo allenatore, nuove idee, nuova linfa.


  2. 45 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

    Ma come ti permetti a pubblicare una statistica del genere siamo noi i malati a sospettare cose strane.   .asd

     

    Ieri Rabiot allontana il pallone di 5 metri giallo Barella prende la palla in mano e la calcia scaraventandola al secondo anello inveendo pure contro l'arbitro e la passa liscia, campionato regolarissimo.  

    Signori, a me le polemiche non sono mai piaciute. Ma Barella nello specifico è l'emblema del malfunzionamento del campionato di Serie A. Oh, picchia impunito chiunque per 90 minuti, protesta in continuazione, per ogni cosa e senza un briciolo di autocontrollo e di logica. Eppure su 19 partite ha preso solamente 4 ammonizioni. È una cosa assurda. C'è un metro di giudizio totalmente fuori dal mondo

    • Mi Piace 1

  3. Sapete qual è la cosa brutta? Nessuno avrà mai l'onestà intellettuale di guardare in faccia la realtà e rendersi conto di cosa questa società e, di conseguenza, noi tifoseria viviamo ormai da anni. Attaccati in continuazione da ogni parte, lasciati da soli e permettendo a tutto e tutti di buttare fango e sminuire la nostra storia, la nostra squadra, il nostro amore. 

    Eppure siam sempre qui. Nel bene e nel male, a volte delusi, a volte scoraggiati, ma sempre innamorati e pronti a dare tutto per i colori che amiamo. Dai più ottimisti, ai pessimisti, da chi predica calma e pazienza fino a chi vuole rivoluzioni. Noi siamo la Juve. E non avremo mai nessuno se non noi, fratelli di tifo.


  4. 11 ore fa, davjuve ha scritto:

    Basta vedere le partite e la presenza in campo tra le prime apparizione di Soulé e le prime di Yildiz.

    Ah Soulè 10 giorni fa, prima di fare una grande partita, ha fatto i primi 20' horror che sarebbero stati tradotti in fischi e prese di posizione come si fa con Miretti.

    Però io sono stato piacevolmente colpito dalla crescita dell'Argentino. Intanto pare che fisicamente sia diventato molto più robusto (e senza perdere l'esplosività che caratterizza il suo gioco) ed in più mi pare stia dimostrando anche di avere un piglio diverso. Azzanna di più la partita. Sta crescendo bene il ragazzo e ne sono molto contento.

    Yildiz mi piace moltissimo e sì, sono d'accordo. Almeno a livello di impatto, nonostante abbia giocato poco, in quel poco ha dimostrato qualcosa. Vedremo se gli saranno date occasioni e se saprà coglierle. 

    Tra l'altro, contesto un po' il mio stesso messaggio. Questa cosa di dover cogliere le occasioni. Ok che siamo la Juventus. Ma che fastidio, possono sbagliare tutti, sempre. Ma i giovani no, se non colgono l'occasione è finita per quella stagione.

     

     

     

     

     


  5. 6 ore fa, Gaetanojuve19891989 ha scritto:

    Un po semplicistico 

    Tra l'altro bastava venire su questo forum e avrebbero trovato tutto già 11 anni fa 😂

    Ma davvero oh. Nel 2006 avevo 12 anni, da lì in poi ho passato un sacco di tempo leggendo ed ascoltando le intercettazioni che pian piano saltavano fuori. E per anni non ho mai smesso di discutere e litigare, non riuscendo mai a capire davvero come potessero ignorare un qualcosa di così chiaro e palese. 

    Son passati quasi 17 anni e la situazione non è cambiata di una virgola, anzi. Continua ad essere il pane quotidiano del buon Juventino dover fare i conti con ingiustizia ed illogicità.

    Dovrebbe essere solamente uno sport, una passione. E da una vita ci tocca addirittura dover difendere il nostro amore, perché della gente in giacca e cravatta ha deciso che andava distrutto, marchiato per sempre come un qualcosa di sporco, di sbagliato. È una cosa che non accetterò mai. È una cosa per cui ai miei occhi nessuno di quelli coinvolti in questo scandalo potrà mai avere redenzione. Ma una giustizia spero arriverà prima o poi. Anche solo per noi tifosi che non abbiamo mai smesso di essere innamorati di questi colori.

    • Mi Piace 1
    • Grazie 1

  6. Posso dirvi una cosa? Nel 2006 avevo 12 anni. Oggi ne ho quasi 30. Ma la sostanza non cambia. Il disgusto, la rabbia, lo sconforto. Amo la Juventus sempre, come il primo giorno, ma ormai temo di odiare questo "sport". Perché di sport non ha più nulla. È politica, è ingiustizia. 

    Vi voglio bene fratelli bianconeri, spero che in un modo o nell'altro riusciremo a tornare, ancora una volta. Ma inizio ad essere stanco. E vorrei che non fossero sempre e solo i tifosi a dover alzare la testa e difendere la propria dignità, la propria storia, la propria amata.


  7. Adesso, Wmichel ha scritto:

    Bene, ti posso confermare che Tra Cancelo e Miretti, a mio avviso, c'è la stessa differenza che c'era tra Del Piero e me (signor nessuno) quando rispettivamente avevamo 17 anni.

    La base del discorso era che non era un paragone con niente e nessuno. Ma va bene. Poi ognuno è libero di considerare scarso un giocatore, normale, discreto, bravo, ottimo, forte, campione, fenomale ecc. Il punto non era quello. Ed ahinoi, Cancelo se n'è andato e Del Piero non è immune allo scorrere del tempo sefz


  8. 2 minuti fa, Wmichel ha scritto:

    Ma davvero qualcuno crede che un giocatore viene fatto fuori per un rigore causato? In serie A? Nella Juventus?

    La verità è che Miretti non è nulla di che.

    Ma dove le vedete queste innegabili doti psico-fisiche da renderlo meritevole di occupare un posto da titolare, se pur giovane e inesperto?

    Davvero dobbiamo fare i nomi di chi, anche prima di compiere i 18 anni, lascia o lasciava intravedere le doti per diventare un fuoriclasse?

    Tutti innamorati del primo nome che esce fuori dalle giovanili, senza un minimo di obiettività.

    La squadra è assemblata male, a centrocampo ci sono nomi imbarazzanti ma, fatevene una ragione, i giovani di cui parlate sono dello stesso livello e difettano pure di esperienza.

    Pedri e Gavi li farebbero giocare tutti ma in rosa non li abbiamo.

    Non parlo di te nello specifico perché non so, ma leggevo/sentivo le stesse cose su Cancelo. E guarda cos'è diventato ora. Ed il portoghese giocava in una rosa 100 volte migliore di questa, in una situazione generale 100000 volte migliore. Ora non vuole essere un paragone con niente e nessuno, ma Pedri o Gavi, ma lo stesso De Bruyne se dobbiamo prendere in considerazione il top del top, in questa Juventus attuale, nella situazione attuale, farebbero malissimo per le loro qualità.


  9. Ragazzo che ha talento e voglia di fare. Ma in una situazione tecnico-tattica-psicologica assurda. Non mi aspetto che un diciannovenne sia la chiave di volta, ma anzi, che sia inevitabilmente risucchiato da questo buco nero in cui ci troviamo. 

    Parlo a livello di responsabilità. Per il resto, sa giocare a calcio e mi sembra anche avere tanto potenziale. 


  10. 3 minuti fa, badboy ha scritto:

    Ma secondo voi, c'è una deadline oltre la quale non si potrà andare? Voi ritenete che se in questo mese, usciamo dalla coppa e dal campionato non accadrà nulla? Diritti sino al baratro?

    Secondo me lo esonerano solo se rompe totalmente con la squadra. Finché i giocatori anche solo pubblicamente proveranno a seguirlo, la dirigenza non interverrà. 

    O se perdiamo male con il Monza.


  11.  

     

    Mah, sono anni che ne sento parlare...

    Per com'è fatta, è adattissima a una serie, molto meno a un film.

     

    La zona morta l'hai finito? .uhm

    No, ancora sono a metà, ho letto poco in questo periodo e prima ho dovuto finire un libro prestato e stra-consigliato da un mio amico, "Divergent". Adesso, magari non è neanche male, ma diciamo che mi sono abituato ad altri generi sefz

    Riguardo al libro di King, mi sta piacendo, ma c'è ancora tanto da vedere. .sisi

     

    Io ho letto anche la zona morta,si è un libro molto interessante e coinvolgente davvero ottimo,ti consiglio anche il film l'attore è cristhoper walken

     

     

    Io ho provato a leggere Il talismano ma dopo poche pagine ho desistito non mi ha colpito per niente,l'ho trovato noioso.

    Dopo il libro, darò un'occhiata al film! .ok

    Il Talismano sarebbe quello scritto con Straub? Eppure ne avevo sentito parlare molto bene. .sisi Magari prova a vedere se proseguendo riesce a "catturarti". Poi oh, ovviamente può capitare .ok

    Roland, inutile chiederti se l'hai letto, piaciuto? sefz


  12. Consiglio a tutti vivamente Misery di Stephen King un capolavoro assoluto,il libro è di genere thriller/psicologico ma non ha generi è internazionale una suspance dietro l'altra.

    Avendone visto il film, l'ho sempre evitato. Ma l'altro giorno mi è capitata la tripla offerta e non ho resistito, Shining, Misery e Cuori in Atlantide. Truffe permettendo sefz

    Sto leggendo la zona morta, tu l'hai finito? Piaciuto?

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.