Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Miriampanda

Utenti
  • Numero contenuti

    41
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Miriampanda

  1. Nooo non credo sia una partita particolarmente movimentata, Juve Empoli il 30 marzo.
  2. Ragazzi settore 111 fila 26 posto 36/37 che dite?? Devo preoccuparmi della tribuna ospiti?
  3. Ragazzi scusate non Sampdoria bensì Sassuolo.
  4. Buognriono ragazzi sperò di non aver sbagliato rubrica, se così fossi vi prego di scusarmi e di consigliare dove scrivere. Ho intenzione di andare a vedere la Juve anzi ho già prenotato volo e hotel, la mia intenzione era vedere la Juventus il 31marzo all alleanza stadurm Juve-Empoli. Ma stamattina sorpresa, vado sul sito sella Juve e vedo che per il 31 marzo non c’è nessuna partita ma c’è ne una per il 30 Juve-Sampdoria. Questa cosa è scritta solo sulla pagina della Juve ma da nessuna altra parte, aiutatemi quando c’è la partita quindi!!!
  5. Si L emeil è diversa dice caro Xxx la informiamo che in data 26/11 la tua tdt è stata affidata al corriere se avesse necessità di contattarci ... Vedremo..
  6. Ciao a tutti, ho fatto richiesta di due tessere, su una delle due ho ricevuto un emeil dalla Juve 1 settimana fa in cui mi dice che la mia tessera è stata affidata al corriere, ma non mi ha specificato ne quale ne mi ha inviato un codice per tracciare la spedizione, che significa?? L’hanno spedita?
  7. Ah scusami ahahaha diciamo che sono un po’ inesperta😭 spero di non sbagliare più. strano comunque perché avevo solo chiesto fra quanto L avrei ricevuta... ecco perché mi ha intimorito. Comunque grazie mille per le risposte sempre tempestive!
  8. Ciao a tutti ho rivertuo quest email dalla Juve qualcuno sa dirmi cosa significa, ho ricevuto qualche settimana fa l’email di inizio produzione tessera, e la scorsa settimana ho mandato un emeil alla Juve per chiedere a che punto fosse la spedizione, qualcuno mi sa decifrare la loro risposta Abbiamo aperto un caso per rispondere alla sua richiesta, il numero del suo caso è:????? ( non ve lo mostro) La contatteremo in caso necessitassimo di maggiori informazioni. Nel caso desiderasse verificare lo stato di avanzamento del suo caso può scrivere qui o contattarci all' 899.999.897 * dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 20 e il sabato dalle 10 alle 14. Cordiali Saluti MI PREOCCUPO PERCHÉ HO MANDATO ALTRE EMAIL E NON MI HANNO MAI RISPOSTO COSÌ.
  9. Grazie molto gentile e che davvero non ci capisco più niente essendo un regalo che sto facendo vorrei avere la sicurezza che arrivano 😔 Scusami un altra domanda ho letto che sul sito della Juve si può vedere il codice della tessera? Io se vado sul mio profilo e mytessera leggo ancora invia moduli è normale ?
  10. Ciao a tutti, spero di non aver sbagliato rubrica, ho richiesto due tdt una per me è una per il mio ragazzo, ho effettuato il pagamento il 25/10 invio dei moduli il 30/10 ed il 31/10 ho ricevuto l’email di conferma inizio produzione tessera, ecc.. (Per entrambe le essere) Ora non capisco se questemeil significa che la mia tessera arriverà fra 25 giorni o me ne arriverà un altra DI Conferma? Non ho fretta di avere le tessere ma spero di averle entro gennaio, secondo voi ho speranza? Ma come faccio a capire sopratutto che la mia tessera sta arrivando? Sto impazzendo 
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.