Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kranomed

Utenti
  • Numero contenuti

    12.204
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Messaggi pubblicati da kranomed


  1. 18 minuti fa, Aquadijo77 ha scritto:

    Arrivabene sembrava un pesce fuor d'acqua. Finisce le frasi come Celentano...tu aspetti che finisca la frase ma lui ha gia' messo il punto.
     

    Se una squasdra vince diventa automaticamente bella.

    Diglielo ad Allegri. Ma tutto sto giro tondo da tre anni a sta parte che cazzarola lo abbiamo fatto a fare??? .doh

     

    Vincere e' abbastanza importante.

    Annamo bene, annamo (cit.)

     

     

    concordo! una bruttissima impressione mi ha fatto arrivabene...partitomale 🤐

    comunque, di tutti e 4, l'unico che mi ha trasmesso qualcosina di positivo è cherubini, anche se da come ha parlato di paratici, mi auguro siano solo chiacchiere di facciata!! altrimenti stiamo freschi , se le sue gesta future si ispireranno a quanto ''imparato'' sotto paratici...

    nedved come al solito bohhh posso solo sperare che quell'aria da funerale , fosse dovuta al fatto che oggi era in conferenza stampa solo per motivi di facciata, essendo vice presidente, ma che in realtà è tornato ad essere il responsabile delle ''estrazioni champions'' e nient'altro...anche perchè su dybala mi è sembrato davvero spaesato e senza info! e a tal proposito, barillà ha proprio fatto una gaffe totale interpellando il solo nedved su dybala! e doveva quantomeno ritrattare in corsa, dopo aver capito che nedved non sapeva una mazza, così da chiedere al volo che fosse cherubini a rispondere...

    insomma, se dovessi dare un voto a questa conferenza stampa, in termini di positività e fiducia che mi hanno trasmesso i nostri 4 massimi dirigenti , al momento non andrei oltre il 6! mentre do un bel 10 a exor e alla presunta volontà di ricapitalizzare anche fino a 400 mln, se necessario...

     

    • Grazie 1

  2. 10 minuti fa, aemme ha scritto:

    il 2 Novembre... c'è più allegria 😂

    perchè dice su Dybala alla fine: ...spero possa essere un grande acquisto per il rush finale! ?  🤔

    mica l'abbiamo acquistato ieri? 

    che sia poco sveglio non lo scopriamo oggi...

    anche tutto il siparietto sulla corsa scudetto a te è piaciuta? dove dice che dobbiamo mettere pressione perchè qui perchè la...

    pensasse ad evitare abilmente queste domande che non hanno altro motivo che quello di metterlo in ridicolo! dicesse semplicemente che noi dobbiamo pensare a una gara alla volta, cercando di vincerne il più possibile da qui alla fine, che sarà sempre una banalità, ma almeno eviterebbe di prestarsi a teatrini che lo fanno apparire uno sprovveduto alle prime armi...va bhè che lo è!.doh 

    sarebbe anche ora che, dopo 8 mesi suonati di juve, imparasse a gestirle diversamente le conferenza stampa.

    quando lo sento parlare mi viene male, mi da proprio l'idea che siamo in mano a un ragazzetto senza spina dorsale! 

    ormai non ho nemmeno più tanta voglia di parlare di pirlo, dato che ci sarà modo di parlare di lui anche nella prossima stagione, cosa di una tristezza infinita quando ci penso...


  3. 35 minuti fa, robertotn ha scritto:

    Il tuo ottimismo in merito alla partita di stasera rischia di contagiarmi  ;)   

    Ho visto il clasico e se è pur vero che Madrid ha meritato non ho visto un Barca allo sbando....hanno problemi dietro è vero ma dal centrocampo in su fanno paura come organico. Quando ho visto  un paio di micidiali dribbling di Messi (in particolare quello su Ramos davvero pazzesco)  ho pensato ai rischi altissimi di vedere in nostri difensori con il chulo a terra ubriacati da quel fenomeno.

    Speriamo vada come dici tu

    Manca poco  ci aggiorniamo dopo, spero di sbagliarmi e che tu abbia ragione

    ciao

    tranquillo, anche noi facciamo paura dal centrocampo in su, specialmente stasera! cuadrado, kulu, chiesa, morata e dybala...E MANCA RONALDO!

    .ok


  4. Il 27/10/2020 Alle 14:30, robertotn ha scritto:

    Partita molto complicata...

    per me avremo più problemi a piegare lo spezia...

    e con questo non sto dicendo che contro il barca vinceremo a mani basse, dico soltanto che contro i blugrana giocheremo al meglio delle nostre possibilità, poi potremo vincere, pareggiare o perdere, ma vedremo una juve in palla!

    contro lo spezia invece avremo più problemi perchè giocheremo contro una squadra iper stimolata a fare bene contro la juventus, e che ha preparato la gara contro di noi per un intera settimana.

    noi invece avremo qualche carenza psicofisica dovuta ai postumi della gara contro il barca.

    detto questo, contro gli spezzini bisognerà vincere a ogni costo, non ci saranno scuse che tengano, di riffa o di raffa, vanno portati a casa i 3 punti!

    stasera invece sono sereno, mi godrò la partita, convinto che faremo bene e che usciremo con un risultato positivo dalla gara contro il barca! se devo sbilanciarmi, dico che stasera vinciamo, e sono convinto segnerà alvarone! forse anche dybala! comunque intravedo una gara che finirà in over sicuramente.


  5. 4 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

    Buona gara.  .ok

     

    Non sono un suo grandissimo estimatore ma al confronto dell'altro Federico é un fenomeno. 

    concordo, buonissima gara.

    neanche io  sono mai stato un suo grande estimatore, però ammetto che si sta interfacciando molto bene nel mondo juve, col giusto spirito e atteggiamento, e sul campo, ti dirò che mi sta piacendo , almeno al momento.

    speriamo duri e cresca sempre di più! 

    per il momento sono abbastanza soddisfatto del suo acquisto, e comunque è un nostro giocatore, e dobbiamo tifare per lui, ogni altro discorso negativo aveva senso solo quando era ancora un giocatore delle melanzane...una volta ufficializzato nella juve, non si può continuare a criticarlo per partito preso, come hanno fatto, purtroppo, in molti.

    io prima di criticare chiunque, anche coloro che ho giudicato negativamente come acquisti, aspetto sempre il responso del campo, concedendo sempre almeno un girone d'andata , prima di criticare e/o bollare negativamente un nostro giocatore o allenatore.

    concessi tempo anche a sarri, che ho odiato all'inverosimile fin dal primo momento, figurarsi se non concederò tempo a chiesa!?


  6. 3 ore fa, TerzaDivisa ha scritto:

    Comunque Morata mai banale nelle interviste, mi piace sentirlo parlare di calcio

    è kazzutissimo, emana una convinzione e una consapevolezza, da campione navigato sopra i 30 anni!

    non me lo immaginavo così cresciuto! anzi , a vedere i suoi numeri, negli anni post juve 1.0, avrei giurato che fosse un morata molto simile a quello che c'aveva lasciato quando era giovane, e invece è tutt'altra cosa! arrivo a dirti che, OGGI, mi viene da pensare che i 50 mln per il suo cartellino siano PIU' che giustificati! e se devo essere sincero, fino a 2 settimane fa, ipotizzavo che alla fine di questa stagione , lo avremmo rispedito a madrid...

    se continua così, c'abbiamo un GIOCATORONE! 

    io poi lo amavo alla follia quando era alla juve anni fa, andavo pazzo per il suo modo KAZZUTO di affrontare le gare più difficili, dove segnava praticamente sempre! ma aveva il difetto di lasciarsi andare in negativo quando le gare contavano poco, con prestazioni opache e prive di qualsivoglia goal...e invece ora, con il suo goal crotone (dove in realtà ne ha segnati 2 , andando vicino anche al terzo) mi pare che sia MIGLIORATO anche sotto quel punto di vista!

    sono STRA FELICE di questo morata, al punto che di suarez non me ne frega più una beneamata cippa! anzi, oggi non lo cambierei con l'uruguaiano neanche con conguaglio a nostro favore!

    speriamo continui così, soprattutto dal punto di vista mentale, perchè abbiamo bisogno di un leader in avanti che dia tranquillità e sicurezza a tutti, specie quando manca ronaldo!

    • Mi Piace 2

  7. 2 ore fa, Blackwhite heart ha scritto:

    Aggiungiamo grinta, determinazione, p... soprattutto nelle partite europee?

    per capire quanto è grande ronaldo,  mi basta pensare a tutte le volte che mi sono vergognato di vederlo giocare da solo nella juve...

    per fortuna c'era dybala a dargli una mano di tanto in tanto e farmi vergognare meno! 

    la cosa stucchevole è che ci sono molti tifosi che vorrebbero cedere anche dybala 🤣

    se non era per cr7 e dybala, avremmo visto conte festeggiare! non saranno mai abbastanza i ringraziamenti che gli farò nel corso della mia esistenza per avermi evitato lo spettacolo del parrucchino che festeggiava sopra la nostra carcassa!

    • Mi Piace 4
    • Grazie 1

  8. volevano far svoltare la juventus dandola in mano a un antijuventino per antonomasia! RIDICOLI!!!

    allegri non mi piaceva per come ci faceva giocare, ma non ho mai pensato anche un solo istante, che fosse contro di noi! invece di sarri penso le peggio cose in ogni senso! sul campo e fuori dal campo!

    comunque questa juve rispecchia alla perfezione il suo mister come persona, in tutto e per tutto! facciamo schifo come lui! e il karma non perdona! una scelta del genere è chiaro che aveva tutti i presupposti di portarci a una stagione fallimentare, e in molti di noi lo sapevano la scorsa estate! ma non si poteva dire perchè dovevamo remare tutti dalla stessa barca, ma col senno di poi appare davvero evidente che in società sono stati tutti degli emeriti kolllioni!!! e noi tifosi anche!!!! che abbiamo pensato che il nuovo zeman potesse andare bene per noi!?!!? hahahahahhaha


  9. 10 ore fa, Black&White17 ha scritto:

    È umano come noi poveri mortali  .ghgh

     

     

    Confermo la bravura. .sisi

     

    diciamo che con gli effetti grafici, le inquadrature studiate ad arte, e ingaggiando gli attori giusti per fare i ''cattivi'', si riesce a far sembrare dei mostri chiunque, come ad esempio tom cruise che è di fatto uno degli attori più bravi di hollywood , ha interpretato tanti ruoli da duro che menava le mani a tutti, sembrando convincente nonostante il suo 1.70 di altezza...

    un altro è mark wahlberg...

    resta il fatto che un occhio attento come il mio se ne accorge di queste cose, e mi rovina un po lo spettacolo...


  10. Il 24/2/2020 Alle 20:12, Black&White17 ha scritto:

    Oggi ho sentito che il protagonista di Peaky blinders è il probabile candidato alla successione di Daniel Craig 

    .the

    Direi che ci sta

     

    troppo basso per interpretare 007.....anche se è vero che con daniel craig hanno dato il ruolo di 007 a un attore sotto al 1.80 mt, quando erano sempre stati SOPRA il 1.85.

    daniel craig è alto 1.78, molto più basso di tutti i suoi predecessori, ma  con cilian murphy si andrebbe addirittura sotto! 1.75 mt per l'esattezza...

    boh , a me pare una scelta azzardata , ma non c'è alcun dubbio che l'attore in questione è BRAVO.


  11. 19 ore fa, Black&White17 ha scritto:

    Ho finito la 3stagione della  marvelous mrs Maisel.

    Un po' deluso a dire il vero. Magari sono stato poco attento, ma le uniche volte che ho riso sono state le scene in cui erano presenti Abe e Rose

    Ho trovato noiose e lunghe le parti musicali e il finale scontato da "mo dovete aspettare la prossima" sefz

    Boh...

    Forse dovrei riguardarla con più attenzione uum

     

    le ho viste tutte e 3 nell'ultimo mese....la prima stagione è bella quanto il topless della protagonista nel primo episodio sefz

    la seconda e la terza le ho trovate inferiori, ma comunque gradevoli da guardare.


  12. Il 19/2/2020 Alle 15:34, Maxxo74 ha scritto:

    IO della signora Maisel ho visto solo la prima serie... e mi è pure piaciuta. Ho iniziato la seconda e non sono riuscito ad andare oltre il primo episodio .boh

    Un po' come The man in the high castle. Ho adorato le prime due stagioni... ho iniziato la terza e l'ho abbandonata dopo 2 episodi. 

    Tra le serie che meritano su Prime secondo me c'è sicuramente Goliath (3 stagioni... ma queste le ho viste tutte ed attendo la quarta :D)

    goliath mi pare che l'hanno cancellata...magari mi ricordo male o mi confondo con un altra serie.

    a me sono piaciute molto le prime 2 di goliath, la terza francamente ho fatto fatica finirla tutta, mi stava scocciando parecchio perchè mi dava la sensazione di vedere una serie fantasy! molto meglio le prime 2 stagioni , più crude e reali, almeno per me.

     


  13. Il 8/2/2020 Alle 17:27, Black&White17 ha scritto:

    Mi sono tuffato in Downton Abbey che mai mai avrei pensato di vedere

     

    La vecchia Violet fa piegare dalle risate .ghgh

     

    è quella su prime giusto? umhhh brittanica, parla di una famiglia aristocratica inglese, merita?

    anche io sinceramente l'ho snobbata alla sola vista della locandina e dopo una veloce letta alla corta descrizione...


  14. 20 ore fa, Black&White17 ha scritto:

    Come ho scritto sopra l'avevo abbandonata alla seconda stagione. Mi annoiava e quasi mi addormentavo a guardarla, in più alcuni protagonisti mi danno fastidio sefz e i primi piani stile soap opera non mi piacciono .ghgh

    Poi in tanti anche fuori da qui mi hanno invece detto che ne vale la pena e boh....per ora finisco quelle che ho iniziato che mi attirano di più, poi magari ci ritorno sefz

     

    no no aspe, non so chi ti abbia consigliato di riprenderla, anzi ora che ci penso, qualche minuto fa ti ho consigliato io questa cosa, ma nel tuo messaggio non avevi specificato che non ti piaceva molto e che eri alla seconda stagione!

    se dopo la prima stagione di the expanse non ti sei affezionato alla serie, allora significa che non è fatta per te e per i tuoi gusti, cosa che ci sta, mica ci debbono piacere a tutti le stesse cose!

    il mio consiglio? non perderci nemmeno un altro minuto a guardarla! la prima stagione è molto bella e se non ti è piaciuta quella, non ti piaceranno le successive!


  15. Il 15/1/2020 Alle 13:02, nostalgico del trio ha scritto:

    Consigliate the expanse anche a chi non è un fan della fantascienza? .uhm

     

    di fantascienza ce ne sta, ma è più incentrata sull'azione nello spazio e negli altri pianeti ecco....secondo me merita molto come serie tv, non grido al capolavoro, ma è BELLA.

    quindi si, te la consiglio anche a te, e comunque con le serie tv il segreto è trovare la forza di guardarsi almeno ALMENO il pilot...e considera che io sono uno che ha proprio questo punto debole, quando una serie non mi stuzzica minimamente alla vista (inteso come locandina e qualche info sugli attori che ci sono) fatico molto provare a guardare anche solo il pilot, ma con il tempo mi sono reso conto che almeno il pilot è una chance da dare a qualsiasi serie.


  16. Il 11/1/2020 Alle 07:14, Black&White17 ha scritto:

    Ok

    Ufficiale the expanse l'ho abbandonato

    The marvelous mrs Maisel è troppo forte, a volte irritante negli atteggiamenti troppo superficiali dei protagonisti, ma come avevi detto tu @LadyJay , Abe fa morire dal ridere ( e già mi era simpatico quando interpretava Monk) 

    La stanno guardando con ne anche i miei figli ( nonostante tutti i caxxi e mazzi ) e vedo che piace molto anche a loro.

     

    La lista si allunga però, e il tempo scarseggia sefz

     

    the expanse a me piace molto, sarà che lo spazio mi affascina sempre molto e mi guardo volentieri tutti i film e le serie tv che ne parlano, quindi non abbandonarla!

    quanto alla fantastica signora maisel , devo ammettere che non mi attrae per nulla la locandina della serie tv, ma ora mi sono letto velocemente la trama che c'è su wiki....forse potrebbe essere carino, poi i topless della green sono sempre memorabili 😍 quindi mi provo a guardare il pilot e vediamo se mi acchiappa...

    azz mi correggo, non ci sta eva green, non capisco perchè pensavo ci fosse eva green boh, però il ''davanzale'' è UGUALE! 🤣


  17. sinceramente? mancano dei pezzi in questa serie tv...

    mi spiego meglio, da un episodio all altro avvengono diverse cose senza alcun filo logico, che non seguono una trama lineare, e io fatico a capire grossa parte di quanto accade.

    secondo me questa serie tv è consigliatissima per chi ha letto i libri, dove sicuramente è stato spiegato bene tutto di ogni singolo personaggio e delle loro storie , i loro poteri, il perchè di certi comportamenti e di certe decisioni ecc ecc ma per chi non ha letto i libri, sinceramente appare tutto un po confusionario...o almeno per me è così, sono al quarto episodio , magari con i prossimi migliorerà la mia comprensione della serie, ma ho i miei dubbi.


  18. 4 minuti fa, Marlow ha scritto:


     

     


    Chernobyl ricostruisce gli avvenimenti con cura, ma senza annoiare, grazie ad un buon ritmo. A me è piaciuta molto.
    Sharp objects è un pò alla true detective, la Adams oltre che bella è anche brava.
    Escape invece è molto lenta, è una serie prettamente carceraria, non so se possa piacerti, a me sì anche perché il cast è eccezionale così come la fotografia.
    Quelle che mi hai consigliato le prenderò in considerazione, inizierò da Better call Saul.

    Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk
     

     

    escape prettamente carceraria? dopo essermi visto OZ, non temo nulla a livello di serie carcerarie🤣


  19. 6 minuti fa, Marlow ha scritto:

    Ho gusti molto eterogenei, diciamo che ho paura di incartarmi in serie troppo lunghe.
    Comunque qualche nome di serie che mi son piaciute, oltre a Breaking Bad, the shield, billions, true detective, sharp objects, the night of, escape at dannemora, Chernobyl, le prime stagioni di House of cards e Sons of anarchy....
    Ma son solo le prime che mi vengono in mente.

    Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk
     

    sharp potrei guardarla solo per quel gran pezzo di sorca della adams, la mia rossa preferita! ma come trama non mi attrae per niente, è il solito film della * con la solita trama trita e ritrita...

    chernoby è un docuserie giusto? passo....

    ecco, escape con benicio del toro è nella lista di quelle che devo vedere, a te è piaciuta?

    the night of non mi attrae la trama..

    ti do una serie di nicchia che a me è piaciuta moltissimo , molto originale: After Life, mini serie di una stagione.

    poi ce ne sta un altra molto carina che a me ha fatto divertire parecchio: Sick Note , 2 stagioni, forse ce ne sarà una terza

    altro non saprei cosa consigliarti, le grandi serie le hai viste tutte a quanto sembra...

    shameless immagino che non te la sei persa...magari vikings, serie canadese molto ben fatta....oppure le regole del delitto perfetto, serie che a me piace molto e che si concluderà con l'ultima stagione proprio adesso...

    • Mi Piace 1

  20. 11 minuti fa, Marlow ha scritto:

    A mio parere sì, è poi strutturata su tre piani temporali diversi, da questo punto di vista ricorda un pò la prima serie, per il resto è interessante.

    Io ora sono alla ricerca di una nuova serie, Better call Saul la consigliate?

    Ovviamente ho visto Breaking Bad, ma son un pò restio dal fatto che sia lunga.

    Mi manca pure The wire...

     

    Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

     

     

     

    a me è piaciuta molta better call saul, che deve ancora finire mi pare...

    la consiglio, ma come hai detto tu, è molto lunga e lenta...

    ti consiglio di guardarti almeno i primi episodi, anche io ero restio a guardarla , proprio come te avevo anche io le tue stesse perplessità, ma poi mi è piaciuta! e ho proseguito nella visione...

    di serie ne ho viste a centinaia di centinaia...sul momento non so cosa consigliarti, anche perchè non so che generi ti piacciono..

    • Mi Piace 1

  21. 36 minuti fa, Marlow ha scritto:

    Anche la terza merita, non è allo stesso livello della prima però non mi è dispiaciuta...

    Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk
     

    secondo te la terza stagione  è più bella della seconda?

    a me la seconda non mi disse nulla, gli diedi una sufficienza e nulla di più...

    forse è anche per questo motivo che non mi sono ancora azzardato a guardare la terza stagione...


  22. 2 ore fa, redivivo ha scritto:

    Iniziata True detective.
    Inizio intenso.
    Vediamo come prosegue

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
     

    intendi la terza stagione o la prima?

    c'è una bella differenza...

    io ad esempio la terza devo ancora vederla, ma pur avendo visto solo la prima e la seconda stagione, non ci sono dubbi per me : la prima è un capolavoro inimitabile!

    potranno farne anche 115 di stagioni, non riusciranno mai a farne una bella uguale..

    comunque se sei alla prima, ti invidio...goditi l'interpretazione di Matthew McConaughey, un autentico mostro in quel ruolo!

    • Mi Piace 3
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.