Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kurt godel

Utenti
  • Numero contenuti

    1.868
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che kurt godel ha vinto risale al 3 Dicembre 2021

kurt godel ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

893 Eccellente

Su kurt godel

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Sì va bene tutto, ma io ho fiducia per la prima volta in quattro anni. Vedo una squadra che gioca, e penso sia finalmente l'anno zero
  2. Io sono libero perché sono nato libero ragazzo. Sono libero perché sono una persona per bene e non offendo mai nessuno. "Non diciamo stupidaggini" non è assolutamente espressione offensiva nei confronti di alcuno, è rivolta ad un enunciato e non certo ad una persona. Poi, se vuoi un sistema in cui nessuno possa criticare una tua affermazione, non credo che amministrare un forum sia proprio il posto ideale.
  3. Ma non diciamo stupidaggini. La squadra finalmente gioca. Alcuni interpreti sono quello che sono, ma abbiamo tutte le carte per il quarto posto. E anche per il terzo, ti dirò
  4. Ma non si capisce perché. Proprio il primo anno dopo tanti in cui si vede la squadra giocare vi lasciate andare così. Ci vuole molta calma (cit.)
  5. kurt godel

    [Highlights] Juventus - Lazio: 2 - 2 (2025/2026)

    Noi abbiamo fatto la partita sempre, nel secondo tempo come nel primo. Abbiamo giocato a una porta, con l' eccezione dei due contropiede presi. Ma se guardiamo a quelli, guardiamo anche alle nostre occasioni, che sono state tante eh
  6. kurt godel

    [Highlights] Juventus - Lazio: 2 - 2 (2025/2026)

    Ma questo per forza di cose: eravamo tutti di là per cercare di recuperare il risultato. Il problema non è questo: è che come spesso accade li abbiamo presi a pallonate per tutto il primo tempo senza farli tirare mai. E poi, alla prima mozzarella, prendiamo gol.
  7. kurt godel

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    Io ho visto la squadra giocare a pallone. E' contemplato perdere quando si gioca a pallone, se giochi bene più spesso vinci e Spalletti più spesso ha vinto.
  8. kurt godel

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    Oddio, quella sulla cannonata di Yildiz è una grande parata. Pensa al nostro uomo digre al suo posto...
  9. kurt godel

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    Guarda che la classifica della serie a da quando è arrivato Spalletti dice che la Juve è seconda dietro l'inter. Ha fatto 9 vittorie, 4 pari e 2 sconfitte, di misura. Lo squilibrio lo vedi solo tu.
  10. kurt godel

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    Ma quali ripartenze? Ma di che parli? Sei sotto 2-0 e la riprendi e vai a guardare "le ripartenze"? La squadra gioca e ha giocato anche stasera, sembrate un branco di neonati sempre a frignare davanti agli ostacoli. Nel 2026 bisogna attaccare, il catenaccio e contropiede sono morti, perché ti aggrediscono e ti chiudono nella tua area per 90'. Comunque si arrivi alla fine, la strada è questa. Con Spalletti, e qualche vero giocatore di calcio al posto degli attaccanti, del portiere e di Cambiaso e Locatelli. Intanto con lui in panchina è arrivato Boga per quattro lire, e anche stasera ha fatto vedere che sa condurre la palla, ha garra e buoni piedi. Ci vuole la fiducia di osare per vincere.
  11. kurt godel

    [Live] Juventus - Lazio 2-2

    La Juve ha giocato bene, ha attaccato sempre, è stata danneggiata da un errore (errore?) sesquipedale dell'arbitro, e a inizio ripresa da una prodezza, quando gli altri non avevano mai tirato in porta. Chiaro che se vai sotto di 2 ti scopri, ma è l'unico modo per riprendere la partita, che è stata ripresa. Ma la squadra ha un gioco, mancano i giocatori. Mancano l'1 e il 9
  12. kurt godel

    Tifo e incapacità di essere razionali

    Ecco, se "il benchmark è il tuo pane quotidiano", non ti sarà sfuggito che David arriva a 186 cm quando sale sulla scala per cambiare la lampadina. Ma riflettete su quello che scrivete dopo aver perso tempo prezioso a comporre il post?
  13. kurt godel

    Quasi ridicola l'incapacità di finalizzare negli ultimi 20 metri

    Yildiz è il secondo nella classifica marcatori della serie A. Per uno che fa il suo ruolo va bene, non è una punta.
  14. Uno era un campione, l'altro no. Via, finisce qui. Prova a mettere sui piedi di Trezeguet due palle in area che ieri erano sui piedi sbagliati.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.