Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kurt godel

Utenti
  • Numero contenuti

    1.927
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che kurt godel ha vinto risale al 3 Dicembre 2021

kurt godel ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

920 Eccellente

Su kurt godel

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Rocchi è formalmente indagato per CONCORSO in frode sportiva dalla giustizia ordinaria. Il reato di concorso è formalmente associativo per il nostro Ordinamento. Non si esce da questa fattispecie.
  2. Io li prenderei entrambi. Bernardo e Silva, ma se devo scegliere Bernardo
  3. kurt godel

    Escort e festini: spuntano i primi nomi

    Mah, sarà che nelle feste a cui partecipavo io da giovane non c'erano signorine a pagamento, e gli unici gas che ero costretto ad inalare erano le emissioni corporali del mio amico Braciola
  4. kurt godel

    Escort e festini: spuntano i primi nomi

    La Legge Vassalli poi modificata dalla L2015/18 prevede l'obbligo di rivalsa dello Stato verso il magistrato per colpa grave
  5. È una lingua per dire che non ti ricorda zalayeta ma ti ricorda zalayeta per una movenza. È una Lingua anche per dire che a me non lo ricorda per nulla. Stessa Lingua, pensieri diversi
  6. Tra l'altro non sa stoppare e non ha dribbling. Si pretende di far fare la seconda punta a uno che non tiene palla e non salta l'uomo MAI. Ma che seconda punta sarebbe??
  7. Zalayeta era una bestia di 1,88 , classico centravanti boa a cui potevi giocare addosso per tenere su la palla e far salire la squadra. Aveva colpo di testa in elevazione e un discreto destro da fuori. Ecco, se devo descrivere un giocatore che è l'esatto contrario di David dico Zalayeta.
  8. Sarebbe assurdo tenerci un inutile bidone sapendo che vedendolo a qualsiasi cifra realizzeremmo plusvalenza secca e non " incrociata", bella pulita e immacolata. Abbiamo bisogno di danari per rifare mezza squadra
  9. Questa squadra non ha un attaccante da mesi, e ha totalmente fallito il mercato estivo incamerando bidoni che avrebbero fatto affondare una portaerei. Non credo tu abbia idea del miracolo sportivo che sta compiendo quest'uomo.
  10. kurt godel

    Atalanta - Juventus 0-1, commenti post partita

    Gliel'abbiamo messo nell'Anor
  11. kurt godel

    [Live] Atalanta - Juventus 0-1

    Gliel'abbiamo messo nell'Anor
  12. kurt godel

    [Live] Atalanta - Juventus 0-1

    Tranquillo lo allunga
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.