Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

sturaroway

Utenti
  • Numero contenuti

    9.990
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.249 Guru

Su sturaroway

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Lui dice di essere una punta, lo ha detto Tudor, lo ha detto pure Spalletti (ha detto che tra i 2 vede più David seconda punta). Quella di Openda vice-Yildiz è piu un'idea che è girata tra noi tifosi che altro
  2. L'unico modo per migliorare veramente a pallone è giocando. Se uno ci riesce alla Juve bene, altrimenti ci sono altre soluzioni.
  3. Il punto è che è qui da un anno e mezzo e non gioca nella Juventus. Ha fatto 2 mesi in Next Gen e 2 gare da titolare con la prima squadra, fossi il suo agente cercherei subito una sistemazione in prestito.
  4. Un tema sul turnover è che il vice Yildiz nel tridente non c'è. Se non gioca il turco abbiamo dovuto sempre cambiare il modulo o adattarci qualcuno.
  5. sturaroway

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    C'è da dire che adesso ne abbiamo solo 4 a disposizione
  6. sturaroway

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lui e Adzic da prestare (il primo anche vendere, ha 25 anni, non è un giovane che deve farsi le osse).
  7. sturaroway

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Magari non cambia perché non c'è di meglio
  8. sturaroway

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tudor aveva detto che quando si allenava al 100% gli ricompariva il dolore al pube
  9. In sintesi che lo vede a gara in corso perché ad oggi non corre abbastanza
  10. sturaroway

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comunque Spalletti in conferenza è molto sincero, si capisce subito se un calciatore gli piace o no
  11. sturaroway

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Gyokeres è appena tornato dall'infortunio, e pure Havertz è rotto, sono loro le punte dell'Arsenal. Dembele è dotato di dribbling, velocità e giocate di altissimo livello. Anche Mertens lo stesso discorso (in misura minore). È pieno di giocatori che sanno raccordare il gioco decentemente, ma se uno porta solo quello come qualità è un po' poco per me. Cioè, che differenza c'è tra David e Castro del Bologna come caratteristiche??
  12. sturaroway

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io praticamente in tutte le squadre vedo punte che possono vincere duelli aerei (in area, in costruzione etc...). Al massimo come alternativa giocatori che hanno anche dribbling e velocità, ma faccio a fatica a vedere altre squadre di alto livello che giocano con un giocatore come David da punta unica titolare.
  13. sturaroway

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È un centravanti con cui non puoi mai alzare il pallone a differenza di Vlahovic (che non è un fenomeno ma almeno è utilizzabile in quelle situazioni). Anche solo per questo posso comprendere perché gli venisse preferito il serbo.
  14. sturaroway

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ottimo talento, ma anche lui un giocatore da una dozzina di gol a stagione in campionato, ad oggi. Tendenzialmente un po' per speranza (me compreso) sopravvalutiamo un po' tanti giocatori.
  15. sturaroway

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il punto è che non c'è nessuno che possa giocare veramente al suo posto. Miretti a me piace, ma è un giocatore decisamente diverso. Mckennie credo che siamo tutti d'accordo che non possa giocare lì. Adzic ha giocato 2 gare da titolare ed era da sostituire al 45° entrambe le volte. Thuram ha caratteristiche diverse (e zitto zitto per me sta facendo pure una stagione di basso livello) Koopmeiners ha dimostrato di non avere molta più visione di gioco o tecnica Anch'io vorrei un titolare diverso al suo posto, ma per rendimento è anche il miglior centrocampista della stagione al momento, per me.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.