Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

sturaroway

Utenti
  • Numero contenuti

    10.257
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.339 Guru

Su sturaroway

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Lo ha fatto anche con il Napoli, lì però eravamo in vantaggio. Secondo me semplicemente Openda gli piace 0, d'altronde oltre la velocità ha fatto vedere 0 ad oggi
  2. Può essere, ma ciò non dovrebbe impedirgli di correre dopo 5 minuti
  3. Lo so che non è il problema principale di stasera, ma Zhegrova che viene anticipato e cammina nonostante fosse appena subentrato è abbastanza imbarazzante. Roba da non farlo giocare più se fossi io l'allenatore.
  4. Concordo, ed infatti dare una cifra intorno al tetto ingaggi al miglior giocatore della rosa non lo ritengo un problema I vari problemi per rendimento/costi sono Koopmeiners, Nico, Douglas Luiz, Openda, Zhegrova, Joao Mario (questi ultimi 2 non perché costino tanto, ma perché inutili). Oltre ai 40 milioni di costo annuo di Vlahovic che però si risolverá presto. È questo che provoca problemi reali nel bilancio.
  5. Ad oggi l'ingaggio più alto alla Juve (tolta l'eccezione Vlahovic) è di 6 milioni l'anno. Perché non dovrei darli al capocannoniere oltre che miglior assist-man della squadra?? Se Pio Esposito o Diomande avessero un rendimento simile nel nostro contesto glieli darei tranquillamente.
  6. 8+ 5 di bonus a quanto si legge in giro. Yamal è imparagonabile con chiunque, ma poi la classifica dei migliori U20 nei top 5 campionati per gol e assist è questa: Considerando pure il contesto in cui gioca, li ritengo numeri clamorosi
  7. Si, ma non sarebbe un rinnovo normale, ma in pratica come prendere un nuovo parametro zero. Non oso immaginare le cifre che chiederà tra commissioni e stipendio.
  8. Abbassare i costi dei giocatori inutili >>>> Plusvalenze
  9. Quello, ma anche non insistere con Koopmeiners titolare fisso per 6 mesi avrebbe aiutato, a livelli calcistico per me è nettamente l'errore più grande che ha commesso. Addirittura capitano dopo mesi di nulla, davvero imbarazzante
  10. Non è esattamente un profilo facile da trovare anche per chi ha tantissimi soldi da spendere, figurati in Serie A.
  11. Mica i calciatori sono stupidi a scegliere questi procuratori, tanti di quei soldi finiscono nelle loro tasche.
  12. Va benissimo se non è un top, ma nelle ultime gare è appunto dietro a Mckennie e Kostic fuori ruolo. Se le cose dovessero rimanere così a fine stagione è uno dei primi che va rimpiazzato con un giocatore utile.
  13. Però poi non fece male la coppia Gatti- Kalulu, dovettero giocare solo loro 2 per mesi.
  14. Siamo a Febbraio ed è dietro Mckennie e Kostic come ala destra nelle gerarchie.
  15. sturaroway

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dribbling non lo ha, altrimenti avrebbe un sacco di partite da ala visto stazza e velocità.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.