Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

sturaroway

Utenti
  • Numero contenuti

    9.964
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.239 Guru

Su sturaroway

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Si, infatti appena ne esce uno decente arriva a costare 80-90 milioni anche se ha una dozzina di gol in carriera (vedi Woltemade)
  2. sturaroway

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In una squadra con grandi pressioni puoi sbagliare o fare bene se sei utile, se 2 volte su 2 devi essere tolto al 45' poi vedi poco il campo (magari in Coppa Italia), è così dappertutto
  3. sturaroway

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Soule, Barrenechea, Miretti, Fagioli hanno tutti trovato spazio in prestito secco. Alla fine sono squadre che si devono salvare, se hanno l'opportunità di avere un giocatore forte lo usano
  4. sturaroway

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Però se 2 gare da titolare su 2 le canni è difficile avere tante chance. Per me ha semplicemente bisogno di giocare in prestito, appunto è qui da un anno e mezzo ed ha fatto qualche spezzone, 2 gare da titolare in prima squadra e qualche mese in Next Gen. Impossibile da valutare.
  5. sturaroway

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Catanzaro o Juve Stabia farebbero gare competitive con Roma, Lazio, Tottenham, Monaco, Porto, United, Ajax?? Dai, sono livelli diversi soprattutto in casa loro (non sto dicendo siano fenomeni)
  6. sturaroway

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vedendo i risultati europei degli ultimi anni sicuramente non è una squadra da Serie B
  7. sturaroway

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Locatelli è titolare dal 2021, Chiellini è entrato in società nel Settembre 2024.
  8. sturaroway

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La tesi che sia il peggior giocatore della Serie A è smentita dal fatto che in 5 anni con 4 allenatori diverse e 3 dirigenze cambiate sia sempre titolare. Quantomeno i giocatori presi per rimpiazzarlo sono stati peggio di lui.
  9. sturaroway

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se non riesci a trovare un mediano più forte di Locatelli, non c'è alcuna differenza tra averlo in rosa e venderlo (anzi)
  10. sturaroway

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Anche Spalletti, come aveva fatto Tudor prima, dice che Openda, David e Vlahovic sono 3 prime punte, e che loro stessi si definiscono così.
  11. sturaroway

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    C'è da dire che anche Conceicao e Kenan si muovono poco e male. Infatti ad esempio quando uno dei 2 crossa in area raramente l'altro riesce ad arrivare sul pallone. Con centrocampisti migliori farebbero meglio, ma non servono quelli per fare più gol su azione di Kelly, Gatti, Cabal, Cambiaso, Kostic, perché di questo parliamo.
  12. sturaroway

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io accetterei le scuse per i giocatori offensivi se il capocanniere della rosa per gol su azione in campionato non fosse Kostic (3 gare da titolare)
  13. sturaroway

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ronaldo l'ultimo anno a 36 anni ha segnato 36 gol stagionali con un centrocampo formato da Bentancur, Rabiot, Mckennie e Arthur. Ovviamente nessuno chiede i numeri di CR7 o nega che con giocatori migliori renderebbero meglio, ma i 6 gol su azione complessivi in campionato dell'intero reparto offensivo non sono assolutamente giustificabili.
  14. sturaroway

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In generale si ma nella nostra situazione non concordo, con la difesa attuale abbiamo giocato sempre con solo 2 centrali in campo + Koop, con la difesa a 4 per me ne servirebbero 3, 2 centrali di ruolo + Kalulu terzino dx (visto le alternative).
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.