-
Numero contenuti
9.865 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
2.212 GuruSu sturaroway

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
sturaroway ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ma non sono solo statistiche, con 2 allenatori diversi (e se su Juric si può discutere, su Gasp un po' meno) vede poco il campo -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
sturaroway ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Comunque l'anno scorso abbiamo inseguito un giocatore tutta l'estate per metterlo al centro del progetto, lo abbiamo pagato 60 milioni, per poi arrivare al punto in cui il giocatore stesso rivela che ha caratteristiche completamente opposte rispetto alle quali era stato immaginato. Sono queste le cose che non devono più accadere. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
sturaroway ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Molto dipende dalla qualità di chi gli sta attorno, ma se Yildiz e Conceicao non hanno mai una chance di tirare da posizioni veramente pericolose, un po' dipende anche da loro stessi. Ad esempio non mi ricordo una vera grande occasione di gol di Yildiz "semplice" in tutta la stagione. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
sturaroway ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Mi sa che Luciano ha bloccato la spia che dava le formazioni ad Albanese -
Però le chance David le deve meritare (e le ha anche avute). Se Vlahovic rende di più giusto giochi lui al momento.
-
Si, ma anche i limiti. Con lui in campo alzare il pallone (sia in costruzione che in area di rigore) è praticamente inutile, e le squadre che possono permettersi di non farlo sono abbastanza poche.
-
Comunque come gestione della rosa ha senso non schierare sempre Conceicao e Yildiz insieme. Ovviamente nelle gare piu importanti si, ma sono giocatori che hanno bisogno di fare turnover visto che entrambi non hanno una vera riserva.
-
Comunque aldilà del livello di Openda e David, quando andrá via Vlahovic per me ci servirà per forza spendere per un altro centravanti dalle caratteristiche diverse.
-
In una delle ultime conferenze stampa Tudor ha detto che quando si allena al 100% gli torna il dolore in quella zona. Inoltre ha pure detto che non sapeva nemmeno quando sarebbe stato disponibile dal 1' minuto. Nelle gare prima non era stato convocato/ non ha visto il campo proprio per questo. Ad oggi è un giocatore su cui non si può fare affidamento, anche con la sua Nazionale è così.
-
Comunque oltre al vice Yildiz non abbiamo nemmeno il vice Conceicao finché Zhegrova ha problemi di pubalgia. Se manca uno dei 2 dobbiamo sempre cambiare modulo/modo di giocare.
-
Io su Adzic direi che sia il caso di mandarlo in prestito. Pure Vucinic ha chiesto questo. È a Torino da quasi un anno e mezzo ed alla fine ha fatto 3 mesi di Next Gen, qualche spezzone da 5 minuti ed 1 gara da titolare (dopo quella è praticamente sparito). Un po' di continuità in Serie A mi sembra essenziale per il suo percorso.
-
Siamo tutti d'accordo che la Juve debba avere l'allenatore entro giovedì mattina?? Anche solo un giorno in più del dovuto con Brambilla (ovviamente niente contro di lui), sarebbe imbarazzante.
-
De Zerbi su Locatelli ai tempi del Sassuolo "Da vertice basso davanti alla difesa probabilmente non ha il dinamismo che serve per coprire tutti gli spazi; come mezzala magari non ha i 30/40 metri di allungo senza palla, mentre a due in mezzo diventa qualità e quantità, fa giocare bene tutti quelli che ha vicino.." Leggendo tra le righe dei complimenti, stava descrivendo un giocatore limitato. Poi per carità, con la rosa attuale e quella degli ultimi 5 anni normale sia titolare.
-
A Locatelli mezzala non c'ha creduto più nessun allenatore da anni, nemmeno in nazionale.
-
Si salva si, ma sarebbe il primo dirigente a non raggiungere l'obbiettivo minimo CL (per motivi di campo...) in tanto tempo.
