Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

sturaroway

Utenti
  • Numero contenuti

    10.409
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di sturaroway

  1. In verità 8 partite in circa un mese contando pure nazionale e Champions
  2. Esempio: Se prima della partita contro il Real Tudor dirà che loro sono più forti a me va benissimo. Se dice che Bremer o Yildiz migliorando in poco tempo andranno a giocare con i Blancos (che è quello che ha detto di Cambiaso), no. Sono proprio 2 cose diverse per me.
  3. "Però lui deve dire: ‘io lo faccio perché tutte le domeniche sarò migliore’. Se lui dice così, in poco tempo va a giocare in quella squadra là."
  4. A me non interessa più di tanto la comunicazione degli allenatori, ma c'è differenza tra constatare la differenza di livello o dire che migliorando il tuo giocatore in poco tempo andrà giocare al City o al Liverpool. Neanche un allenatore di Lazio o Roma credo lo direbbe in conferenza.
  5. sturaroway

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Verona-Juventus

    Kalulu, Kelly e Thuram hanno riposato durante la pausa per le nazionali
  6. sturaroway

    Juve, consegnata la lista Champions: escluso Milik

    La lista B credo possa cambiare ogni partita, è illimitata.
  7. sturaroway

    Borussia Dortmund - Juventus 1-2, commenti post partita

    Magari sono troppo ottimista, ma non mi è dispiaciuto Koop oggi
  8. Non lo può più vincere Yamal per regolamento.
  9. sturaroway

    Juventus - Reggiana 2-2, commenti post partita

    Aldilà del livello della prestazione, proprio perché è calcio d'estate, mi aspetto che Koopmeiners provi a fare qualcosa in più e non sempre il compitino. Perché se non lo fa in partite del genere, ho poca fiducia che possa farlo in quelle vere.
  10. Ma anche se fosse, perché dovremmo cedere un giocatore ad una squadra rivale ( e più forte di noi) a cifre in linea con il suo valore reale??
  11. Con Motta spesso dove lo riceveva Doku in quel video. Ora anche (non solo e non sempre) di più tra le linee, o comunque con qualcuno che occupi l'ampiezza dalla sua parte.
  12. Ma sono proprio le porzioni di campo e le situazioni di gioco in cui ricevono il pallone ad essere completamente diverse.
  13. Prendendo un paragone estremo, entrambi i giocatori giocano esterni a piede invertito, ma non svolgono le stesse funzioni in campo.
  14. In alcune squadre si, ad esempio Doku molto spesso gioca così nel City perché è nelle sue corde. Lo stesso ruolo può avere diverse interpretazioni
  15. Più che dove l'importante è il come. Ci sono quelli che rendono di più giocando isolati e larghi, mentre invece altri più bravi ad associarsi con i compagni e muoversi anche tra la linee. Yildiz per me fa parte della seconda tipologia.
  16. sturaroway

    Sapremo mai il vero motivo per cui Giuntoli è stato licenziato?

    Giuntoli da noi non ha fatto (solo) il DS però, era il capo dell'area sportiva. Ora piaccia o meno, c'è Comolli
  17. No no, io intendo che c'è modo e modo di interpretare tutti i ruoli, tra cui l'ala. Yildiz non è un giocatore da isolare e a cui fare 90 minuti di 1 v 2 larghissimo come è accaduto per mesi, ci sono invece altri tipi di esterni a cui piace giocare così (tipo Conceicao ad oggi, Leao e tanti altri). Avendo più licenza di accentrarsi e di giocare tra le linee ha sicuramente inciso di più, la differenza di numeri con i 2 allenatori è abbastanza netta.
  18. C'è modo e modo di giocare sulla fascia. Dipende anche da come sono messi i giocatori attorno, un conto è avere anche qualcuno che possa darti l'ampiezza e liberare spazi centrali. Un altro è giocare isolato 1 contro 2/3 tutta la partita perché l'allenatore è convinto che sia l'unico modo di giocare a prescindere dalle caratteristiche (basta chiedere a Ndoye o Orsolini, dicono le stesse cose).
  19. Mi spiace dirlo, ma è stato usato abbastanza male da Motta. In pratica per lui Conceicao e Yildiz erano giocatori usati per fare le stesse cose, quando hanno caratteristiche abbastanza diverse. Con Motta in Serie A: 28 presenze, 4 gol, 2 assist Con Tudor: 7 presenze, 3 gol, 2 assist. Svariati mesi direi quasi sprecati giocando attaccato alla linea laterale...
  20. sturaroway

    Potenziale offensivo

    Secondo questo ragionamento le partite sarebbero sempre scontate dappertutto, invece gli imprevisti ci sono sempre. Più hai giocatori forti, e più diventano facili queste partite. Se hai il Dybala del 2017 che fa sistematicamente doppiette e triplette in queste partite è tutto più semplice, con Nico...
  21. sturaroway

    Potenziale offensivo

    Koopmeiners con Tudor ha giocato "bene" (tolto il gol onestamente non mi ricordo grandi cose, ma diamola per buona), solo 1 partita, non un grande campione di partite per cui valutartlo Il Nico rivitalizzato onestamente per me è ai livelli del Berna.
  22. Visto giocare ieri contro il Lione, mi ha fatto rimpiangere il peggior Vlahovic
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.