Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

stunf

Utenti
  • Numero contenuti

    126
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

35 Neutrale

Su stunf

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 15/06/1977

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    lucca

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. in realtà finiti in poco tempo anche tutti i biglietti negli altri settori.
  2. buon pomeriggio. un paio di domande (di cui credo di avere già la risposta, ma le indicazioni non sono chiarissime): se partecipo al matchday tour devo necessariamente acquistare anche il biglietto d'ingresso al museo? posso fare solo uno e non l'altro? da member, mi par di capire che dovrei pagare 12 euro per il museo e 15 per il tour. è corretto? infine una seconda curiosità: nel matchday tour gli spogliatoi sono accessibili e visitabili anche all'interno? grazie
  3. rinnovate a luglio, nessun pacco arrivato (a oggi). la gestione del rapporto con i tifosi è imbarazzante al pari delle prestazioni sul campo.
  4. nulla da dire, sono d'accordo con te. la mia narrazione (o digressione, se preferisci definirla così) era solo legata alla metafora della pizzeria, che ritenevo forse non calzante. si cambia tutto, pizzeria compresa, ma non la squadra.
  5. caro PiazzaSanCarlo, sono d'accordo coi principi. ma non con le metafore. pizzeria e stadio sono due concetti distanti anni luce. disdegno l'aumento dei prezzi, la gestione dell'attuale presidenza, gli pseudo-progetti e tutto il corrimi-dietro. lo stadio non è una pizzeria perché il mio stadio resta il mio stadio, e la mia squadra resta la mia squadra. non posso cambiare né l'uno né l'altro. la mia prima partita della juve (dal vivo) è stata la semifinale d'andata di finale coppa uefa con la fiorentina. maggio 1990, 3-1. gol di galia, casiraghi e de agostini. quella gara non me la dimentico. allo stadio si va per la maglia, per la squadra, per l'esperienza, per gli amici. ma lo stadio è uno solo. non scegli in base al prezzo, alla proposta gastronomica, all'appetibilità del momento, al trattamento accondiscendente del gestore. sì, dopo anni di personale oblio sono tornato a torino richiamato dalla sirena di cristiano ronaldo. non me ne pento. complici i fatti della vita mi ero allontanato, ma c'è stato un richiamo. e quel richiamo l'ho assecondato, senza pentimenti. perché sono tornato a torino, e a genova, e a firenze, e a bologna... anche senza cristiano. perché la squadra del cuore resta la squadra del cuore. a prescindere da tutto (e da tutti).
  6. al netto dell'evidente malcontento, qualche abbonato qua presente può dirci come sta andando la prevendita? la mia è pura curiosità...
  7. felice che abbiate trovato i biglietti. dato che ho chiesto consigli sugli spostamenti in un paio di occasioni, in attesa di indicazioni logistiche ufficiali - che ancora non sono state fornite - vi dico che ho preferito prenotare un garage nella zona sud, a circa 2 km dallo stadio. tra l'altro ho visto che molti garage di zona sono già esauriti per la sera della partita.
  8. tra l'altro sono disponibili nei tre spicchi di monte mario (primo anello) che nella parte speculare sud, quella nostra, non ho mai visto disponibili o in vendita, neppure nelle fasi di prelazione.
  9. scusate, non so se mi spingo in un off topic. non sono mai stato all'olimpico. arrivando da nord, dove consigliate di parcheggiare? consigli sugli spostamenti?
  10. perdonate la domanda banale, ma non acquisto biglietti dalla famosa juve-inter a porte chiuse. il metodo è sempre lo stesso? è ancora necessaria la tessera del tifoso (e la prelazione per chi ha la member)? grazie
  11. grazie mille, ci sono riuscito. merito del tuo suggerimento. m'incaponivo a seguire il link fornito nella mail. è una speranza condivisa da molti. ,)
  12. esatto. mi sono collegato ora per fare il rinnovo della B&W per me e mio padre. stessa identica cosa. lì per lì non me ne ero neanche reso conto e pensavo fosse uno dei soliti problemi del sito (che continua a mandare newsletter in italiano o inglese un po' a corrente alternata). in ogni caso confermo: ti cheide un codice da 10 cifre, ma il codice sconto ne ha 11. ho anche provato a sottrare qualche cifra o numero per fare dei tentativi, ma non c'è nulla da fare. domani proverò a chiamare. qualcuno per caso ha lo stesso problema ed è riuscito a risolvere? perché il codice sconto credo sia per tutti uguale, basta sapere quali sono le 10 cifre corrette e si risolve. anche se, al netto di tutto, sono errori che incidono pesantemente sulla reputazione, questi.
  13. esperienza personale: fatta la tessera il 7 agosto, pacco arrivato entro 48 ore. ho minuti illimitati, quindi niente. dallo scorso anno mi pare che il numero sia cambiato. io ho utilizzato questo: 011 0723021
  14. un'informazione che forse può essere utile: ho effettuato il downgrade da J a B&W. quindi ho atteso la scadenza (prima) e acquistato la nuova member (poi). ovviamente desideravo attivarla immediatamente rinunciando al diritto di recesso per acquistare i biglietti per juve-napoli in prelazione. ma ogni volta che cliccavo su "attiva", pur ricevendo una e-mail di conferma che tutto era avvenuto regolarmente, la tessera non si attivava. chiamando il call center si è scoperto che era un bug, che altri utenti avevano avuto il mio stesso problema e che lei, da remoto, poteva forzare il sistema e attivarmi la tessera. così è stato. condivido l'esperienza perché qualcuno, come me, potrebbe incontrare il solito problema.
  15. grazie a tutti. le vostre risposte sono utili, le indicazioni su chi offre il servizio un po' meno. la scorsa stagione si potevano regalare le tessere con sconti. devo ammettere che il problema, anche stavolta, non si sarebbe posto se avessero fornito l'opzione, oltre che per l'upgrade e il rinnovo automatico, anche per il downgrade. avrei fatto tutto in digitale, rinnovando in automatico senza aspettare la scadenza. mi pare che ci siano di fronte troppe strategie "tirate" di mercato. e io (noi) rispondiamo, perché la passione supera il buonsenso.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.