Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

stunf

Utenti
  • Content count

    120
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

31 Neutrale

About stunf

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 06/15/1977

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    lucca

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. felice che abbiate trovato i biglietti. dato che ho chiesto consigli sugli spostamenti in un paio di occasioni, in attesa di indicazioni logistiche ufficiali - che ancora non sono state fornite - vi dico che ho preferito prenotare un garage nella zona sud, a circa 2 km dallo stadio. tra l'altro ho visto che molti garage di zona sono già esauriti per la sera della partita.
  2. tra l'altro sono disponibili nei tre spicchi di monte mario (primo anello) che nella parte speculare sud, quella nostra, non ho mai visto disponibili o in vendita, neppure nelle fasi di prelazione.
  3. scusate, non so se mi spingo in un off topic. non sono mai stato all'olimpico. arrivando da nord, dove consigliate di parcheggiare? consigli sugli spostamenti?
  4. perdonate la domanda banale, ma non acquisto biglietti dalla famosa juve-inter a porte chiuse. il metodo è sempre lo stesso? è ancora necessaria la tessera del tifoso (e la prelazione per chi ha la member)? grazie
  5. grazie mille, ci sono riuscito. merito del tuo suggerimento. m'incaponivo a seguire il link fornito nella mail. è una speranza condivisa da molti. ,)
  6. esatto. mi sono collegato ora per fare il rinnovo della B&W per me e mio padre. stessa identica cosa. lì per lì non me ne ero neanche reso conto e pensavo fosse uno dei soliti problemi del sito (che continua a mandare newsletter in italiano o inglese un po' a corrente alternata). in ogni caso confermo: ti cheide un codice da 10 cifre, ma il codice sconto ne ha 11. ho anche provato a sottrare qualche cifra o numero per fare dei tentativi, ma non c'è nulla da fare. domani proverò a chiamare. qualcuno per caso ha lo stesso problema ed è riuscito a risolvere? perché il codice sconto credo sia per tutti uguale, basta sapere quali sono le 10 cifre corrette e si risolve. anche se, al netto di tutto, sono errori che incidono pesantemente sulla reputazione, questi.
  7. finalmente, alle 12.05 di oggi, giorno della partita, è arrivata la risposta alla mia candidatura: "non sei stato selezionato". certo, ormai lo sapevo. ma se lo sapevo è solo grazie alle informazioni condivise in questo forum. altrimenti sarei rimasto davvero appeso alla speranza fino a poche ore dalla gara, con ovvie conseguenze. quindi, che dire? grazie ragazzi.
  8. questo confermerebbe quel che sostiene matt977. ovvero l'ordine cronologico. e poi nella mail parlano di "selezione"... vabbè, un criterio doveva pur esserci. ma se procedi per ordine cronologico, con tutto il rispetto per chi ha prenotato al volo, rendi automaticamente vane le candidature arrivate da sabato a lunedì.
  9. davvero? bah... ... io comunque l'ho fatta il 15 maggio alle 16. ero molto perplesso per mille ragioni. prima ho voluto capire come funzionava mitiga, anche per prepararmi a quella che - immagino - sarà verosimilmente una procedura che si ripeterà nei prossimi mesi. mi ha consolato il fatto di scoprire che una delle poche farmacie convenzionate nella mia regione si trova proprio dove abito.
  10. felice per te, davvero. pur comprendendo le difficoltà organizzative, mi pare evidente che ci sia parecchia confusione. inutile, dopo la candidatura, che ci dicano "Nei prossimi giorni riceverai una mail con l'esito del processo di selezione!"... quando poi le mail non arrivano e ai selezionati telefonano. già il tempo a disposizione è poco, ma così si resta "appesi" all'incertezza.
  11. certo, le condizioni sono completamente cambiate. ma questo non esclude il fatto che, vista l'emergenza senza precedenti che stiamo affrontando, un piccolo gesto sarebbe significativo. dei soldi dei biglietti, a questo punto, m'importa poca. ma se una cospicua fetta di quei denari diventassero donazioni per mascherine, ventilatori... o comunque per il sistema nazionale, be', per me sarebbe anche chiusa lì.
  12. giusto per capire la dimensione delle faccende: in due abbiamo speso circa 500 euro per una gara che non abbiamo visto. ok, c’è un’emergenza senza pari. ma anche di fronte a prezzi eccezionali si pretende una risposta eccezionale. sono abbonato anche alla squadra della mia città, ma in C e in D abbiamo sempre pagato dai 100 ai 200 euro di abbonamento. insomma anche le proporzioni contano. proprio per l’eccezionalità dell’evento, mi aspettavo almeno una comunicazione ufficiale. non è sulla nostra pelle che si può salvare il crollo in borsa che non riguarda solo la juve ma tutti quanti.
  13. semmai ora esiste un problema contrario. per i media il tema dei rimborsi sembra ormai dimenticato. almeno fino a quando qualcuno non lo solleverà di nuovo. l’eccezionalità della situazione pone ovviamente priorità differenti. un contesto nel quale non si pensa più alla questione dei tifosi-consumatori. aspettiamo e vediamo. ma se da qua a lunedì non ci sarà alcuna comunicazione ufficiale, credo sarà legittima una reazione. almeno dal punto di vista della comunicazione...
  14. forse mi sono spiegato male: anche l'assenza di comunicazione - visto che ormai è tutto ufficiale - è di fatto una notizia. censurare la discussione significa compiere una scelta. e quindi la rispetto. ma trattandosi di un forum mi riservo anche il diritto alla critica. non darei per scontato che si facciano pubblicità ad avvocati e simili, ma confrontarci sui comportamenti e magari indirizzarci insieme verso una posizione comune non ritengo significi ricostituire l'esercito dei forconi, ma dare senso a un bisogno (anche se lo definirei "torto") comune. seguendo il ragionamento, quindi, mi confermi ciò che ipotizzavo: se la società non comunicherà mai, noi non ne discuteremo mai. non ho mai parlato di denunciare nessuno. ma se la stessa cosa "privata" riguarda non una persona ma una cifra che supera i 35mila... allora credo si tratti più di una faccenda pubblica.
  15. lo ricordo bene. ma ormai non si tratta di topic a caso. mi spiego: le notizie ufficiali sono tutte uscite. ma ancora non c'è traccia alcuna sulla questione degli eventuali rimborsi. quindi, seguendo il ragionamento, se la juventus non comunicherà mai nulla dando per scontata la validità del contratto... conseguentemente non apriremo mai alcuna discussione perché non c'è la comunicazione ufficiale? mi pare un controsenso. gli elementi per discutere, ora, ci sono tutti. dal mio punto di vista esistono i presupposti.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.