Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Donperizoma

Utenti
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Neutrale

Su Donperizoma

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. scusate sono riuscito finalmente a comperare 2 biglietti e mi scrivono:Scegliendo come modalità di consegna il Titolo digitale su Fan Card il suo biglietto è stato caricato sul supporto digitale fornito in fase d'acquisto.si riferiscono alla tessera del tifoso? cioè basta che mostro quella all'entrata?^
  2. scusate io e la mia donna abbiamo la tessera del tifoso.siamo BW membership ma a lei non è ancora fisicamente arrivata.comunque online dice che è attiva.voglio comprare i biglietti per tutti e due per la partita contro il napoli nella fase riservata di domani.è possibile farlo anche per lei? su ticketone quando richiede il PIN si riferisce al numero webticket o shopping card?
  3. il servizio clienti non mi ha mai risposto.procedentemente ho dovuto chiamare il numero a pagamento non per questa tessera ma per la mia...dopo 15€ di chiamata ne sapevo quanto prima.non resta che chiamare di nuovo questo servizio salasso sperando che risolvano.
  4. Anzichè fare la foto, prova a scansionarla in pdf ad una risoluzione non troppo alta ma che lasci comunque leggibile il tutto e vedi se funziona intanto grazie arcifanfano ma purtroppo funziona.a chi dovrei rivolgermi?
  5. a qualcuno è successo? se si come ha risolto? ho acquistato la tessera del tifoso per la mia compagna.dopo aver fatto il login con i suoi dati nel sito della Juventus ho tentato di caricare in formato digitale i documenti richiesti.nello specifico fototessera max 300x300 pixel e un documento di identità(carta o passaporto nei formati .pdf, .jpg o .png).per la fototessera nessun problema mentre per la carta d'identità ogni volta che la carico oltre che non viene visualizzata nell'anteprima mi scrive:Il documento che hai caricato non è valido. Sei pregato di caricare un nuovo documento valido.ho fatto svariate prove con la stessa stessa foto riducendola,l'ho convertita in tutti i formati che richiedono,ho caricato un altra foto,ho provato con un mio documento precedentemente approvato ma niente.che c'è che non va?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.