Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mulan

Utenti
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2 Neutrale

Su Mulan

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Vai su sport.ticketone.it nella sezione servizi-stampa segnaposto e inserisci i dati della tdt. Se ti viene riconosciuta sei a posto se ti dice supporto non trovato va attivata Grazie! 🙂 Allora, ho provato mettendo il numero delle tessera e come codice di sicurezza il Web Ticket che è sulla tessera, mi dice "Non sono presenti titoli su questa carta". Cosa vuol dire?
  2. Ciao! La tessera finalmente è arrivata questa settimana 😁 ma è la mia prima tessera del tifoso, quindi non so bene, adesso la devo attivare? Perché mi hanno detto così! Grazie mille!
  3. Ciao! Io ho caricato mercoledì ed adesso mi esce questo, anche a te era così? 😂 Dopo quanto ti è comparso verificati?
  4. Volevo fare una cosa veloce ma, ovviamente, la cabina per la fototessera non funzionava 😅 alla fine ho fatto come il tuo amico, una foto davanti al frigo bianco 😂😂 speriamo sia la volta buona!
  5. Mi hanno sgamata per lo stesso motivo 😂😂 non ho manco muri bianchi a casa sennò mi mettevo davanti 😂😂
  6. Grazie! 😁 Oggi se riesco vado a rifare la fototessera (non rispetto i requisiti dei 6 mesi, bah) e provo! Spero sia la volta buona anche perché ho pagato 😅
  7. Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta e spero che possiate aiutarmi per la tessera del tifoso. Sto impazzendo per allegare questa benedetta fototessera! Ho già toppato 2 volte perché ho problemi con questo punto: - rispettare il formato richiesto in .jpg o .png e di dimensione massima di 300x300 pixel, con risoluzione 300p Devo scannerizzarla al PC e poi che programma usare per le dimensioni? Grazie mille!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.