Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Momoebasta96

Utenti
  • Numero contenuti

    4.029
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.305 Eccellente

Su Momoebasta96

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

3.913 visite nel profilo
  1. Momoebasta96

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E anche oggi la Gazza non si rassegna… ieri le pulci al fair play finanziario del Chelsea, oggi la morale al ragazzo che poteva diventare un nuovo Bergomi… E niente, sono fatti così: sprezzo del ridicolo
  2. Momoebasta96

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Intuizioni molte. Tutte disastrose però.
  3. Momoebasta96

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Direi di si, solo per te.
  4. Momoebasta96

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A me viene sempre in mente Nereo Rocco… i ragazzini vadano su Wikipedia… ’uno forte chel para, uno che spazza via tutto in difesa, uno che fa girar la bala in mezzo e uno che la butta dentro davanti, il resto si combina “ … oggi le fasce sono importanti, ma il senso rimane…
  5. Momoebasta96

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    18 minuti di applausi qualcuno che urli finalmente ‘la corazzata P. e’ una c. pazzesca!” Foraggiare il mercato italiano è quello che vogliono dalla Juve …
  6. Momoebasta96

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    @SGUB con i soldi risparmiati a suo tempo per Isco urge blitz arrogante e risoluto che porti Paz a Torino entro 72 ore Citofonare Oceano perché convinca papà, incalzato dai processi e dalle infamie, ad un gesto surreale per recuperare popolarità Astenersi perdigiorno
  7. Momoebasta96

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Nedved senza, allungo, insomma… presente il terzo gol al Real o il missile nell’ angolino contro i non ancora prescritti dopo uno strappo di 20 metri? per dire d’accordo invece su Zeghrova, giocatore che nel calcio di oggi può giocare 1/2 ora al massimo
  8. Momoebasta96

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comunque il calcio sotto l’egida UEFA - Ceferin è un mondo fantastico. La nostra proprietà mette e rimette soldi veri e dobbiamo pagare pure 10 milioni di multa. Il PSG vince due CL con sponsorizzazioni gonfiate da un quindicennio. I prescritti si portano dietro 700 milioni di debito è tuttapposto. Belle regole. E noi i più stupidi
  9. Momoebasta96

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Attenzione però: Moggi doveva tenere in piedi e competitiva la Juve a finanziamento zero dalla proprietà. Ha fatto miracoli. Se gli Agnelli ci avessero messo 1/10 di quello che ha speso Moratti avremmo 2-3 CL in più
  10. Momoebasta96

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    … prendendo al suo posto …?
  11. Momoebasta96

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Yamal o Olise?
  12. Momoebasta96

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mister, secca: Olise o Kvara? Yamal lo lascio da parte
  13. Ma l’indagine può essere iniziata anni fa. Altrimenti un magistrato non potrebbe occuparsi di alcun fascicolo se chiede trasferimento o nuova assegnazione ecc. Questione non nuova in generale, ma andiamo OT Speriamo nella cazzimm.a di Ascione nel voler chiudere il proprio lavoro, anche se dovendo scommettere il classico dollaro… e dico purtroppo, prima che si scatenino qui dentro
  14. O Ascione chiude prima del 16 luglio, o la vedo grigia. Scelta inattaccabile,, PM di lungo corso, allineato con la Procura, tutto il contrario della scheggia impazzita (per qualcuno) che va a sostituire.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.