Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

yanke

Utenti
  • Numero contenuti

    389
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

214 Buona

Su yanke

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.901 visite nel profilo
  1. Le operazione fattew dalla Ferrari non hanno nulla a che vedere con quelle della Juve. Inoltre Ferrari e Juventus hanno fatturati che non sono minimamente paragonabili. Quella cifra per Hamilton , in un bilancio come quello della Ferrari , non dico sia irrisoria , ma poco ci manca. La Juventus fattura meno di 600 milioni, la Ferrari circa 7 miliardi con un utile di 1,5 miliardi. Non puoi fare paragoni tra le due aziende.
  2. "..sono atteggiamenti che hanno una matrice di antisportività che vogliamo assolutamente debellare”. Dopo che in questi anni abbiamo visto porcate, pagliacciate, arbitri che cambiano il regolamento durante la partite , designatore che si inventa regole, scudetti assegnati praticamente a tavolino , rigori inventati per fare vincere scudetti a società fallite, var che si spegne a comando , rigori subiti da noi che non esistono in nessun regolamento di nessuno sport, devo sentire questo emerito sconosciuto dire cose che con il Napoli e l'Inter non si sono nemmeno sognati di pensare altrimenti li avrebbero mandati ad arbitrare i bambini nella migliore delle ipotesi altrimenti a fare le righe ai campi. Ma perchè dobbiamo solo e sempre subire questo trattamento indirizzato solo ed esclusivamente a noi mentre altre squadre rubano a quattro mani nella totale impunità. Compresi quelli che da domenica piangono ancora.
  3. La realtà è che il Var ha dato la possibilità di taroccare le immagini e di fare quello che vogliono, che normalmente è fottere la Juve. Indipendentemente da ieri sera, ma ad ogni nostro gol, da anni, fanno una risonanza magnetica a tutti i giocatori e molto spesso, troppo spesso, saltano fuori fuorigiogioco di un millimetro, una mezza unghia un pelo... poi vedi quello che è successo a Pisa con i cartonati e pensi ,per forza ,che sta accadendo qualcosa che non è normale , che la buona fede è una presa per il .... e forse anche che il sistema calcio italiano è una enorme porcheria.
  4. Oltretutto questo sarebbe fallo anche nel rugby perche non puoi placcare un avversario senza palla per impedirgli di raggiungerla.
  5. E' vero, però continuando a vincere anche con allenatori che secondo la società erano inadeguati.
  6. D'altronde se vuoi essere mediocre vai a cercare nella mediocrità. Non vanno a prendere un dirigente dal Real , dal Psg o dal Bayern ( forse non verrebbero nemmeno viste le arie che tirano..), vanno a cercare dal Genoa , dal Lens o dal Southampton. Uno con esperienza e con le palle quadrate non saprebbe cosa fare in un club che non ha più ambizione.
  7. Leggo molti commenti , se non tutti, di gente che vuole cacciare Elkann a calci nel sedere. Liberi di pensarlo e, se volessero ,di farlo. Nel frattempo vi siete informati bene su Tether? Su come viene letta dai mercati , sui problemi legali ? Sulla credibilità dei bilanci. In rete ci sono molte informazioni , sarebbe bene fare un quadro ben chiaro prima di starnazzare. Ardoino fa il suo lavoro, ha tutto l'interesse ad attirare attenzione e clamore. Magari chi ha la maggioranza delle azioni qualche informazione in più la potrebbe avere.
  8. yanke

    Sondaggio: È solo colpa di Tudor?

    I giocatori che non hanno le noccioline? Non li consideriamo? Vanno alle partite che se fossero in spiaggia..
  9. 2012-2013 - 2º in Primera División. Finale di Coppa del Re. Vince la Supercoppa di Spagna (9º titolo). Semifinale di Champions League. 2013-2014 - 3º in Primera División. Vince la Coppa del Re (19º titolo). Vince la Champions League (10º titolo). 2014-2015 - 2º in Primera División. Ottavi di finale di Coppa del Re. Finale di Supercoppa di Spagna. Semifinale di Champions League. Vince la Supercoppa UEFA (2º titolo). Vince la Coppa del mondo per club (1º titolo). Nel 2016 è arrivato Zidane e ha vinto quello che sappiamo, ma non ha certo avuto bisogno di fare miracoli. Sinceramente non mi sembra un periodo nero e non vedo nessun baratro. Mi sembra anche ridicolo parlare di revisionismo storico.
  10. Sono gli unici che fanno qualcosa, compresi noi tifosi, che ci lamentiamo e non facciamo nulla. C'è anche chi è tornato ad abbonarsi a Dazn che era l'unica vera protesta fatta. Ormai il calcio in Italia è marcio fino al midollo, si esaltano perchè la Nazionale ha battuto l'Estonia, che sta al 129° posto Fifa tra Cipro e la Guinea Bissau. A questo hanno portato il calcio italiano.
  11. Giocatore di una qualità inarrivabile , come allenatore non saprei proprio cosa dire , ha vinto tanto ma con quel Real certamente non ha faticato . Nella stagione 2020 /2021, l'ultima al real non ha vinto nulla.
  12. La formazione non la provo nemmeno ma sarà una partita più complicata di quanto si pensi.
  13. Di fatti, Carraro disse" non posso mandare in B l'Inter che ha speso 600 miliardi sul mercato.." e anche ""per carità, nel dubbio non si fischi in favore della Juve" direi che è sufficiente per dire che ha dato indicazioni molto ben precise su ciò che era da fare. Per questo direi che ha la coscienza sporca e una morale da fare venire il voltastomaco.
  14. Che il sistema fosse marcio e sporco lo sapevamo già, per esperienze dirette della società come si era già capito che le accuse fossero finalizzate a non consentire a Platini di arrivare alla fifa dove aveva promesso riforme profonde. Evidentemente il marcio è ancora ben radicato.
  15. yanke

    Quasi 200 mln spesi, con quale vantaggio?

    Io non spenderei tanti soldi, men che meno in Italia. Fino a quando questa federazione marcia gestirà i campionati con pacche suule spalle e sorrisi agli amichetti di milano e Napoli.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.