Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

yanke

Utenti
  • Numero contenuti

    381
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di yanke

  1. yanke

    Sondaggio: È solo colpa di Tudor?

    I giocatori che non hanno le noccioline? Non li consideriamo? Vanno alle partite che se fossero in spiaggia..
  2. 2012-2013 - 2º in Primera División. Finale di Coppa del Re. Vince la Supercoppa di Spagna (9º titolo). Semifinale di Champions League. 2013-2014 - 3º in Primera División. Vince la Coppa del Re (19º titolo). Vince la Champions League (10º titolo). 2014-2015 - 2º in Primera División. Ottavi di finale di Coppa del Re. Finale di Supercoppa di Spagna. Semifinale di Champions League. Vince la Supercoppa UEFA (2º titolo). Vince la Coppa del mondo per club (1º titolo). Nel 2016 è arrivato Zidane e ha vinto quello che sappiamo, ma non ha certo avuto bisogno di fare miracoli. Sinceramente non mi sembra un periodo nero e non vedo nessun baratro. Mi sembra anche ridicolo parlare di revisionismo storico.
  3. Sono gli unici che fanno qualcosa, compresi noi tifosi, che ci lamentiamo e non facciamo nulla. C'è anche chi è tornato ad abbonarsi a Dazn che era l'unica vera protesta fatta. Ormai il calcio in Italia è marcio fino al midollo, si esaltano perchè la Nazionale ha battuto l'Estonia, che sta al 129° posto Fifa tra Cipro e la Guinea Bissau. A questo hanno portato il calcio italiano.
  4. Giocatore di una qualità inarrivabile , come allenatore non saprei proprio cosa dire , ha vinto tanto ma con quel Real certamente non ha faticato . Nella stagione 2020 /2021, l'ultima al real non ha vinto nulla.
  5. La formazione non la provo nemmeno ma sarà una partita più complicata di quanto si pensi.
  6. Di fatti, Carraro disse" non posso mandare in B l'Inter che ha speso 600 miliardi sul mercato.." e anche ""per carità, nel dubbio non si fischi in favore della Juve" direi che è sufficiente per dire che ha dato indicazioni molto ben precise su ciò che era da fare. Per questo direi che ha la coscienza sporca e una morale da fare venire il voltastomaco.
  7. Che il sistema fosse marcio e sporco lo sapevamo già, per esperienze dirette della società come si era già capito che le accuse fossero finalizzate a non consentire a Platini di arrivare alla fifa dove aveva promesso riforme profonde. Evidentemente il marcio è ancora ben radicato.
  8. yanke

    Quasi 200 mln spesi, con quale vantaggio?

    Io non spenderei tanti soldi, men che meno in Italia. Fino a quando questa federazione marcia gestirà i campionati con pacche suule spalle e sorrisi agli amichetti di milano e Napoli.
  9. Spero che con questo personaggio parlino solo al citofono e che non lo facciano nemmeno entrare.
  10. Io preferisco un traditore , come lo chiami tu, che ha versato più di un miliardo per risanare i conti piuttosto che finire nelle mani di qualche fondo sconosciuto o qualche cinese in fuga come è capitato ad altri.
  11. Sarebbe la società perfetta per avviare nuove indagini sulla Juve.
  12. Andrà a finire nel nulla, intanto a Milano hanno ripreso a fare affarucoli con il sassuolo e ora anche con il bruges, il mio gatto mi diceva che la recompra assomiglia tanto ad un prestito travestito da compravendita e che gli piacerebbe tanto sapere quanto denaro siscambiano davvero le società ... i gatti ne sanno sempre una ...
  13. yanke

    Le difficoltà di mercato della Juventus

    Più che difficoltà userei termini come caos, mosca cieca, ad cazzum... e cose simili. Nessuna ha ancora capito cosa stiano cercando di fare .
  14. Evidentemente non è così coinvolto come si poteva pensare. In più la società mi sembra nel caos e lui ha un ruolo non ben definito e defilato. Si è creato una exit strategy. Ennesima dimostrazione dello stato della società, dal caos non credo si possa creare qualcosa di positivo. Non per questo fatto ,ma per lo stato generale delle cose , credo che anche quest'anno lotteremo per un 4°/5° posto a 25 punti dalla prima.
  15. L'unica speranza è quella di evitare un altra goleada e di evitare degli infortuni. Per il resto il primo aereo che rientra lo prendiamo e chiudiamo questo strazio di stagione Sperando di non iniziare un altro strazio di stagione tra venti giorni.
  16. La realtà è che noi siamo questi, una mezza squadra che non è in grado di controbattere a questi livelli, era ingannevole pensare positivo quando abbiamo affrontato le due partite precedenti con squadre che sono da bassa serie B o addirittura serie C. Non ci sono stati miracoli.
  17. La cosa più grave è che la magistratura ordinaria finge di non vedere, vorrei vedere una normale azienda fare le stesse cose, ci sarebbe una invasione della guardia di finanza tipo sbarco in Normandia. Qui invece tutti zitti e girati dall'altra parte. Il grave di questo non è il fatto che la Juve l'hanno trattata in modo diverso , ma il fatto che tutti sono trattati in modo diversi dal piccolo negoziante, all'artigiano, alle grandi aziende, tutti vivono sotto costante controllo fiscale e dell'Agenzia delle entrate , qui la tv di Stato denuncia fatti gravi e tutti stanno fermi. Questo dovrebbe indignare tutti gli italiani , non solo gli Juventini o i milanisti o i romanisti..il fatto è molto più grave.
  18. Si fanno tanti nomi , la maggior parte irraggiungibili , poi ogni tanto appare qualche nome sconosciuto. Credo che sarà un mercato a rilento per la juve , con alcune palle al piede che non si riusciranno a spedire altrove.
  19. Io sono convinto che se i nostri top sono Locatelli e Mc Kennie significa solo che siamo e saremo mediocri. Apprezzo il loro impegno e anche la lieve crescita ma secondo me serve una qualità più alta.
  20. yanke

    Tuttosport - Tether: “Rifacciamo la Juve”

    Vero, ma nella sostanza cambia poco, la mala gestione di altre società a portato a situazione nebbiose come quelle che ho citato. Non ho la certezza che un cambio di proprietà porti ad una solidità e a competenze maggiori.
  21. yanke

    Tuttosport - Tether: “Rifacciamo la Juve”

    Ricordo che comunque Elkann ha messo più di un miliardo di euro per ripianare i conti...e , viste le tante situazioni poco chiare che hanno le altre società , che sono gestite da fondi, da pseudo magnati orientali in fuga, da ricchissimi sconosciuti che improvvisamente spariscono o da soci inventati, avere una holding di questo tipo è una garanzia che nessuna società ha. L'aspetto sportivo è una cosa diversa , ma quello finanziario è fondamentale.
  22. In effetti ha avuto benefici sulla sua carriera , il campo era l'ideale.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.