Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

omar&john

Utenti
  • Content count

    17
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

9 Neutrale

About omar&john

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. omar&john

    20 anni senza Gianni Agnelli! Ci manchi Avvocato!

    Il più grande! Ora si starà rivoltando nella tomba vedendo in quali mani è finito il calcio in Italia e,purtroppo,per certi versi,anche la Juventus stessa.......... P.S. Tempo fa ebbi modo di scrivere rivolgendo una preghiera ai vertici Exor,che togliessero dalle mani di dilettanti allo sbaraglio,il giocattolo Juve prima che lo rompessero. Ebbene,non lo hano rotto....lo hanno distrutto! Hanno buttato alle ortiche dieci anni di vantaggio sulla concorrenza nel volgere di due anni con scelte scellerate,inutile elencarle,le abbiamo viste tutti! Via Marotta per Paratici e siamo sprofondati.
  2. Purtroppo,non sarà l'unico a dover essere ceduto. Spero di venire smentito alla grande ma si prevedono tempi cupi,del tipo post farsopoli (tre annetti se va bene). Da puntare sui giovani senza se e senza ma,per prepararli,con il supporto di qualche "vecchia volpe" (vedi Danilo) a quando la Juve sarà risanata e si riprenderà a far venire le itterizie agli "anti".
  3. Erano mesi che non scrivevo su questo forum. Non avevo niente da dire,perchè ero troppo perplesso per come veniva gestita la Juventus SpA e già avevo avuto modo,in tempi non sospetti,di pregare,come forse qualcuno avrà letto un mio post, i vertici Exor che "togliessero dalle mani di questi dilettanti allo sbaraglio,il giocattolo prima che lo distruggessero". Ebbene,il giocattolo lo hanno davvero distrutto ed ora glielo tolgono davvero dalle mani ma è troppo tardi! A.A. e sodali,hanno buttato alle ortiche un vantaggio di dieci anni che avevamo sugli altri,nel giro di tre stagioni. Dopo l'epurazione di Marotta e la promozione sul campo di Paratici,se ne sono viste di tutti i colori,con l'avallo di A.A. che,purtroppo,si è dimostrato inadeguato a reggere una Società come era diventata la Juve. Inutile elencare le castronerie fatte e non attacchiamoci all'alibi della pandemia,il declino era già iniziato. Tutti,io per primo,ci siamo esaltati con l'arrivo di CR7 ma non eravamo al corrente del fatto che i conti della SpA non permettevano un simile esborso (il giochetto è costato oltre 300 milioni) e si è rivelato l'inizio della fine....... Mi fermo,tanto ancora ci sarebbe da dire ma già vi ho tediato troppo ma sono davvero triste,credevo di aver visto il peggio nel 2006 e contavo sul fatto che la lezione fosse servita ma mi sbagliavo!
  4. omar&john

    Vicinanza e sostegno per Beppe Furino, colpito da emorragia cerebrale

    Non mollare proprio ora,Capitan Furia!!! In bocca al lupo!
  5. Vedere Dybala e Morata fare i difensori,lasciando Vlahovic da solo in attacco a prendere randellate, e poi sentire Allegri che parla di tre punte,è osceno!!!
  6. Chiediamo a mister Allegri uno scatto di onestà: si dichiari inadeguato al compito assegnatogli e tolga il disturbo! E non tiriamo fuori la storia della rosa inadeguata! Non venitemi a raccontare che Empoli,Sassuolo e Verona,per citarne solo alcune che ci hanno messo sotto con risultato e gioco,hanno un tasso tecnico superiore alla rosa della Juventus!
  7. C'è ancora qualcuno che pensa che non era meglio tenere Pirlo? C'era bisogno di impegnare 72 milioni per un mister che ci fa vedere questo scempio? Giocando in questo modo,si ottiene un effetto domino con ammonizioni stupide,infortuni e nervosismo con giocatori che faticano in un gioco a rincorrere l'avversario. Mi ripeto ancora una volta: signori della Exor,togliete dalle mani di questi diletanti allo sbaraglio il giocattolo Juve,prima che lo rendano inservibile!(rotto lo è già!)
  8. omar&john

    Pirlo va rivalutato?

    Stiamo purtroppo,raccogliendo i "frutti" del lavoro demenziale della dirigenza,fatto negli ultimi tre anni,con Paratici che ha costruito una rosa di giocatori senza capo ne coda,col beneplacito di presidente e vice. Rosa sconclusionata,raffazzonata,senza uno straccio di progetto rivolto al futuro. Contratti assurdi che hanno reso incedibili mezze calzette fatte passare come top players (un nome su tutti:Rabiot). Non tocchiamo poi il tasto allenatori,dove anche qui,si è vista la mancanza di uno straccio di lungimiranza. Ce n'era uno,che già aveva salutato i tifosi laziali:Simone Inzaghi,accantonato chissà perchè,per prendere un anti Juventino dichiarato: Sarri,un pugno nell'occhio per l'immagine Juventus. Almeno poi,avessero confermato Pirlo,dandogli la prova d'appello. Invece,dovremo sorbirci per quattro anni un allenatore che è l'anticalcio fatto persona, e dobbiamo assistere ad ogni partita,la squadra avversaria,anche l'ultima in classifica, messa in campo meglio,con un progetto di gioco migliore.
  9. Ok....Cominciamo a preparare il discorso di commiato da De Ligt. Faccia presto la Juve a capire l'antifona,finchè può fare cassa! (do you know Donnarumma?)
  10. Io,faccio parte della segreteria di una Società di calcio che milita in Eccellenza. Posso affermare che,purtroppo,il calcio,a tutti i livelli,si regge su situazioni a dir poco opache. Questa è la realtà,il calcio è questo,piaccia o no,così come molti altri sport così detti "minori" che si reggono sulle sponsorizzazioni. Una cosa posso affermare senza ombra di dubbio: se la FIGC dovesse radiare la Juventus FC, di tutte le Società di calcio,dalla terza categoria in poi,se adottassero le stesse motivazioni,se ne salverebbero ben poche! E' questo che la giustizia sportiva (giustizia?...mah!) deve tenere bene in considerazione e che la FIGC deve valutare. Se adottasse un unico metro di giudizio per tutte le Società di calcio,cosa improbabile visto il precedente di "farsopoli",la serie A verrebbe pressochè azzerata. Qui però,entrerebbe in ballo "una questione di ordine pubblico" (vedi il precedente dello spalmadebiti della Lazio di Lotito) e state certi che si accaniranno sulla Juventus,i cui tifosi sono troppo distribuiti sul territorio Nazionale e mai si sognerebbero di riunirsi per andare sotto la sedi delle stanze dei bottoni. Già lo abbiamo visto nel 2006 e già,purtroppo,abbiamo assistito ed assistiamo continuamente, all'inerzia della dirigenza Juventina,dirigenza che ha dilapidato in tre anni il vantaggio decennale che la Juve aveva sulla concorrenza. Confido di leggere,a breve,decisioni forti prese dalla Exor,prima che sia troppo tardi.
  11. Ciao a tutti. E' la prima volta che scrivo in questo forum,anche perchè mi ero imposto la regola,dopo il 2006,di non partecipare più a discussioni di nessun tipo sulla Juventus. Rompo questo "voto" perchè per il mio pensare, la misura è colma. Ero convinto che dopo la lezione di farsopoli,i dirigenti della Juve si sarebbe imposti la regola di viaggiare sul filo del rasoio,essendo ormai noto anche ai bambini delle elementari che,evidentemente,ci dev'essere un "reparto speciale" dello Stato che altro non ha da fare che intercettare i vertici della Juventus. E' inutile elencare tutte le volte,da quando la Juve ha rialzato la testa,che sui media sono comparse le intercettazioni di questo o quel dirigente. L'ultimo era stato "lo strano caso del passaporto di Suarez" (è inutile che parliamo del "chiaro caso del passaporto di Recoba" con mancata cacciata dell'Inter in serie B,per gentile concessione della F.I.G.C.). Ora mi chiedo: possibile che una Società come la Juventus F.C. abbia al vertice dirigenti così sprovveduti?!? La Juve aveva un vantaggio di dieci anni sulle altre,con evidenti spasmi gastrici degli antijuventini. Dopo la partenza di Marotta,chi lo ha sostituito si è divorato il vantaggio in due anni,agendo da dilettante allo sbaraglio (voglio escludere la malafede,considerando alcuni contratti da "fuori di testa"). Ora rivolgo una preghiera ai vertici della Exor:"togliete il giocattolo dalle mani di questi dirigenti da "calcetto dopo lavoro U.I.S.P." Era perfetto e lo hanno guastato in poco tempo. Toglietelo loro dalle mani,con la speranza che sia ancora riparabile,prima che lo rendano inservibile. (scusate se mi sono dilungato...non succederà più!) ✋😉
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.