Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

omar&john

Utenti
  • Numero contenuti

    30
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di omar&john

  1. Gatti,anche se ancora grezzo (remember Chiellini?) esempio di applicazione.
  2. Degni rappresentanti del "meravigliosopubblicodinapoli" e quando leggo che la procura indaga,scusate ma mi scompiscio dal ridere. Gli strumenti per le intercettazioni funzionano solo a Torino!
  3. Ricordo tutto,ricordo dov'ero,ricordo cosa feci e cosa pensai,come durante tutte le catastrofi Italiane e Mondiali. Ricordo bene anche tutte le volte che la memoria di quei martiri (riposino nella Luce Eterna) è stata infangata ed insolentita da certe tifoserie infami. Ovviamente,nel totale silenzio dei media e l'indifferenza dell'altrettanto infame FIGC.
  4. Dott. Elkann,per favore,ringrazi Allegri per quanto fatto e lo liquidi! Perso per perso,in termini di soldi,visto che difficilmente il cavallaro si dimettarà rinunciando ai milioni di euro (visto il precedente). Sappiamo tutti che la Juventus è da rifondare,come società e come squadra quindi,ci rimetta anche questi trenta milioni lordi,punto e a capo. Ce ne faremo una ragione e porteremo pazienza magari un anno in più ma almeno avremo la prospettiva di,finalmente,vedere una squadra che gioca un calcio che non sia quello del secolo scorso,facendosi prendere a pallonate da chiunque.
  5. omar&john

    In quanti sono rimasti a sostenere Allegri

    Per l'ennesima volta me ne vado a letto con la speranza di apprendere,domani mattina,la notizia che Allegri si è dimesso ma so già che non sarà così ed ho sempre meno voglia di vedere una partita della Juventus. Sono pentito di non aver guardato,questa sera,City-Arsenal.Ben mi sta!
  6. "Caro Nicolò, ne son certo, verrà il giorno in cui, indossando la maglia bianconera, piangerai di felicità"........ Soprattutto se ad allenare la Juventus ci sarà un allenatore moderno che abbia un'idea di calcio opposta a quella dell'attuale. A quel punto,ci sarà un centrocampo che gioca per proporre gioco e non per difendere,ci saranno attaccanti che finalmente riceveranno palle giocabili e saranno messi in grado di far gol e non di innervosirsi ed aver voglia di andare via e,finalmente,vedremo una Juve che non si farà prendere a pallonate anche dall'ultima in classifica.
  7. Ragazzi non gasiamoci,la domanda che dobbiamo farci è:"dove sta la gabola?". L'ipocrisia di questi figuri non ha limiti! Andate a leggere ciò che ha dichiarato Malagò sul caso e vi renderete conto della paraculaggine di questa gente! Per loro esistono solo le squadre romane ed il Napoli!
  8. omar&john

    20 anni senza Gianni Agnelli! Ci manchi Avvocato!

    Il più grande! Ora si starà rivoltando nella tomba vedendo in quali mani è finito il calcio in Italia e,purtroppo,per certi versi,anche la Juventus stessa.......... P.S. Tempo fa ebbi modo di scrivere rivolgendo una preghiera ai vertici Exor,che togliessero dalle mani di dilettanti allo sbaraglio,il giocattolo Juve prima che lo rompessero. Ebbene,non lo hano rotto....lo hanno distrutto! Hanno buttato alle ortiche dieci anni di vantaggio sulla concorrenza nel volgere di due anni con scelte scellerate,inutile elencarle,le abbiamo viste tutti! Via Marotta per Paratici e siamo sprofondati.
  9. Purtroppo,non sarà l'unico a dover essere ceduto. Spero di venire smentito alla grande ma si prevedono tempi cupi,del tipo post farsopoli (tre annetti se va bene). Da puntare sui giovani senza se e senza ma,per prepararli,con il supporto di qualche "vecchia volpe" (vedi Danilo) a quando la Juve sarà risanata e si riprenderà a far venire le itterizie agli "anti".
  10. Erano mesi che non scrivevo su questo forum. Non avevo niente da dire,perchè ero troppo perplesso per come veniva gestita la Juventus SpA e già avevo avuto modo,in tempi non sospetti,di pregare,come forse qualcuno avrà letto un mio post, i vertici Exor che "togliessero dalle mani di questi dilettanti allo sbaraglio,il giocattolo prima che lo distruggessero". Ebbene,il giocattolo lo hanno davvero distrutto ed ora glielo tolgono davvero dalle mani ma è troppo tardi! A.A. e sodali,hanno buttato alle ortiche un vantaggio di dieci anni che avevamo sugli altri,nel giro di tre stagioni. Dopo l'epurazione di Marotta e la promozione sul campo di Paratici,se ne sono viste di tutti i colori,con l'avallo di A.A. che,purtroppo,si è dimostrato inadeguato a reggere una Società come era diventata la Juve. Inutile elencare le castronerie fatte e non attacchiamoci all'alibi della pandemia,il declino era già iniziato. Tutti,io per primo,ci siamo esaltati con l'arrivo di CR7 ma non eravamo al corrente del fatto che i conti della SpA non permettevano un simile esborso (il giochetto è costato oltre 300 milioni) e si è rivelato l'inizio della fine....... Mi fermo,tanto ancora ci sarebbe da dire ma già vi ho tediato troppo ma sono davvero triste,credevo di aver visto il peggio nel 2006 e contavo sul fatto che la lezione fosse servita ma mi sbagliavo!
  11. C'è ancora qualcuno che pensa che non era meglio tenere Pirlo? C'era bisogno di impegnare 72 milioni per un mister che ci fa vedere questo scempio? Giocando in questo modo,si ottiene un effetto domino con ammonizioni stupide,infortuni e nervosismo con giocatori che faticano in un gioco a rincorrere l'avversario. Mi ripeto ancora una volta: signori della Exor,togliete dalle mani di questi diletanti allo sbaraglio il giocattolo Juve,prima che lo rendano inservibile!(rotto lo è già!)
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.