Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

adm00

Utenti
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Neutrale

Su adm00

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Perfetto, grazie mille! Per quanto riguarda la Tessera del tifoso, io ne ho fatto una nuova senza aver fatto denuncia di smarrimento di quella vecchia, ma che era ancora valida. La nuova tessera è già attiva o devo fare qualche procedimento?
  2. Questa opzione si può modificare oppure una volta andati avanti non si può fare più nulla? E poi un'altra domanda:il proprietario di tessera Black and White può prenotare biglietti anche per chi è in possesso della sola tessera del tifoso?
  3. L'iscrizione l'ho fatta il 28 febbraio e la Tessera mi è arrivata intorno al 5-6 marzo Per quanto riguarda il periodo di recesso, non mi è uscito nulla, dove si doveva rinunciare?
  4. Il numero di carta presente sulla tessera Member Black and White @andreasv
  5. Buonasera a tutti! Ho attivato la Tessera Black and White però ho riscontrato dei problemi contattando il servizio clienti. Mi dice che il numero di tessera non è corretto. Spiego un po' meglio la situazione:Ero in possesso della tessera tifoso, ma avendola smarrita ne ho fatto direttamente una nuova( ho sbagliato qualcosa?) E poi ho fatto anche il member. Le due tessere mi sono arrivate ma non so come fare. Ho provato a contattare anche il numero a pagamento ma non mi fa chiamare Grazie mille a tutti per la disponibilità!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.