Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bengsten

Utenti
  • Numero contenuti

    51
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

11 Neutrale

1 follower

Su Bengsten

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Posso segnalarti che ho recentemente acquistato la tessera del tifoso e mai ho dovuto fornire il mio codice fiscale.
  2. Io ho ricevuto la mia prima tessera del tifoso giovedì. Puoi vedere le mie tempistiche qui. L'ho praticamente ricevuta (tramite corriere UPS) il giorno dopo che è stata spedita... Nota che lo stato è o Tessera in spedizione o Tessera inviata. Tessera in spedizione significa che la stanno producendo.
  3. C'è solo l'id della tessera (riferimento 3 dell'email di consegna), gli altri due riferimenti sono le info di contatto della juventus - Numero di riferimento 1: (*) info e costi su juventus.com - Numero di riferimento 2: www.juventus.com/it/contact.php
  4. Segnalo che (nonostante fosse pianificato per domani) ho ricevuto la tessera del tifoso cinque minuti fa. Purtroppo non essendo a casa l'ho fatta arrivare a casa di mia nonna e quindi potrò averla materialmente in mano solo domenica sera. Però la busta è arrivata! A quanto pare il calvario è finito! Grazie a tutti per la compagnia durante questa burrascosa avventura. P.S. Confermo come ha scritto Andrea che sulla notifica di consegna c'è un terzo riferimento che corrisponde all'ID della tessera.
  5. Ancora non l'ho ricevuta! Se vuoi vedere la foto vai su google e cerca "tessera del tifoso juventus". La tessera del tifoso semplice (quella senza nessuna membership) dovrebbe essere quella a strisce verticali bianconere.
  6. Sì! La tessera del tifoso è partita da Arzano in provincia di Napoli! Si vede che le producono lì.
  7. La mia è partita ieri da Napoli e stamattina era a Novara. Anche se è a pochi km di distanza da casa la data di consegna pianificata è domani. Comunque ho visto qualche foto della tdt su instagram... se vogliono mi propongo come grafico :D. Abbiamo tipo la tdt più brutta d'Italia!
  8. Sì mi sono fatto pure inviare un'email con la conferma dei dati anagrafici che hanno inserito al telefono! Ma te non preoccuparti che come ha scritto sopra andrea (che ringrazio per la risposta) quando riceverai la tessera potrai controllare che sia tutto a posto e in caso contrario chiamando sistemano subito. È solo che a me in questo calvario durato tre settimane... con questa tessera del tifoso quello che poteva andare storto è andato storto. P.S. ho ricevuto l'email: "La tua tessera del tifoso è in arrivo" e lo stato è stato impostato su "Tessera inviata"
  9. Questa è un'altra cosa divertente... i dati anagrafici sono visibili solo in parte (dal profilo di juventus.com si vede solo la nazione e data di nascita). Ho notato che la mia nazione di nascita era sbagliata. L'ho cambiata a mano e ho chiamato per verificare che fosse tutto a posto per la tessera del tifoso ed è saltato fuori che sono nato in un paese a caso e che pure il mio codice fiscale era sbagliato...
  10. Allora, sto facendo dei grossi sospiri. Sono andato per cambiare la password e ho visto che la mia anagrafica era sbagliata... Mi sono cadute le braccia, davvero, cioè in ogni tappa che ho fatto ho sempre allegato la foto del mio passaporto, non possono inventarsi un paese di nascita a caso... Infatti pure il mio codice fiscale era sbagliato. Non ci sto credendo davvero... Ora ho chiamato e in teoria hanno risolto... P.S. I dati anagrafici sono direttamente caricati sulla tessera del tifoso? Come funziona? Loro per farlo non hanno toccato la tessera che è già stata stampata, è normale? Significa che i dati non sono caricati nel chip ma sono nei loro database... Io ancora non capisco come abbiano fatto a compilare i miei dati personali inventandosi il mio paese di nascita, allibito
  11. Perfetto! Quindi anche te riceverai presto la tua tdt. Onestamente questa cosa che ti abbiano photoshoppato loro la foto lavorando dal tuo profilo non mi piace molto. Non penso sia il modo giusto di lavorare... ma queste sono considerazioni mie, l'importante per te è che tutto sia a posto!
  12. Ulteriore aggiornamento, ho appena ricevuto un'email di «Notifica di spedizione UPS» per giovedì. Lo stato è ancora Tessera in spedizione ma immagino lo aggiorneranno a breve. Da quando ho caricato i documenti (mercoledì) sono stati molto rapidi nel servizio!
  13. Perfetto! Ora non ti rimane che aspettare! Dopo aver caricato i documenti devono validarteli e poi la tessera verrà mandata in produzione e infine spedita a casa
  14. Luca, è normale, è una risposta automatica che ti dice che hanno ricevuto la tua segnalazione. Ora al più presto (sicuramente entro la fine della prossima settimana) ti scriveranno che hanno risolto l'anomalia legata al tuo profilo e potrai caricare i tuoi documenti. Mantieni la calma visto che stai quasi per risolvere il tuo problema!
  15. Per chiarezza, riformulo un po' tutto quello che ho capito del problema cosicché sia più facile per tutti sapere se si è stati colpiti da questo bug o no. Per chi nei giorni scorsi ha acquistato la tessera del tifoso e si è iscritto simultaneamente al sito di juventus.com può essersi imbattuto in un'anomalia del proprio profilo. Ciò significa, ad esempio, che la tessera del tifoso non risulti comprata (cosa successa a me e a Robi) oppure che alcuni dati non siano stati registrati correttamente (vedi ad esempio il piccolo Luca). A livello pratico non si riusciva a confermare i documenti caricati nel sistema. Come capire se si è imbattuti in questa anomalia? Basta verificare se nel proprio profilo di juventus.com sia presente la voce MyTessera. Se è presente si possono caricare i documenti da lì e monitorare lo stato dell'avanzamento dell'acquisto della tessera (e tutto va bene). In caso contrario va contattato il Contact Center segnalando il problema. P.S. Comunque non è un reset dell'account, è il reset della password. In poche parole hanno bisogno di impostare una password provvisoria per poter entrare nell'account e correggere il profilo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.