Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Finoallafine2310

Utenti
  • Content count

    105
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

10 Neutrale

About Finoallafine2310

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Concordo con te... Magari farla giocare una settimana prima dell'inizio del campionato in modo tale anche da acquistare prima il ritmo partita dopo essere stati fermi per un po'.
  2. Si infatti credo anch'io che per adesso siano solamente supposizioni giornalistiche... sarebbe davvero troppo esagerato. 😅
  3. Sarri li sta alternando in maniera giusta secondo me, a seconda delle squadre che affrontiamo e delle loro caratteristiche sceglie chi partirà da titolare e chi subentrerà, e finora non ha fatto una piega. Tra l'altro giocano molto bene insieme, quindi quando Ronaldo non è al massimo della forma non credo ci sia nulla di male nel farlo riposare in panchina e dare maggiore continuità sia a Gonzalo che a Paulo... ecco vorrei vederli più spesso insieme.
  4. Per me è da prendere perché per quel poco che ho visto di lui secondo me è l'investimento giusto da fare per l'attaccante titolare del futuro della Juventus, per il bomber che la mette dentro sempre, anche in maniera "sporca"... solo che 100 milioni mi sembrano veramente troppi. Va bene la media goal pazzesca, va bene l'aver esordito in Champions a 19 anni in questa maniera, va bene tutto, però è la sua prima stagione a questi livelli e gioca nel campionato austriaco... aspetterei un altro po' (almeno la fine della stagione) prima di arrivare a chiedere una cifra del genere.
  5. Finoallafine2310

    [Highlights] Torino - Juventus: 0 - 1 (2019/2020)

    Partita buona, non giocata benissimo, ma comunque "dominata" soprattutto dal punto di vista delle occasioni avute... Occasioni che dovremmo sfruttare meglio come dice lo stesso Sarri per "ammazzarle" le partite e non aspettare la fine del match sempre con il fiato sospeso per paura che ci possano segnare. Spero e credo che questa squadra possa fare molto di più, abbiamo un potenziale davvero importante e dobbiamo solo trovare il modo di farlo esprimere al meglio. Ottimo non aver preso goal. 💪
  6. Lo rinnoverei per un anno ad una cifra più bassa o alla stessa che percepisce adesso, per poi cercare di andare a venderlo e non perderlo a zero. Secondo me già saranno parecchi i giocatori che perderemo senza guadagnarci nulla (Khedira,Matuidi,Mandzukic), perciò da Cuadrado qualcosina vorrei ottenere... Magari potrebbero provare ad inserirlo nella trattativa per Chiesa, la Fiorentina potrebbe farci un pensierino e noi potremmo sborsare di meno.
  7. Finoallafine2310

    Lista B di Champions League: situazione deficitaria

    Sicuramente avere qualche giovane da inserire nella lista B ci avrebbe fatto comodo, e ci avrebbe evitato il "caso" Emre Can. Spero che la squadra under 23 possa aiutarci in futuro a sfornare giovani talenti utili alla prima squadra ed utili ad evitare di escludere giocatori importanti dalla lista Champions... D'altronde è stata creata proprio per questo.
  8. Eriksen speriamo lo si prenda davvero: è un ottimo giocatore, diverso da quelli che abbiamo in rosa, e in più a parametro 0 sarebbe un colpaccio. L'unica "pecca" sarà la grande concorrenza (Real su tutte) da sbaragliare, ma ce la potremmo fare. Per quanto riguarda Alderweireld invece, credo che possa essere utile solamente se Chiellini dovesse ritirarsi e se Rugani dovesse andar via... Come terzo/quarto ci potrebbe stare.
  9. Grande Tek Oramai abbiamo imparato a conoscerlo e sappiamo che ama fare queste battute... però non ci è andato molto lontano, davvero può essere considerato uno dei più forti del momento.
  10. Anche noi di te abbiamo solo bei ricordi Claudio. Per sempre il nostro principino.
  11. Finoallafine2310

    De Ligt premiato come “Netherlands Footballer of the Year 2019”

    Premio meritato, ha fatto una stagione straordinaria con l'Ajax. Aspettiamo un po' e farà vedere quanto è forte anche a noi. Forza Matthijs
  12. Come quarto difensore va bene, a questo punto meglio lui che un Boateng o un Benatia che devi pagare di più e che ti fanno storie perché vogliono giocare; almeno Rugani sa che farà panchina e che in caso di infortuni o squalifiche di altri giocatori potrà essere utile.
  13. Per me è giusto così. Dopo l'infortunio di Chiellini abbiamo comunque 4 difensori centrali in rosa e mi sembrano più che sufficienti dato che 3 di loro sono anche giovani, all'occorrenza ci sarebbe anche Emre Can; piuttosto un'ultima cartuccia l'avrei sparata per un terzino sinistro, visto che è l'unico ruolo nel quale non siamo "coperti" e se per sfortuna Alex Sandro dovesse farsi male o dovesse essere squalificato la vedo dura.
  14. Bel video e bella intervista. In pochi minuti si riesce a percepire quello che Pavel è stato e continua ad essere per la Juventus: innanzitutto un uomo innamorato dei colori bianconeri e poi intelligenza e raziocinio messi al servizio della squadra e della dirigenza. Qualche errore potrà anche averlo fatto, e sicuramente continuerà a farne perché è un essere umano, ma non si deve mettere in dubbio quello che Nedved ha dato e continua a dare per noi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.