Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Finoallafine2310

Utenti
  • Content count

    141
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

14 Neutrale

About Finoallafine2310

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Personalmente Chiesa non mi piace, ma a condizioni vantaggiose o quantomeno "normali" me lo farei anche andare bene, magari al posto di Bernardeschi. Se davvero la Fiorentina è interessata a Perin, si potrebbe offrire quest'ultimo + 40 milioni... una cifra più alta no.
  2. Non so, credo che questa sia una decisione da prendere insieme al governo. Ho votato indeciso perché sinceramente non so se sarebbe un bene... per le casse delle società sicuramente, per la salute delle persone un po' meno.
  3. Speriamo di rivivere ancora questi momenti
  4. È chiaro che il Barcellona al momento non venderà Ansu Fati, è una loro promessa e la faranno sbocciare al Camp Nou come hanno fatto con tanti altri ragazzi. Poi sinceramente non credo che sia il giocatore che ci serve in questo momento... preferirei solo cash a questo punto.
  5. Finoallafine2310

    In arrivo la deroga per i contratti in scadenza il 30 giugno

    Sicuramente questa è una questione spinosa, vedremo come se la caveranno.
  6. Spero che adesso la finiranno di associare Icardi alla Juventus, ma ho i miei dubbi... Comunque il prezzo d'acquisto lo trovo giusto: secondo me Icardi non vale più (ma anche meno) di 60 milioni.
  7. Spero davvero che lo prenderemo, e soprattutto che non lo lasceremo alla concorrenza. È un tipo di giocatore che a noi serve in attacco e che il più delle volte manca a causa dei continui infortuni di Costa, l'unico in rosa in grado di spaccare le partite con i suoi dribbling e le sue accelerazioni. Inoltre non credo dovremo spendere un patrimonio per prenderlo, a differenza magari di Chiesa, più costoso e, a mio parere, anche meno forte del francese. Da non farselo scappare.
  8. Temo che dovremo aspettare la fine del suo contratto... con l'ingaggio che prende venderlo sarà difficilissimo. Purtroppo l'errore è stato fatto dalla dirigenza a rinnovargli il contratto a quelle cifre, pur sapendo della sua condizione fisica e dell'età "avanzata".
  9. Di quelli citati in questo articolo non cederei solamente Pellegrini, visto che lo considero una buona alternativa ad Alex Sandro, che dovrà pur rifiatare qualche volta. E Mavididi lo cederei in prestito. Pjanic lo darei via solamente a patto che venga preso un top player a centrocampo... vendere Pjanic per poi ritrovarsi Jorginho mi sa di beffa clamorosa. Per quanto riguarda Mandragora, invece, se la Juventus dovesse riscattarlo, proverei a tenerlo... come vice Bentancur potrebbe andare bene.
  10. Esatto, questa potrebbe essere un'ottima modalità per accontentare sia noi che loro. Alla fine la Juve ha parecchi giovani interessanti sottotiro che potrebbero davvero fare al caso del Sassuolo, quindi è una pista più che percorribile.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.