Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Twim92

Utenti
  • Content count

    142
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

58 Buona

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. A sto punto mi tengo lo scarsone originale.
  2. Twim92

    Chi vi ricorda Bentancur?

    Non è che deve somigliare per forza a qualcuno. È un centrocampista completo che ha sia doti di regia, sia gamba e ritmo per fare la mezzala. Gli anni scorsi era un po' acerbo e non trovava continuità nelle prestazioni, quest'anno invece sta facendo molto bene.
  3. Basta un mese e mezzo di appannamento per leggere cose aberranti su di lui, così come le ho lette su Dybala, su Higuain, su Buffon, su Nedved e Del Piero ai tempi... sempre detto che siamo in troppi a tifare Juve.
  4. Twim92

    A 42 anni fare una parata così...

    Due parate importanti, che annullano qualche sbavatura. D'altronde stiamo parlando del miglior portiere di tutti i tempi... Non capisco le polemiche qui dentro: è il secondo portiere, quando viene chiamato in causa fa il suo, ma che volete di più?
  5. - difesa inedita - mentalità nuova - gioco più offensivo e alto. È chiaro che, se sommi questi fattori ad un arsenale offensivo che può essere davvero devastante, qualcosa dietro devi concedere di più. E mi andrebbe bene, se solo si fosse più cattivi sotto porta e in molte partite siamo stati sciuponi.
  6. Twim92

    Sampdoria - Juventus 1-2, commenti post partita

    note positive - Cristiano Ronaldo: il gol da Oltreuomo di oggi, al di là delle leggi della fisica, è solo il completamento di un periodo di netta ripresa fisica e mentale. Dopo un mese e mezzo di appannamento infila 5 partite in cui va a segno ininterrottamente e sembra sempre più brillante con il pallone tra i piedi. Bene così. - Dybala: solo il gol di Ronaldo poteva offuscare il suo gioiello, ma Paulino è definitivamente tornato a regalarci magie con costanza. Oggi apprezzabile anche in fase di pressing e recupero palla. Il Tridente è positivo. - Rabiot: a sorpresa, una partita convincente, soprattutto nella ripresa: tanti palloni recuperati e tante ottime giocate sotto pressione. note negative - Danilo: spesso rischia la giocata e non dà mai la minima sensazione di sicurezza. - la fretta in certe circostanze quando si gioca il pallone in uscita. - la poca continuità nell'attacco, ma é anche vero che si gioca ogni tre giorni e non c'è tempo di tirare il fiato, dunque si provano ad abbassare i ritmi in partita, ma non sempre lo si fa correttamente.
  7. Buffon 6 Danilo 5,5 Demiral 6,5 Bonucci 7 Alex Sandro 6,5 Pjanic 6 Rabiot 6,5 Matuidi 6 Dybala 7 Higuain 6 Cristiano Ronaldo 7,5 (migliore in campo) Ramsey 6 Douglas Costa 5,5 De Sciglio sv
  8. Assomiglia a quello contro il Galles agli ultimi europei, oppure a quello di Pelé su Burgnich a Mexico '70.
  9. Twim92

    Juventus - Udinese 3-1, commenti post partita

    note positive Il Tridente: quei tre davanti danno spettacolo. Dybala libero di creare e duettare con i compagni, Higuain e Cristiano che si agiscono complementari. Artiglieria pesante. Demiral: cattivo, sicuro, carico. Bissa la prestazione positiva con il Leverkusen, con il tempo potrà diventare più di una riserva. Bentancur: molto bene da regista, pulito ed essenziale. note negative fondamentalmente nessuna, se non il comprensibile calo di tensione nel secondo tempo. Rabiot ancora molto alterno ma mi dà ancora la sensazione di essere un corpo estraneo.
  10. Twim92

    Juventus - Udinese 3-1, commenti post partita

    Mandzukic con noi ha fatto gol pesanti e dato equilibrio alla squadra, recuperando palloni e pressando come un mediano. I nostri successi portano anche la sua firma, mentre Bernardeschi è in involuzione da marzo.
  11. Buffon 6 Danilo 6 Demiral 7 Bonucci 6,5 De Sciglio 6+ Rabiot 6 Bentancur 6,5 Matuidi 6,5 Dybala 7,5 Higuain 7 Cristiano Ronaldo 8 (migliore in campo) Douglas Costa sv De Ligt 6 Bernardeschi 6.
  12. Io non l'ho ancora perdonato. Ha praticamente smesso di giocare dopo l'andata con il Real Madrid, me lo ricordo benissimo. Le ultime gare le ha fatte in ciabatte, con il miglior Tevez poteva davvero andare diversamente. Delusione totale, io ancora oggi sono molto freddo su di lui: giocatore fortissimo, quell'anno lì ha fatto il vuoto, ma l'epilogo è stato peggio di un tradimento.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.