Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mission-champions

Utenti
  • Numero contenuti

    1.915
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di mission-champions

  1. Lo vorranno come cavia per esperimenti per qualche loro centro medico sportivo.
  2. Teoricamente giocatori integri che fanno palestra diventano molto più performanti in campo come velocità , scatto, potenza e contrasti. Tipo Ronaldo per intenderci. Di contro se hai tendini , articolazioni e legamenti marci di tuo finisci infortunato costantemente. E' una lotta continua tra allenatori, calciatori e preparatori atletici trovare l'equilibrio. Il problema del calcio attuale è che si cercano più atleti che talenti, che ha come risultato quello che stiamo vedendo attualmente in Italia. Un Messi o un Del Piero se non trova la scuola calcio giusta rischia di restare ad oggi fuori dal giro.
  3. Mercato da 6. Abbiamo il solito buco a centrocampo che nelle partite che conta ci fa schiacciare da chiunque, dovremo sperare che la costruzione del gioco come al solito parta da yildiz e che zeghrova renda come sperato altrimenti siamo punto e capo. Non vedevamo un goal da calcio d'angolo da una vita e dobbiamo ringraziare kostic che ogni tanto si ricorda come si fa un cross, già questo dovrebbe far capire ciò che serviva realmente.
  4. Si Inzaghi pure, ci ha giocato la finale di Champions del 98 con la pubalgia. Del Piero ci ha sofferto ma in forma minore perché era di origine puramente muscolare, trattata con vari allenamenti specifici.
  5. Anche Del Piero ci ha sofferto parecchio, sono tutti un po' casi diversi perché appunto dipende dalla causa primaria della pubalgia che in ogni caso hanno un approccio diverso. Se è solo un problema di adduttori in genere si risolve con fisioterapia e allenamento mirato, quando ci sono più cause si arriva all' intervento e non è mai un buon segno.
  6. Averlo in panchina un anno per problemi fisici sarebbe un guaio per una rosa già non troppo ampia
  7. Sono problemi che sono interconnessi ma possono anche essere indipendenti. Tutto dipende dalla causa di origine primaria della pubalgia. È un problema parecchio rognoso. Di calciatori in passato con sto problema ne ho visti parecchi e tutti anche se a problema "risolto" rendevano sempre meno del dovuto per paura di ricaduta o perché il dolore nonostante gli interventi non va mai via del tutto.
  8. Da dicembre. Ha un grosso problema di pubalgia e agli adduttori, si è pure operato. Non si discute la tecnica, ma sul piano fisico è un grande rischio.
  9. Problemi cronici di pubalgia e agli adduttori che l' hanno fermato per mesi. È in ripresa e potrebbe giocare ma sono problemi che facilmente tornano. Rischiamo tanto riguardo la tenuta fisica.
  10. mission-champions

    Genoa - Juventus 0-1, commenti post partita

    Bene il risultato. Abbiamo sempre gli stessi problemi degli anni precedenti che purtroppo non risolveremo neanche quest' anno. Vlahovic se servito bene segna e fa il suo lavoro, serve chi crossa a dovere e verticalizza, cosa che da anni non abbiamo. Si sbloccherebbe così anche David, ma alla Juve piace sempre guardare il dito e non la luna.
  11. mission-champions

    [Live] Genoa - Juventus 0-1

    Kostic si ricorda come fare un cross e vlahovic segna. Dovrebbe essere la normalità. Invece continuiamo a comprare chi a malapena fa passaggi orizzontali. Ecco perché siamo limitati.
  12. mission-champions

    [Live] Genoa - Juventus 0-1

    Sarà una replica della scorsa stagione, e delle stagioni precedenti. Ormai ci ho perso le speranze.
  13. Di Ceballos non si discutono le doti tecniche, ma la sua scarsa tenuta fisica e mentale specialmente una volta messo piede a Torino. Perché rischi di avere un altro panchinaro perenne. Ovviamente avremmo in squadra finalmente uno che sa fare un passaggio oltre i 3 metri e in verticale.
  14. Ha dei piedi che a noi mancano e che ci servono disperatamente, il problema è che è fragile muscolarmente e mentalmente. Si corre l' alto rischio di un nuovo Ramsey.
  15. mission-champions

    La Stampa: "Ipotesi rinnovo di Vlahovic a fine mercato"

    Arthur 2.0 begin
  16. Scambiare un esterno sempre rotto e demotivato come Nico Gonzalez con uno che si rompe facilmente e motivato come zegrova non so quanto sia un affare. Denota come al solito il fatto che siamo senza scout che diano valide alternative.
  17. vabbè che novità, è dalla partenza di marotta che è sempre la stessa storia. Si acquista un bidone con un mega stipendio che nessuno vuole perchè è bidone col mega stipendio e si resta bloccati sino alla svendita e alla ricapitalizzazione di exor in mezzo a una marea di kitemmuort. Dopo la ricapitalizzazione si ricompra un nuovo bidone e il ciclo ricomincia. Il ciclo di Exor, prossimamente nei migliori libri di economia e commercio sportivi.
  18. per i prezzi in giro e per il rendimento 40 milioni si possono sborsare, oltre è il classico sovrapprezzo che paghiamo da quando non abbiamo dirigenti in grado di imbastire una trattativa senza essere presi per polli da spennare
  19. il vero problema del campo sintetico è che i nostri si romperanno come grissini
  20. livello intermedio come sorteggio, poi ovviamente ci incasineremo noi come al solito con le solite prestazioni scandalose. Mi auguro solo di battere il benfica che mi sta sulle balle e di una partita di orgoglio a madrid perchè ogni tanto farebbe bene ai calciatori ricordarsi che indossano la maglia della juventus
  21. Il Bayern e un inglese tipo Chelsea o city so quasi certe.
  22. Almeno Ronaldo e kedira il loro contributo l hanno dato e con De ligt abbiamo monetizzato. Rabiot e Ramsey invece un pugno nello stomaco.
  23. Lo stipendio ovviamente è una follia della nostra sciagurata dirigenza, che dava 7 milioni a rabiot e Ramsey.
  24. Sul punto a) vedremo che succede.... sul punto b) è 6 anni che ripeto che se non sistemiamo il centrocampo non vinciamo nulla e purtroppo da 6 anni il campo mi dà straragione, avevo scritto già come sarebbe finita con vlahovic il giorno dell' acquisto, ti anticipo la stessa sorte di David senza innesti di piedi buoni in mezzo, yildiz da solo potrà fare il possibile ma non è Zidane. Chiunque ha un minimo di tecnica in mezzo ci schiaccia e conduce il gioco e non dipende dall' allenatore, perché errori tecnici in serie A di passaggi orizzontali denotano carenze difficilmente colmabili.
  25. Ovvio che kolo muani renda più del serbo in questa Juve e con questa rosa , perché a differenza del serbo sa giocare meglio il pallone e ha più tecnica, richiedendo meno sforzi mentali e tecnici dei centrocampisti che un passaggio oltre i 2 metri non lo azzeccano. Il punto è: ha senso spendere 60 milioni per un attaccante che renderà poco più del serbo o sistemare dietro e rendere tutti nelle condizioni di giocare meglio e segnare?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.