Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mission-champions

Utenti
  • Numero contenuti

    1.964
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di mission-champions

  1. Milinkovic Savic rispetto a quelli che abbiamo per ora è Nedved e Zidane messi insieme. Se operazione low cost non ci penserei mezza volta a portarlo a Torino anche perché il nostro scouting in mezzo latita da 6 anni.
  2. mission-champions

    Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

    Conference già è ottimismo, vale una squadra da medio basso calibro qualsiasi. Avevo già discusso tempo fa' con altri utenti dicendo che potevamo prendere Pelé e Maradona insieme ma non cambiando nulla in mezzo sarebbe rimasto sempre tutto uguale agli anni precedenti. Ovviamente da 6 anni e dopo 5 allenatori il campo mi dà sempre ragione. Abbiamo finora vinto di giocate singole dei nostri ottimi calciatori, non uno straccio di gioco perché in mezzo non c'è un filtro che sappia difendere e offendere. Ormai è un classico. Sarà l' ennesima stagione dell' assalto al 4 posto con tanto di comparsa in Champions.
  3. Il vero problema è che di centrocampisti di qualità se servono due. Abbiamo un centrocampo che corre e non pensa, non crea. È un oggetto fermo, ineluttabile che vanifica ogni tentativo di creare gioco
  4. mission-champions

    Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

    Dove sono quelli che dicevano che coi grandi attaccanti e senza centrocampisti la musica sarebbe cambiata? ah giusto, a dare la colpa all' allenatore...
  5. mission-champions

    [Live] Verona - Juventus 1-1

    Solita solfa che va avanti da anni e che vedremo ogni partita
  6. povero Chelsea, dopo il torneo dell'amicizia vinto in estate è tornato con i piedi per terra
  7. il calcio stile anni 80 dell'atletico madrid è come la vecchia panda FIAT, se la sai guidare ti porta ovunque
  8. Attenti che stasera con sto risultato resuscita.........
  9. i prescritti sono identici all'anno scorso, forti fisicamente e sui calci piazzati, deboli con le squadre chiuse e lente. E cosa fondamentale un chiulo enorme in europa che li assiste. Mi auguro di vederli schiattare prima delle semifinali quest'anno perchè le coronarie mi servono
  10. Bonny parte dalla panchina dopo lo scontro drammatico di sabato.
  11. mission-champions

    Analisi dei problemi

    i problemi so gli stessi da 6 anni e si continuano a fare le menate sulla tattica. Si parla più su sto forum di tattica che a coverciano quando ho fatto il corso di allenatore.
  12. mission-champions

    Koopmeiners nel ruolo di mediano: stessa mediocrità

    Giocatore inutile come la forchetta col brodo, messo in campo solo perché in un reparto già devastato di suo senza alternative. Non sa né offendere né difendere, ormai facciamo sempre le stesse partite ma nessuno ci fa caso.
  13. mission-champions

    Juventus - Borussia Dortmund 4-4, commenti post partita

    Sai perchè molti insistono sull'allenatore? Sono convinti che Locatelli o Koopmeiners o Mckennie possano diventare fenomeni con gli allenamenti o se arriva Guardiola. Ora chi ha giocato a calcio o allenato, sa bene che questi calciatori puoi modellarli bene dal punto di vista atletico ma da punto di vista tecnico-intellettivo e di velocità di pensiero (intelligenza di gioco) puoi fare pochissimo. Perchè le tempistiche di passaggio , la sensibilità del piede, il genio e la visione del campo sono innate, al massimo affinabili ma innate. Pirlo prevedeva un passaggio a un compagno 5 secondi prima del movimento. Anticipava la giocata, e col piede vellutato serviva il calciatore dvanti la porta. Queste doti sono imprenscidibili a una squadra che punta al massimo. Poi se hai 2 centrocampisti buoni dettano il gioco e fanno da metronomo per la squadra. Inoltre altra caratteristica a molti sconosciuta è che un aclciatore del genere gestisce gli altri in campo e comanda agli altri dove mettersi. (Guardare D. Luiz all'aston villa gestito da Mcgill) Il Barcellona ha dominato 5 anni con 3 calciatori in mezzo con queste caratteristiche e messi davanti. Noi siamo indietro anni luce.
  14. mission-champions

    Juventus - Borussia Dortmund 4-4, commenti post partita

    Diciamo che ha alternato alti e bassi. In determinate partite ha salvato il possibile, in altre ovviamente è stato lacunoso. E'passato inosservato perchè abbiamo avuto altri problemi più gravi (passaggi orizzontali a un metro sbagliati in mezzo al campo), ovviamente più si alza il livello più determinati errori diventano decisivi. Non esce mai e non è padrone dell'area piccola che per un portiere della juve è un grande limite nonchè metro di giudizio per un portiere. Sicuramente non è un top, specialmente se lo si mette a confronto con chi abbiamo avuto nel passato.
  15. mission-champions

    Juventus - Borussia Dortmund 4-4, commenti post partita

    postilla che ho sempre sostenuto. Mettete un modric o un pirlo dietro vlahovic e ci saranno 25 gol assicurati. Con quelli di adesso è già bene che quando è in forma cambia totalmente le partite da solo.
  16. mission-champions

    Juventus - Borussia Dortmund 4-4, commenti post partita

    solito centrocampo indegno per cui prevedo la replica della scorsa stagione e delle stagioni precedenti. Bene il carattere e la grinta che per ora ci sorregge insieme ai lampi di yildiz. C'è un nuovo problema, il portiere.
  17. mission-champions

    Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

    adzic son bastati due tocchi in avanti appena entrato a far capire che era in palla, mi ha ricordato per un attimo pogba. Tre innesti che sanno giocare a calcio in mezzo (adzic potrebbe essere uno di questi) e si torna a sognare. Panchinando Locatelli (buona riserva, non oltre), e spedendo koopcoso in tribuna, forse riusciamo a creare di nuovo calcio in mezzo senza subire ogni partita 70 minuti.
  18. mission-champions

    Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

    fatti fuori i mediomen locatelli-mckennie e koopcoso la partita si ribalta. Serve gente che sa giocare a calcio, abbiamo vinto con grandissime giocate dei singoli perchè col nostro mediocre centrocampo è impossibile creare. Ed è per questo che gli avversari ci schiacciano e ci dominano, rischiavamo di non fare un tiro in porta nel secondo tempo. Gol e situazioni incredibili col yildiz veramente super, e adzic fenomeno, i piedi che ci servivano. Situazioni che che non si ripeteranno sempre, godiamoci il momento ma il centrocampo resta il nostro buco nero.
  19. mission-champions

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-inter

    La società non organizza, dà l ok a farlo entrare allo stadio altrimenti resta fuori per "incitamento all' odio". Ma chissà perché contro di noi al Meazza entrano tutti
  20. mission-champions

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-inter

    Siamo una società morta. Mi aspettavo almeno uno striscione 25x25 con le pere. Non vado allo stadium da parecchio perché il clima da salotto di casa con tifo degno da gita inps mi deprime. Juve-blatte è l' unica partita in cui il tifo tornava a scaldarsi ma stanno uccidendo pure quella Elkann e soci.
  21. mission-champions

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-inter

    Ci sono indiscrezioni di belle coreografie allo stadium?
  22. neanche....ovviamente ci avrebbero fatto fuori comunque, ma almeno sarebbe stata una partita un po combattuta e non un amichevole qualsiasi, c'è gente che comunque pagherà il biglietto per vedere i nostri passeggiare rassegnati in campo
  23. l'italia storicamente non ha mai segnato tante reti manco quando avevamo i campioni e giocavamo contro haiti o vanuatu. Avrei preferito ovviamente lo scontro diretto decisivo con la norvegia con 4 reti da segnare invece della farsa impossibile di dover fare 20 gol
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.