Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mission-champions

Utenti
  • Numero contenuti

    2.047
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di mission-champions

  1. Quello che qua dentro in molti non capiscono è puoi avere il miglior allenatore del mondo in panchina ma se i giocatori che hai sono stupidi tecnicamente e tatticamente finisce che parli al vento durante gli allenamenti. Il verso è intelligente ma non si applica purtroppo nel calcio suona molto male. Per non parlare poi delle doti reali calcistiche dei calciatori che ti ritrovi. L effetto nuovo allenatore in genere fa bene all' inizio perché si tentano di trovare nuovi stimoli ma ben presto le lacune enormi che una rosa si ritrova, chiedono cassa.
  2. mission-champions

    [Live] Juventus - Udinese 3-1

    Locatelli che osserva da spettatore non pagante tutta l'azione del gol dell'Udinese senza intervenire è l'emblema di sta squadra. Un capitano serio lo dovrebbe appendere al'armadietto durante l'intervallo. Ah già è lui il capitano....
  3. Litigherà con mezza squadra entro Pasqua conoscendo il carattere del Toscano. Le ipotesi a quel punto saranno due , o cacceranno a calci nel sedere le zavorre della rosa o avremo un altro esonero. Considerando che sarebbe il 6 allenatore cacciato spero a quel punto facciano piazza pulita delle sciagure della squadra e si continui col toscano. Arrivare malauguratamente quinti o più in basso sarebbe l ennesima prova della mancanza di competenza dei dirigenti e non dell' allenatore. Perché se da 6 anni non abbiamo centrocampo e compri solo gente per "sentito dire" o perché "il procuratore mi ha detto" senza guardare le partite il problema sei tu e non chi allena. Perché con un Moggi al posto giusto koopcoso , Locatelli , Arthur o Luiz non sarebbero mai sbarcati a Torino.
  4. Questi non hanno idea di quello che fanno. La mano destra non sa che fa la sinistra. Comprano a casaccio su soffiata dei procuratori e su quello che sembra il calciatore del momento. E il tutto nasce dalla distruzione del settore di scouting. Fondata la next gen hanno finito di girare il globo e vedere partite. La prova più eclatante è D. Luiz. Un trascinato più che un trascinatore, con quattro partite buone spinto dai compagni e spacciato per fenomeno sbarca da noi per 50 milioni. Calpesterà più le discoteche di Torino che il campo. Si poteva evitare? Certo! Spedendo qualcuno a vedere almeno metà delle sue partite e a chiedere conto del calciatore forse lo si sarebbe scartato dopo 5-6 partite. Non hanno preso centrocampisti perchè non avevano nulla in mano ma pur sapendo che fosse il reparto più devastato e con estremo bisogno di essere rifondato da zero.
  5. Spalletti con sta rosa non mangia la colomba. Troppo emotivo, testardo e perfezionista in una squadra di gente che corre a stento e che azzecca un passaggio per sbaglio .
  6. mission-champions

    Tudor esonerato, chi vorreste in panchina?

    Se arriva Spalletti non mangia manco la colomba, entrerà in conflitto con mezza squadra appena vedrà il pascolo libero negli allenamenti e durante le partite, la porterà sul piano personale e non se ne esce. Mancini per carattere potrebbe portare a termine la stagione e mettere in riga qualcuno, ma resta sempre un profilo caldo in una tifoseria in cui sta particolarmente sul caz per le vicende di farsopoli.
  7. La risposta sta nell'esonero di Tudor. O paga chi fa gli acquisti senza senso o paga l'allenatore. Non potendo silurare il fantomatico francese Comolli che mi ricorda semprepiù José Buonservizi di un famoso film di Alberto Sordi ovviamente paga l'allenatore. Se questi sono i brocchi che penso non invidio per nulla il prossimo allenatore che verrà e che sarà il sesto, se va bene arriverà a giugno prima di essere nuovamente esonerato.
  8. mission-champions

    Ufficiale: esonerato Tudor, squadra momentaneamente affidata a Brambilla

    Resta il fatto che chiunque arrivi darà la scossa 2-3 partite e poi si tornerà ai livelli di prima. La metamorfosi nell' Inter di denti marci è completa. 1000 miliardi di lire e zeru titoli loro , noi 5 anni 500 milioni per fare le solite figure barbine con almeno qualche coppa Italia. Loro davano la colpa al sistema, noi all' allenatore ( siamo al sesto!). In entrambi i casi mai che saltassero le teste di chi sceglieva i calciatori. Da noi già la testa di giuntoli è stata una prima presa di coscienza. Ora ovviamente per non dare la colpa a comolli e del mercato senza senso salta Tudor. Povero chi verrà dopo.
  9. mission-champions

    Ufficiale: esonerato Tudor, squadra momentaneamente affidata a Brambilla

    Che circo. Attendo con ansia il ritorno di Motta
  10. mission-champions

    Igor Tudor a forte rischio: cosa fareste nei panni della società?

    Non metteranno mai un terzo allenatore a libro paga, al massimo richiamano Motta e non so cosa sia peggio
  11. mission-champions

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Non abbiamo più osservatori fisici sparsi per il globo, compriamo solo da ricchi procuratori pacco di turno. Cambia dg e cambia gestione di acquisti. Servono giovani talenti, non pseudocampioni strapagati che poi si dimostrano bidoni. Bisogna cambiare tutto a monte se no non c'è futuro.
  12. mission-champions

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Di operati di pubalgia nelle serie minori su 5 calciatori in passato che ho seguito solo 1 è tornato a giocare con continuità. Su zegrova avevo lo stesso dubbio confidando nel fatto che teoricamente a quei livelli e con tanti milioni in ballo dovrebbero esserci un po' di più garanzie mediche e fisiche. In realtà molto probabilmente mi sa che hanno buttato 15 milioni.
  13. mission-champions

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Semplicemente è tutto sconnesso davanti e dietro. Generando solo caos.
  14. mission-champions

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Giocare con vlahovic e David davanti attaccanti e chiedergli di segnare con il centrocampo attuale è come tentare di pranzare e cenare senza avere le braccia. O ti imboccano o infilerai la testa nel piatto. Ovviamente pagherà Tudor, come prima motta e precedentemente allegri ma i problemi non si risolveranno.
  15. mission-champions

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    tutto già ampiamente previsto già dal tipo di mercato impostato. Torno a ripetere serve una squadra di talent scout fatta di professiosini e non miracolati e un DS che torni a vedere le partite in giro per il mondo e riportatre a torino calciatori veri e uomini veri. Sino ad allora godetevi la mediocrità in campo archestrata dal malcapitato di turno. La dirigenza ttuale capisce di calcio quanto io di cavalli.
  16. mission-champions

    No, questi anni non sono come il 1986-1994

    impossibile paragonare i cicli e gli anni, boniperti e la società di allora davano ai tifosi fiducia costante e la sensazione che comunque avremmo vinto o saremmo tornati a vincere a breve, le coppe italia e le coppe uefa di allora hanno un peso specifico enorme per una società che prendeva due spicci dai padroni e tentava di mantenersi sempre con i propri utili. Scirea, Sivori, Laudrup, Furino, Cuccureddu e Boniperti stesso valutavano l'impianto tecnico dei calciatori. C'era molta più competenza calcistica. La società di adesso è totalmente allo sbando, scouting e osservatori azzerati e ridotti all'osso, acquisti multimilionari folli ovviamente da procuratori che chiedono l'anima in cambio e gente messa li per caso esperta solo di marketing e finanza ma che un pallone non sa manco che forma abbia buoni solo a fare video sui social. Bisogna ripartire dal campo, mettere gente competente di calcio come DG e spedire altrettanta gente in giro per il mondo a macinare partite. La next gen è un inizio non la fine dello scouting. Molti credono che Barcellona e Real abbiano sempre i migliori giovani per caso non perchè dietro c'è un lavoro capillare costante globale.
  17. mission-champions

    Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita

    il real praticamente non ha giocato, i prescritti con ste praterie li avrebbero asfaltati. I nostri non capiscono l importanza della maglia che indossano, con un po di grinta almeno il pari era alla portata. Mediocrità tecnica e mentale di calciatori che mancano proprio di intelligenza calcistica unita ad un allenatore fissato con canoni di calcio non compatibili con i calciatori in rosa. Mix che pagheremo caro.
  18. Vedi il lato positivo, dopo il record di punti con noi almeno resterà indelebile sto record di risultato in Europa col napule
  19. Conte sta all' Europa come la carbonara con panna. Non ha smesso di fare figuracce da quando ci ha fatto perdere in modo sconcio l El in casa per fare il record di punti che non se fotte nessuno.
  20. Hanno un gruppo coeso e rodato con uomini discreti in ogni settore, avrebbero fatto gli stessi risultati anche con Charlie Brown in panchina
  21. Ma perché spompa i calciatori atleticamente e mentalmente. Con i suoi ritmi due impegni già diventano troppi. E ovviamente ne risentirà anche in campionato.
  22. Conte in Europa dimostra al solito di non capirci nulla. Resterà un grande allenatore per campionati interni ma prendere sberle ovunque appena oltrevalica il confine con avversari di ogni sorta lo relega sempre ad allenatore di second' ordine.
  23. Mamma mia, la metamorfosi nell' ingloriosa banda di pattume di denti marci della metà anni 90 è quasi completa. Intervista che riprende il vate Gigi Simoni.
  24. Non è assolutamente un giocatore che attualmente può giocare nel nostro centrocampo, abbiamo bisogno di altro. Da spedire il prima possibile altrove.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.