Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

karma bianconero

Utenti
  • Content count

    119
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

31 Neutrale

About karma bianconero

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. karma bianconero

    Alla Juve mancano i talent scout?

    La domanda da porsi è: "perché alla Juve ancora nel 2022 i giovani talenti faticano a vedere il campo?!" Abbiamo in rosa tantissime mezzeseghe che rubano soldi e spazio a ragazzi dell'U23 che potrebbero tranquillamente ricoprire posto e ruolo. In conclusione, quella che ci manca è una mentalità coraggiosa, senza quella, potremo puntare a vincere solo nella nostra comfort zone (la serie A).
  2. Abbiamo ottimi giovani, meglio fare crescere loro che continuare con Rabiot.
  3. Beh puoi tranquillamente chiedere supporto ad uno studio legale competente al momento della sottoscrizione del contratto e per il resto decidere di testa tua; credo che i due sopracitati facciano grosso modo così,decidono loro con chi e se parlare e poi fanno leggere eventuali contratti a gente competente.
  4. Mi sa tanto di *.... Probabilmente faranno fuori i mediocri strapagati ma ad esempio ad un Ronaldo cosa voui insegnare? Come ci si allena??? Ahaha! Il messaggio (se inviato davvero) e per Meguire & Co. non di certo per CR7
  5. Verrà fuori una cosa del genere: Pogba a 0 alla Juve che in cambio non farà barricate in caso di offerta per De Ligt... Do ut des
  6. karma bianconero

    Perché negli ultimi anni ci sono stati così tanti "tradimenti"?

    "Non percepire l'odio...." ; mi chiedo se sinceramente pensate queste cose! Questi guadagnano camionate di soldi e secondo voi pensano "all'odio" del tifoso?!?!
  7. Premier a parte, gli altri campionati hanno comunque le loro big nettamente superiori alle "big" della serie A. La serie A si sta livellando su un livello medio basso.
  8. Nel caso decidesse di andare, alla sua porta ci sarebbero Utd,City, Liverpool,Bayern,PSG,Real, Barcellona... Non è questione di "tirare troppo la corda", il ragazzo giustamente valuta, se vale la pena rimanere o se è tempo di cambiare aria.
  9. Bisogna considerare anche che quando lo United dominava in patria il resto era poca roba, c'era l'Arsenal ed un Liverpool né carne né pesce; oggi il livello delle avversarie s'è alzato esponenzialmente, vedi City,Chelsea, Tottenham, Liverpool che economicamente possono spendere e prendere/tenere in rosa ogni tipo di giocatore. Gli anni di Ferguson possono essere paragonati al dominio Bayern in Germania. Allo United manca un gruppo dirigente capace in materia di calcio.
  10. Durata contratto e grano... La Juve probabilmente vorrà un biennale, lui spinge per un solo anno. Alla fine si verranno incontro con un 1+ opzione per il secondo (che al 99% non farà)e amen.
  11. Bene Kone magari con l'arrivo a 0 di Pogba... Se con l'uscita dell'americano e la coppia Rabiot Arthur si riuscisse ad arrivare al sogno De Jong, dopo tanti anni si potrebbe rivedere un centrocampo degno della Juve. Pogba. De Jong. Zakaria. (Locatelli). (Kone). (Miretti) +Fagioli,Rovella
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.