Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

karma bianconero

Utenti
  • Content count

    220
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

60 Buona

About karma bianconero

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Mi andrebbe bene il Nantes ed eviterei volentieri l'union Berlino
  2. karma bianconero

    Bicchiere mezzo pieno

    Quoto
  3. Il problema è che "l'unica" rimasta è il Real Madrid.... Sarà la quindicesima quest'anno???
  4. Vero. C'è da dire che comunque il Newcastle si sta muovendo bene e tutto sommato a comprato anche bene, oltre ad avere un'ottima guida tecnica. Salvo smiliardamenti anche io vedo difficile attrarre fin da subito il Mane di turno piuttosto che Casemiro, ma non credo avranno difficoltà ad ingaggiare giocatori forti che magari ancora non hanno fatto il salto in una big o qualche giovane in rampa di lancio.
  5. Non so come sia la regola e accordo con la Premier, ma avevo letto che per i primi dodici mesi sarebbe stato così; solo a partire dal 23/24 mi pare di aver capito che si vedrà la vera potenza del fondo Pif, potendo fare sponsorizzazioni "interne" stile City e PSG. Ripeto, non sono certo del motivo ma penso che sia un vincolo proprio della premier League.
  6. Macs, 4-0 con l'Empoli... non il Real Madrid. Con queste squadre i 3 punti dovrebbero essere la regola, vediamo se riusciremo a confermarci contro squadre più fisiche, con più qualità e che giocano con più intensità. Cmq forza Juve sempre.
  7. Potrebbe fare tante cose bene, buona tecnica e fisico che gli permettono di fare strappi e creare superiorità. In un centrocampo top sarebbe una cosa normale, da noi è come acqua nel deserto. Comunque bravo ragazzo.
  8. karma bianconero

    Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

    Erano Cuadrado e Caramoh, comunque anche a me è venuto in mente subito l'episodio Iuliano-Ronaldo.
  9. D'accordo su tutto tranne che sull'essere garantista quando si parla di Qatar; In quel paese, un Totò Riina sarebbe stato ambasciatore per i diritti civili....
  10. Probabilmente perché a Torino abbiamo visto la brutta copia di Kulu.... Ok Max
  11. Nel 2022 dove la tattica è esasperata questo se ne esce che è importante fino ad un certo punto.... Muoro!!
  12. karma bianconero

    Nuovo logo: successo o fallimento?

    Beh, dire che una cosa non piace, anche per una sensazione a pelle, non vuol dire essere bestie; Ad esempio io faccio parte di quel gruppo di persone che avrebbe preferito un ritorno al passato invece di un logo così moderno, e sinceramente non credo bisogni essere esperti in marketing per esprimere un parere anche perché il fine ultimo era quello di renderlo più immediato e riconoscibile a tutti, specialmente ai paesi asiatici. Detto questo, parere mio,la maglia Juve non potrà mai vendere quanto una maglietta di real, Liverpool,man utd,Man city,Bayer,PSG... non per il logo ma per come è strutturata. Ciao
  13. karma bianconero

    Haaland e Mbappè. Nuovi Messi e Ronaldo?

    Tra 10 anni non saranno ancora i nuovi Messi e Ronaldo ma si parlerà del dualismo di due attaccanti formidabili. Paragonarli ai due che hanno segnato il calcio degli ultimi 15 anni non ha senso, qui siamo difronte a due attaccanti con caratteristiche specifiche di altissimo livello... Non hanno la tecnica di Leo e CR7? Nemmeno i primi due avevano la fisicità ed un rendimento simile ai due ragazzi alla stessa età. Peccato non poterli vedere indossare la nostra maglia... Spero per loro che prima o poi decidano di metter giudizio (tanto la fame non la fanno!) e vadano a completare il loro percorso magari al Real o comunque in un club glorioso.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.