Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gian1972

Utenti
  • Numero contenuti

    4.399
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.221 Eccellente

Su Gian1972

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Dietro serve un cambio. Kalulu le sta giocando tutte e Bremer va centellinato. Koop deve tornarsene a cc,non fare il difensore.
  2. Nulla di nuovo sotto il cielo della rometta. Squadra che gode, nel silenzio tombale, di favori arbitrali. Squadra del settore politico romano e che anche quest'anno verrà aiutata per arrivare almeno quarta, visto i bilanci drammatici che ha. Ieri ,con la Juve prox partita ,nessun arbitro o solo uno con le palle gli metteva fuori i 2 centrali. Campionato gestito a piacimento dall'Aia , in spregio a qualunque regola, con discriminante il colore delle maglie, guai quella bianconera, e il peso politico.
  3. Infatti ho premesso rosa non eccelsa, ma per questo campionato mediocre faticare come stiamo facendo e' inaccettabile.
  4. Al netto della rosa non eccelsa, ad oggi se non svolta siamo nei guai. Pensavo di trovare Spalletti ed invece ho un Tudor bis.Non va per niente bene.
  5. A Bodo un tempo regalato,a Firenze idem,nel derby idem,ieri idem. Tra lui e Tudor nesduna differenza solo filosofia ad minchiam.
  6. Il problema e' concretizzare la mole di lavoro che fa. Avendo lui e Yildiz nel tridente gli si chiedono anche i goal. A maggior ragione ,ora,con il serbo fuori. Ieri tanto movimento,tante azioni create ma anche errori " pesanti" sotto porta. Non siamo forti,evidente,ma le partitr quando possiamo,dobbiamo chiuderle e non tenerlevin bilico fino al novantesimo.
  7. Oggi non ci arriveremmo. Bisogna essere onesti. Serve una svolta tecnica, tattica, forse è psicologica. Serve autostima per il gruppo che solo a continuità di risultati ti può dare. Il trittico, più Udinese e Pafos ci dirà cosa saremo. I dati , comunque, sono allarmanti per affrontare Napoli, Bologna e Roma. Serve uno step molto ma molto importante.
  8. Analisi perfetta. Opinione personale , guardando i numeri, che si deve e migliorare tanto se vogliamo arrivare nelle 4. Il dato che " spaventa" è che possiamo vincere o perdere con chiunque, teniamo le partite aperte sempre e un goal lo concediamo sempre.
  9. Gian1972

    Bodo/Glimt-Juventus 2-3 commenti post partita

    Che fatica! Ma alla fine 3 punti in capo a prestazione da montagne russe. Squadra da psicanalisi e indecifrabile. Unica vosa sicura che le * le facciamo sempre e i goal li regaliamo. A questo punto inutile difendere un equilibrio che non abbiamo. Sulla carta il reparto migliore e' l' attacco,sulla carta, quindi meglio 2 punte piu' l'ala piu' in forma a completare il tutto.
  10. Questo continuo cacarsi sotto,trasformando ogni avversario nel Real Madrid e' diventata stucchevole e offensiva. Cerchiamo un equilibrio difensivo che non abbiamo, perché non lo abbiamo,e per fare ciò sacrifichiamoc ogni maledetta azione offensiva,avendo la paura di effettuare una giocata,una verticalizzazione o un affondo. Il tutto per cercare un equilibrio di squadra che non avremo mai. Che delusione
  11. Importante e' cambiare ,perche' continuare con la stessa formazione porta da nessuna parte. Il mercato estivo lo vogliamo provare,* miseria? Stiamo giocando e facendo pena con gli stessi dello scorso anno,si provi qualcosa di nuovo,dannazione. Questo chiedo a Spalletti,stravolgere la mediocrita'. Giochi chi e' in forma non il nome,anche a costo di scelte impopolari. Yildiz in 2 mesi 1 goal su rigore e 0 assist,Vlahovich 2 in campionato e 3 in champions. Dove vogliamo andare? In avanti una punta e 2 finte ali con media goal ridicola a cosa ci servono? Serve provare qualcosa di nuovo, ma lo si faccia
  12. Non siamo una juve di fenomeni, giusta premessa, ma lo scempio che abbiamo visto è vergognoso. Parliamo di partite in cui il risultato è stato pesantemente condizionato. Questo per dire che in un campionato mediocre le decisioni arbitrali, ormai, indirizzano eccome il campionato.
  13. La juve non e' la juve e' va bene ma tra Verona,Lazio e Firenze gli arbitri hanno indirizzato la gara e tolto punti. Poi ,ripeto,non siamo fenomeni ma la realta' e' tamenye evidente che c'e' poco da commentare. Mancano punti che ad altre squadre danno in cavalleria
  14. Questa squadra in avanti,sulla carta ha il suo reparto migliore,ma se continuiamo a giocare con una punta e 2 ali che segnano mai non vedo come si possa trovare la soluzione. Gente come David e Openda,non parliamo di fenomeni ovvio,ma di buoni giocatori,gia' bruciati perche' negli spezzoni non fanno i fenomeni. Il serbo e' da 4 anni ormai a Torino e sappiamo cosa fa o non fa e a giugno andra' via. Stiamo bruciando investimenti sull'altare del nulla. Per la cronaco con Udinese e Cremonese si e' vinto con 2 punte. Spiace dirlo ma se quella e' la strada tra Yildiz,Conceicao e Zhegrova ne puo' giocsre uno,il piu' in forma. Opinione personale ovvio.
  15. Si sono avvinghiati ad uno che a gigno andrà via, e stanno bruciando 2 investimenti, già bocciati da tutti perchè non fanno miracoli negli spezzoni di partite che giocano.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.