Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gian1972

Utenti
  • Numero contenuti

    4.411
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.224 Eccellente

Su Gian1972

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Se ritorna prima felice per lui, ma la Juve, oggi, gioca da squadra mettendo in mostra il collettivo. Non è la stessa squadra che ha lasciato Vlahovich. Se rientra meglio,perché si allarga il roster ma che sia titolare ci vado cauto. In ogni caso a fine anno ognuno per la sua strada .
  2. Gian1972

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Sassuolo-Juventus

    Como in cavalleria e Roma che gia' e' avanti. Stasera mi auguro di avere una squadra cazzuta e che giochi alla morte per i 3 punti. Gente moscia o superficiale in panchina,non posdiamo permetterci altri regali.
  3. Gian1972

    Due acquisti di spessore subito

    Con i paletti del Fair play c'è poco da investire. Ovvio che servano ,almeno,2 innesti. Almeno una punta che occupi l'area,abile di testa e tenere palla e un cc col vizio del goal. Se non segnano le punte nessuno segna. Grave. Servono i goal di tutti ma se tirano sempre con la paura di sbagliare non si andrà lontano. Sulle cessioni in primis Cambiaso,finito il suo tempo.
  4. Tenere in considerazione che Yildiz non puo' giocarle tutte,anche lui dovra' riposare, e se in attacco non si potra' intervenire a gennaio,occorrerra' rinforzare il cc e aggiungere gente che abbia inserimenti e goal nel sangue. Da qualche parte si deve sistemare. Su Milik lascia perdere erche' ex giocatore. In base all'infortunio di Conceicao il mercato esterni puo' cambiare.
  5. Purtroppo se Conceicao si e' fatto male,non e' che Spalletti ha scelte infinite. Deve gestire Zegrovha, abbiamo 2 partite champions importanti, e non possiamo buttare a mare Openda e David. Capisco la " rabbia" dei tifosi ma non si puo' buttare tutto a mare. Serve invece ragionare sul centrocampo e se inserire gente col goal nel.sangue. Vediamo.come sta Conceicao ma qualcuno sulle fasce serve anche perche' Yildiz non puo' giocarle tutte.
  6. E ti si apre il problema attacco. Zhegrova,al 30 %,non le puo' giocare tutte quindi che facciamo? Cambiamo modulo? Come? E il nome di Frattesi ritorna. Di certo a gennaio 2/3 innesti servono,con relative cessioni,ma servono urgentemente.
  7. Il problema e' che a gennaio,senza soldi chi trovi ? Abbiamo 2 attaccanti che sembravano buoni ma che soffrono il peso della maglia,male. Ora facile dire a gennaio prendo un attaccante. Capisco molto di piu' nomi come Frattesi e Ruben Neves,se non posso sistemare l'attacvo ,lavoro sul centrocampo. Da noi se non segnano Yildiz e Mckennie segna nessuno. Non possiamo pernetterci di buttare nel cesdo i 2 attaccanti anche perche' abbiamo nessuno. Inizierei invece a ragionare sul vendere Cambiaso ora
  8. Ad oggi la societa' Juventus spa ha 2 ricorsi pendenti contro la Consob presso il Tar del Lazio.
  9. Dietro serve un cambio. Kalulu le sta giocando tutte e Bremer va centellinato. Koop deve tornarsene a cc,non fare il difensore.
  10. Nulla di nuovo sotto il cielo della rometta. Squadra che gode, nel silenzio tombale, di favori arbitrali. Squadra del settore politico romano e che anche quest'anno verrà aiutata per arrivare almeno quarta, visto i bilanci drammatici che ha. Ieri ,con la Juve prox partita ,nessun arbitro o solo uno con le palle gli metteva fuori i 2 centrali. Campionato gestito a piacimento dall'Aia , in spregio a qualunque regola, con discriminante il colore delle maglie, guai quella bianconera, e il peso politico.
  11. Infatti ho premesso rosa non eccelsa, ma per questo campionato mediocre faticare come stiamo facendo e' inaccettabile.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.