Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gian1972

Utenti
  • Numero contenuti

    4.357
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.200 Eccellente

Su Gian1972

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. vero,ma le difficoltà di oggi ,purtroppo erano messe in conto. Hanno provato ad accorciare i tempi con Conte, ma niente. Comollì è da giugno in carica e che lo si debba bocciare dopo 3 mesi anche no, ora si vedrà di che pasta è fatto, con la gestione della crisi.
  2. Siamo risorti da calciopoli e dovremmo temere oggi questa situazion Noi siamo la JUVE ,sempre e sappiamo contro chi lottiamo in campo e fuori e nessuno ci ha mai distrutto. Ecco chi siamo *
  3. Mi auguro che non si prolunghi oltre questa agonia. Il trend ormai e' chiaro,siamo in crisi nera, ma vedo che caro allenatore non ha mimimante compreso il caos in cui si e' infilato
  4. Gian1972

    Tudor inadeguato al livello della Juventus?

    Gennaio no. Lo spartiacque sarà la sosta di novembre, lì si capirà se Tudor ha sfruttato l'occasione della vita o l'ha mandata al diavolo. Ad oggi il trend mi pare molto preoccupante.
  5. La dimensione esatta della mediocrità attuale" nello spogliatoio c'è entusiasmo " per cosa? Ci dovrebbe essere incazzatura, rabbia, fame.. invece entusiasmo. Questi non sanno cosa sia o meglio era la juve, non sta robaccia insulsa
  6. Tudor in panca accettazione della mediocrità assoluta. Incapace di leggere i momenti chiave di una partita e le sostituzioni ad minchiam lo confermano. Ieri toglie Conceicao quando hai Bartesaghi già ammonito , non entra Zhegrova ma lasciamo la fascia a Kalulu. A Villareal rincula e se li porta in area di rigore ma abbiamo fatto bene. La discesa continua
  7. Ad oggi fumo e basta. Siamo su una corda sottilissime, con equilibrio precario. Giocano gli stessi di Motta,il mercato è un optional ma il croato è l'uomo giusto. Ok.
  8. Buongiorno a te. Opinione mia, sbagliatissima. Non voleva ne' Openda ' ne' David ma Kolo. Gatta ha riassunto il tutto dicendo che un reparto forte viene trasformato in un caos totale perché nessuno ha certezza del posto e, anzi se sbaglia non torna. Spiegami perché insistere col serbo che sono 3 anni che fa le stesse cose ed è fuori progetto. Spiegatemi dove diavolo stiamo andando Da Motta a Tudor e' cambiato solo il mood del juventino 100 % , ma la mediocrità è la stessa se non peggiorata. Era e rimane un traghettatore non un uomo da progetto importante.
  9. Gatta parlando dell'attacco e delle turnazioni e' stato profetico. Da attacco forte a attacco depresso. Se , dopo 3 anni di m..., mi si continua a puntare su Vlahovich titolare, che non avrà futuro da noi, e si manda in naftalina David e Openda' inutile parlare di tattica e amenità simili. Sta giocando la stessa squadra di Motta. Tutto chiaro come sempre.
  10. Gian1972

    Tudor inadeguato al livello della Juventus?

    Max affetto e rispetto per Igor ma era un traghettatore mon uno a cui affidare una squadra. Questo è
  11. No talebano. E' scarso. Tutto ampiamente previsto alla sua conferma. Era un traghettatore e basta,quello doveva fare non dargli un progetto. Sono 13 anni che allena e il suo max il Marsiglia ,per il resto media classifica. E loro gli danno la juve per disperazione. Siamo in tempo, perchè la china della stagione è chiara.
  12. Gian1972

    Villarreal - Juventus 2-2, commenti post partita

    Buongiorno. La china che sta prendendo la stagione mi pare evidente,abbiamo una nullità in panchina,basta col DNA bianconero,è scarso e non farà altro che peggiorare. Tra formazioni ad cazzum,terrore di giocarsela e moduli senza criterio ,siamo in balia di un allenatore che non sa che pesci pigliare. Ed era tutto previsto quando lo hanno confermato.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.