Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gian1972

Utenti
  • Content count

    4,191
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,122 Eccellente

1 Follower

About Gian1972

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Tutto scorre, tutto passa, allenatori ,giocatori, ma Allegri non può passare,senza Allegri non esiste Juve,senza Allegri non si arriva in campioni,senza Allegri non si vince. Narrazione malata oltre l'inverosimile che purtroppo potrebbe contaggiare pure questo società debole. Infatti Juventus fc è oggi una società debole ancorata ad un allenatore che da 3 anni è in calo ma che raccoglie consensi solo per il passato,quando aveva uno squadrone.
  2. Una dichiarazione d'amore?
  3. La preoccupazione su un eventuale rinnovo è inquietante. Impressione che ho è che la proprietà abbia una f.....a paura di cambiare Allegri perché non avrebbero la garanzia di essere nei 4, cosa che il livornese garantisce. Hanno paura del futuro, di prendersi le responsabilità decisionali. Questo è inquietante.
  4. LoContinuare questa via crucis da 3 anni sarebbe la conferma certificata di una societa' Juventus allo sbando. Non rendersi conto del nulla totale che questo triennio allegriano ha portato sarebbe folle e assurdo. Confermerebbe il sospetto che alla proprietà stia bene un parafulmine in panchina che garantisca il minimo obiettivo .O Giuntoli, oggi, ha fatto il democristiano sul fantino o questa società ha totalmente smesso di pensare in grande e di pensare al futuro.
  5. La champions league ha creato uno sconquasso, il desiderio di vincerla ha creato più danni della grandine. A tutti sarebbe piaciuto, ma abbiamo fatto il passo più lungo della gamba. Certe valutazioni, come il 70/80 per Vlahovich obiettivamente non erano sostenibili.
  6. Senza offendere nessuno ma dal 2019, scelta Sarri, in poi un casino dietro l'altro.
  7. Sgombriamo il campo dicendo che Agnelli ha messo un cappio al collo alla società, 4 anni e neanche una clausola di uscita, un accordo, un appiglio. Hanno ripreso ,dopo 2 anni di sosta, un allenatore pagandolo 7+2,per la zona champions. Mi sembra un pò caruccio per arrivare nei 4, ma tant'è. Ad oggi ,giustamente, lui il suo anno di contratto lo vuole pagato e spetta alla società dirgli arrivederci. Mi auguro che non facciano la * del rinnovo biennale per spalmare l'ingaggio, sarebbe l'ennesima scelta sbagliata di una società che si è autodistrutta con scelte folli e scellerate.
  8. Esisterà una juve senza Allegri? Ormai la paura regna sovrana, senza Allegri non c'è certezza della zona champions, si rischia di perdere soldi....La societ juve temo che di anno in anno stia peggiorando più della squadra.
  9. Gian1972

    Xavi, Klopp, Tuchel e... Allegri

    Se, come credo, Giuntoli ha pieni poteri decisionali, al di là dei 7 mln, la scelta su Allegri è stata fatta. Un conto è la riconoscenza che ci sarà sempre per Allegri e i suoi successi, un conto e' costruire un progetto con altri uomini e altre idee.
  10. Gian1972

    Xavi, Klopp, Tuchel e... Allegri

    Scelta totalmente scellerata di un presidente
  11. Diciamo che la juve non si opporrebbe ad una uscita di tek per risparmiare i 6,6 mln , anche solo per un anno. Voce credibile, sul sostituto poi immagino che sarà un italiano. Sugli ingaggi si sta procedendo con l'ascia , i prox nomi Rabiot, al di là dello stipendio molto dipenderà se c'è o no Allegri, Chiesa, idem e Vlahovich. Sul serbo 12 mln sono fuori da ogni logica come stipendio. A giugno Giuntoli, Allegri o no, avrà da costruire una squadra seria.
  12. Se entrano 70/75 mln per Bremer mi aspetto un marcatore con i contro.... rispetto ai Martinez Quarta o Calafiori. Abbiamo già Huisen e Djalò che sono buoni difensori ma non marcatori come Bremer.
  13. La soluzione " normale" sarebbe una transazione e chiuderla qui, ma il livornese non molla un contratto da 7 mln e aspetterà il licenziamento, campa cavallo, Exor 2 allenatori non li paga. Tutto gira lì, è la società che deve decidere, in assenza di gentlement agriment, se licenziare o rinnovare.
  14. Ormai su Allegri occorre separare il primo periodo dal secondo periodo. La gratitudine per quello che ha fatto e vinto nessuno potrà negarlo, giustamente ma il calcio brucia tutto e va veloce e i 3 anni dell'Allegri bis non si possono definire positivi. E' ormai un rapporto stanco e logoro che si trascina e rinnovare per interesse economico più che tecnico sarebbe l'ennesima scelta sbagliata di una società che dal 2019 in poi ha sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare. Guai, però, pensare che i problemi si esauriscano solo sostituendo Allegri, perchè la squadra va rinforzata in tutti i reparti anche con giocatori esperti, coi soli giovani non si canta messa, ma il tutto aggiunto ad una idea di gioco, non bel gioco, ma idea di sapere che cacchio fare in campo e non improvvisare ogni santa domenica. Tocca alla società decidere, tenendo purtroppo presente un contratto ancora in essere di 7 mln e un uomo che già nel 2109 non rinunciò a niente e non volle transare.
  15. Dato che purtroppo descrive esattamente questi 3 anni dove si è costruito niente.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.