Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gian1972

Utenti
  • Content count

    3,321
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

829 Eccellente

1 Follower

About Gian1972

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Gian1972

    Andrea Agnelli parliamone

    A fine stagione o secondo o ben informati a febbraio si saprà se il ciclo Agnelli alla juve sia finito o meno. Fino ad allora voto 9.5 per i primi 8 anni ,5 per gli ultimi 3. Ci ha provato a trascinare la società Juve oltre i suoi limiti rischiando, purtroppo non è andata.
  2. Domenica col milan serve la prestazione seria ,quella di ieri discreta contro un avversario scarso. I giudizi positivi domenica perché è la partita che ci potrebbe far rientrare in gioco,seriamente,per i primissimi posti.
  3. Ha ragione c'è poco da dire ,anzi forse pure leggero è stato.
  4. Hai centrato il problema. La paura di perdere un buon giocatore come Dybala legata al dubbio,legittimo, di temere che non ne arrivi uno buono come,o migliore ,di lui.Con una società forte e decisa un tifoso avrebbe meno remore,ma oggi con Arrivabene e Cherubini e il problema di poca liquidità chiaro che perdere Dybala equivarrebbe ad un depauperamento tecnico, vista la rosa.E non mi iscrivo ai fan di Dybala
  5. Quello è, purtroppo, sotto gli occhi di tutti. Ma.in caso dii ridimensionamento degli ingaggi troverei ridicoli i 9 mln dati ad un allenatore.
  6. Se falliamo il quarto posto e si parla di ridimensionamento degli ingaggi al ribasso troverei incongruente avere un allenatore da 9 mln. Tutto qui.
  7. Dico una castroneria sicuro,ma tutta questa sintonia Arrivabene Allegri io non la vedo proprio. Se falliamo il quarto posto ,e ridimensionano ingaggi e mercato ,non vedo come possano confermare un allenatore da 9 mln. Sarebbe un controsenso assurdo.
  8. Alla fine della fiera Allegri è costretto a tenersi Arthur perché la società non lo può sostituire. Per Allegri il brasiliano è un doppione di Locatelli e assieme,nonostante le ns invocazioni,non li farà mai giocare. Direi mercato di gennaio che ricalca quello di giugno. Ma il must è la Champions,stipendi alti e campioni in squadra. Saluti.
  9. A 26 è già bello maturo. Domanda: Se si vogliono tarare al ribasso gli ingaggi come si farà con mr 9 mln? Chiedo
  10. Concordo e il cambio ha migliorato niente. Al solito rivoluzioni dimezzate, abbiamo un Ceo più potente di un presidente che ormai nei fatti e' depotenziato. Ma non abbiamo un dg,una figura di calcio che gestisca mercato e squadra e che servirebbe in momenti come il caso Dybala. Infine dulcis in fundo una società che sposta i rinnovi a febbraio, ferma sul mercato ma che pretende la champions in virtù di una superiorita' di stipendi rispetto alla concorrenza. Non riconosco più la Juve.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.