Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gian1972

Utenti
  • Content count

    1,103
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

219 Buona

About Gian1972

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Infatti hanno valutato tutto tranne che possa esserci un positivo. E se succede che si fa? Si blocca tutto ,campionato finito e arrivederci a settembre,forse ,col nuovo.
  2. Lotirchio ad oggi fa allenare solo le papere. Fino al 13 aprile una cippa,poi seguirà l'ordinanza fin al 3/4 ,maggio e scavalca il 25 aprile e 1 maggio. Se per allora la curva avrà una discesa consolidata è plausibile un lenta ripresa, a gradi, per la prima settimana di maggio. E solo allora si vedrà come iniziare la preparazione. Al primo positivo si chiude baracca
  3. ma nenche a madrid vivono nell'oro,anzi. Tutte le società saranno costrette a rivedere i costi gestionali, madrid non fa eccezione. Solo as e marca vivono nel loro mondo dorato e continuano a fare i lacchè di peres.
  4. Concordo che sia inutile sparare nomi a cavolo, quest'anno il bilancio sarà sotto pressione e.colpi da 100 neanche a parlarne. Si faranno scambi e speriamo con quelli di ringiovanire,rinforzare e abbassare il monte ingaggi. Meglio l'olandese che Pogba,come costo, tecnicamente magari è uno scalino sotto ,ma mai come in questo maledetto 2020 si dovrà guardare il bilancio. Ps: a sentire certa stampa inutile spagnola pare che tutti vadano al madrid,e che morti e crisi economica non li riguardi. La solita stampa inutile spagnola.
  5. per ripartire il 17 maggio ,tenuto conto di rifare la preparazione,almeno 3 settimane dovrebbero tornare in campo dopo pasqua. Ad oggi non mi pare che la situazione consenta ,e ripeto ad oggi, di ripartire a metà maggio. Ritengo più realistico fine maggio primi di giugno,ma con un forse grande quanto una casa.
  6. Basta liberarcene senza fare un bagno di sangue al bilancio, che mai come quest'anno dovrà essere tenuto sotto strettissimo controllo.
  7. amici come prima ma esiste un momento per tutto, si riconosca una buonuscita al giocatore e via. Un panchinaro a 7.5 a 32 anni non più sopportabile per il bilancio attuale.
  8. Il ragionamento è giusto nessuna attività produttiva può restare chiusa 2/3 mesi, e il calcio non fa eccezione, ci mancherebbe, parliamo della 5/6 industria del paese. Ora però ragionando a freddo, e parlo solo di Italia, abbiamo una media, al 2 aprile , di 2600/2700 contagi e circa 700 morti al giorno. Ora la chiusura è prorogata fino al 16/18 aprile con probabile allungo per evitare il 25 aprile e 1 maggio che il focolaio riparta. Ad oggi Ceferin può minacciare quello che vuole, non sono le federazioni o le leghe da sole a decidere di giocare, la situazione ad oggi è talmente drammatica che non sappiamo quando realisticamente una parvenza di normalità si potrà riconquistare. Le date sparate a c....o dal corrierino e da laziali idioti ,l'ultima giordano che vuole giocare tra 15/20 giorni, fanno a cazzotti con il mondo reale e Dio solo sa quanto sarebbe meraviglioso poter di nuovo respirare in tutti i sensi, calcio compreso. Oggi non è il calcio che decide ,se ne facciano una ragione, e non è solo l'Italia a trovarsi in questa situazione drammatica, quindi se si tornerà a giocare vorrà dire che la situazione è migliorata tanto, e saremmo tutti felici di riprendere in mano le nostre vite.
  9. Si continua a parlare e ragionare come se in Italia, e aggiungo Spagna,inghilterra ,Germania non ci fossero morti ogni giorno. Boh!
  10. Passi la prima ma alla decima cialtronata sparata dimostra di essere un miserabile e meschino ominicchio, scusate per la parola. Parla come se non ci fossero migliaia di morti , e il campionato fosse l'unica cosa da riprendere subito. Mi contengo per non essere sanzionato ,ma per questo miserabile e il suo presidente, provo solo compassione e pietà cristiana.
  11. Vero ma a 22 è follia. Finire il campionato a luglio ,agosto è altrettanto folle,significa iniziare la nuova ad ottobre e chiudere a maggio.
  12. Gian1972

    Giraudo ricorre alla corte europea

    Chi lo sa magari Giraudo riuscirà ad avere riconosciute le sue doglianze e finalmente vedremo le colonne fella figc tremare. È un sogno ma chissà.......
  13. Ma prima o poi una querela a questi miserabili del corrierino degli ignoranti spero che dalle parti di Torino la si faccia. Rappresentano il peggio del giornalismo dell'odio e della non professionalità. Onestamente siamo a livello di dagospia e il fatto.
  14. difficilissimo. La situazione forse ,a detta dei virologi, potrebbe avere un piccolissimo miglioramento a metà maggio,più facile fine maggio. Il problema è che gli allenamenti almeno 3 settimane li devi fare e quindi vuol dire riprendere almeno dopo pasqua. Ad oggi è ipotizzabile? É una stagione maledetta e con tutto ciò che sta succedendo parlare di riprendere a giocare, fra 15 /20 ,è utopia lotitiana. Poi tutti speriamo che quest'incubo finisca ma la vedo durissima.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.