Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gian1972

Utenti
  • Content count

    2,900
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

727 Eccellente

1 Follower

About Gian1972

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Come dicevo ad altro utente spero che non si aprano troppi casi di mercato ,giusto per pensare solo al campo. Su De ligt c'è poco da dire,decide Raiola, e credo che la scelta sarà quella di mandarlo altrove,nel 2022 arriva con un ultimo anno di contratto,quindi o rinnoviamo o cediamo. Su Chiesa spero e mi auguro che non diventi un problema, perché anche li la situazione tattica in divenire, potrebbe creare mal di pancia. Detto ciò ci servono i 3 punti e basta poi si vede,buona domenica.
  2. Quindi ad oggi,al netto del recupero dell'infortunio, lo vedi come un panchinaro? Io con questo modulo lo vedo in panchina o al posto di Dybala, sempre se gioca Cuadrado alto.
  3. Dagli esempi fatti o al posto Rabiot a sx o al posto di Dybala. La vedo complicata la situazione.
  4. Sul ruolo e come vede il campo? Sicuramente dico una cavolata, ma con Cuadrado in formazione,per il famoso e giusto equilibrio, Chiesa nel 442 non so dove possa metterlo.
  5. Giusto 442 che passa 433 ma con Cuadrado alto o anche basso faccio fatica a vederlo. Su De ligt concordo con te ,ma la frase del ragazzo di 22 anni Allegri la poteva evitare. O pensi che sia veramente forte e anche qualche cappellata ci sta e allora sei sempre un mio titolare o altrimenti questi ballottaggi non vedo a cosa possano servire. Opinione personale che nelle partite decisive e importanti Allegri si affidi a Bonucci Chiellini. Poi si aprirà con Raiola la cessione Del ligt,credo che a fine anno ci possa tranquillamente salutare, e noi senza soldi ricostruire una difesa a cui abbiamo sottratto Romero Demiral e ...forse De ligt. Però restano Batman e Robin per il mondiale del Qatar e gli scarsi che teniamo.......mamma che incubo.
  6. Può essere ed è, al momento, giusto usare prudenzama non sottovalutare le parole di Allegri su Chiesa, nel suo 442 non vedo come ci possa entrare se tiene Cuadrado alto. Detto da profano ovvio. Buona domenica e speriamo bene. Mi interessa la tus opinione su Chiesa e su De ligt,l'altro caso in bilico.
  7. Quindi lo hai notato pure tu? Perché le parole su Chiesa e De ligt mi sembravano chiarissime. Col 442 e Cuadrado alto o fa il quarto a sx al posto di Rabiot,e deve tornare dietro, o faccio fatica a vedere Chiesa titolare. Sicuramente sbaglierò mavquesta è la mia impressione.
  8. Se tiene cuadrado alto non vedo come possa giocare Chiesa, se l'attacco è Dybala- Morata. Le parole su come vede il campo Chiesa mi pare che siano chiare. Vedremo se dopo De ligt apriremo pure il caso Chiesa. Intsnto speriamo di fare i 3 punti.
  9. Oggi Allegri ha parlato di Chiesa mi pare, ed è uno dei dubbi per l'attacco. E ha dato anche una esaustiva spiegazione tattica sul cosa e come dovrebbe fare.
  10. Si può leggere quello che si vuole nelle dichiarazioni di oggi, io ha capito un discorso, tu un altro ma i riferimenti chiari sono ai 2 giocatori. Poi il paragone sui 22 anni è surreale così come parlare del novello Rugani.Su Chiesa le considerazioni sono tecniche,e ci mancherebbe, è lui l'allenatore.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.