Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gian1972

Utenti
  • Content count

    2,492
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

625 Eccellente

1 Follower

About Gian1972

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Giustamente ,essendo il paese dei malpensanti, si monta un caso su Ronaldo. Se aveva un fastidio ai flessori era giusto non rischiare. Per la Champions dovremo lottare con il coltello tra i denti e non possiamo permetterci un Ronaldo fuori 2/3 settimane. Poi a fine anno si faranno tutti i ragionamenti del caso.
  2. qualcuno avvisi i poveri giornalisti spagnoli che non ci sta un euro bucato, altro che M'pabbe, Haaland e compagnia cantando. Ragazzi se volete possiamo offrire giocatori giovani con ingaggio trattabile e dal futuro assicurato Federico Bernardeschi e Adrien Rabiot e se ci venite incontro ,gratis un terzo di difesa coi fiocchi e Alex Sandro.Ci date quella " pippa " di De jong facciamo tutti una bella plusvalenza e amici più di prima.
  3. Sei costretto a trattare chi ha più mercato e a regalare o cedere a poco chi non ne ha togliendoti il grosso dell'ingaggio. Ora se Kean viene ad aggiungersi a Ronaldo,Morata, e Dybala o chi per esso a me va bene . Ma...ma se Kean è alternativo a CR7 no mancherebbero una vagonata di goal. Se va via Demiral,e sappiamo tutti che la plusvalenza grossa la fai in premier è chiaro che non ti puoi presentare con Romagnoli o Rugani come titolari a quel punto Romero diventa imperativo o quasi. A cc se oltre Locatelli porti a casa SMS cominciamo a ragionare finalmente. Ma sempre in Champions bisogna andare e quindi testa a Bergamo.
  4. E i cinesi volevano 1 mld per sbolognare. Furbetti...
  5. Topic che serve a rigirare il coltello nella ferita....
  6. Gian1972

    Juventus - Genoa 3-1, commenti post partita

    Fatti i 3 punti, bene primo tempo e al solito secondo tempo addormentati. Chiusura su cr7, è incazzato con se stesso bene, è incazzato con la squadra ci può stare, ma gettare la maglia a terra no. Rispetti chi gli paga lo stipendio e lo tratta come Dio in terra. Scena francamente che mi ha fatto incassare, esiste il rispetto cavolo,anche se ti chiami Ronaldo.
  7. Battuta su Pirlo fantastica. Su Morata conconcordo è sempre il solito mangiagoal e mangia contropiedi. E poi questa testa bassa
  8. Il topic aperto fa capire molto bene che stagione abbiamo fatto. Aggiungere altre parole è inutile.
  9. Guarda ,sarò un disco rotto, se prima non si capisce cosa vuol fare Exor col club possiamo fare tutti i nomi in entrata e in uscita che vogliamo ma saranno solo nomi sparati a caso. Se Exor vuole giovani,forti e sostenibilità non vedo come si possano fare trattative con giocatori da Champions. Se Exor vuole invece un contenimento dei costi ,giustamente,agendo con le solite plusvalenze, ma sostenendo la crescita del club anche economicamente e allora ,si possono trattare giocatori non di primissima fascia ma quelli che comunque di garantiscano una squadra competitiva. E dato che l'aumento di capitale è andato tutto a costi di gestione,causa maledetto covid, e non per lo sviluppo del club, la situazione Exor riveste una certa importanza per capire cosa ci aspetta.
  10. A parte la risate iniziale, che fa sempre bene la mattina,leggendo la Pravda rosa. Aspetto di sapere cosa vuol fare la proprietà e soprattutto come ,in un periodo di crisi grave, si voglia muovere. Con la nuova Champions ,parteciparvi e fare strada, aumentando le entrate , è vitale. Perdere il treno ,con un drastico, ridimensionamento sarebbe pietra tombale su crescita e posizionamento del club. Si tornerebbe ai periodi di del Neri o peggio Ferrara a fare da comparse con conti economici da piccolo club. Aspetto di capire esattamente quali saranno le svolte societarie sapendo benissimo che la crisi economica ha fatto molti danni, ma sapendo pure che ridimensionare ora tutto farebbe danni molto più gravi per più anni.
  11. Gian1972

    Pirlo: la sua mano c'è o no?

    Giusto. Chiedo scusa
  12. Gian1972

    Pirlo: la sua mano c'è o no?

    La domanda da farsi non è se si vede la mano di Pirlo,ovvio che non si veda, ma se proprietà e società sono sulla stessa barca. In questi tre anni si è sbagliato l'impossibile,azzerando in Italia 20 punti di vantaggio sulla concorrenza e non performando in Europa. Ora quali progetti hanno in mente società e proprietà? Di certo il progetto affidato a Pirlo non regge, serve un Allenatore forte e una dirigenza forte non quella degli ultimi anni.
  13. Nessuna polemica,ci mancherebbe ma confermare Andrea,col rispetto dovuto all'uomo e al magnifico giocatore, no. E spero che Agnelli non stia pensando alla c.....a di affiancare Lippi a Pirlo perché sarebbe l'ennesima cavolata degli ultimi due anni.
  14. Gian1972

    Pirlo: la sua mano c'è o no?

    Ma quale mano! Dai facciamo i seri quale mano si è vista? Forse 3/4 partite in tutto l'anno per il resto confusione tattica e tecnica senza eguali. Poi nel suo lavoro potete vedere pure il mitico Barcellona di Cruyff ma la realtà è che in panchina abbiamo avuto uno che non ha inciso minimamente nelle partite,con tutte le attenuanti del caso che gli si deve,ma non si può fare finta di non vedere quello che è successo. Cosa ha costruito ? Si è vista la mano dove? Poi esiste un presidente che decide ,e si prende la responsabilità di quello che fa. Ad oggi stiamo lottando per un posto Champions a 13 punti dal parrucchino. Questa è la fredda cronaca il resto chiacchiere.
  15. No Pirlo no. Un altro anno così no. Forse non avremmo vinto lo scudetto ma lo scempio tecnico,tattico a cui abbiamo assistito è sotto gli occhi di tutti. Basta pensare di cambiare la nostra storia diventando sacchiani, ci abbiamo provato ma i risultati sono stati disastrosi. Per la situazione economica generale, covid, nessuno si può permettere di bruciare una stagione o scommettere ,come noi, su un non allenatore col rischio di perdere i soldi Champions. E non aspetto gli ultimi due mesi per giudicare il lavoro di Pirlo. Agnelli se ne faccia una ragione,la scommessa è stata forte ma non ha avuto l'esito sperato. Occorre riportare ordine e disciplina in tutti,dirigenza inclusa, e quindi ripartiamo da un ALLENATORE vero e forte.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.