Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gian1972

Utenti
  • Content count

    742
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

143 Buona

About Gian1972

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. No. Perché se hai problemi non abbiamo punte di riserva però abbiamo finte ali e trequartisti adattati che fanno un goal all'anno. Rosa fatta mala,abbiamo ruoli scoperti.
  2. Con quelli che restano poco. Parliamo di giocatori che dovevano essere titolari o su di li.
  3. Urge intervento a gennaio,non possiamo far dipendere le nostre sorti da un reparto che è ridicolo. Tra infortuni e ricadute siamo ridicoli. Ramsey una settimana c'è e 3 no,costa peggio,rabiot non pervenuto khedira assente. Altro che Champions,qua rischiamo il campionato.
  4. Con khedira out e Can fuori progetto serve uno sforzo a gennaio, è inutile che ci giriamo a cc ci stanno mancando ramsey e rabiot,2 titolari,che per diverse ragioni non ci sono stati. Ora benta è cresciuto e tanto ma non segna. E se aggiungi costa,missing,berna boh!, siamo assemblati male. A gennaio se ci fosse la possibilità di intervenire a cc dovremmo farlo.
  5. L'errore è avere costa e bernardeschi che non segnano o sono sempre in infermeria,che sostituiscono una quarta punta,che ci manca, e il famoso trequartista. Se si riuscisse ,a gennaio, a fare uno sforzo proverei per erikssen e se dovessero vendere Can mi farei andare bene anche rakitic. Ramsey ,quando è in condizione,è una grande mezzala ma quando è in condizione. Alla stregua di tutto comunque a cc abbiamo un puzzle di difficile soluzione per Sarri,che deve fare di necessità virtù.
  6. Capisco ma ci sono metodi meno dolorosi
  7. Gian1972

    Juventus - Sassuolo 2-2, commenti post partita

    Dubbi legittimi che alimentano il fuoco nemico. Se replichiamo Sassuolo si perde e di brutto,se invece come sottolinei,entriamo in campo stile partita di cartello allora vinciamo. Ma per farlo la concentrazione dev'essere totale ,no mezz'ora o un tempo. La lazio ,a campo aperto fa male,e se lasciamo gli spazi lasciati al sassuolo ci castiga. Penso ad un attacco cr7 ,dybala e basterebbe se ronaldo fosse ronaldo,ma l'ultimo cr7 non fa la differenza. Ergo siamo con attacco in difficoltà che dovrebbe essere aiutato dal cc. E qui arrivano i dolori, non segnano e costriuscono poco per le punte ma soprattutto si cammina. Ripeto sabato è un pericolossissimo spartiacque,se vinciamo allora non è il punto di ritardo che preoccupa,ma attenzione non penso che la roma perda coi prescritti, viceversa se si perde le polemiche su sarri e ronaldo inizierebbero a farsi molto pesanti e li la società dovrebbe dimostrare di essere molto forte per compattare l'ambiente.
  8. Gian1972

    Juventus - Sassuolo 2-2, commenti post partita

    Giusto mi va bene. Noi abbiamo un cc da cani,tecnicamente non avendo mai avuto rabiot e ramsey che non fanno un goal in 7. I presvritti campano coi due attaccanti,noi invece abbiamo numeri impietosi. Gli attaccanti stentano e i centrocampisti non pervenuti. Se aggiungi pure Costa, missing, e prima o poi mi devono spiegare come possiamo affidare ad un giocatore di cristallo,manco ramsey,i nostri destini ,siamo messi male. È vero che tiriamo in porta ma conta nulla se fai un golletto ogni 20 tiri. Aggiungo solo che col sassuolo quello che è stato pericolosissimo come segnale è stato non il pareggio o le papere del 2-2 ma il goal dell'1-1. Ho visto un'atteggiamento ridicolo e preoccupante di tutta la difesa,non abbiamo marcato nessuno ,tagliati come il burro che manco nei pulcini. Quello è stato grave.Aspetto di vedere la partita con la lazio per capire se la lezione del sassuolo e dell'ultimo mese l'abbiamo capita o no. Perché se siamo quelli dell'ultimo mese prendiamo l'imbarcata. Se abbiamo capito allora vinciamo e bene.
  9. Allora diciamo che i rapporti con tevez e kia li portò avanti paratici,idem per Pogba e ronaldo . Se poi dobbiamo dire che paratici è il c....ne e l'altro un dio in terra no.
  10. Fanno schifo. Ma sono un motivo in più per godere delle vittorie a fine anno. E sarri non mi pafli più di motivazioni per il campionato. Vedere lo schettino esultare deve farli i.......re come bisce. Vedi se non abbiamo le motivazioni.
  11. Gian1972

    Juventus - Sassuolo 2-2, commenti post partita

    complimenti per l'analisi,aggiumgerei sommessamente che oltre al gioco,nascosto dai risultati, abbiamo molti giocatori, presi in estate per essere titolari e alzare il livello,rabiot e ramsey in primis in condizioni penose.Nulla di preoccupante se non si aggiungessero alle precarie condizioni atletiche di ronaldo,pjanic,khedira,sandro,bernardeschi,matuidi ,can. siamo ad un punto dai presvritti,che hanno avuto un calendario che dire fortunato non rende l'idea, ma la cosa grave è che o ci si rende conto subito che in campionato dobbiamo lottare col coltello tra i denti senza atteggiamento di ieri e la partita di sabato sarà determinante o rischiamo i ritrovarci a 4/5 punti dal figgitivo senza colpo ferire. E aspetto da Sarri anche qualche colpo di genio, se vedi la dquadra in difficoltà in qualche uomo,inventa qualcosa cavolo. Metti alto Cuadrado,rischia i 3 attaccanti per ribaltare il risultato,non adpettare che gli eventi ti costringono.Ieri ramsey-higuain è non aver capito anche da parte sua il momento della partita.
  12. Gian1972

    Perché Sarri stravede per Bernardeschi?

    ma se giochiamo coi 3 davanti, avendo cr7 che non è un attaccante esterno, o dybala fa panchina o il falso nove e in quel caso in area non ci sarebbe nessuno. É da 2 anni che cerchiamo la quadratura del cerchio, e quindi vuol dire che la squadra è assemblata male e sta all'allenatore sistemare il tutto. Allegri non c'è riuscito, vediamo se Sarri avrà più fortuna.
  13. Gian1972

    Juventus - Sassuolo 2-2, commenti post partita

    no e sarri dovrebbe iniziare a chiedersi perché stiamo giocando da inizio stagione al 50%, del perché giocatori importanti o non sono mai in condizione o fanno dentro e fuori dall'infermeria. Essere sempre al 50 /60 % ha cominciato a stancare perché si perdono i campionati e lasciamo stare la maledetta.
  14. Gian1972

    Juventus - Sassuolo 2-2, commenti post partita

    Quello che pensavo, proviamo a cambiare tatticamente la squadra quando la partita è difficile. Avanza cuadrado, inventati qualcosa che tatticamente possa scombussolare l'avversario e invece niente. Soliti cambi a cc, e i 3 davanti 10 min per paura delle ripartenze. Nessuna critica preventiva ma urge capire che tatticamente deve metterci anche del suo e capire perché giochiamo con mezza squadra senza ne arte ne parte .
  15. Gian1972

    Juventus - Sassuolo 2-2, commenti post partita

    Noi andiamo a roma loro giocano la seconda in casa. Questo girone di andata è stato fatto proprio ad hoc per il fuggitivo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.