Gian1972
Utenti-
Numero contenuti
4.477 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
1.237 EccellenteSu Gian1972

-
Titolo utente
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
-
(La Stampa) "Contatti tra la Juventus e l'agente di Kessie, Spalletti vuole un regista ma ha dato l'ok anche per l'ex Milan"
Gian1972 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Forse si o forse no -
(La Stampa) "Contatti tra la Juventus e l'agente di Kessie, Spalletti vuole un regista ma ha dato l'ok anche per l'ex Milan"
Gian1972 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Nel nostro centrocampo fa da presidente, sindaco e ministro. Uomo di peso che alle giuste condizioni e motivazioni sarebbe tanta roba. Oggi il nostro miglior centrocampista è Mckennie e poi Locatelli, per dire. -
(TS) "Juventus extralarge: 30 giocatori attualmente in rosa, Openda ha offerte ma Carnevali deve guardare i conti"
Gian1972 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Articolo interessante. Si deve sfoltire,prima,cercando di piazzare esuberi senza fare minusvaleze. Gente come Arthur,DL,Koop o Nico sono i primi da piazzare con Di Gregorio e Openda. Importante e' capire chi prendere senza portare trattative alle calende greche. -
(Gds) "Il Napoli pensa a Sorloth, è sfida alla Juventus"
Gian1972 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Notizie buttate li tanto per fare notizia. I napoletani prima hanno da piazzare Lukaku e Lucca ,figurarsi spendere altri 30 mln, e avere riscattato Hojlund a 50. -
(TS) "Nei sorteggi di Europa League la Juventus sarà testa di serie: rivali abbordabili e possibili trasferte esotiche"
Gian1972 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Schifarla meno possibile. Porta punti per il nostro ranking uefa e serve affrontarla ped provare a vincerla. Basta fare gli snob di sto caxxo. E' un trofeo e noi sono 30 anni che non ne vinciamo. -
(Gds) "Nessun dubbio: Spalletti resta alla Juventus, quattro le mosse richieste dell'allenatore per il prossimo anno"
Gian1972 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Su X 20 min fa,la stessa gazzetta parla di Spalletti che pensa seriamente alle dimissioni. Le sorprese dietro l'angolo in arrivo -
Mai snobbare una coppa europea,men che meno se non vinciamo un titolo dal 1996. Magari si vincesse,magari.
-
(Gds) "Martedì il vertice in casa Juve: Elkann incontrerà Spalletti e convoca anche Ferrero, Chiellini il garante"
Gian1972 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Lo schema da seguire@ semplice" era quello dell'ultimo Marotta. Un presidente, non solo di garanzia, e 2 AD, Marotta e Mazzia. Invece da allora il disastro continuo con gente improvvisata AD, per arrivare alla scelta tramite head hunters. Oggi vuoi confermare Ferrero? Va bene ma metti un un Del Piero come Vice presidente esecutivo e fai salire Chiellini AD. Servono scelte poche ma forti, scelte che impattino sul gruppo. Inutile continuare ad inventare AD che neanche conoscono il calcio italiano. Oggi, piaccia o no, Chiellini e' unico dirigente inserito in figc e quindi nessuna sorpresa se dovesse essere il nuovo AD. -
(Gds) "Martedì il vertice in casa Juve: Elkann incontrerà Spalletti e convoca anche Ferrero, Chiellini il garante"
Gian1972 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Champions o EL serve per i soldi ma il futuro della juve deve essere deciso a prescindere. Le figure di Comolli e Modesto verranno sollevate, e va bene, ma se si pensa che aumentare le responsabilità di Chiellini e inserire Tognozzi, basterebbe a sistemare il lato societario, si sta sbagliando di grosso. Non è più procrastinabile l'inserimento di Del Piero in società. Serve carisma e rappresentatività del club a tutti i livelli. Stesso ruolo che ebbe Bettega , altrimenti non se ne esce. Spero che Elkhann decida per una volta di ascoltare i tifosi. Servono delle certezze e punti fermi senza buttare tutto nel *. Non possiamo cambiare allenatore e società.Prima si fa e prima si passerà ai giocatori, corresponsabili del disastro. Molti devono sparire, anche tra pseudo big. -
(Gds) "Stallo Juve-Vlahovic, il Milan prova a mettersi in mezzo ma deve piazzare Nkunku"
Gian1972 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Onestamente di tutto l'attacco salverei nessuno, tra gente smarrita, gente fallita e gente rotta. Capisco però che sostituire 4 attaccanti in una sessione con i soldi contati e con il fairplay in mezzo sia impossibile. Ergo decidano chi salvare ancora per un anno e chi mandare via senza troppi rimpianti -
Spiace in primis per l'uomo Milik e poi per il giocatore.
-
(Cds) "Per il Bologna, oltre a Yildiz, la Juventus deve verificare le condizioni di tre titolari"
Gian1972 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Siamo ad un punto della stagione dove servono giocatori freschi,possbilmente sani che abbiano gamba. Tutto quello che potevamo regalare lo abbiamo regalato. Se Yildiz sta al 30/40 % inutile rischiarlo e giocare in 10. -
(TS) "In casa Juventus c'è Yildiz da gestire: settimana tra terapie e allenamenti per esserci con il Bologna"
Gian1972 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
In questo momento in campo vada la formazione ,fisicamente,migliore. Inutile prendere rischi -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
Gian1972 ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
il problema nostro ,paradossalmente, non è il calendario, ostico certo, ma la juve stessa. Siamo capaci di vincere e perdere con tutti, e non è la situazione migliore se devi focalizzare tutte le energie in queste ultime 7 partite. ad oggi non possiamo escludere nulla nè sottovalutare gli avversari, blasonati o meno. Palladino è una bestia nera , da 3 anni, serve realismo e concentrazione per uscire da Bergamo coi 3 punti. -
(TS) "Per Vlahovic altro stop e Atalanta a forte rischio: oggi previsti esami al J Medical"
Gian1972 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Inevitabile. Dopo 4 mesi fermo era da mettere in preventivo. Spero nulla di grave perche' ci serve anche per mezz'ora. Spero che non ricominci la moria degli infortuni perche' sarebbe la pietra tombale sulla corsa al 4 posto.
