Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gian1972

Utenti
  • Content count

    1,914
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

477 Buona

1 Follower

About Gian1972

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Era importante vincere bravi tutti. Su Chiellini no commenti, bene Ramsey,Chiesa e Kulu.g. Morata farà ricredere molti, bentornato a Dybala. Dopo Crotone ci volevano come il pane sia la prestazione che i tre punti.
  2. Domanda: ma la pravda di nanchino ci crede alle m.....e che scrive? Quest'anno il botto lo faranno i prescritti ,altro che favoriti,corazzata e amenità varie. Il jolly lo avevano il primo anno di schettino,dal secondo è un calo lento ma inesorabile.
  3. Aggiungerei che è stata l'unica squadra a non giocare con 2 soli positivi in squadra. Tutte ,ultimo il Parma ieri con 6 hanno giocato, tutte tranne una. Una che ,al di la delle ciarlanate del suo avvocatucolo Grassani, si è volutamente sottratta alla partita. Il resto è solo inutile discussione. Ps : i ciucci giovedi affrontano l'Az con 9 positivi, 4 nel gruppo squadra. Vediamo se inteviene, in europa ,l 'asl 1 o 2 o 35.
  4. Che abbiano giocato è un fatto legato alla situazione, interessa il giusto,ma non ci farei un trattato. Questo sarà un anno difgicile e si era capito subito, spero solo che Agnelli abbia visto lungo su Pirlo, ad oggi più ombre che luci.
  5. Gian1972

    Analogie con stagione 2015-2016 - abbiate fiducia nel progetto

    Demiral male,come gli altri due, nel primo tempo meglio nella ripresa. Ma i dubbi sul modulo a tre dietro sono gorti
  6. Gian1972

    Analogie con stagione 2015-2016 - abbiate fiducia nel progetto

    Il passato è passato è inutile cercare similitudini, troppe differenze a partire dal tecnico.
  7. Finora apporto allenatore zero. Qualcosa intravista alla prima ma poi nulla, anzi confusione tanta e sclte un po così.
  8. Gian1972

    Crotone - Juventus 1-1, commenti post partita

    Purtroppo per Pirlo il tempo è tiranno, e in un colpo solo sei fuori dalle prime quattro in campionato e non parlo per rispetto di champions, lasciamo stare è cosa troppo grande per noi, per come siamo ora.
  9. Concordo . Il tempo manca e bisogna togliere quel senso di precarietà che non ci appartiene.
  10. Infatti si chiede tempo ma qui il tempo non c'è. Occorre da parte di tutti più attenzione, giocatori e allenatore.
  11. Non è il pareggio in se che mi lascia perplesso ma la gestione delle partite di Roma e ieri, non in 10 vs 11 ma a parità di elementi. Ho visto una squadra sbandare pericolosamente, giocatori fuori ruolo e un Pirlo subire gli eventi. Giusta osservazione il discorso di luglio,agosto ma appunto che mi serve mettere fieno in cascina a Crotone gioco una partita diversa magari osando un 442 invece del 343 o liquido che sia. Abbiamo troppi problemi,oggi, e eviterei esperimenti. Oggi abbiamo 5/6 squadre più forti di noi ,oggi, poi magari fra un mese cambiamo i discorsi, ma oggi il giudizio va sul presente e non può essere positivo. Direi che stiamo galleggiando.
  12. L'unica incazzatura che ho è che in questo momento in cui non hai tutti a disposizione e sei in difficoltà non puoi fare esperimenti ma concentrarti sul risultato.
  13. Vero ma anche il maestro ci metta impegno evitando esperimenti. Occorre pragmatismo e risultato .
  14. Togli gli un 23, e va bene ma tutti gli altri sono nazionali di alto livello.
  15. Sicuramente sbaglierò ma vorrei capire esattamente in cosa consiste la storia ,ripetuta anche ieri da Pirlo , sul " Siamo giovani e facciamo gli errori " . Se la storiella nasce dai due un.23 in campo posso accettarla ieri come scusa, ma vale per ieri. La rosa della Juve ,e diciamolo ,se no qua sembra che a Pirlo abbiano dato una rosa di ragazzini di vent'anni alle prime armi, è la migliore del campionato. Diciamo che per ora tra recuperi ,covid e nazionali non ha avuto tempo di mettere l'undici migliore ma basta con la storia dei giovani. Chi sta facendo esperienza al momento è l'allenatore, e lo vediamo chiaramente e per questo ,al momento ,sarebbe preferibile evitare esperimenti e essere pragmatici. Non dimentico che gli obiettivi anche per quest'anno sono scudetto,o prime 4, e almeno gli ottavi / quarti in champions. Mi pare, così sgomberiamo il campo alle scuse, che Agnelli non abbia parlato di anno di transizione mi pare.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.