Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gian1972

Utenti
  • Content count

    3,955
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

987 Eccellente

1 Follower

About Gian1972

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ma i rapporti tra Andrea e John erano ok.....mica tanto
  2. Mettere in discussione,ora e ripeto ora,con un CDA dimissionario pure Allegri,e non sono un amante del vate,anzi,sarebbe da folli. Mi pare ovvio che Allegri e Cherubini avranno il compito di gestire l'area sportiva,da soli o insieme a loro si capirà il 18 gennaio,ma oggi serve almeno un punto fermo. Altrettanto evidente che a fine anno,a meno che non porti a casa trofei e successi,la posizione di Allegri verrà ridiscussa ma a giugno.
  3. Solito articolo che riciclano su cosa rischia, sperano che succeda qualcosa e te lo scrivono nero su bianco. Vale zero
  4. Qualcosa doveva succedere e qualcosa,di grosso, è successo. Exor ha ripreso in mano la società, bisogna capire che progetto sportivo e con quali uomini lo si potrà portare avanti. Ricordo a me stesso che l'ultima volta ci abbiamo messo 6 anni,con dirigenti imbarazzanti, a tornare sulla retta via. In ultimo un ringraziamento ad AA, è stato un grande Presidente,tifoso e appassionato che,al di là degli ultimi 3 anni,troppi errori, meritava di uscire in maniera diversa.
  5. Spiace per Danilo e per come sta giocando, gli ottavi mi sembrano vicini forse tra quarti e semifinale se il Brasile va avanti. Importante che torni in salute a Torino,oggi è imprescindibile per tutta la squadra tecnicamente e come leadership.
  6. a 10 mln? Si saluta educatamente e lo si ringrazia per i 5/6 mesi giocati bene ma non possiamo dimenticare gli altri 3 anni. Arrivederci
  7. Con le promozioni interne anche basta. Possibile che si debba sempre guardare dentro? Quasi fosse lesa maestà prendere un manager dal di fuori. Sempre gli stessi errori,dai quali non si impara mai.
  8. Più o meno 2 mesi alla ripresa, mi aspetto di vederlo in campo già il 4 gennaio a Cremona non a metà mese a Napoli. Un menisco che dura quanto un legamento da guinness dei primati. Che vada a Miami o resti a Torino frega zero, si deve allenare per la ripresa del campionato.
  9. Sfruttiamo bene questa sosta. È un'occasione d'oro e soprattutto mi auguro che la preparazione di dicembre non sia quella di luglio. In attesa di sconvolgimenti nello staff atletico con qualche siluramento
  10. Gian1972

    Juventus - Lazio 3-0, commenti post partita

    Siamo tornati ad essere la juve,con fatica e con meno spocchia di tutti e con il lavoro. Si chiude una prima parte di stagione negativa, ma almeno ci sono stati i segnali che ci si aspettava dopo la sera di Haifa. Spero che si prepari meglio la se onda parte di stagione con i recuperi di Chiesa , Pogba,Vlahovich , oltre si spera agli argentini. Un elogio per Fagioli, Danilo,Bremer, Locatelli ,Kostic e mr 10 mln Rabiot, oggi indispensabile ma non a quelle cifre. A gennaio la società è pregata di rinforzare le fascie , abbiamo solo Kostic e lo spremuto cuadrado e magari un centrale al posto di Rugani. A gennaio capiremo se il campionato sarà un obiettivo concreto o il nulla mi auguro solo che non toppino nuovamente preparazione chiunque sarà il preparatore.
  11. Dire che il giocatore non se la sente vuol dire darlo in pasto a tifosi e stampa. Ottima gestione direi, tanto il ragazzo mica si è rotto il di dietro fino a quando ha potuto. Complimenti ad Allegri.
  12. Se loca non ce la fà , altro aduttore ma vedi tu, Miretti tutta la vita piuttosto che questo Paredes. Bonucci dietro male,molto male, bisogna capire chi tra Gatti o Bonucci fa meno danni,considerato che dall'altro lato recuperano Immobile.
  13. Gian1972

    Verona - Juventus 0-1, commenti post partita

    3 punti oro colato in capo a una prestazione imbarazzante. Resta il fatto che una partita così brutta e sofferta al massimo si pareggiava. Inaccettabile con i cambi subire il verona a cc, inaccettabile.Per una volta il var è stato usato correttamente.
  14. Se calcolano il valore dei cartellini usando Transfermarket è più che giusto andare allo scontro.E mi permetto sempre di consigliare di ascoltare sempre 2 campane. A volte il suono dell'una è meglio dell'altra.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.