Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gian1972

Utenti
  • Content count

    119
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

30 Neutrale

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Infatti nessuno offrirà 120 se ti fanno 50/60 è grasso che cola..Qua neanche chi fa annate scadenti si svaluta, invece quelli della juve che vincono valgono sempre meno. Strana la vita
  2. Pjanic è lo stesso discontinuo che era a Roma talento e discontinuità se arrivano a offrire dagli 80 in su lo danno via
  3. 55 va più che bene , è un buon giocatore sicuro ma non un fenomenomagar da noi potrebbe diventarlo. Se facciamo pure ndombele’ e vendiamo Pjanic a 100 facciamo bingo.
  4. Ti concedo Conte, ma mi sa che da Torino veti Bulgari, e rimangono Mourinho e da ciò che si dice sarri, altre candidature poco probabili. quelli della premier impossibili, o se disponibili( pochettino) ti squassano un bilancio per pagare clausola e stipendio, ricordo che a meno di comunicazioni prossime ad oggi allegri è sotto contratto fino al 2020.
  5. A Torino non penso che abbiano voglia di rischiare, forse nell’ultimo anno di cr7 , mettendo sarri o Inzaghi in panchina per succedere ad un vincente come allegri. Mi sembrerebbe strano e rischioso e siccome i nomi liberi sono Mourinho e forse, se non ha firmato, Conte tutti gli altri nomi sono impossibili o costano una cifra spropositata. E allegri allo stato attuale è stato esonerato, quindi lo devi pagare.
  6. Fino a lì ci vado cauto, ma chi prende l’eredita di allegri dev’essere con le spalle larghe, forte personalità e vincente. A sentire i giornali pare che il primo * che passa possa venire ad allenare Ronaldo.
  7. Troppi nomi in giro, i giornali e affini tirano nel mucchio è qualcosa trovi. I nomi sono quelli Conte o Mourinho, altro mi pare difficile o perché irraggiungibili, gli inglesi, o sistemati deschamps, non perdo tempo con le fantasie Ancelotti o Zidane, ne per figure rispettabili ma non da presentare dopo Allegri, troppa pressione e troppo rischioso, Inzaghi, sarri ecc. Poi se fanno guardiola chapeou, ma non credo.
  8. Sembrerebbe lui. Oltre lo scoop di ravezzani, non mi sembrava questa sera la solita boutade, per i particolari riferiti, e anche il guru Luca Fausto ha confermato. Ora concesso che i tifosi non sono dei deficienti patentati ma qualche volta ci arrivano per logica, è ovvio che il successore di allegri non può essere ne un giovane rampante, l’inzaghi di turno, ne carneadi vari , ne Sarri, non abbiamo gli uomini per il suo gioco e non sfrutta appieno mai La Rosa, troppo rischioso Alla fine della fiera esclusi gli intoccabili della premier sul tavolo checchene dicano i di marzio, i pedulla’, la pravda rosa e Sky, che notoriamente sulla juve non beccano mai, rimangono i nomi di Conte e Mourinho. mourinho e Conte da questo duo non penso che si scappi, meno che non vai a dissanguarti per pochettino, e il bilancio juve, se hai ancora in pancia lo stipendio di allegri non può permetterselo.
  9. Sarà anche grande amico, ma è da juve? Paratici e Nedved durante la conferenza stampa di agnelli sono stati responsabilizzati parecchio, come a dire mi avete convinto a mandarlo ma se sbagliate scelta i prossimi siete voi, quindi non penso che l'essere paratici molto amico di inzaghi costituisca una garanzia assoluta.
  10. Penso che la società abbia in mano il prox allenatore altrimenti non troncava subito con allegri, onestamente non so chi prenderanno, io do importanza ad alcune voci, e sono quelle che da 1 mese parlavano di addio certo e non sono né la pravda rosa, ne Sky e tanto meno alcuni giornali che non sanno un tubo e sparano nomi a caso. Di certo non penso che si possa andare al buio, il prox anno chi arriva ,come dicevo prima , avrà le stesse incombenze di allegri ossia vincere.
  11. Lo mandi se devi cambiarne sei o sette, e poi basta farne una vittima. Dobbiamo essergli grati per quello che ha vinto con noi e per lo stile che ha sempre mantenuto, tranne negli ultimi 2 mesi, quando aveva capito che il ciclo era esaurito e la panchina non rinnovata. Ma adesso basta, chi viene avrà le stesse incombenze di allegri, vincere, sfruttando appieno La Rosa a disposizione, possibilmente senza raderla al suolo con gli infortuni e con un diverso atteggiamento in Europa, basta scendere in campo con la paura.
  12. Ma infatti il discorso di brambati sembrava portare a conte, non lo dice chiaramente ma i riferimenti che fa sono quelli, certo poi parla del rispetto che deve avere per colleghi e amici, che magari quando vuole andare a vedere gli allenamenti lo fanno entrare. Da tutto quello che ha detto il discorso portava a conte , e poi parla di un incontro a 2 che ci sarà in settimana decisivo. Non mi sembravano chiacchiere da bar. Ma notizia di persona informata, e bene, e che non voleva inimicarsi amici avendo ricevuto confidenze.
  13. Ma infatti non capisco tutte queste obieziini mentali se dovesse tornare conte, e non vince in europa e in champions farà meno di allegri, insomma tutti discorsi da visionari. Oggi anche se venisse guardiola non avremmo la certezza di niente, quindi finiamola con la storia del vincere in europa. Ad allegri la societa ha rimproverato di non aver sfruttato appieno le potenzialità della rosa a disposizione, dello stato di forma , annessi infortuni, con cui si è affrontato il clou della stagione, oltre sull'atteggiamento molto conservativo visto sul campo.Se aggiungiamo i problemi con alcuni giocatori e le critiche dell'area tecnica sul rinforzare la squadra non ci voleva un genio a capire che si cambiava l'allenatore, a freddo si ragiona meglio Agnelli dixit. Tutti dimentichiamo che una rosa definita bollita, da conte nel 2014, con un altro allenatore ,nuovi stimoli ecc ecc , raggiunse la finale nel 2015 continuando a vincere. Allo stesso modo chi ha la certezza che questa squadra, rinforzata, non rivoluzionata,in mano ad un altro tecnico non possa fare meglio in europa il prox anno? Oggi nessuno sa niente ed è inutile lanciarsi in giudizi assoluti su questo o quell'allenatore e in base al nome hai o no la certezza di vincere la Champions.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.