Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gian1972

Utenti
  • Content count

    618
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

122 Buona

About Gian1972

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Peccato il 2 a 2, ma al netto degli errori sulle palle inattive ho visto giocare a calcio, non parlo di divertimento da cinema,ma trame di gioco passaggi, giro palla ,coraggio e forza nell'uscire palla al piede. Questo è quello che si chiede, vai a madrid e giochi, in europa te la devi giocare e basta,certo non facendoti recuperare 2 reti di vantaggio,ma pazienza siamo in rodaggio. Mi auguro adesso che sarri inserisca i vari rabiot,ramsey,can ,dybala,demiral ecc perché abbiamo bisogno di tutti, ma proprio tutti. In campuonato il parrucchino è pericoloso e se scappa diventa dura riprenderlo, in europz dobbismo giocarcela e poi si vede.
  2. ma infatti questa storia del sorpasso e deluzie del genere francamente mi sembrano i giochi dei bambini dell'asilo. Cosi come la pravda di nanchino oggi che parla di sarri in difficoltà e conte celestiale. Parole ,parole,parle diceva mina. Con il calendario che abbiamo avuto e tutti i contrattempi,dal cambio allenatore agli infortuni di sarri e giocatori, stare a 2 punti dal fuggitivo é ottimo. La verità è che la stampa in queste 3 partite ci dava dai 3 ai 5 punti, eravamo in rodaggio,allenatore nuovo e fesserie del genere. Quindi continuare a lavorare e recuperare la condizione di molti giocatori, quella si un problema, e andiamo a madrid a giocarla .
  3. Però anche sarri deve capire che la rosa va sfruttata ,mantenendo gli equilibri ovvio, ma va sfruttata tutta.
  4. Quella che esponi tu è la mia paura su sarri, pensare che cuadrado o bernardeschi possono sostituire costa tatticamente sarebbe follia. A parte la condizione atletica dei 2,scadente, significherebbe abbandonare ronaldo e higuain a loro stessi. Oggi purtroppo abbiamo un cc deficitario con ramsey e rabiot,titolari in pectore ,che non hanno una condizione fisica ottimale e quindi sarri si barcamena tra la voglia di lanciare i nuovi e la paura di creare squilibrio alla squadra. Ma prima o poi ,causa infortuni, devi iniziare a inserire i nuovi non possiamo andare a madrid con gli stessi undici di firenze. Davanti ,senza le accelerazioni di costa, siamo statici nella transizione palla agli attaccanti e o cambiamo modulo 4312 o 4312 ,ogni altro modulo lascia soli ronaldo e higuain. A cc pjanic,rabiot e khedira ,se corre, titolari ma di nuovo matuidi e khedira insieme è un problema. Imperativo è mercoledì una buona prestazione e non perdere.
  5. penso che out costa se dybala fa il giocatore serio e non quello dell'ultimo anno, si gioca tutte le sue chance anche in un ruolo adattato. Perché o lui o ramsey, e siccome dybala è piu pronto fisicamente o coglie l'occasione ora o si consegna al ruolo di riserva.
  6. E ma i cinesi hanno battuto lecce,cagliari e udinese, e cavolo giusto 3 delle 5 squadre in lotta per la retrocessione. Però l'andazzo è che fa tutto schifo per il tifoso juventino, vallo a capire, come se le difficoltà di forma e infortuni,allenatore compreso, non possano essere tollerati dopo 3 gg dove abbiamo incontrato parma,napoli e fiorentina ,partite facili come quelle del fuggitivo, uguali uguali.
  7. Gian1972

    Senza Costa meglio il 4-3-1-2

    da quello che ha detto sarri ha 30 min, forse cambio a madrid e titolare alla prox. A madrid scelta tra berna e dybala,con possibile sorpresa di cuadrado nei 3 davanti. Il modulo sarà per forza 4312 a meno che non inserisca cudrado passando ad un 4312 che diventa 442.
  8. Gian1972

    Senza Costa meglio il 4-3-1-2

    lo ha capito ma per ora deve arrangiarsi, l'1 sarebbe ramsey che non è in condizione quindi si arrangera' con dybala dietro, e qui o l'argentino tira fuori gli attributi o rischia tanta panchina, e poi inserire rabiot al posto di matuidi,capisco il ritardo ma prima o poi bisognera lanciarlo.
  9. L'infortunio di costa è grave,tatticamente e tecnicamente, ci priva della velocità del ribaltamento di azione. Bisogna ridisegnare il cc inserendo e lo dico da profano più un dybala, che prima o poi cavolo dovrà tirar fuori le p......, che un berna o cuadrado ,giocatori che oggi non sono capaci di aggiungere qualità davanti. Il pensiero cattivo che mi viene oggi è che anche il vituperato e reietto manzo all'occorrenza in campionato potrebbe servirci ,sempre che non parta per il qatar,,non abbiamo un sostituto di higuain. Quindi almeno fino a dicembre direi a sarri di non esporsi in dichiarazioni ostili nei confronti di chi é rimasto, can e mandzukich, perché rischiano di essere utili all'improvviso. Oggi punto guadagnato e vedo il bicchiere mezzo pieno, non abbiamo perso con tre infortunati ,sotto il caldo e a firenze.
  10. Ok a chi non se ne voleva andare gli sparava, le cessioni si fanno in 2 la società e giocatore. Ora che nei terzini esiste un buco a sinistra nel sostituto di sandro è evidente ma oggi è inutile parlare di mercato. Nessuna big è completa in tutti i ruoli quindi è inutile criticare sempre. Cosa diversa la partita di oggi, perché ha dimostrato che senza costa il 433 sarri non lo può fare, quindi bisogna trovare un altro sistema. Quanto a rabiot e ramsey si sapeva che erano giocatori in ritardo di condizione, uno era infortunato e l'altro da gennaio non ha più giocato. Gli infortuni di oggi dicono a sarri che la panchina deve iniziare a sfruttarla da ora sia in champions sia in campionato perché non è e non era pensabile mantenere e stancare gli stessi uomini. Ora vedremo se sarri saprà calarsi nella gestione di una rosa larga, coinvolgendo e responsabilizzando tutti.
  11. Alla fine scusate ,la * di paratici è il rinnovo di manzukich, poi se si vuole sparare addosso sempre non si può fare niente.
  12. Ed è arrivato il momento che qualcuno parli al ragazzoe gli dica chiaro e tondo qualora non l'avesse capito che o si sveglia o se sta in tribuna, non è oggi neanche buono per la panchina.
  13. No scherziamo paratici da solo fa tutto da 8 anni. Continuate ancora trovatevi un bersagli che così state bene.
  14. Mi prendo il punto e le prestazioni di bonucci e de ligt, senza costa è inutile schierare bernardeschi o cuadrado non sono giocatori titolari ma riserve. Soprattutto berna o si sveglia o panchina. Senza costa 4312 altri moduli non possibili non abbiamo giocatori adatti. Su madrid ora sarri deve volente o nolente fare turnover e inserire i nuovi e dybala. Spero che costa e pjanic non siano infortuni di lunga durata, perché la situazione negli uomini importanti comincia ad essere pesante.
  15. Ok la colpa è di paratici così va bene e siamo contenti?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.