Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gian1972

Utenti
  • Content count

    1,398
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

338 Buona

1 Follower

About Gian1972

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Se il progetto è Haland 2021 0 2022 e Gonzalo non vuole restare allora tutto è possibile anche un Dzeko o Cavani per 2 anni e poi all in su Haland. Milik alle condizioni di delamentis è improponibile, allora bisogna capire le intenzioni di Higuain,sul quale non possiamo fare minusvalenza.
  2. Far quadrare economicamente lo scambio Milik ,Berna è impossibile se hai un giocatore che va a zero fra seì mesi. Medsa così la cosa è da folli fare una operazione del genere.Il polacco ad oggi vale tra i 15 e i 20 ,poi se trovano l'idiota di turno che gli da 30/40 buon per delamentis,ma ad oggi è follia trattare il polacco alle condizioni esposte da Agresti.
  3. E ma vuoi mettere mr io contro tutti, un uomo solo......al terzo posto. Se non avesse perso gli scontri diretti, li ha persi, se non fosse uscito dai gironi champions,è uscito, se non avese perso in semi finale di coppa, ha perso se i cinesi tra luglio e gennaio non avessero speso un 200 mln , e li hanno spesi ,se Spalletti avesse fatto gli stessi risultati.......lo avrebbero cacciato e infatti lo hanno cacciato. Vs onore la sentenza è chiara.....lo schettino delle panchine ha fallito, ha gli stessi risultati di Spalletti. tranne lo stipendio su quello ha vinto su tutti per distanza . Capisco per quale motivo AA non lo volesse più a Torino, ego smisurato e incapace di accettare i giudizi negativi. Umanamente Conte Antonio,ex di tutto, una grossa delusione.
  4. Siamo su una dimensione che le altre sconoscono,napoli,inter,milan tutte indietro anni luce su tutto. Ci avbiciniamo in termini di social alle altre big europee ma economicamente siamo ancora indietro. Ronaldo ci ha fatto decollare in termini di tutto sia di contratti pubnlicitari,di merchandising, di notorietà ma scontiamo,purtroppo ,il ritardo del sistema Italia. Sforzo immane di Andrea,ma siamo ancora attaccati alle ultime carrozze delle big europee, e la strada da fare è ancora lunga e tortuosa. Domani la pravda rosa uscirà sicuro con la classifica aggiornata dei social cinoindaisti e vedremo i prescritti in testa a tutti i social cinesi , ma solo perché siamo assenti ovvio.
  5. Solo un considerazione, sul goal preso è Bonucci che si abbassa facendo passare la palla spiazzando i compagni? Se si Bonucci 6,De ligt 7. Per il resto tutti oltre la sufficienza ampia tranne Ramsey che ha fatto un paio di c......e .
  6. Gian1972

    Genoa - Juventus 1-3, commenti post partita

    3 punti in cascina e buona prestazione di tutti, ora testa al derby non possiamo arretrare di un centimetro.Ottima prestazione di tutta la squadra conalcune prestazioni sopra la media.
  7. Pare che Pep abbia rifiutato il rinnovo ,scade nel 2021, che torni al Barca può essere ma lui vuole allenare e vincere nei quattro campionati e manca l'Italia. Vedremo,comunque Sarri visto il poco tempo dovrebbe restare a meno che lo spogliatoio non ne chieda la testa dopo disastri inenarrabili. E siccome nessuno vuole ciò speriamo che rimanga così saremmo tutti felici.
  8. Se arriva lui oltre a Kulu le cessioni di Costa e Berna sono sicure, altro che uno ,partono tutti e due.
  9. Se sono vere le voci di Torres l'accoppiata Costa/Berna è fuori, a cc penso che inseguiranno Zaniolo fino alla fine, la roma ha grossi pŕoblemi finanziari, in alternativa credo Aouar. In attacco Jimenez e Milik a quei prezzi possono restate al loro posto, buttare i soldi così non avrebbe alcun senso. Aspettare il 2021 per il colpo in avanti e affiancare un Zapata o un Cornelius a Higuain ,sempre se il pipita accetti. Penso che la juve abbia capito che coniugare cessione senza minusvalenza di Higuain e acquisto nuovo attaccante , a prezzi contenuti, sia mpossibile e che accetterebbe di buon grado la conferma del pipa per un anno. Accetterà Higuain? Comunque quest'anno si farà piazza pulita Pjanic Costa,Berna,Sandro,Rugani,Khedira soprttutto, allegeriremo il monte ingaggi e ringiovaniremo la rosa in attesa che sbarchi nel 2021 Pep. Scherzo ovvio, ma fino ad un certo punto.
  10. Il ritorno del maestro è una ottima notizia, inizia una carriera che tutti ci auguriamo lo possa portare su quell di A. Bentornato.
  11. Grazie di tutto a Miralen, giocatore che forse non abbiamo sfruttato appieno nel suo ruolo. Tecnicamente sublime mi auguro che al Barca possa far bene. Esce dalla juve da gran signore, atteggiamento molto diverso dal bradipo tedesco.
  12. Fra sei mesi Milik lo prendi gratis, non vedo perché trattare i farlocchi 50 mln con il pulcinella.Non ci sono soldi da buttare e attaccanti pet cui vale la pena investire.Tengo il pipita l'ultimo anno e rimandiamo la scelta al 2021. Prendo un giovane da aggiungere ai tre davanti.
  13. Ciao e buona domenica, perdonami ma non utilizzerei l'aggettivo generoso, direi scandaloso. Ripeto chi era ieri al var non può restare nel calcio, perché un conto l'inutile Fabbri dal vivo, un conto chi rivede le immagini al rallentatore. Sul rigore le immagini sono molto chiare ,trscina la gamb ed è in caduta prima. Il punto non è se non lo vedi al var, l'immagine è chiara, ma perché non cambi la decisione dell'arbitro. E poi Bastos e poi Radu, e poi 15 rigorini più o meno scandalosi concessi e situazioni chiamiamole fortunose che ti girano sempre da un lato,ricordo il rosso a felipe non dato. per entrataccia su Matuidi ed eravamo 1-1 e si poteva essere noi in superiorità numerica, cominciano d essere troppi ,e il timore di vedere un altra Perugia esiste. Ricordo a me stesso che quando capita,una volta ogni 50 anni, che qualche romana arriva a giocarsi lo scudetto ti devi preoccupare,perché negli ambienti che contano,Giraudo dicxit dopo Nakata', comincia a soffiare un venticello ,pericoloso,che inizia a spingere. Sui due paisa' americani, due fessi,ma non è quello il problema perché li la colpa è della stampa che ha dato risalto a dichiarazioni senza ne capo ne coda,con la chicca poi di quel p...a di Piccinini che provoca Nedved,in una partita senza che i viola potessero recriminare, ma si doveva creare il casino sulla juve perché distraeva e metteva ancora più pressione a Sarri in difficoltà. Questo campionato dopo ieri sera ,sarà difficilissimo vincere perché o lo vinci di forza,prepotenza e allora la lazietta in difficoltà non la puoi spingere oltre, perché se arrivi punto a punto perdi, gli episodi fortunati pro mister lamentoso inzaghi sono troppi, oltre ogni limite e decenza.
  14. Gian1972

    Juventus - Lecce 4-0, commenti post partita

    3 punti importanti con prestazione a doppia faccia. Giocando ogni tre giorni è fondamentale vincere e basta ,poi se la prestazione è buona o no serve a poco. Già prima in tempi normali la prestazione era da alti e bassi figurarsi ora. Ripeto un concetto semplice in questo mese e mezzo non sarà importante giocare bene ma vincere oltre a limitare gli infortuni, e già noi stiamo pagando dazio. Felice del ritorno del pipita ,di un Costa migliore rispetto alle altre uscite e della difesa. Ora testa a genova,sapendo che giocheremo con una squadra con l'acqua alla gola.
  15. Gian1972

    Pjanic è un centrocampista da mediana a 2

    Male il primo tempo,appena decente nel secondo. Standard medio basso. Gli fa difetto la personalità.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.