Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gian1972

Utenti
  • Content count

    4,229
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Gian1972

  1. Non pensavo di arrivare a dirlo,ma quando se ne andrà da Torino si respirerà aria nuova e non parlo di gioco ma proprio ripartire con entusiasmo,coraggio e voglia di vincere. Questi 3 anni sono stati forse tra i peggiori per la mediocrità tecnica,tattica e comunicativa mai visti.
  2. Allegri è stato un ottimo gestore, ottimo fin quando ha una rosa di giocatori di alto livello. Questi 3 anni a noi serviva non un gestore ma un allenatore e non del bel giuco che frega zero, ma un allenatore che insegnasse ai giocatori uno spartito da imparare e da mettere in pratica. I ns da 3 anni sembrano incontrarsi il giorno della partita e di mettersi in campo da soli. Unica cosa certa il 352 poi per il resto calma, pazienza e tecnicamente da migliorare qualcosa.
  3. Gian1972

    Torino - Juventus 0-0, commenti post partita

    Senza intensità e morti fisicamente nel secondo tempo, con un impegno a settimana. Al 75 ' remi in barca e difendiamo il punticino contro una squadra mediocre. Vlahovich era infortunato o è nel contratto che debba giocare fino al 70 ?
  4. Quoto tutto dall'inizio alla fine. Analisi totalmente condivisibile e che inchioda Allegri alle responsabilità. Aggiungo che lo scorso anno al netto delle sventure ha ,si tenuto la barra dritta,da gennaio a marzo ma nelle partite che valevano i trofei che nessuno ci avrebbe tolto Siviglia e Inter abbiamo giocato partite mediocri.
  5. Gian1972

    Continuare con Allegri sì o no?

    Massimo rispetto per AA ma dal 2018 in poi,rivoluzione dei quarantenni, al netto del maledetto covid del 2020-2021, non una decisione societaria azzeccata. Il declino societario ha portato ad un declino tecnico bruciando 5/6 anni di vantaggio sulla concorrenza. Senza mancare di gratitudine ad AA, ma gli ultimi anni sono stati contraddistinti da scelte societarie folli, fino al contratto quadriennale di Allegri nella speranza che cambiasse il finale della storia.
  6. Con le supercazzole che racconta in conferenza cade sempre in piedi. Si arriva quinti? Si va in champions? È quello che ha chiesto la società. Altro non aggiungo
  7. Domani un solo risultato inutile prendersi in giro, occorre immediatamente prendere i 3 punti .
  8. Ormai farlo capire è un esercizio complesso. Esiste la maglia. Il vortierink dello sport evitasse però di trasformare Alkegti in martire perché non lo è
  9. Gian1972

    Cosa pensate della dirigenza della Juventus?

    Società debole sconnessa con la parte sportiva. Squadra in caduta libera che avrebbe bisogno di uno shock violento ma si continua con un allenatore finito, perché convinti che il quarto posto lo si fa ugualmente. Buona Pasqua
  10. Gli amici difendono ad oltranza oltre la decenza. Da fare schifo
  11. Non si dimetterà mai,anche se la squadra sta affondando e lui ne è consapevole. L'uomo peggio dell' allenatore.
  12. Gian1972

    Continuare con Allegri sì o no?

    Si spera nel calo anche della rometta, altrimenti sono c.....amari. Siamo in rottura prolungata, il rischio di finire male esiste. Spero nel risveglio dei nostri, nella loro professionalità perchè da Allegri c'è niente ormai.
  13. Marchisio aggiunge, purtroppo, niente a quello che tutti ormai hanno capito. Mi fa specie che qualcuno chieda la conferma per un allenatore che nulla ha dato e nulla ha portato. Questo è l'anno per metterlo alla porta, dopo 8 anni, e iniziare un nuovo ciclo. Spero che il fronte del cambiamento in società abbia mano libera per dare il benservito al vate. L'uomo Allegri peggio dell'allenatore
  14. Era auspicabile, ma con Stellantis oggi impossibile.Siamo a fine marzo e di sponsor ancora niente, evidente che tra quello che chiedono ,minimo i 40 mln, e quello che offrono ci sia distanza.
  15. Ragionamento logico da far paura, Mi auguro che la società la pensi alla stessa maniera, non rendersene conto sarebbe grave.
  16. In quella intervista bugiardo, cambia la cronologia degli eventi rivendicando un lavoro che all'inizio dei primi 2 anni nessuno gli aveva chiesto. Illuminante l'intercettazione di Arrivabene. Ormai è tempo di separarsi e spero che la società o meglio l'azionista no faccia l'errore di tenerlo.
  17. Dal 2018 in poi, paradosso l'arrivo di Cr7 , non ha più imbroccato una decisione giusta. E' stato un continuo scendere societario e sportivo verso il baratro.
  18. Infatti è un par......non è vero .per i primi 2 anni che gli avevano chiesto questo. Passaggio sui giovani meraviglioso, proprio l'uomo giusto per lavorare con i giovani. Umanamente come persona per nulla apprezzabile. Aspetto di vedere quante società busseranno alla sua porta, visti gli ultimi 5 anni.
  19. Le parole esatte di AA, entusiaste: "il ritorno del corto muso". Presentazione tra sorrisini e ammiccamenti, e si parlava di competere per vincere, almeno in campionato. Non ricordo titoloni sul ritorno di mr 7+2 per lanciare next gen e abbassare il monte ingaggi. Le parole esatte di AA, entusiaste: "il ritorno del corto muso". Presentazione tra sorrisini e ammiccamenti, e si parlava di competere per vincere, almeno in campionato. Non ricordo titoloni sul ritorno di mr 7+2 per lanciare next gen e abbassare il monte ingaggi.
  20. Nessun top club di prima, seconda o terza fascia affiderebbe mai ad un allenatore come Allegri la panchina. Viene da 2 anni fermo e 3 anni disastrosi, tenuto in vita da un contratto folle fatto da un presidente che gli ultimi 3 anni ha sbagliato tutto il possibile.
  21. Al senso di appartenenza ho avuto un rigurgito. Roba da romanzo Cuore. Poi arrivano i freddi numeri e parliamo di 0 identità, 0 proposta calcistica, 0 titoli, e però vorrebbe restare anche per l'ultimo anno. Giornalismo che definire vergognoso non si può.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.