Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gian1972

Utenti
  • Numero contenuti

    4.237
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Gian1972

  1. Divertente la parte in cui " ci resterebbe male" infatti e la parte Inghilterra. Ha il palmares.....vecchio di 5 anni,ma evidentemente si crede ancora un grande allenatore. Il Liverpool, così per dire,neanche per il c...lo ha considerato, prendono quello del Feyenoord.... Però il palmares. Quando andrà via il fantino sarà bellissimo perché si porterà dietro tutto questo ciarpame di mediocrità.
  2. Stessa percezione. Il disastro del triennio è questo. Credo che anche in società qualcuno si chieda se sono tutti e 20 p...e o non valorizzati.
  3. E allora parte tutto dal 2018 , anzi ottobre 2018 con AA e la rivoluzione dei quarantenni, fuori Mazzia e Marotta e promozione dei virgulti. Un disastro che ci ha squassati,causa anche covid, ovvio, sia tecnicamente che economicamente. Sottolineano sempre 3 adc e un bond da 175 mln. Eravamo totalmente fuori registro
  4. Ma insomma. Nelle ultime dichiarazioni ha ribadito che allenare gli piace etc etc ergo non credo che un altro anno a casa sia il suo piano b. Importante che abbia chiuso a Torino poi quello che vuol fare interessa zero,
  5. Al momento nessun club di prima o seconda fascia mi pare lo abbia cercato ergo oltre la Juve c'è il nulla. Forse l'Arabia ma per le grandi panchine siamo al game over e se rimane un altro anno fermo può andarsene in pensione.
  6. Nulla di nuovo. Offerte ricevute ,da top club, zero. Negli ultimi 5 anni 2 anni fermo e la mediocrità di 3 anni. Mi chiedo quale presidente,sano di mente,possa seriamente pensare di offrire un biennale ad Allegri e presentarlo come progetto vincente? La realtà è che già oggi ,senza la panchina della Juve sarebbe a spasso o in Arabia. Alla fine della fiera se vuole continuare ad allenare un accordo lo dovrà trovare con la Juve. Altrimenti la carriera si chiude qua,nessuno ti cerca nel 2025 con 3 anni di fermo
  7. Non rendersi conto che il ciclo di Allegri sia finito è follia, continuare solo per l'anno di contratto vuol dire non avere minimamente compreso quello che hanno detto questi 3 anni. Si finiscono stimoli,garra,voglia di lottare e di vincere e si scende nella mediocrità. Se Giuntoli pensa sul serio di continuare con Allegri per garantisti un parafulmine senza prendersi responsabilità allora abbiamo preso un dirigente inutile. Il tempo di nascondersi è finito.
  8. Non pensavo di arrivare a dirlo,ma quando se ne andrà da Torino si respirerà aria nuova e non parlo di gioco ma proprio ripartire con entusiasmo,coraggio e voglia di vincere. Questi 3 anni sono stati forse tra i peggiori per la mediocrità tecnica,tattica e comunicativa mai visti.
  9. Allegri è stato un ottimo gestore, ottimo fin quando ha una rosa di giocatori di alto livello. Questi 3 anni a noi serviva non un gestore ma un allenatore e non del bel giuco che frega zero, ma un allenatore che insegnasse ai giocatori uno spartito da imparare e da mettere in pratica. I ns da 3 anni sembrano incontrarsi il giorno della partita e di mettersi in campo da soli. Unica cosa certa il 352 poi per il resto calma, pazienza e tecnicamente da migliorare qualcosa.
  10. Gian1972

    Torino - Juventus 0-0, commenti post partita

    Senza intensità e morti fisicamente nel secondo tempo, con un impegno a settimana. Al 75 ' remi in barca e difendiamo il punticino contro una squadra mediocre. Vlahovich era infortunato o è nel contratto che debba giocare fino al 70 ?
  11. Quoto tutto dall'inizio alla fine. Analisi totalmente condivisibile e che inchioda Allegri alle responsabilità. Aggiungo che lo scorso anno al netto delle sventure ha ,si tenuto la barra dritta,da gennaio a marzo ma nelle partite che valevano i trofei che nessuno ci avrebbe tolto Siviglia e Inter abbiamo giocato partite mediocri.
  12. Gian1972

    Continuare con Allegri sì o no?

    Massimo rispetto per AA ma dal 2018 in poi,rivoluzione dei quarantenni, al netto del maledetto covid del 2020-2021, non una decisione societaria azzeccata. Il declino societario ha portato ad un declino tecnico bruciando 5/6 anni di vantaggio sulla concorrenza. Senza mancare di gratitudine ad AA, ma gli ultimi anni sono stati contraddistinti da scelte societarie folli, fino al contratto quadriennale di Allegri nella speranza che cambiasse il finale della storia.
  13. Con le supercazzole che racconta in conferenza cade sempre in piedi. Si arriva quinti? Si va in champions? È quello che ha chiesto la società. Altro non aggiungo
  14. Domani un solo risultato inutile prendersi in giro, occorre immediatamente prendere i 3 punti .
  15. Ormai farlo capire è un esercizio complesso. Esiste la maglia. Il vortierink dello sport evitasse però di trasformare Alkegti in martire perché non lo è
  16. Gian1972

    Cosa pensate della dirigenza della Juventus?

    Società debole sconnessa con la parte sportiva. Squadra in caduta libera che avrebbe bisogno di uno shock violento ma si continua con un allenatore finito, perché convinti che il quarto posto lo si fa ugualmente. Buona Pasqua
  17. Gli amici difendono ad oltranza oltre la decenza. Da fare schifo
  18. Non si dimetterà mai,anche se la squadra sta affondando e lui ne è consapevole. L'uomo peggio dell' allenatore.
  19. Gian1972

    Continuare con Allegri sì o no?

    Si spera nel calo anche della rometta, altrimenti sono c.....amari. Siamo in rottura prolungata, il rischio di finire male esiste. Spero nel risveglio dei nostri, nella loro professionalità perchè da Allegri c'è niente ormai.
  20. Marchisio aggiunge, purtroppo, niente a quello che tutti ormai hanno capito. Mi fa specie che qualcuno chieda la conferma per un allenatore che nulla ha dato e nulla ha portato. Questo è l'anno per metterlo alla porta, dopo 8 anni, e iniziare un nuovo ciclo. Spero che il fronte del cambiamento in società abbia mano libera per dare il benservito al vate. L'uomo Allegri peggio dell'allenatore
  21. Era auspicabile, ma con Stellantis oggi impossibile.Siamo a fine marzo e di sponsor ancora niente, evidente che tra quello che chiedono ,minimo i 40 mln, e quello che offrono ci sia distanza.
  22. Ragionamento logico da far paura, Mi auguro che la società la pensi alla stessa maniera, non rendersene conto sarebbe grave.
  23. In quella intervista bugiardo, cambia la cronologia degli eventi rivendicando un lavoro che all'inizio dei primi 2 anni nessuno gli aveva chiesto. Illuminante l'intercettazione di Arrivabene. Ormai è tempo di separarsi e spero che la società o meglio l'azionista no faccia l'errore di tenerlo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.