Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gian1972

Utenti
  • Numero contenuti

    4.425
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Gian1972

  1. Tu dici che sia Kolo a chiamare? Per me e' il contrario,ma comunque sia,hanno gestito le richieste di Spalletti come peggio non si poteva.
  2. Dopo la partita col Napoli lo ha detto a tutti che vuole una punta con carattetistiche particolari, quindi ci sta che sia incazzato. La punta serviva e serve ma con caratterisiche particolari. Mi stupisvo sul come abbiano approcciato Mateta, possiamo fare prestiti con diritto, e infatti il Palace ci ha mandato a ca......,ma si sono persi 10gg. Poi col marocchino, e le teste di ca...dei procuratori perdiamo altri 7 gg ,facendo pure una figura pessima. Forse era il caso di muoverdi pri.a capendo chi era disponibile alle nostre condizioni invece che perdere giorni con trattative impossibili o con squilibrati. La voce Kolo mi pare una boutade disperata
  3. Mi pare di capire che la punta avesse un piano A e un piano B e poi tentativi ad penis canem. Kolo in 6 g impossibile,troppi problemi,tra l'altro non mi pare che sia il modello disegnato da Spalletti. Cerca uno che faccia salire la suadra,forte di testa e tenga palla. Kolo in estate avrebbe un senso,oggi no. La chiusura del mercato si avvicina e mi pare che dopo Mateta e quel fesso di marocchino, si vada a tentativi disoerati. Non bene visto che Spalletti ha fatto 2 richieste chiare per rendere la squadra competitiva per la zona champions. Mah!
  4. Tutto giusto quello detto da Chiellini. A fine partita Spalletti ha detto senza mezzi termini che in avanti vuole un attaccante. Quindi che si fa?
  5. Gian1972

    Thuram - Locatelli mostruosi

    Locatelli ha trovato un allenatore
  6. In attacco bomber da 50/60/70 mln non arriva.Su Koop, Dougla e Nico col senno di poi si parla di mln buttati nel *, ma allora visti i nomi e la il curriculum non mi pare che ci furono lamentele . Il francese a quelle cifre non arriva
  7. A giugno serve trovare un giovane attaccante, alla Pellegrino, che abbia fame e fuoco dentro. Certi tifosi che criticano tutto e tutti non hanno capito che oltre determinati limiti economici non si può andare.
  8. Matetà a 30 va bene ma a 40, con bonus e commissioni no. A questo punto se Spalletti dà l'ok va bene il marocchino. Inutile farsi prendere per la gola. Agiugno poi si valuti con calma su quale attaccante andare,sapendo che non si può andare su giocatori da 60/70 mln.
  9. Almiron 2.0 Spiace per il ragazzo ma galleggiare nella totale mediocrità per 2 anni, sembrando un dilettante allo sbaraglio, e mai offrire prestazioni, oltre la sufficienza ,non è più accettabile.
  10. Di quali ricordi parli? Il discorso è chiaro.
  11. Incazzatura e tanta. Buttati nel * punti per superficialità davanti e dietro. C'è da lottare punto a punto con la Roma e noi giochiamo con superficialità disarmante. Inaccettabile
  12. Openda e' totalmente fuori contesto, non è giocatore da dentro e fuori. A giugno riscatto e cessione. Il kossovaro invece e' un punto interrogativo. Quanto ci vuole a recuperare dall'infortunio? Ad oggi Spalletti deve fare miracoli per arrivare 4.
  13. Il kosovaro non è mai in condizione e la cosa ha ampiamente stancato,capisco il recupero fisico ma qui siamo alle comiche. Manca forza,progressione,resistenza e forza nel tiro. A cosa serve? Poi arriviamo ai portieri. Non portano punti,niente, sono riserve o numeri 12,Roma e Milan giocando di minc...hanno portieri che hanno portato almeno 6/8 punti. Aggiungi l'attacco asfittico e capisci come la corsa al 3/4 diventi problematica
  14. Spiace per il ragazzo,ma alla Juve e' fuori contesto. Un Almiron piu' costoso ma rendimento penoso.
  15. Se ritorna prima felice per lui, ma la Juve, oggi, gioca da squadra mettendo in mostra il collettivo. Non è la stessa squadra che ha lasciato Vlahovich. Se rientra meglio,perché si allarga il roster ma che sia titolare ci vado cauto. In ogni caso a fine anno ognuno per la sua strada .
  16. Gian1972

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Sassuolo-Juventus

    Como in cavalleria e Roma che gia' e' avanti. Stasera mi auguro di avere una squadra cazzuta e che giochi alla morte per i 3 punti. Gente moscia o superficiale in panchina,non posdiamo permetterci altri regali.
  17. Gian1972

    Due acquisti di spessore subito

    Con i paletti del Fair play c'è poco da investire. Ovvio che servano ,almeno,2 innesti. Almeno una punta che occupi l'area,abile di testa e tenere palla e un cc col vizio del goal. Se non segnano le punte nessuno segna. Grave. Servono i goal di tutti ma se tirano sempre con la paura di sbagliare non si andrà lontano. Sulle cessioni in primis Cambiaso,finito il suo tempo.
  18. Tenere in considerazione che Yildiz non puo' giocarle tutte,anche lui dovra' riposare, e se in attacco non si potra' intervenire a gennaio,occorrerra' rinforzare il cc e aggiungere gente che abbia inserimenti e goal nel sangue. Da qualche parte si deve sistemare. Su Milik lascia perdere erche' ex giocatore. In base all'infortunio di Conceicao il mercato esterni puo' cambiare.
  19. Purtroppo se Conceicao si e' fatto male,non e' che Spalletti ha scelte infinite. Deve gestire Zegrovha, abbiamo 2 partite champions importanti, e non possiamo buttare a mare Openda e David. Capisco la " rabbia" dei tifosi ma non si puo' buttare tutto a mare. Serve invece ragionare sul centrocampo e se inserire gente col goal nel.sangue. Vediamo.come sta Conceicao ma qualcuno sulle fasce serve anche perche' Yildiz non puo' giocarle tutte.
  20. E ti si apre il problema attacco. Zhegrova,al 30 %,non le puo' giocare tutte quindi che facciamo? Cambiamo modulo? Come? E il nome di Frattesi ritorna. Di certo a gennaio 2/3 innesti servono,con relative cessioni,ma servono urgentemente.
  21. Il problema e' che a gennaio,senza soldi chi trovi ? Abbiamo 2 attaccanti che sembravano buoni ma che soffrono il peso della maglia,male. Ora facile dire a gennaio prendo un attaccante. Capisco molto di piu' nomi come Frattesi e Ruben Neves,se non posso sistemare l'attacvo ,lavoro sul centrocampo. Da noi se non segnano Yildiz e Mckennie segna nessuno. Non possiamo pernetterci di buttare nel cesdo i 2 attaccanti anche perche' abbiamo nessuno. Inizierei invece a ragionare sul vendere Cambiaso ora
  22. Ad oggi la societa' Juventus spa ha 2 ricorsi pendenti contro la Consob presso il Tar del Lazio.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.