Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gian1972

Utenti
  • Numero contenuti

    4.379
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Gian1972

  1. Gian1972

    Juventus - Sporting 1-1, commenti post partita

    Da capire se David e' effettivamente in peso forma o no. Questo lo scorso anno segnava ed anche il precampionayo lo ha fatto bene,da titolare. Temo che abbia pagato la concorrenza che non si aspwttava proprio.
  2. Gian1972

    Juventus - Sporting 1-1, commenti post partita

    Vlahovich ha chiesto di uscire per problema al flessore. Certo avrei messo subito David.
  3. Gian1972

    Juventus - Sporting 1-1, commenti post partita

    Vlahovich ha chiesto di uscire per problema al flessore. Certo avrei messo subito David.
  4. Gian1972

    Juventus - Sporting 1-1, commenti post partita

    Vero,ma la partita chiave e' in Norvegia. Li o vinciamo o si va a casa. Purtroppo il goal lo prendiamo sempre,distrazione errore del singolo,di reparto. Il problema e' finalizzare poco su quanto si crea. Ieri i primi 15 minuti ci abbiamo capito nulla e abbiamo preso goal,poi creiamo tanto ma il portiere diventa Yascin o finalizziamo male. Da fuori facciamo ridere con i tiri e allora servono i goal degli altri attaccanti. Yldiz,Conceicao,Openda e David non possononavere numeri cosi' scarsi.
  5. Tudor non li ha mai inseriti nel gioco di squadra o di quello che c'era. Ha creato una concorrenza di novi a e destabilizzante con dentro e fuori. Oggi Spalletti deve recuperarli alla causa ,anche perché non è che si siano rincoglioniti all'improvviso.
  6. Chiacchiere stanno a zero. Ora servono vittorie e punti sia in campionato che in Champions. La squadra imperfetta,come tutte in questo campionato,non ha una rosa scarsa ma è stata utilizzata da Tudor male. Ad oggi in attacco ci troviamo con 2 giocatori Openda e David mai inseriti dal croato,infatti abbiamo un Vlahovich motivato e pronto che non possiamo togliere dall'attacco. Spero che con Spalletti ci siano identità chiara, garra e voglia di vincere. Bisogna restare aggrappati alle prime posizioni,aspettando i rientri di Bremer e Cabal,per sistemare la difesa e poi il mercato di gennaio per chiudere la falla a cc. Spero in un miracolo per Koop,ma ci credo poco. Comunque da oggi tutti zitti e pedalare e chi non si allinea fuori dai cosiddetti.
  7. Non rendersi conto che la nave si sta schiantando e occorre intervenire subito, fa capire esattamente come questa società sia scollegata dal mondo. Aspetta, prendere tempo in attesa di cosa? Pensare sul serio che i 3 punti con l'Udinese siano sicuri? e poi con la Cremonese? Occorre rimettere la Juve al centro e capire che basta scommesse con mezze seghe di allenatori mediocri, e miracolati, basta. Tudor non è il solo problema ma oggi è l'unico che deve pagare per la sua inconsistenza e mediocrità. Poi tocchi ai giocatori e poi alla società che negli anni si è talmente abituata ,alla mediocrità da farsi andare bene le prese per il * dentro d fuori dal campo.
  8. Da "juventino" ieri si dimetteva, e meþeva nei guai una societa' di debosciati,invece no. Ho il contratto, giustamente sia chiaro ,e non mi dimetto. Potra' battere l'Udinese, ma neanche ci credo,,ma tra Cremona Sportong e Torino fara' forse 1 punto.Societa' allo sbando ,ingessata da vincoli economici e lotte di potere, incapace di metterci la faccia o decidere di cacciare Tudor.
  9. Tutto cio' che un allenatore dovrebbe fare,allenatore normodotato non Tudor. Se vogliono afgondare con un mediocre,la china mi pare chiarissima,facciano pure. A fine sono ,poi,pregati di mettere in vendita cio' che resta della Juventus FC e sndare al diavolo.
  10. Gian1972

    Qualificazione Champions League a forte rischio?

    Sottovaluti nessuno. Oggi forse solo il Pagos, in casa, abbordabilissimo ma delle altre neanche a parlarne. Madrid è stata una partita a parte. Noi dipendiamo da Yildiz che in questo momento ha 30/40 minuti di autonomia e poi sparisce. Da Lazio a Cremonese un allenatore intelligente gli fa fare turnover, uno intelligente.
  11. Allenatore mediocre che da agosto è in rotta per il mercato.Tutti gli acquisti bocciati,e attaccanti che devono dimostrarsi pronti per 10/20 minuti o finiscono per non giocare 4/5 partite. E si potrebbe continuare. Però ieri siamo stati cazzuti , non abbiamo sbracato tutti in palla contro il grande Resl, come una squadra mediocre che cerca il punticino. E gente che ieri era contenta per aver perso "solo" uno a zero. Guardiamo le statistiche che non piacciono al croato, inizi a guardarle.
  12. In televisione può dire ciò che vuole ma se guardo le classifiche,la percezione di una crisi è conclamata. Come sempre si aspetta che il treno deragli.
  13. Ieri da allenatore della Juve,al Santiago Bernabeu,se ne esce con queste caxxate indegne. Che vergogna
  14. Questa intervista fa il paio con l'entusiasmo nello spogliatoio di quel mediocre di Cambiaso.
  15. vero,ma le difficoltà di oggi ,purtroppo erano messe in conto. Hanno provato ad accorciare i tempi con Conte, ma niente. Comollì è da giugno in carica e che lo si debba bocciare dopo 3 mesi anche no, ora si vedrà di che pasta è fatto, con la gestione della crisi.
  16. Siamo risorti da calciopoli e dovremmo temere oggi questa situazion Noi siamo la JUVE ,sempre e sappiamo contro chi lottiamo in campo e fuori e nessuno ci ha mai distrutto. Ecco chi siamo *
  17. Mi auguro che non si prolunghi oltre questa agonia. Il trend ormai e' chiaro,siamo in crisi nera, ma vedo che caro allenatore non ha mimimante compreso il caos in cui si e' infilato
  18. Gian1972

    Tudor inadeguato al livello della Juventus?

    Gennaio no. Lo spartiacque sarà la sosta di novembre, lì si capirà se Tudor ha sfruttato l'occasione della vita o l'ha mandata al diavolo. Ad oggi il trend mi pare molto preoccupante.
  19. La dimensione esatta della mediocrità attuale" nello spogliatoio c'è entusiasmo " per cosa? Ci dovrebbe essere incazzatura, rabbia, fame.. invece entusiasmo. Questi non sanno cosa sia o meglio era la juve, non sta robaccia insulsa
  20. Tudor in panca accettazione della mediocrità assoluta. Incapace di leggere i momenti chiave di una partita e le sostituzioni ad minchiam lo confermano. Ieri toglie Conceicao quando hai Bartesaghi già ammonito , non entra Zhegrova ma lasciamo la fascia a Kalulu. A Villareal rincula e se li porta in area di rigore ma abbiamo fatto bene. La discesa continua
  21. Gian1972

    Tudor inadeguato al livello della Juventus?

    Max affetto e rispetto per Igor ma era un traghettatore mon uno a cui affidare una squadra. Questo è
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.