Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gian1972

Utenti
  • Numero contenuti

    4.352
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Gian1972

  1. Gian1972

    Tudor inadeguato al livello della Juventus?

    Gennaio no. Lo spartiacque sarà la sosta di novembre, lì si capirà se Tudor ha sfruttato l'occasione della vita o l'ha mandata al diavolo. Ad oggi il trend mi pare molto preoccupante.
  2. La dimensione esatta della mediocrità attuale" nello spogliatoio c'è entusiasmo " per cosa? Ci dovrebbe essere incazzatura, rabbia, fame.. invece entusiasmo. Questi non sanno cosa sia o meglio era la juve, non sta robaccia insulsa
  3. Tudor in panca accettazione della mediocrità assoluta. Incapace di leggere i momenti chiave di una partita e le sostituzioni ad minchiam lo confermano. Ieri toglie Conceicao quando hai Bartesaghi già ammonito , non entra Zhegrova ma lasciamo la fascia a Kalulu. A Villareal rincula e se li porta in area di rigore ma abbiamo fatto bene. La discesa continua
  4. Ad oggi fumo e basta. Siamo su una corda sottilissime, con equilibrio precario. Giocano gli stessi di Motta,il mercato è un optional ma il croato è l'uomo giusto. Ok.
  5. Buongiorno a te. Opinione mia, sbagliatissima. Non voleva ne' Openda ' ne' David ma Kolo. Gatta ha riassunto il tutto dicendo che un reparto forte viene trasformato in un caos totale perché nessuno ha certezza del posto e, anzi se sbaglia non torna. Spiegami perché insistere col serbo che sono 3 anni che fa le stesse cose ed è fuori progetto. Spiegatemi dove diavolo stiamo andando Da Motta a Tudor e' cambiato solo il mood del juventino 100 % , ma la mediocrità è la stessa se non peggiorata. Era e rimane un traghettatore non un uomo da progetto importante.
  6. Gatta parlando dell'attacco e delle turnazioni e' stato profetico. Da attacco forte a attacco depresso. Se , dopo 3 anni di m..., mi si continua a puntare su Vlahovich titolare, che non avrà futuro da noi, e si manda in naftalina David e Openda' inutile parlare di tattica e amenità simili. Sta giocando la stessa squadra di Motta. Tutto chiaro come sempre.
  7. Gian1972

    Tudor inadeguato al livello della Juventus?

    Max affetto e rispetto per Igor ma era un traghettatore mon uno a cui affidare una squadra. Questo è
  8. No talebano. E' scarso. Tutto ampiamente previsto alla sua conferma. Era un traghettatore e basta,quello doveva fare non dargli un progetto. Sono 13 anni che allena e il suo max il Marsiglia ,per il resto media classifica. E loro gli danno la juve per disperazione. Siamo in tempo, perchè la china della stagione è chiara.
  9. Gian1972

    Villarreal - Juventus 2-2, commenti post partita

    Buongiorno. La china che sta prendendo la stagione mi pare evidente,abbiamo una nullità in panchina,basta col DNA bianconero,è scarso e non farà altro che peggiorare. Tra formazioni ad cazzum,terrore di giocarsela e moduli senza criterio ,siamo in balia di un allenatore che non sa che pesci pigliare. Ed era tutto previsto quando lo hanno confermato.
  10. Comolli' mi pare un AD a tutto tondo con competenze anche economiche, non penso che necessiti di un AD che gestisca la parte economica. Serve un ds,bravo,a cui affidare il mercato. Poi vediamo a chi verrà data la presidenza,visto che mi aspetto un Ferrero in uscita. Da capire se le voci di un ingresso dell'AD di Tether,in Cda,corrispondano al vero.
  11. Al netto di una nostra prestazione penosa,si stava 0-1 ,senza patemi. Poi i 4 dell'oca selvaggia decidono di cambiare il risultato. Ora episodi chiari,visibilità chiara dentro e fuori il campo. Si può pensare alla buona fede? Neanche per sogno. Hanno deciso scientemente che la Juve quella partita non doveva vincerla. Per gli episodi contro decisioni rapide e al diavolo, episodi a favore iniziano i distinguo e le volute indecisioni.
  12. E' stato un lunghissimo viaggio, emozionante, straordinario, grandioso ma finito in maniera dolorosa e sofferta. Un grazie ad Andrea Agnelli per tutto quello che ha dato. e fatto per la juve, nel bene. Dal dopo Cardiff è iniziata una lunghissima discesa tecnica e societaria che se da un lato ci ha portato Ronaldo , dall'altro , anche causa covid prima e scellerata battaglia SL dopo, ci ha devastato come società. Per finire con un'inchiesta penale e sportiva che ci ha massacrati, ingiustamente. Troppe vittorie e troppe invidie, ma al tempo stesso troppi nemici nei ruoli chiave in Italia e in Europa. Ronaldo un magnifico regalo, il covid il maledetto evento, in mezzo la scellerata battaglia SL. Nessuno ha pagato tranne Agnelli, sicuramente per la sua posizione nell'Eca, ma nessuno dei ribelli ha pagato più della juve . Ne' Perez , ne' Laporta. Giusto adesso voltare pagina e ringraziare Andrea per questo viaggio e augurare il meglio. La Juve, oggi, chiude definitivamente con il suo ex presidente.
  13. Nico sa che se rimane rischia il mondiale, perché Tudor lo vede in un ruolo,adattato,che lo sacrifica. Vediamo se l'Atletico lo vuole veramente. Se resta però,almeno lo si usi nel ruolo in cui fa meno schifo,esterno alto a dx, magari se recupera la condizione atletica forse ci dà un cambio discreto per Conceicao.
  14. Vlahovich è sempre lo stesso. Inutile farsi prendere da rimorsi o cavolata simili. E' una mina vagante. Rimane, fuori progetto ricordiamolo, per prendere i 12 mln.
  15. Per essere così intransigente, Ristic un qualche accordo a zero lo avrà. Mandare in vacca,la carriera di un ragazzo di 25 anni per i 12 mln e un solo anno di contratto non è normale. Anzi penso pure che qualche anticipo su commissione lo abbia pure avuto. Tra l'altro sta mettendo nei casini il calciatore che ha la personalità di un criceto.
  16. La risposta da dare a Ristic e' andare oltre il serbo. Prendo Kolo che mi serve, copre tra l'altro 2 ruoli, e Blahovich fa la terza punta. Lo escludo dalla lista champions e parte dalla panchina, sempre. Tiriamo a campare fino a gennaio e quando il cat della Serbia gli dirà che se non gioca non va ai mondiali, forse avrà un moto di orgoglio e metterà da parte la minchioneria. Viceversa si prenderà i soldi, salterà il mondiale e il prox anno avrà la fila di club turchi e arabi alla porta. Giustamemente club adeguati alla dimensione del signorino.
  17. Troppe zavorre invendibili,troppe. Ma basta spalmare e prolungare. Bisogna iniziare a mettere un freno e decidere di tagliare
  18. In tutti i reparti, con l'incubo Vlahovich. Il serbo non si mschioda, ed è un problema perchè ci blocca tutto. E poi interventi dietro, a cc, basta Locatelli perno, basta. Al netto delle cessioni servono non meno di 160- 180 mln, considerando gli acquisti Kolo e Conceicao. Sempre se vengono acquistati.
  19. Partita preparata in modo soft,troppo,ma posso capirlo. Tudor non pensava di sbracare ma considerato che il City da gennaio a giugno ha speso 300/350 mln sul mercato ,fa capire che differenza economica e tecnica ci sia oggi con loro. Detto ciò comunque qualcosa si squadra e allenatore si può dire. La rosa oggi ha una discreta base per la serie A,non per vincere però, ci sono lacune in tutti i reparti, con gente strapagata che rende zero.Servira' intervenire in tutti i reparti e al contempo risolvere le questioni spinose,Koop,Vlahovich, DL e Nico. Mancano almeno 4/5 titolari e 5 buone riserve,ma buone. Infine Tudor oggi una scommessa non una certezza. Più per necessità che per scelta,spero che si riveli una inaspettata risorsa. Oggi non mi levo dalla testa che Tudor sia buono per piazze di medio livello,che spero non sia la juve 2025_2026. Tudor a questi livelli di pressione e dentro e fuori mai ha lavorato, spero che si dimostri un top e non un mediocre.
  20. Sola riflessione su Tudor. Confermato perché non hanno ripreso Conte e non c'erano alternative credibili.Oggi Tudor,a questi livelli,è un salto nel buio,mai ha avuto tante e tali pressioni dentro e fuori il campo. Oggi può parlare della forza e del valore del City,ma il prox anno in Champions che farà? Spero che la scelta" obbligata" di Tudor si riveli vincente, altrimenti avremmo buttato nel water un altro anno.
  21. Giocatore normale strapagati,certo tra infortuni,ricadute anche lui sempre fermo ma , onestamente,non si giustificano i quasi 40 mln spesi per acquistarlo. Se arrivasse offerta buona sarebbe da valutare la cessione e prendete un giocatore più funzionale.
  22. In attacco situazione nebulosa. Abbiamo Kolo e Conceicao da confermare,ci sarà sicuramente un esborso economico non solo per il portoghese ma temo anche per Kolo. Il PSG prestito secco un altro anno la vedo dura,almeno prestito oneroso con diritto. E poi Vlahovich. Un problema grosso se ha ragione la Della Valle, a zero nel 2026, ma in ogni caso è un caso da risolvere al più presto,di fatto blocca tutto e tutti in avanti. Da capire come si possa darlo al Milan che gli offre 5/6 mln quando alla Juve non ha mai accettato la riduzione ingaggio. Conoscendo l'ego lui e il suo procuratore puntano la premier anche per lo stipendio. Ma che se lo carica? Nessuno club di prima o seconda fascia ,ergo, è un caso difficile da risolvere in breve. Su Osi,da capire cosa vuole il giullare napoletano, più passa il tempo e meno potere ha,scade nel 2026 e se il ragazzo fa muro o rinnovano a 15 mln netti,come contratto indica,o tratta sotto i 60 mln. Sarebbe però il caso che Comolli' completasser la dirigenza,anche per evitare di perdere tempo.
  23. Prima il problema Vlahovic
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.