Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Serena96

Utenti
  • Content count

    744
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Serena96

  1. Serena96

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Lione-Juventus

    Abbiamo perso con il Verona con un rigore prendendo un palo e una traversa, adesso evitiamo di far passare come se quella partita ci avessero preso a pallonate e basta e come se avessimo perso 5-0. A parte che a certi qui non andrebbe bene nessuna formazione e giocatore a parte forse 3 sul serio, potete fare i negativi dopo la partita se dovessimo perdere o pareggiare giocando da schifo?
  2. Serena96

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Lione-Juventus

    Dite sempre così, poi nei postpartita impazzite. Per il pareggio con il Lecce o quello contro il Sassuolo c'erano più pagine di isterie di quante pagine ci fossero a celebrare vittorie contro Napoli, Inter o Atletico per esempio. Stesso discorso per la Supercoppa, tutti a dire che non gli interessava, poi appena persa via ad impazzire.
  3. Ma io sono d'accordo con le misure prese, il problema sorge quando si crea il panico inutilmente nella popolazione, che può inavvertitamente causare più contagi che altro, visto che la gente si ammassa nei supermercati o addirittura scappa dalla quarantena. Il governo mi sembra stia facendo un buon lavoro, sono i giornali/telegiornali che solo adesso hanno iniziato a menzionare che i morti erano già in condizioni precarie e che solo tot persone hanno avuto bisogno di andare in ospedale, per esempio.
  4. Ma tu davvero credi che vadano a mettere Chiellini contro l'inter quando ha rischiato di fare danni pure contro la SPAL perchè non è pronto? E poi, ma saranno 7 mesi ormai, vogliamo aspettare la formazione ufficiale prima di dar contro a tizio e caio visto che i giornali raramente ne hanno azzeccata una al completo da quando c'è Sarri?
  5. Un paio di partite all'anno contro l'unica squadra catenacciara non ti fanno abituare (e poi in CL sono anche stati eliminati dal catenaccio dell'Atletico). Noi ogni singola squadra di medio-bassa (e anche alcune di medio-alta) classifica che incontriamo allo Stadium giocano in 11 nella loro area di rigore.
  6. Noi minimo 4 tiri in porta a partita li facciamo, di solito molti di più però quindi è un confronto che ci azzecca poco. Anch'io ho visto la partita ieri, il Barcellona non è mai stato pericoloso salvo appunto per il gol del pareggio, generalmente noi nella maggior parte delle partite giochiamo meglio di così e siamo più pericolosi. In più la difesa del Barcellona faceva acqua da tutte le parti, il Napoli non ha vinto solo perchè Callejon è andato in tilt davanti a Ter Stegen. A me non è sembrata per niente una partita simile a una della Juventus di quest'anno.
  7. No dai, pure noi contro il Napoli, senza scendere in campo, 4 tiri in porta li abbiamo fatti. E la partita di andata abbiamo dominato che sarebbe dovuta finire 7-3. Il Barcellona ha fatto 1 singolo tiro in porta, il gol, e 6 tiri in totale. Si è visto che non sono abituati a giocare contro un catenaccio puro in Spagna, in più basta che blocchi Messi e vanno in tilt.
  8. Aspetta, nessuno dice che fare i tamponi sia sbagliato, secondo me la cosa sbagliata è fare 75 servizi del telegiornale al giorno sulla questione, se ad essi aggiungiamo i titoli catastrofisti di alcune testate giornalistiche, siamo messi bene... E in più si fa notare la stupidità degli altri paesi nel considerarci come n problema, visto che il virus è sicuramente anche da loro, solo che non lo stanno cercando se non grave, e i sintomi sono quelli che sono, che ti fanno pensare ad una normale influenza se non meno, molti dei nostri contagiati stanno benissimo, negli ospedali ce ne saranno 15 dei 270. Infatti anche i medici e responsabili di vari reparti si lamentavano del fatto che si spargessero in giro fake news o che comunque non si facesse bene il loro lavoro di reporter.
  9. E che cosa ne sappiamo noi se Sarri arriva in finale con essenzialmente la stessa squadra on la quale Allegri si è fatto eliminare da dei ragazzini (forti, ma comunque ragazzini per la maggior parte sconosciuti al mondo che tolti quei due fenomeni ora stanno in EL)? Il discorso che ci sono altre favorite è sempre stato valido, come lo è il discorso che la CL delle "favorite" se ne frega perchè puoi essere più forte del tuo avversario e fare una partita orrenda che ti compromette anche il ritorno (o ti distrugge il lavoro dell'andata), oppure subire solo 2 gol in tutta la competizione e poi prenderne 4 in finale tutti insieme. In questi tre anni abbiamo avuto come semifinaliste Ajax, Tottenham, Roma e Monaco, che non sarebbero mai state considerate tra le favorite, eppure lì stavano. Il PSG non penso sia mai arrivato ai quarti di finale nonostante la potenza economica e i grandi giocatori in campo. Si può iniziare a parlare della CL come vero e proprio obiettivo dalle semifinali in poi, perchè lì sì che sono rimaste solo 4 squadre e la tua percentuale di possibile vittoria si impenna. arlo adesso non ha senso e non ha comunque funzionato gli altri anni, lo scorso in particolare.
  10. Allegri non era quello che diceva "La Champions la vinci solo se hai Messi o Ronaldo"? Come ha fatto poi quando gli hanno preso Ronaldo? Anche Allegri non è "innocente" da alcune dichiarazioni, ma voi dovete dare contro a Sarri, il nostro allenatore attuale, per nessuna ragione. Abbiamo capito che non vi piace, adesso però basta almeno fino a giugno.
  11. E chi vi dice che quello che Sarri dice in conferenza lo ripete alla squadra? Magari con loro fa il cazzuto. Che poi, per l'ennesima volta, non ha detto nulla di grave, alcuni qua hanno tirato su un problema dove non ne esisteva uno.
  12. Perchè, non ci sono squadre più forti della Juventus in Europa, ce le siamo sognate questi ultimi anni? Voi volete solo crearne di problemi, e chissenefrega se ha detto sogno invece di obiettivo, giuro che non sarà una parola a farcela vincere, le conferenze stampa sono la cosa più inutile del calcio
  13. Ripeto, non mi sembra che parlare della CL come obiettivo ce l'abbia fatta vincere. Se questa squadra fa meglio quando ha meno pressioni addosso allora ben venga, può anche dire che il RB Leipzig è il favorito per la vittoria finale. Ma voi lo sapete che Klopp e Guardiola, allenatori che questo forum farebbe di tutto per avere, scaricano tutta la pressione sugli avversari ogni partita? Si tratta di una cosa completamente normale, perchè se vai a dire "sì, sì la possiamo vincere" e poi il giorno dopo disgraziatamente perdi con il Lione per magari l'unico tiro in porta che fanno, fai una figuraccia e, conoscendo i nostri giornali, dovremmo sorbirci chissà quanti articoli disfattisti e da infami per settimane.
  14. Perchè, non è un sogno la Champions? L'anno scorso c'è stato il discorsone dal presidente in persona su come la Champions doveva essere un obiettivo assoluto, abbiamo visto che bene ha fatto, quindi non vedo perchè cambiare registro sia il male assoluto. E magari ha un po' esagerato sul numero di reali pretendenti alla coppa, ma diverse stagioni mostrano che tante squadre piccole possono arrivare in semifinale dominando le grandi, o che basta una partita sbagliata per mandarti tutto il percorso a quel paese, quindi anche lì, nulla di sbagliato, figuriamoci di grave. A questo punto mezzo forum vuole solo dare contro a Sarri, anche io non lo volevo all'inizio, ma ora è l'allenatore della Juve e ci resta minimo fino a giugno e fino a quando non dice qualche vera ca**ata in conferenza ci fareste il piacere di non intasare ogni topic delle interviste/conferenze stampa con i vostri commenti a dargli addosso ogni volta?
  15. Abbiamo pareggiato con Lecce e Sassuolo, con Allegri abbiamo svariate volte avuto difficoltà con le squadre piccole. Ogni partita è difficile perchè tu puoi anche fare la partita perfetta ma beccare 6 pali e una distrazione difensiva ti costa la sconfitta. Anche Allegri parlava di tutte le partite come "la più difficile" Cosa avrebbe detto di così tanto grave, sentiamo
  16. L'edizione dell'anno scorso però dovrebbe insegnare che la CL dei "favoriti" se ne sbatte altamente, con Ajax e Tottenham in semifinale, Liverpool a organico meno forte del Barcellona che fa una rimonta da pazzi al ritorno, il Porto ai quarti e il Manchester United ai quarti (avendo eliminato proprio il PSG). L'anno prima la Roma che arriva in semifinale, guarda dove stanno ora (o anche solo dove stavano in campionato/coppa italia quella stessa stagione).
  17. Non è ancora stato deciso niente perchè, come detto, la possibilità che lo stadio possa essere aperto c'è. Il Milan ovviamente non ce l'ha visto che la Lombardia è la zona più rossa, l'Inter pure e comunque gioca domani. Essendo che in piemonte sono solo tre casi, magari potrebbero riaprire lo stadio già per la partita di Coppa Italia con il Milan, quindi è anche probabile che stiano valutando quello, perchè perdere un singolo incasso, anche se per una grande partita, si può fare, se gli incassi diventano 3-4-5 e in su, compresa anche almeno una partita di CL, allora no
  18. Non solo per quello, a proprio il fatto di sottolineare che Inter e Milan rimborseranno le loro partite mentre la Juventus no, nonostante non ci sia ancora nulla di ufficiale e c'è un 10% di possibilità che lo stadio possa essere aperto almeno per alcune persone
  19. L'ordinanza in Piemonte scade sabato. Magari stanno aspettando per vedere se possono aprire lo stadio almeno ai piemontesi, dopotutto noi tre casi abbiamo da venerdì e tre sono rimasti, tutti gli altri contatti sono risultati negativi. Dopotutto, non c'è ancora un annuncio ufficiale per questa partita, anche se sembra che sarà a porte chiuse. Da quanto ho capito domani il governo dovrebbe fare una riunione speciale per vedere se allungare le ordinanze e dove. Bisogna dire che, visto che non c'è niente di confermato, la Gazzetta ci sta sguazzando in questa storia, potrebbero anche evitare.
  20. Non mi sembra che con il discorso dell'obiettivo l'abbiamo poi vinta quindi se pensare alla CL come un sogno toglie un po' di pressione (l'anno scorso tutti a dire che eravamo i favoriti, chiaramente la maggior parte dei giocatori non ha retto tale pressione e sono esplosi dopo una rimontata) allora bene. Sono comunque chiacchiere, parlerà il campo, ma qui si deve odiare Sarri a prescindere quindi va bin
  21. Serena96

    Lione-Juve, nessuna restrizione per i tifosi bianconeri

    Questo sarebbe un problema serio, perchè se non confermano qualcosa entro stasera domani si ritroveranno comunque in città tot italiani tra cui ci potrebbe essere qualcuno con questo virus
  22. Serena96

    Lione-Juve, nessuna restrizione per i tifosi bianconeri

    Infatti circola, solo che visto che altri paesi non stanno facendo controlli irati con tamponi per verificare la presenza del coronavirus in un soggetto che per sintomi ha quelli di una normalissima influenza, i loro numeri tendono ovviamente al ribasso. Da noi c'è il panico anche perchè i media stanno facendo più allarmismo che informazione, se non avessimo le televisioni quasi nessuno saprebbe di ciò, si penserebbe "oh, 7 anziani morti già in ospedale da giorni, che peccato, pace all'anima loro" e fine. Immagina se ci si comportasse così durante il periodo di picco dell'influenza, con aggiornamenti continui su chi ce l'ha e chi non ce l'ha, vivremmo nell'apocalisse
  23. Serena96

    Lione-Juve, nessuna restrizione per i tifosi bianconeri

    Vogliono aspettare fino a domani sera per dare una risposta definitiva? O li lasciano andare o no, basta che lo dicano
  24. Ma prima di pronunciare sentenze, perchè non si può semplicemente aspettare un annuncio ufficiale? Tanto allo stadio non ci andate più, quindi non è che avete fretta. Evitando di fare confronti con il Milan, visto che loro giocavano contro il Genoa e non il derby d'Italia quindi gli incassi erano sicuramente molto, molto minori, magari Agnelli vuole prima consultare azionisti o verificare se poi possono chiedere un rimborso allo stato, visto che sono loro che hanno deciso per la società? E magari vuole anche vedere come si sviluppa la situazione, magari perdere l'incasso di una partita, per quanto grande sia, non è la fine del mondo, ma se gli incassi persi iniziano ad essere dai 5 in su allora diventa un problema.
  25. Ma anch'io, in questa specifica situazione, però nel Lazio ci sono stati un totale di 5 casi tra sospetti, guariti, quasi guariti etc. Perchè allora nel Lazio non si è fermato nulla e dunque non ci saranno gli stadi chiusi? Cosa cambia dal Piemonte? Anche noi abbiamo, pero ora, tutti i casi noti sotto controllo. Vero che siamo più vicini alla Lombardia e Veneto, ma comunque i focolai sono nell'estremo della Lombardia più lontano dal "confine" con il Piemonte, che ormai sono già in quarantena. Penso sia più questo che fa parte della discussione, e anche il fatto che, ad oggi, non ci sono avvisi ufficiali che vietano trasferte o che annunciano la chiusura dei settori ospiti per squadre in trasferta come Atalanta e Torino, quindi che senso avrebbe non far andare le persone allo stadio al nord se poi tante di quelle persone possono andare in regioni dove per ora non ci sono contagi?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.