Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Serena96

Utenti
  • Content count

    3,414
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,151 Eccellente

2 Followers

About Serena96

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Sì, ma Suarez in Copa del Rey (la nostra Coppa Italia) e in CL non ha segnato quindi sono 17 complessivi per la stagione. Poi Morata ha ben 10 assist.
  2. Liverpool fuori dalle prime 6 se continua così, ha 3 squadre dietro che tra recuperi e partite da giocare lo supererebbero
  3. E quando Sarri lo fece notare media e stessi tifosi contro perché avevamo giocato male, non dimentichiamo. Poi al ritorno il Lione passa in vantaggio per un rigore inventato, ma lì andava bene.
  4. Come il rigore non dato a Ronaldo in Juve-Sassuolo (poi dato dallo stesso Massa tre giorni dopo in Coppa Italia a favore dell'Inter anche se lì la palla era già uscita), alla fine l'abbiamo vinta ma in quel momento stavamo 1-1. Eppure per tanti ogni nuovo errore è sempre il primo.
  5. Da ultimo uomo no ma un arbitro normodotato lo avrebbe prima ammonito per quel fallo su Morata lanciato a rete (neanche fischiato fallo) e poi avrebbe dato il secondo giallo per questo fallo di mano chiaramente volontario, quindi da precisare ce la Lazio doveva, un'altra volta, finire in 10 Era così l'anno scorso e si sono comunque lamentati tutti perché improvvisamente tutte le squadre avevano dagli 8 rigori in su (tranne l'Udinese, poracci, credo abbiano avuto un solo rigore a favore l'anno scorso)
  6. Tutti i dirigenti insultano gli arbitri nei tunnel o dalla tribuna eppure le multe sono state date solo ai nostri, per cose dove lamentarsi era giusto (col Crotone e col Verona). Non sappiamo neanche se fossero davvero insulti o semplici critiche (visto che Morata si era preso due giornate per "rigore imbarazzante" detto a 20 metri dall'arbitro e forse neanche diretto all'arbitro stesso). Se gli arbitri si fanno condizionare dai media a tal punto che non fischiano rigori netti alla Juve ma fischiano tutto contro, rossi o rigori inesistenti e chi più ne ha più ne metta, allora non sono dei professionisti e falsano i campionati (perché fischiare questo rigore non sarebbe stato un "errore" a favore della Juve, semplicemente un rigore nettissimo considerando poi cosa ha dato al Milan tre giorni fa a tempo scaduto), basterebbe ammetterlo.
  7. Credo che dopo le multe di Paratici e Nedved ad inizio stagione (e dopo aver visto che comunque lamentarsi ai diretti interessati non serviva a una mazza visto che hanno continuato a massacrarci) abbiano lasciato perdere, chi glielo fa fare di pagare ogni settimana minimo 20.000 euro di multa. Ma anche se ci lamentassimo ai microfoni non credere che gli arbitri di botto inizierebbero a favorirci come hanno fatto con l'Inter dopo il loro sclero per Inter-Parma (e qui dovrebbe contare quello che viene spesso detto a noi, se non riesci a battere il Parma, quello di quest'anno in particolare, di che ti lamenti?), che ha contribuito alle loro 8 vittorie consecutive tra Novembre e inizio Gennaio e che quindi gli ha fatto anche accumulare quei punti vantaggio che ora hanno.
  8. Ogni volta che hanno parlato degli arbitraggi non solo i media non li hanno appoggiati ma pure qui dentro ci si lamentava di "non aver seguito lo stile Juve", "non facciamo i piangina" "facciamo schifo quindi ci meritiamo queste cose". Se sbraitassero davanti ai microfoni si prederebbero multe e squalifiche, lo sanno pure loro.
  9. Serena96

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Lazio

    E poi non abbiamo nessun cambio, con Ramsey che dubito abbia 90 minuti nelle gambe e Rabiot che le sta giocando praticamente tutte da un bel po' quindi potrebbe anche lui aver bisogno di riposo visto che dovrà anche giocare in CL Martedì. Siamo contati, letteralmente.
  10. Serena96

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Lazio

    Rabiot, Bernardeschi, Cuadrado che venivano dalle nazionali e pure Dybala era stato convocato ma era stato male. Poi era il Crotone, non la Lazio, ci abbiamo pareggiato e sia Pirlo che quei giovani (che poi non avevano neanche fatto così male) si sono presi tantissimi insulti dagli stessi che ora vorrebbero 3 giovani titolari stasera e magari pure in CL.
  11. Serena96

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Lazio

    Sì ma se ancora non avete capito che non abbiamo letteralmente nessuna alternativa non è colpa di Pirlo qui. McKennie non sta bene e quindi potrebbe essere meglio farlo entrare a partita in corso, Arthur è appena tornato dopo un mese fuori e probabilmente ha comunque ancora dolore, il tanto odiato Bentancur c'ha il covid, Fagioli dubito sia pronto per queste partite e nella partita contro l'inter vi lamentavate di Ramsey sulla fascia ora vi lamentate che invece sta al centro. Non abbiamo alternative.
  12. Serena96

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Lazio

    Beh, ovvio che potevano sfruttare un altro contropiede per metterla in cassaforte (oltre a maledire la traversa beccata da Ronaldo), ma dipende da cosa si considera la partita perfetta. Anche lì venivamo da diverse partite di fila, (3 fuori casa di seguito anche), avevamo perso Arthur e Chiesa e Dybala era a malapena disponibile, anche vincere 1-0 andava benissimo (Allegri ne vinceva moltissime di partite così).
  13. Serena96

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Lazio

    Infatti all'andata l'avevamo giocata in difesa + contropiede, purtroppo si sono addormentati tutti per gli ultimi 20 secondi altrimenti sarebbe stata la partita perfetta
  14. Mah, dicevano che avrebbero preso Messi e anche che le notizie dell'Inter in vendita erano false quindi più che ben informati devono leccare il deretano a quelli e ai loro tifosi per fargli credere che tutto stia andando benissimo. Questi hanno difficoltà a pagare gli stipendi e in estate ne aggiungono altri? Chi va in una società che non ti garantisce lo stipendio o che ha problemi societari?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.