Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Serena96

Utenti
  • Content count

    7,447
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,509 Guru

3 Followers

About Serena96

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Serena96

    Juventus - Sassuolo 3-0, commenti post partita

    In partite come queste l'ultima cosa da guardare è il possesso palla. Dopo il 3° gol abbiamo palesemente lasciato il pallone al Sassuolo per sfruttare le ripartenze ma il Sassuolo faceva un palleggio molto sterile e bloccato perché i nostri si muovevano bene (a differenza del primo tempo). Il Sassuolo poi ha sempre avuto ottimi palleggiatori che giocano di prima e nello stretto.
  2. Serena96

    Juventus - Sassuolo 3-0, commenti post partita

    Bene i 3 punti, buona partita dopo i primi 20 minuti da ubriachi. Tutti e 3 i terzini hanno giocato bene, ottimo Bremer, Perin guida bene la difesa, per Di Maria non ci sono parole (speriamo sia uscito solo per precauzione), Vlahovic si è svegliato dopo il gol ma va bene così, ha bisogno anche di fiducia in sè stesso. Locatelli pessimo nel primo tempo, meglio nel secondo, McKennie lo davano per morto e si è sparato 80 minuti correndo non poco, tra i 3 giovani entrati Rovella il migliore ma era anche quello che per ruolo poteva toccare più palloni. Avanti così, il forum sarà vivibile per una settimana, finalmente.
  3. Serena96

    Live Serie A: Oggi Verona-Napoli

    Apro e chiudo OT, ma visto che a Matuidi avevano quasi spaccato la gamba poco prima e manco avevano fischiato fallo non si può in buona fede considerare un fallo di Cuadrado a centrocampo e con l'avversario che si stava dirigendo sulla fascia da rosso diretto, visto che due centrocampisti stavano già recuperando e Cuadrado non era più ultimo uomo
  4. Serena96

    Live Serie A: Oggi Verona-Napoli

    Beh, ha funzionato con Calabria ieri, non li biasimo
  5. Di Maria/Vlahovic tirano le punizioni da mancini, Pogba le altre. Non sono specialisti alla Pjanic ma sono sicuramente un upgrade rispetto all'anno scorso dove ogni tanto avevamo Dybala e poi solo Bernardeschi (le rare volte che ci davano punizioni dal limite)
  6. Serena96

    I Love This Game

    Argentina - Paraguay (primo tempo) 1-0 (1) Argentina - Paraguay (ris. finale) 3-1 (1) Inghilterra - Germania (primo tempo) 1-1 (X) Inghilterra - Germania (ris. finale) 1-2 (2) Colombia - Brasile (primo tempo) 0-1 (2) Colombia - Brasile (ris. finale) 1-3 (2)
  7. Alla prima uscita con noi De Ligt fece autogol col Tottenham (e lui aveva già affrontato palcoscenici molto più importanti di Bremer, tra semifinale di CL, finale di EL ed era già stabile in nazionale). Ci si lamenta sempre troppo di tutto, ha fermato uno come Lewandowski, ha fatto il suo lavoro. Si sapeva che non era un palleggiatore (motivo per cui gioca ancora Bonucci) quindi finché non farà proprio assist a go go agli avversari non vedo perché focalizzarsi su quell'aspetto. Chiellini coi piedi era peggio alla sua età.
  8. In effetti, essendo che Fagioli è CTP e U23 (Rovella anche U23, può essere mesto in quella lista lì per il campionato) e Arthur basta metterlo fuori lista (anche se secondo me andrà direttamente via a breve) non credo neanche che ci sarebbero chissà che problemi di liste. A meno di un arrivo di un semi top come Paredes o Milinkovic Savic (dubito, ma sono questi i nomi che girano di più) tanto vale tenere i "ragazzini" invece di rischiare di restare scoperti e dover mettere Danilo centrocampista centrale di nuovo. Specialmente se non si ha la sicurezza che i nostri giocheranno titolare dove vengono mandati in prestito, se devono fare panchina in squadre di metà classifica tanto vale che la facciano da noi ma si allenano con gente e staff di livello superiore.
  9. Serena96

    (Video) Highlights Barcelona - Juventus 2-2

    Può essere che non lo vogliono rischiare e basta, proprio perché è l'unica vera punta centrale e attaccante che segna con continuità che abbiamo ad oggi e dobbiamo ancora recuperare Chiesa. Dai video sembra che stia facendo allenamenti e partitelle insieme al resto del gruppo, come McKennie che è stato fuori entrambe le amichevoli anche lui. Probabile anche che i problemi avuti non gli abbiano permesso di allenarsi in vacanza come fanno quasi tutti i calciatori quindi è un po' indietro rispetto ad altri. Partite del genere gli farebbero sicuramente bene però preferisco non rischiarlo e la squadra deve imparare a girare davanti anche senza di lui nel caso fosse necessario.
  10. Serena96

    (Video) Highlights Barcelona - Juventus 2-2

    Poi sembra che ce l'abbia con noi in particolare, ricordo anche Juve-Barcellona della stagione di Pirlo dove ci fece a pezzi. Dembele è un giocatore pazzesco, non l'hanno pagato 150M perché gli andava, ha semplicemente avuto problemi fisici e anche a livello caratteriale gli ultimi anni, se lo rimettono a posto di testa e fisicamente (certo, non è roba da poco, ma per ora è a posto) è un mostro. Poi che la nostra catena sinistra abbia bisogno di migliorare non ci sono dubbi, bisogna però considerare che c'erano due fuori ruolo (Cuadrado e Locatelli). Rabiot non sarà chissà cosa ma è mancino, il che facilita molto giocare a sinistra, e ha il fisico per buttare giù giocatori del genere. E i titolari sarebbero Pogba, che non è chissà cosa in fase difensiva ma aggiunge molta qualità per le uscite e il palleggio, e Chiesa da quel lato, entrambi indisponibili.
  11. Hanno lasciato Arrivabene da solo con Ramsey per un giorno e guardate cosa ci regala
  12. Serena96

    I Love This Game

    Inghilterra Svezia. 1T. 1-0 (1) Inghilterra Svezia. RF 1-1 (X) Germania Francia 1T. 0-0 (X) Germania Francia. RF. 1-2 (2) Colombia Argentina 1T. 0-0 (X) Colombia Argentina RF. 2-1 (1) Brasile Paraguay. 1T. 2-1 (1) Brasile Paraguay. RF. 4-1 (1)
  13. Il problema è che Pau Torres è una copia di Bonucci (un po' più marcatore dell'italiano ma non è il suo forte, non ancora almeno) e Bonucci a meno di un'altra stagione piena di infortuni non lo panchini avendo perso sia Chiellini che De Ligt in una singola estate. E giustamente Torres non veniva da noi a fare il terzo centrale che gioca 15-20 partite massimo. Può anche essere che abbiamo bloccato Torres per l'anno prossimo e allora lì sì che verrebbe a sostituire un Bonucci 36enne che farebbe invece il 3°-4° centrale per l'ultimo anno di contratto.
  14. E 62M un portiere che aveva giocato solo alla Roma e faceva panchina a Szczesny. Qui ci si lamenta se si spende e pure se non si spende, ma chissene, non siamo l'Inter o il Milan, se spendiamo tot è perché possiamo spendere tot +1 senza problemi finanziari.
  15. Serena96

    I Love This Game

    Inghilterra - Spagna (primo tempo) 1-0 (1) Inghilterra - Spagna (ris. finale) 3-1 (1) Germania - Austria (primo tempo) 2-0 (1) Germania - Austria (ris. finale) (3-1) (1) Svezia - Belgio (primo tempo) 0-0 (X) Svezia - Belgio (ris. finale) 1-0 (1) Francia - Olanda (primo tempo) 0-0 (X) Francia - Olanda (ris. finale) 2-1 (1) Copa America / Venezuela - Argentina 1-3 (2) Copa America/ Brasile - Perù 2-0 (1)
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.