Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Serena96

Utenti
  • Content count

    293
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

66 Buona

1 Follower

About Serena96

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. La difesa di certo non l'ha fatto apposta a starsene lì imbabolata per creare tale fuorigioco, ma sta di fatto che il gol doveva essere annullato, ma garantisco che non è stato neanche rivisto in sala VAR. Ci sarà stato un solo replay che mostra l'azione da dove si vede il fuorigioco, uno solo per tutta la partita.
  2. Beh, hanno chiaramente sbagliato sul gol di Ronaldo a Parma e quel gol di Lukaku contro il Parma con Candreva che fa l'assists in fuorigioco con mezzo busto + testa. Se vogliono sbagliare sbagliano quanto gli pare. Pjanic non sarebbe comunque dovuto essere espulso perchè il primo giallo se lo becca perchè Orsato lo confonde con Higuain, che commette il fallo da sanzione, ma quello è un altro discorso. Se far notare che la partita contro la Lazio sia stata palesemente indirizzata come dimostrano diversi episodi chiari e non solo uno inventato vuol dire essere napoletani, allora c'è qualcosa che non va...
  3. Contro la Roma l'anno scorso abbiamo dovuto fare 3 gol perchè ce ne convalidassero 1 all'andata, mentre al ritorno annullato un gol sullo 0-0 per un fuorigioco inesistente. Speriamo abbiano usato tutto il bonus VAR contro di noi.
  4. Se è per questo il primo gol del Sassuolo è in fuorigioco abbastanza ovvio eppure non si trova una che sia una immagine del VAR con le righe tirate. Quando pensi che sono stati 5 minuti al VAR per trovare un modo di annullare il gol di Ronaldo a Parma, è ridicolo che una cosa che si vede a occhio nudo non sia stata annullata ma neanche controllata per più di 10 secondi perchè il gioco riparte praticamente subito. Contro la Lazio altro errore grande è stato non mandare fuori Luis Alberto tipo al 40° perchè già ammonito è quello che pesta la caviglia di Ronaldo (neanche fischiato) e poi rifila una gomitata a Dybala (volontaria o no, non lo so, neanche un replay si è visto, anche questo neanche fischiato). Luis Alberto fa poi gli assist dell'1-1 e 2-1.
  5. Giustissimo, non c'è stato nessun dominio Lazio in parità numerica, si sono svegliati solo dopo l'espulsione di Cuadrado e quello un po' complici noi e il nuovo sistema d gioco che ci ha voluto avanti a provare a vincere comunque invece di chiudersi dietro in dieci nell'area di rigore. Vedo anche molti juventini dire che la Lazio ci ha surclassato tatticamente ma non penso abbiano visto la partita, per i primi 35 minuti con Bentancur in campo questi non ci stavano capendo nulla. Le loro statistiche finali sono anche un po' "falsate" perchè 4 dei 9 tiri in porta arrivano sul rigore più ribattuta parati e sul contropiede all'ultimo minuto.
  6. Sì, ma all'inizio ci negavano rigori e bene o male si vinceva comunque, qui per poco Luis Felipe o Radu non spacca una gamba a Matuidi e neanche fischia fallo fuori area, si sta perdendo il controllo.
  7. Inammissibile che non si rivedano cose al VAR neanche quando i giocatori sanguinano, specialmente in faccia/testa (per noi è successo in Juve-Napoli con Koulibaly che rifila una gomitata a Bonucci sulla tempia, e in Juve-Verona dove due del Verona fanno una panino con Higuain in mezzo e per poco non gli spaccano il naso). Non si può fare i finti superiori per infortuni di testa quando due si scontrano sfortunatamente a metà campo e invece di beccare il pallone si prendono a testate e poi invece ignorare falli netti e, direi anche, volontari.
  8. Allora però poteva anche evitarsi quelle interviste sul fatto che doveva giocare, perchè appunto le opportunità le ha avute e le avrà tutto questo mese visto che è l'unica mezz'ala sana. Il problema di Berna è che è mancino e il destro lo usa solo per camminare, l'unica opzione per dicembre è Can titolare.
  9. In quell'occasione Can si era fatto male girando la caviglia per sbaglio dopo una scivolata sua, non per un intervento scomposto di un milanista, ma ci sono comunque stati altri casi come quello su Matuidi, che fossero rossi diretti oppure un secondo giallo sacrosanto. A memoria ricordo solo l'espulsione di Meret in Napoli-Juve che per poco non azzoppa Ronaldo a vita (e comunque la ripagano concedendo un rigore assurdo al Napoli che Lorenzino il magnifico manda sul palo) e l'espulsione per doppio giallo a Kessie nella Supercoppa a 10 minuti dalla fine per un'entrataccia su Can che era stata chiamata come fallo ma senza cartellino. Troppo poco per come tutte le squadre sono macellaie contro di noi, di sicuro. Comunque è ovvio che vogliono far vincere qualcun altro quest'anno, trovo strano però che pensino davvero che anche perdere uno scudetto ucciderà la Juventus (poi se si dovesse vincere la Champions pure), per quanto io voglia fare più campionati di seguito vinti perchè queste fogne devono restare sotto di noi, al massimo si vince quello dopo. Spero non pensino davvero che perdere uno scudetto ci farà diventare come i nerazzurri e non solo non vincere niente per 9 anni ma proprio autodistruggersi.
  10. Ma io capisco all'inizio, ma adesso che di opportunità ne ha a bizzeffe, che si dia una svegliata perchè sempre giocare con un uomo in meno, che sia Berna, che sia Khedira, che sia Can, sta diventando dannoso. E ripeto, la delusione ci sta per un pochino, ma prende 6M di euro comunque, quindi l'impegno può continuare a mettercelo, altrimenti conferma solo ciò che Sarri ha fatto nel metterlo fuori lista CL.
  11. Quello è colpa di Can più che dell'allenatore, era stato messo fuori lista per sei partite di CL, mica fuori rosa per tutta la stagione. Le sue occasioni per riprendersi il posto e per essere anche inserito nella seconda lista CL di febbraio le sta avendo e sta facendo abbastanza pena, però lo stipendione se lo prende comunque anche se "deluso". Non si può sempre e solo incolpare l'allenatore.
  12. Specialmente perchè ora è l'unica mezz'ala destra sana quindi giocherà titolare almeno fino a gennaio e come primo cambio quando tornerà Bentancur quindi che si svegli un po', se giocasse bene avrebbe anche la possibilità di essere inserito nella lista Champions di Febbraio al posto di Khedira che bisogna vedere se si riprenderà nei tempi stabiliti.
  13. Capisco quello che intendi ora, e sono d'accordo sul fatto che i nostri sembrino brillare sotto accuse di furto. Mi annoia solo vedere alcuni, e a volte troppi, dire che non ci si deve mai lamentare, anche quando la situazione è netta come ieri. La maggior parte delle volte si vince lo stesso anche con errori arbitrali ma poi arriva la volta che anche avere la squadra più forte sulla carta non basta più (mi ricordo la scorsa stagione contro il Genoa a fine marzo, due rigori negati, gol nostro annullato per fuorigioco di un capello, abbiamo perso 2-0. Poi, in quel caso il campionato era praticamente già chiuso, ma se dovesse accadere quest'anno con la classifica in queste condizioni sarebbe anche ora che la società dica qualcosa). Magari il complottismo è un po' esagerato, ma non posso neanche incolpare gente che lo pensa quando guardi certe statistiche e la tua squadra ha 4 rigori a favore, 5 contro, già due espulsioni mentre la diretta concorrente uno (Inter) ha 5 rigori a favore, 1 contro e zero espulsioni e la concorrente 2 (Lazio per ora) ha tipo già 8-10 rigori a favore e nello scontro diretto è stata favorita in maniera assurda.
  14. In realtà l'ha visto, era girato da quella parte e non lontano, alcuni hanno detto che ha fatto il segno del pallone per indicare che avesse preso la palla (proprio, eh...). Assurdo che il VAR non l'abbia richiamato lì. Io nella Supercoppa voglio un arbitraggio così, identico, ma al contrario, poi vediamo quanto si arrabbiano questi e quanto penseranno sia stato giusto e corretto l'arbitraggio di ieri sera invece.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.