Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Serena96

Utenti
  • Content count

    402
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

104 Buona

1 Follower

About Serena96

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. In Inghilterra ci può stare che non sappiano perchè se le piccole beccano le corazzate agli ottavi di Coppa Italia preferiscono concentrarsi sul campionato e lasciar perdere un trofeo che non vinceranno mai. Però in Italia viene insinuato che con i fortissimi titolari dell'Udinese avremmo fatto fatica, come se non li avessimo battuti un mesetto fa molto comodamente. Nessuno fa notare che anche per metà del Cagliari non erano i titolari e uno dei titolari ha regalato un gol dopo neanche un minuto di gioco. Per di più l'Udinese veniva da 3 vittorie di fila mentre il Cagliari non ne vince una da fine Novembre.
  2. Non sarebbe proprio per questo che, se mai volessimo uno scambio, che sarebbe il Tottenham a poter chiedere di più, proprio perchè sanno che il giocatore vuole andarsene? Certo, noi non è che abbiamo anche tutta sta fretta a venderlo anche se la volontà c'è, potrebbe sempre tornare utile anche per 5 partite totali.
  3. Mah, abbiamo Bentancur, Ramsey, Rabiot se a sinistra gioca uno tra Matuidi o Bernardeschi, e Kulusevski da giugno, tutti meglio di lui per quanto riguarda il campionato italiano. Lui ci ha chiaramente messo del suo per essere escluso fino a questo punto.
  4. Paga anche le prestazioni orribili dopo quelle dichiarazioni francamente. Avrebbe potuto prendere esempio da Lichstenier, anche lui una volta escluso dalla prima lista CL, si è fatto il mazzo in allenamento e campionato ed è stato messo nella seconda lista. Emre Can poteva fare lo stesso, ma non ha sfruttato nessuna delle occasioni date, Bernardeschi è stato panchinato perchè faceva schifo partita dopo partita anche se aveva la minima attenuante di essere fuori ruolo, giusto che la stessa cosa sia successa a Can se non mostrava nessun segno di voler lottare per il posto.
  5. Se ci fossero così tante squadre a volerlo a quest'ora sarebbe già andato. Io non vedo nessuna offerta e l'unica possibile era un semplice scambio di giocatori con il PSG.
  6. Ma non è vero, ha fatto ottime partite, bei passaggi, correva (lo so, sembra strano, ma correva), si inseriva, uno dei pochi centrocampisti ad andare al tiro (e abbastanza sfigato, ha beccato due traverse e alcuni tiri sono usciti di pochissimo). Can ha avuto le sue opportunità, ha fatto schifo pure contro il Sassuolo, contro la Lazio sembrava di giocare con uno in meno già prima dell'espulsione di Cuadrado, contro il Napoli causa il primo gol della quasi rimonta perchè non fa il fuorigioco con il resto della squadra etc... Poi Ramsey non sta neanche giocando da mezz'ala destra ma da trequartista, e ha counque fatto meglio di Can ogni volta che è entrato. Io non so dove vediate questo grandissimo giocatore, ma se pure in nazionale l'unico modo in cui può giocare è da terzo centrale di difesa, qualche domanda fatevela però.
  7. Eriksen vuole 10M netti di stipendio, se ti liberi di quello di Can ne prendi uno che ne ha uno più alto e in più i 20M al Tottenham (che dubito sarebbero solo 20 se dovessimo affacciarci noi alle trattative, visto che potremmo essere avversarie in CL. Vorrebbero sicuramente Can+soldi.)
  8. Rabiot ha fatto vedere che aveva solo bisogno di giocare costantemente per mostrare qualcosa, a me sta piacendo. Ramsey non riesce a giocare più di alcuni spezzoni di partita quindi francamente fino a quando tornerà sano non mi sento di dare giudizi. Quando aveva iniziato e giocava dall'inizio invece che subentrato stava facendo vedere cose interessanti e collegava bene attacco e centrocampo. Vedremo se riuscirà a stare libero da ulteriori acciacchi, secondo me potrebbe farci vedere cose belle.
  9. vi lamentate degli ingaggi di Rabiot e Ramsey (entrambi almeno hanno vinto delle cose con le proprie squadre) ma Eriksen pare ne voglia 10M netti, poi avremmo dovuto sentirvi insultare Paratici lo stesso. Eriksen è un upgrade per l'Inter perchè loro hanno un centrocampo pessimo, non lo sarebbe da noi francamente.
  10. Le prime 7-8 partite di Khedira questa stagione sono state ottime. Emre Can non si è avvicinato a quel livello in tutte le volte che ha avuto un'occasione per far pensare al Mister di aver sbagliato (e neanche l'anno scorso, l'unica grande partita l'ha fatta da terzo centrale in difesa e dove tutti hanno giocato da dio quindi non so quanto merito sia solo suo). Che noi non dobbiamo dipendere da Khedira e che non dovrebbe essere un titolare fisso sono d'accordo (infatti l'anno prossimo è probabile che Bentancur e Kulusevski lottino per quel ruolo), ma chiaramente Emre Can non è all'altezza, o semplicemente non si è ambientato bene nel campionato italiano, succede. Ma atteggiarsi come se stessimo perdendo uno alla Zidane anche no, eh
  11. Dybala viene a prendersi il pallone a centrocampo e ad aiutare in difesa anche con Sarri (è uno dei principali a rubare palla vicino alla nostra area di rigore o poco più in la e a portarla su), è solo che adesso la squadra resta alta e riparte subito, pressando e dando agli attaccanti più palloni giocabili e aprendo più spazi, con Allegri invece si stava troppo bassi quindi se conquistavi palla nella tua metà campo molto probabilmente la riperdevi nella tua metà campo, mentre adesso siamo noi ad aggredire gli altri giocatori facendogli perdere maree di palloni e senza che i nostri attaccanti si sfianchino a farsi sempre 80 metri in corsa per creare un attacco.
  12. de Ligt neanche facesse tripletta e salvataggi disumani per tre partite di fila lo esalterebbero ormai, è stato etichettato bidone e continueranno a considerarlo tale. Cavoli loro, noi ce lo godiamo. Stessa cosa per altri eh, Rabiot sta visibilmente migliorando di partita in partita, Bentancur sta sbocciando in maniera fantastica, Dybala si è ripreso che ora sembra un dio, Szczesny cresce ogni anno e dovrebbe essere considerato più spesso quando si parla di liste dei migliori portieri, Demiral diventerà un pilastro in futuro, Kulusevski e Pellegrini sembrano entrambi molto promettenti. Sono loro il futuro della Juve, e sono forti, per questo non va giù a mezza Italia.
  13. No, si sta dicendo che ha la sinusite e basta
  14. Serena96

    Juventus - Udinese 4-0, commenti post partita

    Le poche volte che ha giocato come centravanti puro con il Portogallo ha fatto abbastanza schifo, poi magari era anche colpa del fatto che quel Portogallo in sè era pessimo. Si accentra abbastanza spesso con noi, poi ora che si gioca 4-3-1-2 gioca da punta che qualche volta si allarga, non da esterno/ala che si accentra.
  15. Più che esagerate è che ce ne sono state 5 nei primi 25-30 minuti, quindi magari è quello che fa sembrare che l'arbitro non le abbia gestite bene. Personalmente, a parte quella di de Ligt che effettivamente non fa fallo, le altre ci possono stare tutte e probabilmente se non le avesse date ne avremmo parlato nel forum dopo. Giusto, dopo il passaggio scellerato di Pjanic, grazie. Allora anche quella era giusta come ammonizione.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.