Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Serena96

Special
  • Content count

    2,169
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

683 Eccellente

2 Followers

About Serena96

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Nedved è il vicepresidente, può parlare e lo fa chiaramente, aveva espresso il suo punto contro Commisso senza problemi ma perché era della Juve hanno creato un casino, fosse stato dell'Inter l'avrebbero tutti sostenuto. Paratici appena fa un passo in direzione dell'arbitro lo multano quindi non penso neanche possa aprire bocca ormai. Agnelli non è mai stato uno che si lamenta ma alla fine cosa potrebbe dire senza creare i soliti casini? Era quello il mio punto, potrebbe parlare Dio in persona ma se lo facesse a favore della Juve i giornalisti ci monterebbero su il caso dell'anno.
  2. Serena96

    Morata espulso da Pasqua per proteste al fischio finale

    Comunque a detta dell'inviato SKY Morata ha detto qualcosa tipo "rigore imbarazzante/eclatante" se si è fermato a questo il rosso è ridicolo, quante volte i giocatori a partita in corso mandano direttamente a fanc*lo l'arbitro in faccia a lui e non viene tirato fuori manco il giallo?
  3. Ma poi chi mi dice che se mi dava il rigore su Dybala poi la Juve non ne faceva 5 perché galvanizzata? Sì, per come stanno andando le partite poteva essere improbabile, ma non impossibile e sicuramente la partita sarebbe stata vinta. Col pareggio il Benevento ha potuto fare quello che sa far meglio, catenaccio e sceneggiate per perdere tempo, ma se fossero stati sotto 0-2 o 1-2 si sarebbero dovuti sbilanciare per forza, il che avrebbe permesso ai nostri di arrivare più volte in porta.
  4. Beh, la volta che hanno parlato ci hanno montato su il caso del mese riuscendo pure in qualche modo a supportare quello che sclerava (Commisso, zero multe, zero deferimenti, se Paratici si avvicina all'arbitro scattano i 20.000 euro di multa) e a dire che Nedved non poteva parlare
  5. Il Crotone l'avevamo dovuto recuperare noi, ma capisco il senso di quello che intendi e hai anche ragione, però penso si possa dire che a qualcuno stia andando tutto storto e a qualcun altro tutto stia invece girando dalla parte giusta senza sempre particolari meriti. Facevo solo il confronto con Juve senza Ronaldo e Milan senza Ibra, al Milan senza Ibra mi ricordo già 3 rigori dati a favore, alla Juve senza Ronaldo 0 quando ce n'erano in almeno due partite finite poi in pareggi, che avrebbero potuto chiudere/vincere partite anche giocate male.
  6. Direi proprio di no, che si dovessero battere certe squadre anche senza i rigori è ovvio eppure a volte non ci riesci (e succede da anni con diversi allenatori quindi non è un problema esclusivamente di adesso) e il rigore ti salva le chiappe, l'anno scorso Juve-Verona e Juve-Genoa, con Ronaldo in campo, le abbiamo vinte solo grazie ai rigori. Anche basta con il finto moralismo e il buonismo, si può ammettere che gli arbitraggi siano osceni quando vedi certi rigori assurdi dati ad altre squadre e alla tua se non gli spaccano una caviglia in area di rigore non è manco fallo.
  7. A noi bastava avere due rigori in più tra i 5 non dati tra Verona e Benevento e boom, stavamo a 21 punti solo a -2 anche avendo giocato senza Ronaldo. Si possono fare tutti i discorsi che si vuole su chi corre di più, su chi entra meglio in campo e si avrebbe anche ragione, però si devono anche guardare altre cose come la prima in classifica che ha 7 rigori a favore in 9 giornate di campionato, il record della Lazio lo battono prima che finisca il 2020 a sto punto.
  8. L'anno scorso dopo il pareggio col Lecce senza di lui poi non ne ha più saltata una fino al Brescia a Febbraio quindi immagino sarà così di nuovo e può solo fare bene alla squadra, perché si vede che hanno un po' più di fiducia quando c'è lui in campo, se poi si inizia a vincere facendo dei filotti seri può solo aiutare
  9. Se prendiamo a calci l'avversario però l'arbitro ci lascia in 8 mentre gli avversari possono menare quanto vogliono, specialmente se il tipo di arbitro è Pasqua. Vedo sempre commenti sulla cattiveria agonistica quando si tratta di schiacciare avversari e su quello sono d'accordo, ma sappiamo benissimo che a noi non sono permessi fallacci a ripetizione, anzi, spesso ci ritroviamo con tipo 5 falli fatti e 3 gialli in certi spezzoni di partita.
  10. Cioè, l'episodio in area dove quello del Benevento perde palla da solo e poi cerca il contatto con Danilo sarebbe rigore ma Dybala che viene calciato da dietro e De Ligt che tra poco gli strappano la maglia niente, vabbè, ma questo parla solo per compiacere gli antijuventini, fosse successo tutto al contrario avrebbe detto il contrario.
  11. L'anno scorso qualcuno aveva consigliato di creare un topic apposta per segnare tutti gli errori arbitrali a nostro sfavore, poi non era più stato aggiornato dopo poche giornate mi sembra. Credo che fare un topic del genere servirebbe sia a quelli che continuano a dire che gli arbitri non influiscono sulle partite, sia poi a fine anno per fare i conti finali (limitandoci agli errori a nostro sfavore). Gli errori seri, non tipo il rigore della Roma che ci stava tutto, ma i gol regolari annullati, i rigori non dati, i rossi inventati e magari le espulsioni non date agli avversari, che sono già tante cose ma se ci soffermassimo anche sui falli non fischiati al limite dell'area di rigore ogni partita non finiremmo più.
  12. Serena96

    Morata espulso da Pasqua per proteste al fischio finale

    Guarda che dalla panchina si sente che reclama pure lui ma se l'arbitro non ferma il gioco non puoi stare lì a urlare solo per il fallo, devi poi dire ai giocatori di rimettersi a posto (ieri due falli netti su Morata nel primo tempo hanno innescato due semi-contropiedi). Sul rigore su Dybala s'è sentita tutta la panchina, a fine partita è andato dall'arbitro a chiedere spiegazioni, più di così che cavolo deve fare, mica può entrare in campo, così danno il rosso pure a lui.
  13. Serena96

    Morata espulso da Pasqua per proteste al fischio finale

    E allora mi sembra che di errori ne abbia fatti abbastanza, quindi leggere diverse persone dire che non ha influito minimamente sulla partita a me sembra ridicolo. Si può dire che abbiamo giocato da schifo e allo stesso dire che con un arbitro decente c'era più probabilità di vittoria o almeno una partita più serena.
  14. Che caso poi, dopo quelle lamentele hanno avuto arbitraggi a favore sia col Toro (primo gol viziato da un fallo, rigore che non doveva essere dato perché Hakimi era in fuorigioco) che col Sassuolo, poi però non possiamo pensare male. A noi Paratici se parla all'arbitro lo multano, se i giocatori si lamentano gli danno il rosso diretto, a Marotta non è successo nulla quando doveva essere deferito per le continue sceneggiate, anzi, Rizzoli si è pure scusato.
  15. Che poi per loro i "favori" sarebbero i rigori netti dati o le espulsioni nette agli avversari, mica rigori inventati o gol convalidati in fuorigioco
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.