Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The_Sedicks

Utenti
  • Content count

    350
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

115 Buona

About The_Sedicks

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Anche io non accetterei un centesimo in meno per deligt ma pensi che i nostri dirigenti se gli offrisse 70m non ci penserebbero? Io temo di sì.
  2. In linea teorica ti darei ragione ma per qualche motivo (forse scarso appeal della serie A, forse poca visibilità in Europa visto che usciamo sempre agli ottavi o forse perché negli ultimi tempi i giocatori da noi rendono il 60-70%) le inglesi smiliardano per un Grielish (117m) e con noi fanno gli accattoni (vedi ronaldo). Forse sono anche i nostri che non sanno fare affari.
  3. Secondo me mettessimo in vendita DeLigt (e sarebbe un errore secondo me) non ti offrirebbero certo 90m. Coi nostri dirigenti se arrivi a 50-60 è già tanto
  4. The_Sedicks

    Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

    Non si impara mai dagli errori. Ma di che ci sorprendiamo? Allegri è questo e così sarà sempre. Finché non si dà un taglio con sta mentalità speculatrice non andremo da nessuna parte
  5. Appunto. Ieri stava nella nostra area a fare gli stop di petto all'indietro per Sczesny. Ma lui copre, cosa che Ronaldo non faceva...
  6. Però non sottovalutiamo che col gioco che stiamo facendo di sto tempi tutto il reparto sta facendo male e quindi non è che lui stia facendo tanto peggio considerando i minuti che gioca. Detto ciò è anche vero che fa tanti errori e perde spesso palla. Rispetto a quando se ne è andato anni fa mi pare sia più macchinoso
  7. The_Sedicks

    Stefano Tacconi ricoverato in condizioni serie

    Leggevo oggi un articolo del corriere su di lui che riprendeva vecchie interviste in cui raccontava che nell'intervallio delle partite lui e Platini si fumava una sigaretta oppure che quando andarono a Tokyo per l'intercontinentale stavano in ritiro e mangiavano si allenavano e dormivano. Dalla mattina alla sera. Erano tutti tesi e sotto stress. Lui ha retto 5 giorni poi il quinto è andato a mignotte e quando è tornato tutti stavano super tesi per la partita e lui invece era bello rilassato. Grande Capitan Fracassa.
  8. Però secondo me non è del tutto così. Leggendo ciò che hai scritto uno può pensare a sto punto che l'allenatore non ha nessuna responsabilità o che non possa farci niente se la squadra è scarsa. Secondo me l'allenatore può far molto ma ovviamente non può fare miracoli. Quando conte se ne andò la squadra era stremata e Allegri porto una ventata nuova col suo approccio più rilassato e meno nevrotico. Ciò ebbe un buon effetto sui giocatori. Il Chelsea stava facendo pena, ha cambiato allenatore e ha vinto la Champions. Quindi l'allenatore può fare molto. A me non piaceva Sarri, non mi convinceva Pirlo e non mi piace il gioco di Allegri. Mandarlo via ora ma senza fare altri cambiamenti non credo gioverebbe a nessuno. È una situazione difficile.
  9. Questo è vero però è proprio questo che ci si attende da un allenatore soprattutto se pagato così tanto. Dev'essere lui a saper tirare fuori il meglio da quel che ha. E secondo me non lo sta facendo. Sono quasi tutti involuti tranne un paio di difensori (guarda caso).
  10. Vedere la Juve oggi è un'agonia, che per amore si sopporta. Sentire dire però dopo il 90mo che si è fatta una buona partita sa molto di presa per il *. Se andassi allo stadio, mi roderebbe parecchio buttare via i soldi.
  11. The_Sedicks

    Juve, mancano carisma e personalità

    Io sono convinto che gli scarsoni che abbiamo oggi in realtà sono meglio di come stanno performando perché stanno rendendo meno di quanto potrebbero se fossero in un contesto diverso (autostima, condizione atletica, allenatore, mentalita). Cito l'intervista post partita al mister:"l'unica cosa è che ultimamente prendiamo sempre gol. ". Capito? Conta solo quello. Fossimo una squadra impostata per sfondare l'avversario e fare quanti più gol possibili non uscirebbe se dichiarazioni. Ma poiché noi vogliamo fare l'1-0 e poi gestire questo è il problema. E comunque il solo cambio di allenatore non cambierebbe tanto a meno che non se ne prenda uno completamente diverso alla conte che dice da oggi si fa come dico io. Via Chiellini e Ronaldo non c'è più nessuno che possa scassare la * nello spogliatoio facendo valere il suo peso.
  12. Ovviamente rispetto la tua opinione, che appunto come la mia è soggettiva. Ma non ho grandi ricordi delle ultime due Juve che hanno vinto gli scudetti.Non ricordo partite memorabili che facessero saltare sul divano. Con la Juve di Lippi ce n'è una sfilza. My opinion. E non sto parlando delle prime Juve di Allegri che giocavano bene e hanno fatto grandi cavalcate in Europa, o della Juve di Conte.Mi riferisco al periodo dal 2018-2019 in poi dove pur vincendo 2 scudetti abbiamo fatto un gioco penoso, vicino parente dell'oscenità che vediamo quest'anno.
  13. Secondo me il fatto che ci ricordiamo quella squadra con affetto e che fa riemergere quelle emozioni è una dimotrazioni che non conta solo vincere indipendentemente dal gioco dimostrato. Abbiamo perso 3 finali (4 con la Uefa) ma per noi tutti quella è stata una squadra fantastica che ha fatto un gioco forse mai visto prima con i nostri colori. Contasse solo vincere come dicono tanti (vincere giocando male piuttosto che perdere giocando bene) saremmo altrettanto entusiasti dell'ultima juve di Allegri che ha vinto lo scudetto o quella di Sarri. A me però queste emozioni non me le danno. Quindi va bene vincere, ma il gioco ha anche un suo perché.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.