-
Numero contenuti
4.078 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
1.022 EccellenteSu kuro to shiro

-
Titolo utente
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
-
Ha comunque un contratto fino al 2028 mi pare. Non l’ho firmato io, l’ha firmato lui.
-
MILLE MILIONI la richiesta
-
Almeno è sano. Rispetto a Milik è un upgrade
-
Theo mi sembra una mina vagante che eviterei. Credo che ci servano in primo luogo calciatori seri e poco volubili.
-
Vediamo se in questo mercato riusciamo a non strapagare qualche giocatore di Fiorentina e Atalanta. Sarebbe già un bel passo avanti. Poi ci sono i nodi da sciogliere, Dusan, Douglas, capire se si può rilanciare Koop, ecc….
-
Qualificazioni Mondiale 2026 • Gruppo I: Norvegia-Italia 3-0
kuro to shiro ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Non abbiamo talenti in Italia. Non esistono. Credo che il movimento calcio tra le mura domestiche stia lentamente morendo. In più la politica scellerata di affossare la Juventus. A livello di governance il calcio nostrano si è fatto guidare da individui ottusi, attaccati alla poltrona e accecati dall’odio verso la Juve e ha commesso una serie di autogol incredibili. Basta pensare solamente a quanto siamo indietro con gli stadi. Città come Bologna e Firenze hanno degli stadi che sono come dei * a cielo aperto. San Siro va rifatto. Olimpico pure. Napoli lasciamo perdere. Il calcio sta perdendo la presa sui giovani; i motivi sono tanti. I risultati sono questi. -
Quando non avremo problemi a far giocare titolare in difesa un ventenne allora potremmo tenere gli Huijsen di turno. È proprio la mentalità italica e tutte le menate di dna o calcio all’italiana che ci fanno solo male.
-
Giusto per fare alcuni nomi: Dusan, Chiesa, Bernardeschi, Koop, Douglas, Arthur, Kulusevski, De Ligt, e via discorrendo…..gente che purtroppo, per un motivo o per l’altro, non ha lasciato un segno significativo. E i soldi spesi sono tanti.
-
Addio Giuntoli. Rimarrai nel mio cuore come “il liberatore”.
-
Finché a centrocampo il titolare è lui, non si va da nessuna parte. Va bene come rincalzo, nelle rotazioni. Stop.
-
Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0
kuro to shiro ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
La cosa più bella è che tutto il movimento appecorato ai nerazzurri ci credeva tantissimo. Ed è venuta fuori non una sconfitta ma un’umiliazione. -
Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0
kuro to shiro ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Notizie dello zio Bergomi? -
Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0
kuro to shiro ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Scusate ma me lo sono sognato o nello spot di presentazione della partita ieri sera su Sky alla fine veniva fuori la scritta “noi ci crediamo” ? -
A chi la dovevamo dare? A Nico Gonzalez? Se l’ha avuta Marocchi può averla benissimo Yildiz.
-
Scusate, capisco lo sconforto attuale, ma non è che su Comolli e i suoi metodi ci stiamo fasciando la testa prima del tempo? Magari semplicemente utilizza questi fantomatici algoritmi come ausilio alla gestione. E forse in un club come la Juve che deve puntare alla vittoria, la sua gestione non sarà propriamente simile a quella di un club di media classifica. Io credo che sia opportuno avere il prima possibile un organigramma societario definito e operativo, poi vedremo le scelte su allenatore e mercato. Così siamo in un limbo indefinito. Mi preoccupa più questo che l’algoritmo.