-
Numero contenuti
4.091 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
1.024 EccellenteSu kuro to shiro

-
Titolo utente
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
-
Ceballos è integro? Chiedo perché non seguo il calcio estero.
-
Un colpo di Kolo?
-
Ma sempre 60 bombe sono uscite dalle casse. O giù di lì.
-
L’acquisto di Koop a cifre astronomiche ovviamente ci condiziona anche quest’anno. Bisogna sperare che ritorni un giocatore di calcio. Fosse rimasto sugli standard di Bergamo avremmo potuto affrontare questa sessione con molti meno dubbi ed incognite, con meno urgenza di vedere nuovi acquisti.
-
Probabilmente un motivo extra campo. Perché effettivamente in campo non è stato quasi giudicabile. Ed è un centrocampista che in Premier ha fatto vedere cose buone. Sicuramente si tratta di un fallimento come acquisto, ma per motivi che secondo me esulano dalle prestazioni (mai viste tra l’altro). Koop in campo ha fatto pena. Spero si riprenda quest’anno
-
A noi la qualità ci ha rotto il c….. (cit) È evidente che proprio non vogliamo centrocampisti di qualità. Non ne è stato comprato nessuno dopo Pjanic, e se è stato comprato è stato messo in campo con il contagocce (Douglas), per vari motivi. Non è possibile che si tratti di sfortuna o una serie di coincidenze sfortunate. Proprio non ci piace il centrocampista di qualità.
-
Comunque un mercato con così poco entusiasmo mi riporta ai fasti di Almiron e della lavatrice.
-
Mi sento di correre il rischio
-
In questi anni abbiamo sbagliato tutto quello che c’era da sbagliare, o comunque ci è andata male su quasi tutti gli acquisti importanti. Chiesa, Dusan, Koop, Douglas Luiz, Nico, senza dimenticare Arthur. Gli infortuni di Bremer, di Cabal, dello stesso Chiesa. Il covid con Cr7. Ha girato praticamente tutto male, ma soprattutto abbiamo speso malissimo le nostre risorse. Ripartire da queste basi non è semplice. Ma se non si inizia a fare le cose per il verso giusto quest’anno rischiamo grosso.
-
Se Kolo non torna, tanto vale tenere Dusan fino alla scadenza, secondo me. Andare su mediocri tappabuchi non mi pare il caso.
-
Temo che abbia 124 anni biologici ad oggi.
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
kuro to shiro ha risposto a santrinoilmazzulatoro Discussione Cestino
Al momento in rosa abbiamo solo qualche giocatore di livello accettabile per una squadra che in teoria dovrebbe puntare al vertice: Yildiz, Kolo (che non è neanche nostro), Bremer (che non si sa come ritorna), Thuram. Basta. Kalulu, Cambiaso e Conceicao hanno alti e bassi abbastanza clamorosi, ma nei periodi buoni emergono dal piattume generale. Koop è un mistero. Giocasse come a Bergamo sarebbe comunque un giocatore decente. Gli altri, a mio avviso, e senza voler offendere nessuno, sono giocatori che non ci fanno fare alcun salto di qualità. -
Ragazzi, rendiamoci conto che quasi nessuno dei nostri sarebbe in panchina nel City. Non dico titolare….nemmeno in panchina. Tolto forse Yildiz.
-
Ha comunque un contratto fino al 2028 mi pare. Non l’ho firmato io, l’ha firmato lui.
-
MILLE MILIONI la richiesta