Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kuro to shiro

Utenti
  • Content count

    2,050
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

497 Buona

About kuro to shiro

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. “Ama la Juve” “Attaccato alla maglia” (pluri cit)
  2. kuro to shiro

    Inter - Juventus 0-1, commenti post partita

    Secondo me quest’anno Rabiot è uno dei migliori, insieme a Kostic e Fagioli (che ha completato il centrocampo).
  3. kuro to shiro

    Inter - Juventus 0-1, commenti post partita

    Si ma viste le porcate che ci hanno fatto, sarebbe una tripla goduria annullare anche sul campo la penalizzazione.
  4. kuro to shiro

    Inter - Juventus 0-1, commenti post partita

    Goduria immensa, come sempre quando si vince contro l’Inter. La champions toglierà grosse energie alle milanesi, cerchiamo di vincere anche le prossime due in campionato e vediamo se accorciamo ancora la classifica.
  5. Non fate i miscredenti. Max può finalmente dispiegare in tutto il suo splendore la sua arma segreta, il suo pupillo, il temibile De Sciglio. Siamo in una botte di ferro. Scherzi a parte, se la formazione è questa vedo già 70 minuti di pullman e poi i cambi. Oppure, aspettiamo il 2 a 0 e poi i cambi.
  6. Forza Fagioli. È il momento di dar prova delle tue doti balistiche, senza paura di sbagliare.
  7. kuro to shiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sono d’accordo. E in più probabilmente da Paredes ci si aspettava decisamente di più (giusto o sbagliato che sia l’acquisto), non il nulla assoluto.
  8. Il problema lo hai centrato. Se chiesa e di Maria hanno 60 minuti nelle gambe io li farei partire dall’inizio, almeno uno. Poi per l’arrocco finale possiamo mettere su le seconde linee. Altrimenti si rischia di farli entrare per cercare di recuperare uno o due gol, con l’inerzia della partita già segnata. Anche perché si è visto in varie occasioni che quando dobbiamo attaccare in massa apriamo voragini paurose perché la squadra non è abituata.
  9. Vincere sarebbe fondamentale. Se vinciamo stasera si può puntare alla champions anche con il meno quindici. Sarebbe un’impresa, ma se si vince stasera non sarebbe poi così infattibile. È l’ultima spiaggia per rimediare ai punti persi con le piccole.
  10. Questo feticismo dei cambi spacca partita ha senso se hai giocatori più o meno dello stesso livello, ma con caratteristiche diverse. Se nel secondo tempo sta già 2 a 0 per l’Inter, hai voglia a mettere su Chiesa e Di Maria.
  11. Comunque quando arriveremo a giocarci i mesi cruciali della stagione senza infortunati sarà come vincere al Superenalotto.
  12. Non abbiamo vinto in Europa quando avevamo comunque la fiducia e la forza mentale che derivava dal dominio in campionato. Figuriamoci ora che non dominiamo neanche con il Monza.
  13. Bo, non saprei. A me sembra che in Europa siamo andati sotto anche col Maccabi. Tutta questa fiducia non ce l’ho. Si ha l’impressione che tutti ci sovrastino sia nel palleggio, sia fisicamente. Poi per ora gli episodi (che comunque ci siamo guadagnati con merito, ci mancherebbe) hanno incanalato gli ultimi turni in un certo modo (rigore, superiorità numerica). Per passare con i portoghesi a mio avviso servirebbe avere al top chiesa e Vlahovic, un milik in condizioni decenti, e una difesa senza le stampelle. Vediamo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.