Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kuro to shiro

Utenti
  • Content count

    432
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

64 Buona

About kuro to shiro

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Parlerà il campo. Ora sotto col mercato, il vero parametro su cui valutare la società e le sue ambizioni.
  2. Il problema è uno solo secondo me: questi giovani campioni in erba considerano la Juve come apice della loro carriera, o solo come un punto di passaggio verso altri lidi (Liga o premier)? Se si investe una cifra esorbitante per un giovane bisogna essere sicuri, oltre che del valore, della sua volontà di rimanere molti anni in bianconero. E certi procuratori questo non lo gradiscono molto, visto che prendono anche parcelle per i trasferimenti.
  3. La gazzetta riporta che Icardi deve essere ceduto entro il 30 giugno per motivi di plusvalenze. Quindi a breve si saprà se c’è qualcosa di fondato dietro a queste notizie. Io non scambierei Dybala, e soprattutto non andrei a risolvere un problema dell’inter.
  4. Io con la guida taglie del sito mi sono sempre trovato bene. Fanno vedere anche dei modelli che indossano le maglie con altezza relativa, e tra la replica e l’authentic ho notato che la differenza c’è (indicata nel sito). Io ho preso una authentic lo scorso anno seguendo quelle indicazioni e mi va bene. Detto questo, la terza maglia sembra concepita come un capo di abbigliamento per andare al mare. Bo, mi pare fatta apposta 😂😂😂😂
  5. Anche se Guardiola fosse stato contattato, pensato o considerato, le dichiarazioni di Paratici devono per forza essere quelle rilasciate oggi. Proprio perché Pep è sotto contratto e non credo che al City piaccia questo nostro corteggiamento. È ovvio che Paratici può aver detto anche il vero, ossia che Guardiola non rientra nei piani.
  6. A Max non si possono imputare più di tanto le finali perse con Real e Barcellona. Eravamo sfavoriti e abbiamo perso meritatamente. Ben altre sono state le finali che abbiamo perso da favoriti, e quelle si sono trasformate nella nostra maledizione (Amburgo, Borussia, Milan, per dirne alcune). Con quelle 3 champions la nostra nomea europea sarebbe completamente diversa. Detto questo, grazie Max. Abbiamo vinto molto insieme, ma è giusto cambiare.
  7. Una sola parola: calciopoli. Lippi e trap sono andati all’inter prima di calciopoli. Conte andrebbe da chi ha tentato di cancellarci, ci ha depredato di trofei vinti e sulle nostre macerie ha vinto un triplete.
  8. kuro to shiro

    Dybala a Sky: "La società sa che voglio restare alla Juve"

    Se si vende Dybala non lo si può certo sostituire con Chiesa (nome che ci accostano): serve uno che sia capace di segnare una ventina di gol a stagione, altrimenti sarebbe un passo indietro. Al momento non so quanti giocatori con score simili siano sul mercato. Consideriamo poi che Marione potrebbe essere in partenza, Higuain è tutto da decifrare (si cercherà di piazzarlo?), Kean è in rampa di lancio ma forse ancora troppo acerbo per essere inserito nelle rotazioni dei titolari. Almeno 3 attaccanti top li devi avere se vuoi vincere in Europa; se vendi dybala e Mario, con chi ti presenti? Cr7 e due da comprare?
  9. Spero in Guardiola o Klopp, ma credo che uno dei più raggiungibili attualmente sia Sarri . Negli ultimi anni è stato il nostro avversario principale. Su Inzaghi potrebbe pesare negativamente l’inesperienza nel gestire certe pressioni e certi giocatori. Alla luce delle ultime news, il futuro allenatore dovrà anche avere le spalle giuste per sopportare un duello mediatico con Conte.
  10. Spinazzola se scende in campo con la voglia e la sfrontatezza dimostrata contro l’Atletico è un validissimo elemento. Abbiamo bisogno di giocatori con la sua velocità e con la voglia di provare la giocata. Alex Sandro da questo punto di vista ha avuto un’involuzione mostruosa.
  11. kuro to shiro

    Registro di classe - Neo iscritti: presentatevi qui!

    Ciao a tutti, mi chiamo Andrea. Leggo il forum da anni e ho deciso di iscrivermi. Forza Juve!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.