Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kuro to shiro

Utenti
  • Content count

    1,737
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

427 Buona

About kuro to shiro

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. kuro to shiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È la tristissima verità.
  2. kuro to shiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Servono terzini in grado di saltare l’uomo, e fare assist e qualche gol. Con robazza tipo Palmieri o terzini prettamente difensivi non andiamo da nessuna parte.
  3. In grandissima parte è vero. Poi secondo me sono anche andati “male” gli investimenti che avevano progettato per il ricambio: Demiral, Rabiot, kulu, Berna ecc…
  4. A mio parere è lampante invece che da inizio anno non ci sia stato alcun miglioramento, se non con l’ingresso di Vlahovic, che ha dato una fisionomia più precisa alla squadra. Quel che cambia tra il primo mese e il resto sono gli episodi. Con Udinese Empoli e Napoli girò tutto storto, i risultati potevano essere ben diversi. In altri momenti invece siamo stati fortunati, rigori parati, autogol degli avversari ecc. Siamo appesi all’episodio da inizio anno. La prestazione è sempre mediocre, nel senso che è senza infamia e senza lode.
  5. Suvvia, la differenza tra Del Piero e Dybala è semplicemente e terribilmente evidente anche solo prendendo ad esempio il gol in finale intercontinentale. Uno ci è arrivato, ha giocato quella partita, ha segnato ed è entrato nella storia. L’altro non si è nemmeno avvicinato.
  6. kuro to shiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La sfumatura è appena diversa. Non deve fare nessun favore. Se ti dipingi o ti vorresti dipingere in un certo modo, attaccato alla maglia, simbolo di una squadra, ti spendi con i tifosi, ti senti erede delle grandi bandiere, poi devi dimostrarlo. E se vai all’Inter dimostri solo che era tutto una cosa funzionale alla tua visibilità, ma che non vi era alcun sentimento di attaccamento. Nel calcio professionistico è la prassi. Chi ancora vede del romanticismo nel calcio considererà Dybala come “morto”, appena vestirà la maglia nerazzurra.
  7. Dipende da quali sono le intenzioni del giocatore. Se vuole rimanere bisogna rinnovare. Se non vuole rinnovare va ceduto, purtroppo.
  8. kuro to shiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Siamo alla rifondazione secondo me. Serve un dirigente esperto, che mastichi calcio moderno. Serve creare una nuova leadership giovane nello spogliatoio; un saluto alle vecchie glorie. Serve un allenatore capace di fare le nozze con i fichi secchi. Finchè non si respirerà aria nuova ed entusiasmo il rischio di avvitarsi in una spirale negativa è concreto.
  9. Grazie per le mille battaglie e le tante vittorie. Buona fortuna per il futuro.
  10. kuro to shiro

    Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

    È vero gran parte di ciò che scrivi, ma bisogna ammettere che i cambi di Allegri siano stati davvero inconcepibili. Ha tolto gli unici che stavano correndo, per cambiare modulo e inserire Locatelli che non gioca da un mese. Non siamo perfetti dietro, non possiamo pensare di avere ancora una difesa impenetrabile come lo era la bbc dei tempi d’oro; di conseguenza non si può praticare un calcio di corsa all’indietro e barricate. Non abbiamo i mezzi per farlo.
  11. kuro to shiro

    Stagione conclusa: come la giudicate?

    4 Quarto posto raggiunto e stop. Zero miglioramenti da inizio anno. Tutto ruota attorno ad episodi. Rosa da rifondare. Allenatore che non incide più, un errore richiamarlo con questa rosa.
  12. kuro to shiro

    Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

    Furto arbitrale più cambi suicidi. Peccato perché Allegri aveva indovinato la mossa con l’ingresso di Morata. Cambi inspiegabili, ha tolto gli unici che correvano.
  13. kuro to shiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Nedved ha parlato di richieste altissime da parte di Dybala
  14. kuro to shiro

    Genoa - Juventus 2-1, commenti post partita

    Stesso livello di inizio stagione. Non è cambiato praticamente nulla. Siamo in balia degli episodi. Se ci gira bene si vince, se ci gira male si perde. Possiamo vincere e perdere contro contro tutte le compagini dal quinto posto in giù. Che Allegri facesse meno punti di Pirlo nessuno lo avrebbe mai potuto prevedere. Credo nemmeno in società, nemmeno Allegri stesso. E i punti sono stati persi contro le piccole, in gran parte, proprio dove si pensava che il gioco pragmatico di Allegri potesse essere più efficace, portando punti anche giocando male, ma badando al sodo. Fallimento su tutta la linea.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.