-
Numero contenuti
4.091 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di kuro to shiro
-
Ceballos è integro? Chiedo perché non seguo il calcio estero.
-
Un colpo di Kolo?
-
Ma sempre 60 bombe sono uscite dalle casse. O giù di lì.
-
L’acquisto di Koop a cifre astronomiche ovviamente ci condiziona anche quest’anno. Bisogna sperare che ritorni un giocatore di calcio. Fosse rimasto sugli standard di Bergamo avremmo potuto affrontare questa sessione con molti meno dubbi ed incognite, con meno urgenza di vedere nuovi acquisti.
-
Probabilmente un motivo extra campo. Perché effettivamente in campo non è stato quasi giudicabile. Ed è un centrocampista che in Premier ha fatto vedere cose buone. Sicuramente si tratta di un fallimento come acquisto, ma per motivi che secondo me esulano dalle prestazioni (mai viste tra l’altro). Koop in campo ha fatto pena. Spero si riprenda quest’anno
-
A noi la qualità ci ha rotto il c….. (cit) È evidente che proprio non vogliamo centrocampisti di qualità. Non ne è stato comprato nessuno dopo Pjanic, e se è stato comprato è stato messo in campo con il contagocce (Douglas), per vari motivi. Non è possibile che si tratti di sfortuna o una serie di coincidenze sfortunate. Proprio non ci piace il centrocampista di qualità.
-
Comunque un mercato con così poco entusiasmo mi riporta ai fasti di Almiron e della lavatrice.
-
Mi sento di correre il rischio
-
In questi anni abbiamo sbagliato tutto quello che c’era da sbagliare, o comunque ci è andata male su quasi tutti gli acquisti importanti. Chiesa, Dusan, Koop, Douglas Luiz, Nico, senza dimenticare Arthur. Gli infortuni di Bremer, di Cabal, dello stesso Chiesa. Il covid con Cr7. Ha girato praticamente tutto male, ma soprattutto abbiamo speso malissimo le nostre risorse. Ripartire da queste basi non è semplice. Ma se non si inizia a fare le cose per il verso giusto quest’anno rischiamo grosso.
-
Se Kolo non torna, tanto vale tenere Dusan fino alla scadenza, secondo me. Andare su mediocri tappabuchi non mi pare il caso.
-
Temo che abbia 124 anni biologici ad oggi.
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
kuro to shiro ha risposto a santrinoilmazzulatoro Discussione Cestino
Al momento in rosa abbiamo solo qualche giocatore di livello accettabile per una squadra che in teoria dovrebbe puntare al vertice: Yildiz, Kolo (che non è neanche nostro), Bremer (che non si sa come ritorna), Thuram. Basta. Kalulu, Cambiaso e Conceicao hanno alti e bassi abbastanza clamorosi, ma nei periodi buoni emergono dal piattume generale. Koop è un mistero. Giocasse come a Bergamo sarebbe comunque un giocatore decente. Gli altri, a mio avviso, e senza voler offendere nessuno, sono giocatori che non ci fanno fare alcun salto di qualità. -
Ragazzi, rendiamoci conto che quasi nessuno dei nostri sarebbe in panchina nel City. Non dico titolare….nemmeno in panchina. Tolto forse Yildiz.
-
Ha comunque un contratto fino al 2028 mi pare. Non l’ho firmato io, l’ha firmato lui.
-
MILLE MILIONI la richiesta
-
Almeno è sano. Rispetto a Milik è un upgrade
-
Theo mi sembra una mina vagante che eviterei. Credo che ci servano in primo luogo calciatori seri e poco volubili.
-
Vediamo se in questo mercato riusciamo a non strapagare qualche giocatore di Fiorentina e Atalanta. Sarebbe già un bel passo avanti. Poi ci sono i nodi da sciogliere, Dusan, Douglas, capire se si può rilanciare Koop, ecc….
-
Qualificazioni Mondiale 2026 • Gruppo I: Norvegia-Italia 3-0
kuro to shiro ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Non abbiamo talenti in Italia. Non esistono. Credo che il movimento calcio tra le mura domestiche stia lentamente morendo. In più la politica scellerata di affossare la Juventus. A livello di governance il calcio nostrano si è fatto guidare da individui ottusi, attaccati alla poltrona e accecati dall’odio verso la Juve e ha commesso una serie di autogol incredibili. Basta pensare solamente a quanto siamo indietro con gli stadi. Città come Bologna e Firenze hanno degli stadi che sono come dei * a cielo aperto. San Siro va rifatto. Olimpico pure. Napoli lasciamo perdere. Il calcio sta perdendo la presa sui giovani; i motivi sono tanti. I risultati sono questi. -
Quando non avremo problemi a far giocare titolare in difesa un ventenne allora potremmo tenere gli Huijsen di turno. È proprio la mentalità italica e tutte le menate di dna o calcio all’italiana che ci fanno solo male.
-
Giusto per fare alcuni nomi: Dusan, Chiesa, Bernardeschi, Koop, Douglas, Arthur, Kulusevski, De Ligt, e via discorrendo…..gente che purtroppo, per un motivo o per l’altro, non ha lasciato un segno significativo. E i soldi spesi sono tanti.
-
Addio Giuntoli. Rimarrai nel mio cuore come “il liberatore”.
-
Finché a centrocampo il titolare è lui, non si va da nessuna parte. Va bene come rincalzo, nelle rotazioni. Stop.
-
Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0
kuro to shiro ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
La cosa più bella è che tutto il movimento appecorato ai nerazzurri ci credeva tantissimo. Ed è venuta fuori non una sconfitta ma un’umiliazione. -
Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0
kuro to shiro ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Notizie dello zio Bergomi?