Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The_Ram

Utenti
  • Content count

    4,224
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

990 Eccellente

About The_Ram

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Sempre meglio che detestare chi sta in una squadra e poi se arriva nella tua inginocchiarsi e fare sacrifici umani. Chiaro che rimane tutto in ambito calcio , non conosco di persona nessuno dei due ma la liberta di culto è garantita quindi nessun problema.
  2. A me Ronaldo non è mai piaciuto cosi come chiunque ha avuto la fortuna ( e la bravura in quel campo ) di avere successo e pensa che gli altri vivano solo per magnificare la sua gloria. Un altro che mal digerivo era Platinì. Il giocatore non lo discuto anche se ormai sta quasi al capolinea ma dopo una sconfitta pesante per la squadra dove hai fatto pena vai a farti bello a maranello invece di allenarti coi compagni.
  3. La Juventus " piaccia o non piaccia " è il calcio in italia , fino a che si tratta di mettere i bastoni tra le ruote in ambito sportivo sono tutti d'accordo ma dove ci sono di mezzo i soldi cambiano subito atteggiamento.
  4. Ipotesi senza senso visto che avresti lo stadio in un altra nazione e anche la sede sociale. L' unica maniera realistica sarebbe spostarsi in un altro paese comprando una societa di basso livello o fondarla nuova e portarsi il marchio con loro chiudendo quella che c'e' in Italia. E il guadagno dove sarebbe ? Perdi tutti i tifosi che non si mettono a tifare una squadra svizzera o portoghese e riparti da 0 con le entrate e la visibilita che ti da una squadra di una citta come grosseto o viterbo. Chiaro che in qualche anno e con la potenza economica della exor arriverebbero ad alti livelli ma a quel punto a noi cosa importa ?
  5. Esatto. Sta sulle scatole a tutti comprese federazioni giornali tv musei esercito ed aviazione ma sanno che da sola regge mezzo circo da cui prendono i loro stipendi , il loro sogno è averla sempre al 16 posto ma con milioni di persone che si abbonano alle tv per vedere le partite.
  6. E mica lo sostengo io , leggo solo alcuni commenti che vanno dal vendere lo stadio per pagare le bottiglie di acqua usate nelle partite a mandare i giocatori a piedi perche va venduto anche il pullman.
  7. Ronaldo non è l'incarnazione di Zeus ma un tesserato che prende uno stipendio per giocare ed allenarsi con la squadra che lo paga e deve essere sempre a disposizione dell allenatore come tutti gli altri. Dell affetto di Ronaldo ci faccio la birra visto che nemmeno lo conosco e lui sicuramente fa altrettanto , vero che esiste libertà di culto ma se proprio devo scegliere una divinita prima di Ronaldo trovo un milione di altri nomi. Tra le tante cose andate male in questa annata per lo meno anche la ronaldese chiude e magari torna ad essere la Juventus.
  8. Partita cosi importante che ronaldo va a maranello col presidente e proprietario a farsi regalare una ferrari ( se ho ben capito ) mentre gli altri si allenano ( va beh allenano per modo di dire ma stanno li ).
  9. Ma quanti dirigenti servono in una squadra ? Si parla tanto di cosa ci sta a fare Nedved e poi ci aggiungiamo Buffon Chiellini Del Piero e altri ? I dirigenti devono essere i Moggi e i Giraudo non ex calciatori. Cmq come ha gia scritto qualcuno i saluti erano stati fatti un paio di anni fa.
  10. Io metterei ovunque la foto del viso da Beserker che hai durante la partita e poi i giocatori volerebbero in campo Oppure " Uncle Pirlo ha bisogno di te " col dito puntato.
  11. Che bisogna diminuire le spese è una cosa indipendente dal partecipare alla prossima CL ma l'equazione mancata qualificazione = svendita della squadra e 10 anni di settimi posti non so da dove venga calcolata. O si fa la CL o si fallisce ok.
  12. E cosa cambia a Raiola se la Juve va in CL ? Ha la tangente anche sulle coppe ? Se c'e' un contratto De Ligt rimane dove sta che mi pare prenda un discreto stipendio per essere un centrale di difesa.
  13. Va beh è un forum di calcio e di quello si parla , personalmente mai ballato sui tavoli alle vittorie anche importanti e mai sbattuto la testa al muro nelle sconfitte.
  14. Parliamo di una squadra che arriva terza e gli regalano uno scudetto , fa passaporti falsi e se la cava con una multa di 20 cent invece di andare in serie B , vince le Coppe campioni con il doping e le CL comprandosi mezza uefa , e si sono proprio convinta che abbiano un bel potere e i fatti mi dicono che ho ragione. Sulla famiglia Agnelli-Elkann mi baso su quello che si sa e non ho ne i mezzi ne li avessi la voglia di controllare chi comanda chi ma a naso direi che se nelle cose importanti vedo sempre il cugino forse un motivo c'e'.
  15. Nessuna squadra che al momento giochi per la vittoria finale ha bisogno di un Ronaldo costosissimo e in fase calante , poi se si accontenta di partecipare c'e' lo shaktar o il besiktas altrimenti si fa il suo ultimo anno e poi arrivederci. Tra l'altro le trasferte in Russia o in Ucraina le fai anche in CL.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.