Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fraaus71

Utenti
  • Numero contenuti

    2.176
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Fraaus71

  1. Fraaus71

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Chiesa a 30 milioni spunta verde? Mah
  2. Fraaus71

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vade retro Di Lorenzo. Un anno fatto bene, l'anno scorso, e una carriera mediocre esattamente come quest'anno
  3. Fraaus71

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vediamo se ho capito: nel calcio i soldi non contano, non fanno la differenza così come non fa differenza allenare una squadra col budget infinitamente superiore. Bisogna valutare solo in base ai risultati. Giusto? Quindi in 8 anni Allegri è nettamente superiore. Però non capisco perché l'orizzonte temporale è di 8 anni. Se considerassimo per esempio gli ultimi 5, Allegri sarebbe sempre meglio di Gasp?
  4. Fraaus71

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Chi sta soffrendo per il cambio di allenatore, per adesso ha come bersaglio Giuntoli. Speriamo si ravvedano per il nostro e loro bene. Perché vorrebbe dire tornare a essere competitivi
  5. Fraaus71

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A caso non credo. Non spendi per qualcuno che dopo qualche mese sarebbe stato libero e prendibile a zero. Non è che Giuntoli sia infallibile, sbaglia anche lui. Per adesso i fatti dicono che trattasi di errori, ma spero di giudicarli dopo averli visti giocare. O credi che non siano stati schierati perché altro non sono che pippe immonde?
  6. Fraaus71

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Che stai "velatamente" dicendo? Che l'arrivo di Motta ha la stessa probabilità di fare una vincita al lotto? Perché se è così, probabilmente dovresti ripassare un po' il calcolo delle probabilità. Che poi tutto possa accadere nel calciomercato, su questo non vi è alcun dubbio.
  7. Fraaus71

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Cagliari-Juventus

    Ottimismo. Oggi di vince r anche con due goal di scarto. Sarà la partita di Chiesa. Segnate
  8. Ma tutti quelli che si stanno lamentando, piangendo e parlando di vergogna, di leggi non rispettate, di non considerare più tifosi quelli che non hanno disdetto dazn o sky, ecc., in caso di sentenza senza punti di penalizzazione cosa inventeranno? Io sono molto fiducioso e se dovessi aver torto almeno avrei risparmiato ore di lamento e sofferenza. Anzi a dirla tutta aspetterò nel caso avverso la sentenza successiva e poi quella che verrà, perché se abbiamo ragione, la verità emergerà. La narrazione del tutti contro la Juve ha secondo me stancato. Ma contenti voi…
  9. Vero, ma quelli del Napoli venduti a suon di milioni per Oshimen che giocano tra i dilettanti non scherzano nemmeno…
  10. Fraaus71

    Lettera aperta a Massimiliano Allegri

    Bellissima lettera. L’unica cosa che mi sento di scrivere è che Allegri dovrebbe anche ricordarsi una cosa da lui sbandierata con una certa insistenza: il famoso dna Juve. E trarre le giuste conseguenze in caso di mancati risultati. Se dovesse farlo rimarrà un grande allenatore che ha fatto la storia della Juve e mostrerebbe di essere anche un “grande” uomo. Altrimenti resterebbe un ex grande allenatore, ma un uomo incoerente e “modesto” che, come tanti, predica bene e razzola male. p.s. Dire che siamo in difficoltà perché mancano giocatori importanti è, in fin dei conti, come dire di aver perso uno scudetto in albergo a Firenze.
  11. Fraaus71

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Io 5 pere le vorrei prendere solo se servissero a non vedere più il gestore sulla nostra panchina e quindi se servissero a non fare una stagione di *!
  12. Fraaus71

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    E se perdessimo 6/7 a 0 servirebbe a qualcosa? Perché nel caso pregherei per un risultato del genere
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.