Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Darknoize

Utenti
  • Content count

    527
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

105 Buona

About Darknoize

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Darknoize

    Juventus - Crotone 3-0, commenti post partita

    Dovrebbero metterlo al posto di Tudor
  2. Darknoize

    (Video) L'esordio di Fagioli in Serie A

    Non è il messia ma ha caratteristiche diverse dagli altri, io dalla 6a in giù lo proverei senza problemi
  3. Darknoize

    Juventus - Crotone 3-0, commenti post partita

    Partita che mi ha dato queste impressioni sui temi più discussi: - dopo 3 anni siamo sempre allo stesso punto, con le squadre aperti ce la giochiamo, appena si chiudono abbiamo problemi con chiunque per mancanza cronica di centroavanti (morata per ora ha fatto 3 mesi) vedi Porto - Ramsey per quanto non sappia tirare (allucinante) porta dinamismo, coprisse un po’ non sarebbe così peggio degli altri - Fagioli mi sembra al momento hype, buon prospetto ma lento deve crescere e noi ora abbiamo bisogno di punti. Certo nel deserto può andar bene, ma non è il messia. Comunque bene il morale che era a terra
  4. Secondo me qua c’è bisogno di svegliata all’ambiente che se la tira troppo, serve un mastino che però rischierà di essere rigettato. Siamo diventati arroganti e ci manca umiltà e voglia di sacrificio, da tutte le parti. Onestamente stiamo facendo acqua dalla dirigenza al campo quindi è l’ambiente ad essersi rilassato. Prepariamoci che uscirne non sarà banale. Se non sono segnali da fine ciclo non so quali lo siano.
  5. Tutto vero, ma poi è Pirlo che si presenta con Chiellini e non Demiral o Kulu (che sanno anche i muri non sa dribblare) in attacco quando il Porto si fa tutta la partita schiacciato dietro. E anche Morata fosse malato prima metti lui e poi Kulu e non il contrario.
  6. Darknoize

    Porto - Juventus 2-1, commenti post partita

    Rigore clamoroso, ci avrebbe raddrizzato partita indegna. Pirlo cannato ennesima formazione: Chiellini per Demiral e morata dal primo ma solo la ennesima volta. Recuperabile, con il rigore nn c’era manco motivo. Che tristezza comunque, ogni volta che Pirlo sembra inizia a capire dopo hai 4/5 partite che si dimostra che era pura casualita
  7. Darknoize

    Credete ancora sia possibile vincere lo scudetto?

    Deve piantarla di mettere formazioni a caso, capisco il turnover ma siamo indietro. Ragioniamo a volte come avessimo 10 punti di vantaggio. Ci credo? Questo campionato é talmente mediocre che si, però se ci avvitiamo per gli stessi motivi riusciamo quasi a nn finire in CL. Sono quasi più fiducioso in coppa dove è obbligato a mettere sempre la squadra migliore.
  8. Secondo me insostenibile con la presenza di Ronaldo, magari una combinazione diversa ma non vedo il senso oggi di privarsi del portoghese
  9. Questi soprattutto in coppa dovrebbero essere titolari. In campionato, avendo il 60% la palla noi può starci Bonucci, ma in coppa questi con davanti Arthur tutta la vita.
  10. Pirlo mi sta stupendo nell’ultimo mese. Lo facevo un talebano Sarriano monoschema e lo sto trovando un duttile Allegriano. E sta migliorando anche nelle interviste. Ha una squadra con qualche buco di rosa ma nettamente più forte in A, però non si sta incartando e mi sembra che il gruppo sia unito, giovane e entusiasta. E tra gioventù e magari preparazione fisica diversa (ora di solito eravamo bolliti, quest’anno siamo in crescendo) il J medical è semivuoto. Un po’ di merito lui e lo staff lo hanno di sicuro. Ottime sensazioni per le coppe (sgraaaaaaaaat), sul campionato spero non sia tardi, dopo stasera il parrucca e la squadra dei piangina mollerà e tornerà ai kleneex, speriamo che il Milan molli.
  11. Darknoize

    Juventus - Inter 0-0, commenti post partita

    Grande prestazione, giocata nel modo migliore per questi che san giocare solo in contropiede. Se Ronaldo nn sbagliava vincevamo pure. Pirlo mi sta stupendo ultimo mese, si sta adattando all’avversario, Sarri per dirne uno nn ce la faceva. Questa è una partita intelligente. Dietro Bonucci a parte facciamo paura. Peccato mancanza di Arthur, si vede che mancava uno li. Morata o Dybala non son sicuro avrebbero fatto meglio di Kulu o Chiesa. Ed è sempre goduria buttar fuori le M..de, questi stavano altri 90 minuti e non facevano un tiro in porta, staranno letteralmente impazzendo.
  12. Vero ma vale anche per l’Inter, Supercoppa a parte. E abbiamo una rosa più giovane (a meno che non schieri la BBC, Ronaldo non fa testo).
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.