
Darknoize
Utenti-
Content count
1,556 -
Joined
-
Last visited
Community Reputation
280 BuonaAbout Darknoize

-
Rank
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Recent Profile Visitors
The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.
-
Secondo me, se non finiamo in B o finiamo a -30, è solo per i tifosi e i social che nel 2006 non esistevano (disdette, video, etc etc). L’accusa era determinata e la difesa al momento abbastanza moscia, solo il popolo che crea disturbo. Moscia nel senso che hai di fronte dei banditi e ti comporti come se fossi al club di bridge.
-
Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato
Darknoize replied to Phyllis's topic in Juventus forum
Più che altro l’odio accieca (come del resto il gol dell’andata con la salernitana dimostra). -
TS: "Sabato Exor depositerà i nomi del nuovo Cda della Juventus: solo tecnici, nessun uomo immagine o dell'area sportiva. Allegri alla Ferguson"
Darknoize replied to Deborah J's topic in Juventus forum
Io non penso che vendano tutto, ma cercheranno un socio forte quello si a prezzi ben più alti dell’ope che oramai sta per arrivare (o almeno sembra visto che lo si legge dovunque). Ma per fare la vendita (per venderla bene) deve ripulirla soprattutto di immagine per cui penso che avremo ancora soddisfazioni. -
TS: "Un diluvio di intercettazioni sulla Juventus, ma a livello penale fanno acqua e servono solo a influenzare l'opinione pubblica"
Darknoize replied to Deborah J's topic in Juventus forum
La cosa incredibile che il 2006 e la relativa implosione del calcio italiano non hanno insegnato nulla a nessuno. Cosa pensano che accada al claudicante pallone italico se si va per le forche? -
Approvato un nuovo progetto di bilancio d’esercizio per l’esercizio chiuso al 30 giugno 2022
Darknoize replied to el titan's topic in Juventus forum
Dopo che se l’è ricomprata tutta immagino 😀 -
J.Elkann: "Dimissioni dei consiglieri atto di responsabilità. Ringrazio mio cugino Andrea, ci ha regalato anni straordinari. Allegri punto di riferimento dell'area sportiva"
Darknoize replied to The Italian Giants's topic in Juventus forum
Assolutamente d’accordo, alla fine per la famiglia Juve è il 2% del portafoglio ma tantissimo di immagine: nel dubbio taglio il ramo secco e do la colpa loro. Il problema è che questa volta al centro di tutto è uno della famiglia e non un dipendente. -
Lettera di Andrea Agnelli alla Juventus: "Venuta meno compattezza, meglio lasciare e contenere i danni. Continuerò a lavorare per un calcio migliore"
Darknoize replied to davjuve's topic in Juventus forum
Ma che è il deal Volkswagen? Considerando che i soldi questi li han fatti con la Fiat…