Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Darknoize

Utenti
  • Numero contenuti

    1.758
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Darknoize

  1. Si poi attacchi un giornalista e li diventano ovviamente super garantisti, la categoria! Schifo di professione
  2. Chissà quanto risalto daranno Corriere e Repubblica che evidentemente pagavano o comunque si interfacciavamo con questi personaggi per avere le informazioni… ah, il diritto di cronaca vero!
  3. A meno che lui sia un profilo particolare mettere ora un 33enne così ti destabilizza solo lo spogliatoio, i giovani penseranno che questo avrà zero voglia e il posto fisso, io eviterei.
  4. Darknoize

    Salernitana - Juventus 1-2, commenti post partita

    Godo, quest’anno questa Juve da battaglia mi piace. In quel posto ai prescritti tra campo (arbitri) e tribuna (figc).
  5. Oddio quello era talmente bollito (ma nn lo capiva) che complotto o no giocava male comunque
  6. Darknoize

    Juventus - Cagliari 2-1, commenti post partita

    Fino a Chiesa posso capire tutto il discorso, Locatelli per quanto non sia Davids ci sta il rinnovo di 5 anni invece secondo me. Ben altro mi aspetto da Giuntoli, questo mi sembra buon senso invece (come non lo era quello che hai citato tu, fino al rinnovo automatico di Sandro diciamo).
  7. Darknoize

    Juventus - Cagliari 2-1, commenti post partita

    Beh quello certo ci serve come il pane 👍
  8. Darknoize

    Juventus - Cagliari 2-1, commenti post partita

    Secondo me Allegri invece farebbe cambio a mani basse per Thuram che è molto più mobile, più partecipativo, se è quello di questo inizio campionato giocatore di ottimo livello.
  9. Darknoize

    Juventus - Cagliari 2-1, commenti post partita

    Vediamo con l’Inter cosa succede, squadra sembra solida con molte più certezze di prima. Gioco poco ed è evidente anche se si vede che cercano di verticalizzare (anni Pirlo molto di quello di Sarri e il primo di Allegri 2 era giro palla sterile) però anche stasera il Cagliari ha fatto davvero poco.
  10. Darknoize

    Fiorentina - Juventus 0-1, commenti post partita

    Giocatori così intelligenti ce ne son pochi in giro soprattutto con il nostro portafoglio 😀
  11. Darknoize

    Fiorentina - Juventus 0-1, commenti post partita

    Manca solo il pagliaccio in panchina e Diego Costa davanti.
  12. Darknoize

    Fiorentina - Juventus 0-1, commenti post partita

    Che dire, per quanto ovviamente il gioco non mi piaccia Allegri sta entrando nella testa dei giocatori, dopo 3/4 anni questa inizia a sembrare un squadra di calcio, gente che si aiuta, convinta e che gioca in sintonia. Sta iniziando forse quel processo che porta giocatori normali a sembrare buoni giocatori. Ora fondamentale non far vedere il campo a Sandro e insistere su questi, 2:3 svarioni dei suoi e questa squadra rischia di smantellarsi mentalmente. Ok il gioco non mi piace, sembriamo l’Atletico Madrid visto che comunque non abbiamo fenomeni come 10 anni fa però ora si vede qualcosa di guardabile (nel senso che appunto vedi impegno voglia e un senso di appartenenza). Ok ora ammazzatemi pure 😀
  13. Quando è che promuovono Chinè (visto l’esemplare corso) così ce lo togliamo dalle scatole?
  14. Eddai e non è neanche il 1 aprile per favore
  15. Darknoize

    Un grande applauso a Rugani: il nostro panchinario di lusso

    A fianco all’ultimo Bonucci in combinazione con Sandro penso che anche Cannavaro avrebbe avuto problemi Poi li sappiamo tutti che costa troppo per il suo reale valore come sappiamo anche che a volte ci hanno accostato giocatori che sulla carta hanno nomi blasonati e non sono molto più forti di lui.
  16. Darknoize

    Milan - Juventus 0-1, commenti post partita

    Weah e Cambiaso non sono male, speriamo di non dover rivedere più Sandro. Per il resto soliti discorsi, speriamo di centrare il 4o almeno è poi da anno prox aria nuova! Non molliamo e forza Juve.
  17. Se Miretti non avesse lo stesso procuratore di Allegri secondo me sarebbe stato mandato in prestito o comunque avrebbe giocato molto meno.
  18. Diciamo la verità: Allegri tiene dei vecchi catorci sullo stesso livello (Sandro tipo), questo evidentemente oltre a combinare poco era pure deleterio per l’ambiente. Pensavo fosse più intelligente, evidentemente ha ragione Allegri.
  19. Ragazzi questi è un professionista pagato N milioni con 14 anni di professionismo: se fosse vero tutta sta storia (più le altre degli ultimi 15mesi) questo davvero fa le cose con una leggerezza sconcertante.
  20. Darknoize

    Empoli - Juventus 0-2, commenti post partita

    Onestamente tanto che non vedevo la Juve giocare fino al novantesimo, di solito prendavamo almeno 20min di vuoto, si vede che erano concentrati. O l’apporto di Pogba che seppur camminando gioca meglio di tutti gli altri a centrocampo. Buona partita, peccato per il rigore e i pali, decisamente meglio del solito soprattutto il secondo tempo. Quello che non mi è piaciuto: McKennie, onestamente lì non ha fatto nulla, meglio Weah. E Miretti che mi sembra involuto dalle prime apparizioni. Cambiaso meglio di Kostic. Difesa con Gatti a destra e Danilo a sinistra meglio di Sandro o Bonucci in campo. Bene Chiesa, Vlahovic deve essere più cattivo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.