Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Darknoize

Utenti
  • Numero contenuti

    1.768
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Darknoize


  1. 1 ora fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

    La presidente e tre componenti della Covisoc hanno rassegnato oggi nelle mani del presidente della Figc, Gabriele Gravina, le loro irrevocabili dimissioni. Hanno ritenuto di rassegnare le dimissioni "perché - scrivono in una lettera - 'con l'approvazione del Decreto Legge in cui si istituisce la Commissione indipendente per la verifica dell'equilibrio economico e finanziario delle società sportive professionistiche, con la contestuale soppressione della CoViSoc, sono venute meno le condizioni per operare'. Le dimissioni dalla 'Commissione di vigilanza per le società professionistiche' di Germana Panzironi, Angelo Fanizza, Gianna Galluzzo e Salvatore Mezzacapo varranno a far data dal 30 giugno, una volta terminate le procedure di iscrizione ai campionati professionistici per la stagione 2024/25. I quattro componenti erano stati nominati all'unanimità lo scorso mese di novembre, insieme al prof.Giuseppe Marini, e il loro incarico sarebbe durato ancora più di tre anni. 

    Gravina: "Comprendo scelta dimissioni componenti Covisoc"

    "Comprendo le ragioni di questa scelta e mi rammarico del fatto che il mondo dello sport perda figure di così alto profilo". Lo afferma il presidente della Figc, Gabriele Gravina, ringraziando "la presidente Panzironi e i componenti per la competenza e l'imparzialità che hanno mostrato sin dal primo giorno della loro nomina". "In questi mesi - prosegue la dichiarazione del n.1 federale - hanno svolto il loro incarico con professionalità e spirito di servizio, come peraltro hanno confermato garantendo il loro apporto fino al termine di questa stagione sportiva, sia sul versante dei controlli sia nel costante e proficuo confronto per il perfezionamento delle norme che riguardano la sostenibilità economico-finanziaria del calcio professionistico", conclude Gravina. 

     

     

    Ma le procedure di iscrizione le fanno come al solito o visto che ora inizia a guardarci qualcun altro quest’anno le fanno seriamente? 😀


  2. 1 ora fa, mikerko123 ha scritto:

    Qui tutti si parla di 433 4231... ma non é che andremo di 343?? Non stanno uscendo nomi di terzini...siamo pieni di difensori centrali....

     

    Di Gregorio

    Danilo Bremer Calafiori

    Cambiaso Locatelli Rabiot Iling

    Soule Vlahovic Yildiz

     

    Praticamente non si farebbe neppure  mercato

    Sperando che troviamo meglio di Locatelli Iling  e Rabiot come titolari 


  3. 7 minuti fa, Magica Juve ha scritto:

    Tutti nomi giusti ma mi sembra evidente che il nostro problema sia società e proprietà ancora prima dei calciatori . 
     

    Ho piena fiducia in Giuntoli , anche se continuo a ripetermi “ speriamo di non essere tornati nel 2007-2010 “. 
     

    Boh.. 

    noi ci mettiamo del nostro ma quando vedi l’’arbitraggio di Maresca mica facile vincere e avere su il morale della truppa. 

    • Mi Piace 2

  4. 4 minuti fa, Pogbaaaaaaaaaaaa ha scritto:

    L’ha saputo da Galliani dopo che aveva incontrato Giuntoli.

    ormai e’ evidente che giuntoli ma direi anche Elkann hanno deciso di esonerarlo, ma non potevano farlo prima di stasera.

    Se fosse vero mi pare più l’operato tipico di John, chiedere al cugino… comunque è il momento giusto.


  5. 16 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

    Come i nomi dei giornalettari coinvolti...

     

    Tutti che reclamano la libertà di stampa... e ok su questo possiamo anche essere d'accordo!

     

    Ma libertà di stampa non vuol mica dire che sia consentita una "stampa deviata e in malafede"

    Si poi attacchi un giornalista e li diventano ovviamente super garantisti, la categoria! Schifo di professione 


  6. 2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

    Di prime donne che vengono in prestito sei mesi puntando all'Europeo non abbiamo bisogno. Se arriva gente convinta del progetto Juve ed in grado di inserirsi positivamente nello spogliatoio bene, altrimenti meglio restare così. 

    A meno che lui sia un profilo particolare mettere ora un 33enne così ti destabilizza solo lo spogliatoio, i giovani penseranno che questo avrà zero voglia e il posto fisso, io eviterei.


  7. 47 minuti fa, Rispetto per la Juventus ha scritto:

    Il capitano della combriccola si trova in Germania e si chiama Leonardo Bonucci. 
     

    Al momento è spero anche a maggio( ma non lo diciamo ) Adani, Cassano, Trevisani e Bonucci devono solo leccare i coglionì di Max. 
     

     

    Oddio quello era talmente bollito (ma nn lo capiva) che complotto o no giocava male comunque 


  8. 4 minuti fa, marcelloB&W ha scritto:

    Ricordiamoci bene questa cosa: se alla guida della Juventus FC ci sara' ancora qualcuno che fa operazioni tipo il rinnovo a de sciglio, il rinnovo di Pjaca, la ricompra di kean, 80 milioni per vlahovic e 60 per Chiesa non si andrà' da nessuna parte. Il rinnovo di Locatelli fino al 2028 con Giuntoli e' stato veramente una doccia fredda e mi fa sperare ben poco per il futuro...

    Per quest'anno possiamo solo ambire a diventare una squadra tipo il primo Atletico di Madrid di Simeone: la linea difensiva e i centrocampisti difensivi sono adeguati, manca un giocatore tecnico a centrocampo (arda turan) ed un attaccante che fa reparto da solo (Diego costa), che non erano dei fenomeni ma non erano mediocri come i nostri attuali.

     

     

    Fino a Chiesa posso capire tutto il discorso, Locatelli per quanto non sia Davids ci sta il rinnovo di 5 anni invece secondo me. Ben altro mi aspetto da Giuntoli, questo mi sembra buon senso invece (come non lo era quello che hai citato tu, fino al rinnovo automatico di Sandro diciamo).


  9. 3 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

    Per me, hanno un grande giocatore che è Lautaro.

    Poi Barella.

     

    Ecco, questi 2 sarebbero certamente titolari da noi.

     

    Come suppongo da loro sarebbero titolari Chiesa e Bremer.

    E Vlahovic, se si riprende, vale Thuram.

     

    Gli altri sono giocatori "fungibili" ad entrambe le squadre .ok

    Secondo me Allegri invece farebbe cambio a mani basse per Thuram che è molto più mobile, più partecipativo, se è quello di questo inizio campionato giocatore di ottimo livello.


  10. Vediamo con l’Inter cosa succede, squadra sembra solida con molte più certezze di prima. Gioco poco ed è evidente anche se si vede che cercano di verticalizzare (anni Pirlo molto di quello di Sarri e il primo di Allegri 2 era giro palla sterile) però anche stasera il Cagliari ha fatto davvero poco. 


  11. Che dire, per quanto ovviamente il gioco non mi piaccia Allegri sta entrando nella testa dei giocatori, dopo 3/4 anni questa inizia a sembrare un squadra di calcio, gente che si aiuta, convinta e che gioca in sintonia. Sta iniziando forse quel processo che porta giocatori normali a sembrare buoni giocatori.

     

    Ora fondamentale non far vedere il campo a Sandro e insistere su questi, 2:3 svarioni dei suoi e questa squadra rischia di smantellarsi mentalmente.

     

    Ok il gioco non mi piace, sembriamo l’Atletico Madrid visto che comunque non abbiamo fenomeni come 10 anni fa però ora si vede qualcosa di guardabile (nel senso che appunto vedi impegno voglia e un senso di appartenenza).

     

    Ok ora ammazzatemi pure 😀

     

     


  12. 10 ore fa, Roberto21 ha scritto:

    Non è ovviamente un fenomeno quindi il suo rendimento è vincolato dai suoi compagni .

     

    Accanto a un Chiellini aveva un ottimo rendimento 

     

    Accanto a Bonucci una tragedia

     

    Accanto a un Bremer fa il suo , buona riserva che va spalmata a livello di ingaggio  

     

     

    A fianco all’ultimo Bonucci in combinazione con Sandro penso che anche Cannavaro avrebbe avuto problemi

     

    Poi li sappiamo tutti che costa troppo per il suo reale valore come sappiamo anche che a volte ci hanno accostato giocatori che sulla carta hanno nomi blasonati e non sono molto più forti di lui.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.