Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Chrysler

Utenti
  • Numero contenuti

    385
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

106 Buona

Su Chrysler

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

821 visite nel profilo
  1. Ma quando scadeva il suo contratto? Perchè io sapevo che la scadenza era il 2023, o scadeva il prossimo anno?
  2. E li' che casca l'asino, per me presentarsi a uno quarto di Champions con l'accoppiata Bonucci-Rugani è inconcepibile: e infatti l'hai pagata: gol di Neves e Deligt cè la responasabilità di Rugani; col primo non chiude girandosi di spalle (errore che a questi livelli non bisogna MAI FARE) col secondo si fa saltare in testa. Benatia andava sostituito con uno almeno di pari livello, non con uno scarto della Lazio.
  3. Tu mi hai quotato questo: Perchè ti rispondevo a questo: Mi spieghi che c'entra Rugani qua?
  4. Ma tu hai mai seguito un discorso dall'inizio? Non stavo piu parlando di Rugani adesso.
  5. E infatti si è visto: Benatia OUT per Caceres costingendoci a giocare un quarto di finale con l'accoppiata Rugani-Bonucci che ci ha consentito di passare il turno con l'Ajax, vero? La verità è che pure i dirigenti spesso fanno *.
  6. L'hanno pagato 12,5. Minimo a 30 lo devono vendere per guadagnarci 2,5 milioni
  7. Per me è solo grezzo e basta. Lento e falloso. E' comunque giusto tenerlo perchè con la tassa 50% a favore del Boca ci ricaveresti le briciole anche vendendolo a 100 milioni, ma rinnovarlo addirittura lo trovo senza nessuna logica.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.